144 Gesù: “Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Amen”. 21/03/2010
144 Gesù: “Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Amen”.

Gesù: “Figlia, la tua Anima è ricolma di Carezze, perché è ricolma di Preghiera: che Sorgente di Pace e di Amore, che scaturisce dal Santo Rosario! E quanti Frutti! Quanto mette in Armonia il Cuore, la Mente e la Coscienza. Senti quanto Calore? È tutta Grazia e solo perché docilmente ti abbandoni. Sei Obbediente agli Insegnamenti della Scuola Divina.
Se ogni Figlio capisse la Grazia che il Padre sta donando all’Umanità, si affretterebbe ad accogliere, ad afferrare con tutte le Forze la mia Luce e si metterebbe dinanzi a tutta questa Sorgente d’Amore.
Sono qui per perdonare, per ricominciare. Beati coloro che avranno cercato un po’ del loro tempo, per meditare in questa Oasi di Bellezza. E così sia!
Figlia, sono Gesù, porto notizie di sgomento.
Sono il Signore Che alza su di te la Croce Santa per benedirti, per immergerti nella Luce Immensa del Creato. Ascolta la mia Parola, giunga a te senza nessuna ombra. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Io, Gesù, benedico ogni peccatore, lo immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il mio Amore, Segno di Ricchezza, con la sua Immacolatezza, Segno di Primizia per ogni Figlio. E così sia!
Figlia, odo grida di invocazioni dalla Terra. Molti sono coloro che hanno perso la Via della Santità, si sono smarriti, allontanandosi da quel Sentiero di Luce, che avevano impresso nella loro Anima: stanno dando bruttezza alla Terra e stanno facendo danno nei Cieli.
Molte Anime del Purgatorio sono state raggiunte, imprigionate, sono state affidate ad esseri diabolici. Sì, figlia, cogli bene: hanno barattato la vita eterna qua sulla Terra. Razza di stolti! Come hanno osato fare tale sacrilegio? Badate bene, la Giustizia non è distante sia per coloro che hanno osato, sia per coloro che non vogliono ascoltarti.
Tu, Umile Figlia, porti le Verità che lo Spirito Santo ti ha affidato e se il Pianeta Terra non comincia a seguire il Percorso di Purificazione, subirà tutti gli orrori che il male vi scaglierà addosso.
In Verità, in Verità vi dico: che i Tempi sono sempre più vicini. Il Grande Libro è stato Aperto. Pentitevi. Accogliete, ascoltate: è il Padre Che chiede la Luce. Amen.
Figlia, abbi Fiducia: chi cammina nella Verità, nell’Abbandono, non avrà mai a temere. Sei stata Prescelta, Giusta agli Occhi di Dio.
La Pace scenda in ogni Cuore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.03.10 Giovedì. Vigilia di s. Giuseppe. S. Cirillo di Gerusalemme. S. Edoardo).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, la tua Anima è ricolma di Carezze, perché è ricolma di Preghiera” : la Preghiera è quella Concretezza Umana che è Amore per l’Anima, è Dolcezza che si trasforma in Cibo di Sazietà e questa Sazietà fa germogliare e dona Frutti Spirituali, Luce nel nostro essere Uomini.

2 > “che Sorgente di Pace e di Amore, che scaturisce dal Santo Rosario!” : la nostra Unica Difesa per il tormento, per il peccato, per gli errori, per il Perdono, per il Sereno che torna dopo la tempesta.

3 > “E quanti Frutti! Quanto mette in Armonia il Cuore, la Mente e la Coscienza” : i Frutti del Santo Rosario, che fa tornare la Quiete in noi, che fa riarmonizzare tutto il nostro essere, che ci dà il Nuovo Respiro, il Respiro della Tranquillità, della Libertà, quella Sensazione che ti lascia: il voler abbracciare il Mondo, il donare Amore a tutti, senza aspettare ricompensa.

