195 Gesù: “Sì, Figlia, parlo delle Luci dell’Apocalisse”. 11/12/2010
195 Gesù: “Sì, Figlia, parlo delle Luci dell’Apocalisse”.

Gesù: “A te, Umile Anima del Signore, la mia Benedizione scenda sulle Porte della Luce, che Dio accenda e ricolmi la tua Sete d’Amore, con la mia Parola di Verità e Vita: l’Immenso Cielo dona Gemme Preziose alle Anime dei miei Figli, stanchi e affamati.
La mia Benedizione trovi Varchi di Luce e Accoglienza e la Misericordia del Padre verrà donata con la

MAGNIFICENZA di quella CROCE SANTA.

È il Figlio Che percorre le Vie della Consolazione, per rinfrancare le Creature smarrite nel buio del peccato. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, i Cambiamenti sono in Cammino sulla Terra: non rimanete gelidi davanti alle vostre concretezze umane. Non credete nello Spirituale che investe il vostro Cuore, le vostre Anime. Ma siete così ciechi e sordi, che non date ascolto neppure alle vostre menti e alle vostre Coscienze. È un mondo di buio e di perdizione, non ascoltate, non vedete.
Eppure sto camminando così Vicino a voi, dando Insegnamenti di Luce per ridarvi la Vista e l’Udito, prima che un uragano di tenebre vi avvolga e vi disperda.
Quanto è ostile la vostra vita! Non accorre al Richiamo della Vera Vita, Ricca di Frutti e Primizie, la Nuova Era Che Dio ha stabilito per i suoi Figli, in questo Tempo, Tempo che introduce la Separazione del Bene e del male, il Grande Libro che lascia scorrere i Fogli della Speranza, quella Speranza che illuminerà i Giusti e che si spegnerà per gli ingiusti.
In Verità vi dico che chi veglia e vigila avrà la Vita Eterna.
Chi chiude le porte a Dio, restando imprigionato nelle sue verità, incontrerà la morte eterna.

Udite le mie Parole:
sono Semplici,
sono Eterno,
sono Luce di Giustizia e d'Amore.
Amen.

Figlia, il Tempo della mia Luce: va donata all’Umanità, il mio Dire va impresso con Verità e Grazia. Sì, Figlia, parlo delle Luci dell’Apocalisse, che da tempo ti ho annunciato, trovando Porte chiuse nella mia Casa Terrena, ciò che l’Uomo ancora non ascolta.
La Voce di Dio non conosce barriere né nei Cieli, né sulla Terra. E così sia!
Figlia, i Cieli sono a Custodia di questa Scuola Divina, che nulla e nessuno ostacoli la mia Opera: in Essa c’è la Salvezza dell’Umanità. E così sia!”.
Il Padre Celeste:

“Figli di un
UNICO PADRE,
ascoltate:
vi benedico
e vi accompagno nella
VIA della LUCE
nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

(06.12.10 Lunedì. S. Nicola).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “A te, Umile Anima del Signore, la mia Benedizione scenda sulle Porte della Luce” : c’è Gesù. È seduto davanti a me, mi dona Pace. Bussa alla mia Anima: ha un’altra Lezione d’Amore da donare. M’invita ad accogliere la sua

PAROLA,
LUCE per il MONDO.

2 > “che Dio accenda e ricolmi la tua Sete d’Amore, con la mia Parola di Verità e Vita” : quanta Dolcezza, quanto Calore: Gesù è Docile e Piccolo, mi ha preparata per accogliere.

3 > “l’Immenso Cielo dona Gemme Preziose alle Anime dei miei Figli, stanchi e affamati”: Gesù: “Questo, Figlia, è sotto il mio Sguardo: Figli smarriti, Figli alla ricerca, Figli che non conoscono la Strada Maestra.

Sono Presente,
sono in mezzo a voi,
sono in ognuno di voi,
vi dono il Cibo,
vi disseto,

ma non riconoscete.
Quanta indifferenza! Quanta poca fede, quanto poco amore su questa Umanità!

4 > “La mia Benedizione trovi Varchi di Luce e Accoglienza e la Misericordia del Padre verrà donata con la Magnificenza di quella Croce Santa” : Gesù, Che si fa Luce, Gesù Che si fa Croce, Gesù Che si fa Parola del Padre, Gesù Che benedice.
Gesù: “Figlia, benedico ogni Piccola Fiammella, ogni Piccola Lucina, che sia Varco, che sia Via per accogliere il

MIO AMORE,

Amore di Santità,
Amore di Perdono,
Amore di Misericordia.
E così sia!”.

