35. Lo Sguardo di Gesù sull’Umanità. 23/07/2009
Lo Sguardo di Gesù sull’Umanità.

Gesù: “Figlia, Chi ti nutre l’Anima è il tuo Signore, Gesù.
Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, l’Orto degli Ulivi è Realtà Remota, ma il mio Sguardo sulla Terra Mi riporta a rivivere quelle stesse Realtà. Nella Bibbia e nel Vangelo è presente tutta la mia Vita Umana e Spirituale: è un apprendere, volta per volta, molti Aspetti che ieri, oggi e domani sono Cammino, sono Opera e Dire di Eternità.
È come una Circolarità la mia Storia, non avrà mai tramonto: è per l’Eternità. È un Cammino di Eventi che si ripetono e ogni suo ripetersi: l’uomo è stato capace di renderlo sempre più a sua immagine e somiglianza, spostando lo Spirituale e concretizzandolo.
Non si sono resi conto che, se al materiale togli la Parte Spirituale, togli la Santità del Padre Celeste e tutto diviene ombra, oscurità e morte.
Come pensa l’uomo, con tanti studi, con tanti passi fatti nella scienza, nel soprannaturale, rimettere la Pace la Semplicità e il Bene sulla Terra? Il pensiero può anche spaziare, può anche raggiungere orizzonti e spazi infiniti ma, spiegateMi: come potete catturarli e servirvene?
Che stoltezza! Umanamente ciò che vi era stato consegnato nelle vostre mani vi doveva bastare. Ciò che vi era stato consegnato Spiritualmente, vi doveva saziare: ma voi, figli, Miei, non avete riconosciuto la Grazia del Dono di Dio e avete osato scavalcare il Dire di Dio.
Ora vi trovate di fronte all’impotenza umana. Come farete a fronteggiare il risveglio della Natura? Il suo ribellarsi? Come farete a dominare le potenze del Male? Come farete a dominare il risveglio delle vostre coscienze? Come farete a frenare le vostre menti? A capire che vi era stato dato Tutto Ciò di cui avevate necessità e non lo avete saputo gestire?
Ora vi riporto al periodo in cui c’era la Torre di Babele: e cosa ha operato in essa il Signore? E così sia! Chi ha orecchi, intenda.
Il nostro Cammino avanza, il nostro Operare sulla Terra è Scuola Divina. Non ci sono ostacoli che fermeranno il Dire del Signore: questa è la mia Volontà in questo Tempo. Il Cammino Spirituale, lo Scontro tra il Bene e il male si ripercuote sulla Terra.
Chi cammina con gli Insegnamenti di Dio ha reso Obbedienza al Padre e Pace, Quiete, Amore e Fede e Credo sulla Terra. Amen.
Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.07.09 Sabato).


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.