4 > “Senti quanto Calore? È tutta Grazia e solo perché docilmente ti abbandoni. Sei Obbediente agli Insegnamenti della Scuola Divina” : il riconoscere i limiti dell’Uomo, l’affidarsi ad un Padre Celeste e camminare con i suoi Insegnamenti, per affrontare il quotidiano, per affrontare il Passaggio sulla Terra, tenendo stretti fra le braccia i Cieli: l’Unica Verità che non ti abbandona mai, l’Unico Amico su Cui contare, non ti delude mai.

5 > “Se ogni Figlio capisse la Grazia che il Padre sta donando all’Umanità, si affretterebbe ad accogliere, ad afferrare con tutte le Forze la mia Luce e si metterebbe dinanzi a tutta questa Sorgente d’Amore” : Gesù, Che ancora dona e ancora invita. Se capissero che, quando Gesù invita è perché accoglie, è perché vuole donare, perdona a quei Figli così boriosi e così peccatori, così forti, ma in quella forza non trovare il coraggio di avvicinarsi alla sua Luce.
Gesù: “Da lungo tempo attendo il pronunciarsi dei miei Figli, ma vedo un fuggi fuggi. Sento le loro paure, l’angoscia dell’indecisione. E non comprendono che Io già sono dinanzi a loro, ad ogni Figlio e non potranno sfuggire davanti alle mie Verità.
Io sono il Verbo di Dio e, come Tale, testimonio la Veridicità di questa Scuola Divina. Attendo che ogni Figlio dica la sua, ma nella Luce, nella Verità e nella Responsabilità del suo dire, delle sue azioni. Sono qui per appagare ogni dire di ogni Figlio. Attendo, ma non a lungo. E così sia!”.

6 > “Sono qui per perdonare, per ricominciare” : Gesù: “Come Padre Misericordioso, sono Pronto a lavarvi da ogni peccato, a ricondurvi nell’Ovile. Non ostinatevi. La ribellione non premia, la ribellione appartiene a Lucifero”. Vedo il passaggio dell’Angelo, che diventa il male.

7 > “Beati coloro che avranno cercato un po’ del loro tempo, per meditare in questa Oasi di Bellezza. E così sia!” : Gesù: “Come Maestro, come Guida, vi avevo affidato una Missione: che tutti vengano a conoscenza, che tutti sappiano e che ognuno, per il suo Bene, trovi del tempo da dedicare al Signore, ai suoi Insegnamenti”.
Colgo che questi Insegnamenti sono delle Primizie per riavvicinarci, per darci quell’imput per ripartire, per poi introdurci in quel Grande libro di Sapienza (la Sacra Bibbia), che non è accessibile a tutti ma, a Piccoli Passi, il Signore darà la Luce, per poterci cibare, dissetare della sua Sapienza, del suo Amore, della sua Verità Divina, del suo Compiuto:

l’Eterno.

8 > “Figlia, sono Gesù, porto notizie di sgomento” : Gesù: “Figlia, sto rivelando al Mondo quell’Inferno che viene tenuto segreto e custodito sotto un manto nero, sotto l’oscurità, che è così produttivo, così attivo, ma che sono azioni piene di inganno, di falsità, di promesse vane.
Sto rivelando per Amore dei miei Figli, per dare loro la Possibilità di guardare attraverso la Luce e non attraverso il buio. Nella Luce si trova lo Sguardo Giusto, l’Autenticità delle cose. Il buio è tenebra e le tenebre distorcono la realtà.

9 > “Sono il Signore Che alza su di te la Croce Santa per benedirti, per immergerti nella Luce Immensa del Creato” : Gesù mi benedice, mi fa da Scudo, per lasciarmi guardare ciò che il male sta operando sulla Terra.
Mi riporta a quella Visione affidatami qualche tempo fa.

10 > “Ascolta la mia Parola, giunga a te senza nessuna ombra. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : Gesù: “Figlia, Ciò che ti ho dato da vedere e da sentire non è il momento di donarlo al Mondo, ma che la mia Casa Terrena sappia: ci sarà un tempo in cui tutti sapranno. Amen”.

11 > “Io, Gesù, benedico ogni peccatore, lo immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il mio Amore, Segno di Ricchezza, con la sua Immacolatezza, Segno di Primizia per ogni Figlio. E così sia!” : il loro Operare Insieme in questa Benedizione: la Forza dell’Amore e dell’Immacolatezza, Scudo per i Figli Terreni.