5 > “È il Figlio Che percorre le Vie della Consolazione, per rinfrancare le Creature smarrite nel buio del peccato. E così sia!”: Gesù: “Figlia, il mio Pellegrinare sulla Terra, il mio Pellegrinare in ognuno di voi: sono Vivo, sono Consolazione, aprite le vostre porte.
Il male fa paura.
Il Bene disseta.

Tortuosa è la Via da percorrere,
ma il Traguardo è di
GIOIA.
Meditate!
Sono Colui Che guarisce ogni ferita, ogni male”.

6 > “Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!”: Gesù: “Figlia, a voi, Creature della Terra, Mi faccio

PAROLA delle VERITÀ ETERNE.

In questa Benedizione ho racchiuso la Luce Eterna.

Venite a me,
non temete,
il mio Sangue Versato lava i vostri peccati.
Il mio Sangue Versato è per voi
Inizio di un Nuovo Cammino.

Solo in Dio la Ripartenza, solo quella Croce può condurvi nel Regno dei Cieli, nella Nuova Umanità, incontro a Quella Mamma dei Cieli, Mamma di Purezza e di Santità: non c’è altra Via: non si arriva a Lei se si è sporchi.

LA MIA MAMMA È

l’IMMACOLATA CONCEZIONE.

Ascoltate!”.

7 > “Figlia, i Cambiamenti sono in Cammino sulla Terra: non rimanete gelidi davanti alle vostre concretezze umane” : davanti allo Sguardo di Gesù siamo così piccoli!
Ci sentiamo così innalzati, ci sentiamo così potenti e non abbiamo un briciolo d’Amore. Siamo freddi e gelidi. La nostra grandezza ha diffuso solo odio, paura, inganno, peccato.
Gesù: “Camminate a vostra immagine e somiglianza: con chi vi specchiate?

Riconoscete,
prostratevi davanti alla

CROCE:

è la vostra
Unica Salvezza,
è il vostro Unico Specchio.
Non abbiate paura!
Vi rifarò
Nuovi,
Nuovi Figli,
Figli ricolmi d’Amore,
Mano Tesa per il Prossimo.
QUESTA è la GRAZIA di QUESTO TEMPO.
QUESTO è un DONO del

PADRE:

solo l’Umiltà, solo l’Abbandono è la vostra Salvezza.

8 > “Non credete nello Spirituale che investe il vostro Cuore, le vostre Anime. Ma siete così ciechi e sordi, che non date ascolto neppure alle vostre menti e alle vostre Coscienze” : la stoltezza dell’uomo ha distrutto il

PENSIERO del PADRE.

Non era così che Lui ci aveva pensati; ci ha lasciato Liberi, ci ha rispettati e, come ricompensa, cosa siamo diventati? Siamo chiusi, siamo inariditi e il nostro cuore è indurito, la nostra coscienza l’abbiamo coperta. Non c’è Circolarità, non c’è comunione con i Cieli, c’è soltanto tanto, tanto egoismo. E l’egoismo non viene da Dio.
Vedo tante porte aperte al male. Quanta oscurità su questa Terra, quanta distanza con i Cieli e tutto perché abbiamo scansato Dio.
Gesù: “Non si vive senza Dio, solo in

DIO

c’è la VITA, la VERA VITA.

Figlia, perché vi manca il respiro? Perché il male ve l’ha rubato”.

9 > “È un mondo di buio e di perdizione” : la Resa dei Conti: ciò che abbiamo seminato il male ci farà raccogliere.
Gesù: “Non guardate i Cieli; se non viene dal Cielo il vostro seminare, sono Io, Signore, Che chiedo Conto a voi: cosa ne è stato dell’Albero che Io ho piantato in ognuno di voi?”.
La Portavoce: “Non c’è risposta, Signore, solo chiederti Umilmente:

“Perdonaci, Signore”.

10 > “Non ascoltate, non vedete, eppure sto camminando così Vicino a voi, dando Insegnamenti di Luce per ridarvi la Vista e l’Udito”: Gesù: “Figlia, non all’Uomo giudicare Ciò che Dio ha previsto in questo Tempo.

DIO
per voi ha un
Dolce Risveglio,
il Risveglio dell’Anima,
il Cammino nella
VERA FEDE,

quel Cammino che appaga il Cuore, che rigenera le Menti e le Coscienze e dà Pienezza all’Anima, il

Cammino della Santità,
il Cammino di quel Dolce Sentiero:

Umili Discepoli alla Scuola di Dio”.

