103. Gesù: “È l’Atto più Dolce che un figlio possa donare al Padre”.
Gesù: “Dolce figlia, che vivi la Dolcezza della Vicinanza della tua Piccina, non chiuderLe le porte. La tua Preparazione è divenuta Docile, Aperta al mio Dire, a Quello della mia Mamma Celeste. Perché, ora, ti meravigli che la tua Bambina possa parlarti?
Da lungo tempo ti è stato annunciato, che Barbara aveva una Missione da compiere, che Lei è stata Prescelta, che in voi ci sarebbe stato un Filo d’Oro, che la sua Presenza sarebbe stata per te un Dono dai Cieli. Sì, figlia, è Lei Che darà Luce ai Giovani del Mondo. Attraverso di Lei Dio dona l’Opportunità all’Umanità di Salvezza.
Lo so, è tanto, è troppo per una mamma sentire queste Parole. Lo so, figlia. Sono lo Spirito Santo e vuoi che non legga in te, in tutte le tue parti? Anche la più piccola particella del tuo corpo respira Gioia, Stupore, Amore e anche il dolore che scaturisce dalla mente per l’incredulità. Ma, in Verità ti dico, che non c’è Anima più Bella, per poter essere investita di tanta Grazia.
Il tuo Sì incondizionato, il tuo ritorno al Padre Celeste, il tuo farti piccola, il tuo grido di aiuto, il tuo lasciarti morire come mamma, come donna, come figlia, il tuo affidarti totalmente al Volere di Dio: è l’Atto più Dolce che un Figlio possa donare al Padre. Non ricchezza, ma Povertà di Compimento: “Eccomi, Signore, mi affido nelle tue Mani. Rivestimi del tuo Dire, dei tuoi Insegnamenti, del tuo Volere. Sia fatta Tutta la tua Volontà”. Questo, figlia, è il primo Passo per essere ascoltati da Dio.
Il tuo Cammino è Frutto di Abbandono, di Cammino di Purificazione, di Tormento, di Dolore, di Inquietudine. È la Via che ogni Figlio deve percorrere, prima di cominciare a fiorire nel Campo Spirituale. È necessario! Le Fonti Celesti possono essere accolte solo in un’Anima Risvegliata, in un’Anima Piena di Calore, di Gioia, d’Amore Spirituale.
Sì, figlia, è un Cammino che tu, umilmente, hai percorso, inconsapevolmente, perché tutto era accompagnato dalle Fonti Celesti. Mai per un solo attimo sei stata lasciata. In te c’è stata la Protezione dello Spirito Santo. E così sia!
Figlia, Io, Gesù, benedico il mio Dire, che sia di Luce per il Mondo. Chi si avvicina a questo Dire lo faccia con Rispetto e con la Consapevolezza che, Chi parla è Dio e tutte le Schiere Celesti. Amen!
La mia Benedizione sia di Pace per tutti i peccatori: li lavo con il mio Sangue, con il mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Coraggio! Tieni stretta la mia Mano e continua a camminare. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen!” (06.11.09 Venerdì. S. Leonardo. S. Protasio).
|