12 > “Figlia, odo grida di invocazioni dalla Terra” : la Tristezza negli Occhi di Gesù, nel vedere le sue Pecorelle Smarrite e, nonostante il suo Bussare nei loro Cuori, il suo voler riaccoglierle, la Grazia di questo Tempo di lavarle dal peccato, per riportarle sulla Via della Purificazione, per ridar loro quel Filo di Speranza per essere introdotti nella Nuova Umanità, nei Nuovi Cieli.
E il Dolore per la non risposta.
Quanto abbiamo usato male il nostro Libero Arbitrio. Gesù mi fa cogliere il pensiero dei suoi Figli: “Gesù è Amore, Gesù è Perdono. Gesù è pronto a riabbracciarmi”.
E Gesù richiama il suo Figlio e dice: “Figlio, non dimenticare mai che la mia Misericordia è Grande, ma che davanti a te troverai l’inferno, il Purgatorio e il Paradiso. Che questo l’Uomo non lo dimentichi mai.
E che questo è il tempo della Separazione della Purificazione di quel Purgatorio Terreno, da percorrere, perché in questo Tempo ci sono due vie che vi aspettano: la Via del Bene e la via del male.

Nuova Umanità, Nuovi Cieli”.

Colgo il Dire di Gesù in tutta la sua Semplicità, ma che è di una Grandezza così Immensa. È come ritoccare ogni suo Annuncio, ogni suo Dire attraverso i suoi Discepoli: Giovanni, Luca, Matteo…Tutti quegli Insegnamenti, tutta quella Vastità che si possono racchiudere in due Parole e queste Due Parole ne aprono Miriadi:

Questo è l’Eterno di Dio, è il Linguaggio Spirituale.

13 > “Molti sono coloro che hanno perso la Via della Santità, si sono smarriti, allontanandosi da quel Sentiero di luce, che avevano impresso nella loro Anima, stanno dando bruttezza alla Terra e stanno facendo danno nei Cieli” : Gesù ha posato il suo Sguardo nella sua Casa Terrena e rimprovera i suoi Figli: la gravità dell’aver introdotto nella sua Casa il peccato. Hanno aperto un varco, Loro, che dovevano essere a Custodia della sua Casa Terrena.
Neppure il più autentico dei pentimenti sarà gradito a Dio! Hanno permesso al male di materializzarsi nella sua Casa: quale oltraggio. Gesù poserà il suo Sguardo in ogni luogo, in ogni dove c’è la sua Dimora e porterà alla Luce tutte le Verità: farà Giustizia, riporterà alla Luce, cacciando fuori il peccato dalla sua Dimora.
È come se un uragano fatto di cattiveria, di maldicenza, di bruttezza, di peccato si abbatterà sulla Terra.

Beati coloro che hanno portato con Dignità il Sigillo di Dio.

Gesù: “Non Mi state ascoltando, non avete voluto darMi ascolto. Vi darò Prova del mio Operare”.

14 > “Molte Anime del Purgatorio sono state raggiunte, imprigionate, sono state affidate ad esseri diabolici” : la corruzione della Terra, la poca Fede, il poco Amore, la poca Preghiera hanno aperto varchi spirituali. Vedo tutte vie nere che salgono: sono i nostri peccati, sono le nostre bruttezze. È come se la Terra è una guarnigione rimasta incustodita e il male si è insediato raggiungendo i Cuori, le menti, permettendo loro di oltrepassare ogni limite, fino a raggiungere le Anime, fino a disturbare quei Mondi, che l’Uomo non avrebbe mai dovuto raggiungere.
Ma se l’Uomo pensava di poter gestire la sua vita e la vita delle Anime non è nelle Verità di Dio, perché ha sporcato quei Mondi e si è impregnato dello sporco di quei Mondi.
Solo Dio può essere la Guida per gli altri Mondi, per l’Aldilà: solo attraverso i suoi Occhi si può guardare e a chiunque Lui affidi questa Realtà, ma solo e soltanto ai Cieli spetta. Che siano le forze umane a fare questo, non è stato stabilito da Dio e per questo si è nell’errore e nel peccato.

