Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.
Questo Sito è una Richiesta esplicita di Gesù: “Figli Miei, il vostro lavoro volge al termine: donatelo al Mondo gioiosi, perché in Esso passa la mia Benedizione…non perdete mai di vista la preghiera e il linguaggio dell’Amore. Tutti attendono. Ogni figlio si interrogherà, ma ognuno di essi è invitato a partecipare a questo Banchetto; come ripeto, è un Invito dettato dall’Amore delle Fonti Celesti. Ogni figlio faccia i passi verso la Luce, verso il Padre Celeste”. Questo sito è un Dolce Dono dal Cielo e, come Dono deve essere accolto.
Gesù viene chiamato: “La Parola del Padre”. Il Padre è Amore. la sua Parola, Gesù, non può essere che Parola d’Amore. Lo Stupore e la Bellezza in questo tempo è che Gesù, Parola Viva, si dona a noi attraverso una Sua portavoce e questa Parola Viva, Calda, traboccante di Verità, si dona a chiunque sente il desiderio di riempire la propria anima e la propria vita di Eternità.
Gesù si dona, perché la nostra vita entri nell’Armonia e sia orientata verso l’Eternità: “Il Mondo degli umani è una sosta così breve, rispetto al trascorrere della Vita Eterna. Non lasciatevi abbagliare dalle cose materiali, hanno un inizio e una fine!”
Gesù si dona a noi, perché la nostra vita, già ora, possa riempirsi di Eternità e possiamo, a nostra volta, diventare testimoni con la vita e messaggeri con la parola, di questo Dono di Grazia: “Io, Gesù, Che vi dono l’Eternità, Gioia Soave, Mi sento così distante da voi, non Mi sento accolto nel vostro Cuore: è inaridito! Se ognuno di voi toccasse per un solo istante l’Amore Divino, diffonderebbe così tanto Calore sulla Terra, che porterete un pezzetto d’Eternità sulla Terra. E così sia!”.
Home Page (Pagina Principale).
È la pagina principale, che appare appena si apre il sito. In essa si incontra Barbara e, a fianco, c’è il titolo del blog: “Il Progetto Divino e Barbara” e l’indirizzo del sito: “www.barbara82.it”. Ogni volta che si desidera offrire ad altri il sito, sarebbe opportuno invitare le persone a non servirsi del motore di ricerca, bensì di scrivere l’indirizzo del sito in alto, nel campo principale. È la strada più semplice, sicura ed immediata.
Registrati.
Nella casella “Registrati”, si propone agli interessati l’opportunità di inserirsi nella Famiglia che Gesù, Maria e Barbara stanno radunando.
La registrazione avviene in questo modo:
1. Aprire la casella: “Registrati”.
3. Inserire il proprio nome (usename) con il quale ci si è vuole registrare.
4. Inserire la parola chiave (password) che uno ha scelto.
5. Confermare la parola chiave, ripetendola nella finestra successiva.
6. Inserire la propria e-mail. Se non si possiede una propria e-mail, si può prendere quella del proprio figlio o di un amico.
7. Fare clic col mouse nella casella: “Invia dati” e si viene registrati.
Un esempio: dopo aver aperto la finestra registrati, si può mettere il proprio nome (Paolo, Giulia…) e per la parola chiave (password), si può usare il nome della mamma, del papà, la propria data di nascita, il nome del proprio cagnolino, un nome o un numero, insomma, che uno ricordi con facilità e sicurezza.
Importante: è opportuno scriversi in un foglietto da tenere vicino al computer il nome con il quale ci si è registrati e la password, perché poi serviranno ogni volta che si desidera lasciare un commento (vedi più avanti).
Lascia un commento.
Dopo la lettura di un argomento, nel lettore/lettrice può nascere il desiderio di esprimere la propria opinione su ciò che si è letto, le proprie domande, le proposte, le iniziative, i dubbi, le incertezze tutto, ciò, insomma, che può scaturire da questa Lettura.
Importante: ogni volta che si desidera lasciare un commento, è necessario fare il seguente percorso:
1. Andare, innanzitutto, all’Home Page.
2. Aprire la casella: “Entra nel Blog”, che si trova nell’Home Page.
3. Inserire ogni volta il proprio nome con il quale ci si è registrati.
4. Inserire la parola chiave (password) che uno ha scelto.
5. Fare clic col mouse nella casella: “Login”.
8. A questo punto è necessario andare alla fine dell’argomento sul quale uno desidera esprimere il proprio commento.
9. Fare clic col mouse sulla scritta: “Lascia un commento” e si apre una finestra, sulla quale si può scrivere tutto ciò che si desidera.
10. Una volta che uno finisce di scrivere, si deve fare clic col mouse sulla scritta: “Invia” ed il commento sarà registrato.
Leggi i commenti.
Per leggere un commento è semplicissimo. Basta, infatti, andare alla fine dell’argomento desiderato e fare clic col mouse sulla scritta: “Leggere i commenti”. Si aprirà la pagina dove sono riportati tutti gli argomenti lasciati su quel determinato argomento.
Il vedere i commenti è un aspetto importante, perché ci si arricchisce, scoprendo come gli altri si pongono davanti a Gesù e a questo Dono di Grazia che ci fa in questo tempo.
E-Mail.
La mail del Sito è:
stellacometa@barbara82.it
Invito di Gesù.
Gesù: “Figlio, tendi una mano a tutti coloro che hanno bisogno di sostegno, per cogliere in pienezza il “Progetto Divino”.
Ti chiamo a lavorare in quella Vigna, Frutto di Santità Divina. Comincia ad operare da quel Piccolo Semino e diffondi e nutri le Anime, con la Pienezza di questo “Progetto Divino”.
Pace e ogni Bene. Sono p. Lino. Umilmente accolgo il Dire di Gesù e mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento sul “Progetto Divino” in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo e in qualsiasi momento.
Le mie giornate sono immerse nella Preghiera e nell’accompagnare di questa Realtà; per questo, rendo noto anche il mio numero di cellulare. Per non sottrarre del tempo al Signore, indicativamente suggerisco un orario: dalle 20 alle 21, ma resto sempre aperto a qualsiasi richiesta.
Con Pace, Amore e Preghiera, servo di Dio e servo vostro
fra Lino.
Numero di cellulare:347.5732409
Per chi desidera contattare la Portavoce questa è la sua mail di riferimento:
stellacometa@barbara82.it
Preghiera.
Gesù: “Io, tuo umile figlio, mi accosto con la mia mente, con il mio cuore e con la mia anima a Te, Signore Gesù. Confido nelle tue Opere Sante. Rivolgo a Te una preghiera, che sia di Benedizione alla mia giornata: che sia degno di servirTi, restando sempre nell’umiltà, nell’Amore e nella Verità. Disponi di questa mia preghiera, Gesù e donami la tua Benedizione ora e sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Figli Miei, imparate questa preghiera. Recitatela ogni giorno e le mie Braccia saranno sempre spalancate, per donarvi Amore e Protezione. E così sia!”.
|