11 > “prima che un uragano di tenebre vi avvolga e vi disperda”: Gesù: “Figlia, Umilmente chiedo a voi Ascolto e Cammino.
C’è buio all’orizzonte: non lasciate che il male avvolga Ciò che Dio ha creato”.
C’è Gesù Che si fa Luce, Che si fa Croce.
Gesù: “Lasciate, Figli, che la mia Croce ridoni Luce sulla mia Umanità. Che i Figli si mettano in Ascolto, perché Questa è

l’ERA della GIUSTIZIA di DIO.
La Giustizia di Dio è
AMORE.

La giustizia del male è orrore.
Figli, in Verità vi dico: l’indifferenza non ripaga mai.
Chi ha orecchi per intendere, intenda”.

12 > “Quanto è ostile la vostra vita! Non accorre al Richiamo della Vera Vita, Ricca di Frutti e Primizie” : è come se sto a vedere un Vortice, dove si trova l’Uomo, che non si contenta mai. Non è mai appagato. È questa ostinazione di raggiungere sempre degli obiettivi, a non fermarsi mai. Questa corsa a scavalcare per invidia, per gelosia e, dove non si riesce: la rassegnazione, il dolore, la sconfitta, la rabbia.
È tutto questo che ci fa rimanere sempre in basso. Non ci si eleva, se non si vive nella Pace, se non si vive nell’Amore, se non si impara a conoscere la

Sazietà, a vivere quella Parola:

“L’ACCONTENTARSI”:

quanta Serenità, quanta Quiete scaturisce da essa e quanto ci si eleva, perché non c’è pretesa, non c’è presunzione.
E se l’Uomo capisse che non si vive solo di materiale, ma anche di Spirituale, sarebbe un Uomo così Felice, perché i Frutti li riceverebbe come Dono, senza affanno e senza ostinazione, solo come Dono, come Regalo per vivere e far vivere. La

Ricchezza dell’Uomo
è il rifugiarsi nel suo
Essere:

quanto riuscirebbe a costruire di più! Quanto coglierebbe la Ricchezza che interiormente ha. L’Uomo ha tutto dentro di sé, per poter vivere e non l’ha ancora capito. Lo cerca fuori di sé, distante da sé e quanto tempo della propria Vita passa alla ricerca, alla conquista di un qualcosa che è così banale, perché ha una fine. Una vita vissuta ostinatamente a costruire un qualcosa che ha un tempo limitato, perché all’uomo non gli è dato di sapere il domani.
Tutti gli affanni che l’Uomo vive nella vita terrena, non sono altro che una lotta continua contro le nostre fragilità perché non vogliamo affrontare, riconoscere le nostre piccolezze, ma viviamo per renderci grandi.
Ma davanti a Dio la grandezza dell’uomo non la misura con la ricchezza e la potenza, con gli averi, ma solo con la

MISURA dell’AMORE:

quanto Amore abbiamo donato e doniamo.
L’Unica Ricchezza che ci farà
Re
e ci farà
Eterni.

Quando impareremo a camminare nella Vera Vita, a nutrirci di Frutti Dolcissimi e non di frutti marci?.

13 > “La Nuova Era Che Dio ha stabilito per i suoi Figli, in questo Tempo, Tempo che introduce la Separazione del Bene e del male” : nella

NUOVA ERA
ci saranno solo Figli Prescelti da

DIO,

Figli che sono stati Docili al suo Ascolto,
Figli che hanno incarnato la sua Parola,
Figli che si sono affidati alla sua Guida,
Figli Degni di guardare in Alto,
Figli Umili, Piccoli, che si sono lasciati lavare dal

SANGUE di quella CROCE.

DIO

sta per compiere Ciò che da Lungo Tempo aveva annunciato:
la Separazione tra il Bene e il male.

Vedo un

Popolo
che conosce un
Unico Linguaggio: il
LINGUAGGIO dell’AMORE,
il Popolo Prescelto da Dio,
il Popolo che avrà un Unico Condottiero:

GESÙ.

L’Opera di Dio Che, ancora una volta, si compie attraverso il Figlio.
Colgo che non ci sarà la fine del Mondo, ma un qualcosa di ancora più orribile, perché sarà un qualcosa di così doloroso la Separazione: ci sarà un mondo di dolore e di buio.
E un Mondo di Luce e d’Amore.
Dio traccerà una Linea Luminosa: separerà i Giusti dagli ingiusti, gli ostili dai Miti, perché Dio è stanco di guardare il male che sta soffocando i suoi Figli.