15 > “Sì, figlia, cogli bene: hanno barattato la vita eterna qua sulla Terra” : Ciò che Dio ha permesso all’Uomo di conoscere, era Ciò che era Giusto conoscere. A coloro che hanno osato scavalcare le barriere, i limiti umani, che Dio aveva posto tra Cielo e Terra, pagherà tutto il peso del peccato, tutte le conseguenze di quell’illusione che il peccato ha fornito all’Uomo.
La Vita è di Dio, la Vita è Sacra, solo Dio può disporne, perché ha in sé l’Anima, che è la Dignità dell’Uomo: Rispetto per sé, Rispetto per Dio. Tutti coloro che hanno il peccato, anche il più efferato dei peccati: solo Dio può salvarli.

Gesù: “Solo Dio ha lo Scettro del Perdono. Pentitevi”.

Vedo quei Figli che sono caduti in tentazione, che sono caduti nel peccato, che pensano che il male gli ha servito su un piatto d’argento lunga vita su questa Terra.
Ma come si può pensare che il male operi il Bene? Si sono serviti di loro. Il peccato li divorerà e la paura della morte li ridurrà in larve, quando il Signore gli toglierà il Velo dagli occhi, non si sentiranno più degni di guardarLo.
E quanti pianti e stridori di denti su questa Terra.

16 > “Razza di stolti! Come hanno osato fare tale sacrilegio? Badate bene, la Giustizia non è distante sia per coloro che hanno osato, sia per coloro che non vogliono ascoltarti” : Gesù: “Chi leggerà questo mio Dire, tolga dal suo viso quel senso di sdegno, quel sogghigno. Sono Io, il Verbo, Che sto dando Luce alla mia Portavoce e sono Io Che vi sarò dinanzi e al Quale dovrete dare Conto. Chi ha orecchi per intendere, intenda”.

17 > “Tu, Umile Figlia, porti le Verità che lo Spirito Santo ti ha affidato e se il Pianeta Terra non comincia a seguire il Percorso di Purificazione, subirà tutti gli orrori che il male vi scaglierà addosso” : Gesù mi fa vedere che è bastata la ribellione di un Angelo, per introdurre l’inferno. Ed è bastato:…vedo Mosè, vedo un Uomo, con un saio, con la barba, i capelli bianchi, con un bastone che alza, separa le acque e salva un popolo.
Gesù mi dà Luce: è bastata una ribellione a cambiare le Sorti dell’Umanità. Ed è bastata la Luce di un Uomo, per ridare Vita e Speranza all’Umanità.

18 > “In Verità, in Verità vi dico: che i Tempi sono sempre più vicini. Il Grande Libro è stato Aperto. Pentitevi. Accogliete, ascoltate: è il Padre Che chiede la Luce. Amen” : Gesù: “Figlia, perché ti rammarichi? È una Verità di Luce ed è per questo che porta alla Luce il male, che vuole sempre insidiarsi, nascondersi.
Come può la mia Casa Terrena non riconoscere se questa Scuola Ricca di Insegnamenti è per togliere quel manto di peccato, di inferno che vi sta soffocando? A loro chiedo: come può il male riportare i miei Figli sulla Retta Via? Come può il male chiedere di continuo la Verità, la Giustizia? Come può il male indurvi alla Conversione? Come può il male chiedere la Purificazione? Come può il male parlarvi della minaccia che incombe sulla Terra?
In Verità, in Verità vi dico, che questi insegnamenti sono solo Frutto della Misericordia di Dio per i suoi Figli.
Badate bene che il Libero Arbitrio è un arma a doppio taglio: usatelo per la Luce e per la Pace, per l’Onestà, per la Preghiera, per la Conversione, per i Sacramenti, per l’Amore.
Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Amen”.

19 > “Figlia, abbi Fiducia: chi cammina nella Verità, nell’Abbandono, non avrà mai a temere. Sei stata Prescelta, Giusta agli Occhi di Dio” : Gesù: “La mia Benedizione scenda su di te nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

20 > “La Pace scenda in ogni Cuore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.