14 > “il Grande Libro, che lascia scorrere i Fogli della Speranza, quella Speranza che illuminerà i Giusti e che si spegnerà per gli ingiusti” : quello che le Fonti Celesti mi hanno fatto vedere è il Contenuto dell’Apocalisse.

15 > “In Verità vi dico che chi veglia e vigila avrà la Vita Eterna” : ogni Figlio che si lascerà guidare dal Signore, avrà la Salvezza. Il Signore ci ha donato tutte le Armi per un Sano Cammino chi è Vigile s’incammini.
Chi è ostile rimane nell’indifferenza, avrà la sua ricompensa.
Gesù:
“DIO

parla sempre per
Amore di Verità e Giustizia,
non si stanca mai di annunciare ma,
nell’ANNUNCIO è compreso il COMPIMENTO.
Che questo l’Uomo non lo dimentichi mai”.

16 > “Chi chiude le porte a Dio, restando imprigionato nelle sue verità, incontrerà la morte eterna”: Gesù: “Figlia, in Verità vi dico che la creatura che resta ostile alla

PAROLA del PADRE

avrà costruito così tante macerie, che davanti a Dio porterà solo frutti amari. E nel Regno di Dio non si scavalca la Soglia di quella Porta, perché quella Luce spazzerà quei frutti amari, fino a farli sprofondare in quelle grida, in quel tormento, in quell’orrore eterno.
Figlia, se l’uomo capisse e si convincesse che

DIO È AMORE.

E che satana è peccato.
Come può Dio permettere di varcare la Luce al peccato, se Dio ha scacciato da quella Luce il suo Primo Figlio a causa del peccato, allontanandolo dal Paradiso, perché la Luce non conoscesse buio?
Dio protegge sempre il suo Gregge”.
È come se Dio questa Lezione ce l’ha donata fin dall’Inizio con Adamo ed Eva, ma non lo cogliamo, non viviamo in questa direzione.

17 > “Udite le mie Parole: sono Semplici, sono Eterno, sono Luce di Giustizia e d'Amore. Amen”: Gesù: “Figlia, l’uomo, che si sente padrone di se stesso e padrone del mondo, in Verità vi dico: non è né padrone di se stesso, né padrone del mondo, perché è

TUTTO
DONO del PADRE:
la Vita,
la Creazione del Mondo.

18 > “Figlia, il Tempo della mia Luce: va donata all’Umanità, il mio Dire va impresso con Verità e Grazia” : è un’altra Lezione del Padre che va donata. Gesù:

“BEATI
coloro che accolgono”.

19 > “Sì, Figlia, parlo delle Luci dell’Apocalisse, che da tempo ti ho annunciato, trovando Porte chiuse nella mia Casa Terrena, ciò che l’Uomo ancora non ascolta” : è arrivato il tempo del

COMPIMENTO dell’ANNUNCIO del SIGNORE:

le Luci che mi sono state donate sul Grande Libro, a Piccoli Passi va donata all’Umanità.
Ciò che la sua Casa si ostina a non accogliere, avranno le loro responsabilità davanti a Dio.
Ma i Piccoli della Terra devono sapere.

QUESTO è il DIRE del PADRE.

E chi, Umilmente, prega, si abbandona, avrà un Sano Discernimento per riconoscere che Dio, attraverso Gesù, ci vuole portare alla

SALVEZZA.

20 > “La Voce di Dio non conosce barriere né nei Cieli, né sulla Terra. E così sia!” :

DIO
continua la sua
OPERA,
nessuno può fermarLo.
I Cambiamenti sull’Umanità e nei Cieli stanno avanzando.

21 > “Figlia, i Cieli sono a Custodia di questa Scuola Divina, che nulla e nessuno ostacoli la mia Opera: in Essa c’è la Salvezza dell’Umanità. E così sia!”: Gesù:

“QUESTA REALTÀ DIVINA
è voluta dal

PADRE.

I Cieli guidano,
i Cieli raggiungono le Anime,
i Cieli donano solo per
AMORE
e solo nell’Amore ci può essere la Salvezza.

PAROLA di un DIO VIVENTE,

Presente in tutto il Creato.
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

22 > Il Padre Celeste: “Figli di un Unico Padre, ascoltate: vi benedico e vi accompagno nella Via della Luce nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : la Richiesta del Padre ai suoi Figli: ritrovare l’Umiltà, la Piccolezza, la Vera Fede e mettersi in Ascolto della Parola di Dio ci introdurrà nella

NUOVA UMANITÀ e nei NUOVI CIELI.

Gesù: “Questa è la

VOLONTÀ del PADRE.

E COSÌ SIA!”.


Leggi i commenti (3)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.