477 La Santissima Trinità: “Figli, la Mia Luce Rischiari i vostri Orizzonti”. 18/10/2019
477 La Santissima Trinità: “Figli, la Mia Luce Rischiari i vostri Orizzonti”.

La Santissima Trinità: “Padre, Figlio, Spirito Santo”: Figlia, Questa è la Preghiera Che eleva l’Anima Mia (l’Anima, Cha appartiene a Dio): il: “CREDO”, il: “CREDO”, la Pienezza, la Circolarità dell’Immensità di Dio.
E così sia!
Figlia, annuncia alle Pecorelle Smarrite che il ritrovarMi è il cercarMi nel Grande Mistero dell’Essere Figli, Frutto della Mia Immensa Bontà: la Via da Percorrere è Verso l’Alto; per andare verso l’Alto ci si predispone, Solo così l’Anima riconosce la Sua Immensità.
La Via è Illuminata dai Cieli. E non dalla terra.
Orbene, Figli, ascoltate Ciò Che è la Mia Parola: per tornare da Me, Dio Onnipotente, non ci si può nutrire di terra, ma c’è Bisogno di entrare nel Mistero del Plasmare la Terra, nel dare Vita alla Terra, Ecco l’Alito Santo Creante vive nei Cieli e abita la Terra.
Capiste Questo Mistero Divino: Padre, Figlio, abita i Cieli, abita la Terra, come non trovare i Cieli sulla Terra, se i Cieli si sono Manifestati alla Terra: Gesù, Abitante della Terra, Re della Terra, Amore per la Terra, chi cammina nel Regno del Re d’Amore, cammina con il Figlio del Dio Vivente.
Spirito d’Amore: abita la Maestosità di Dio e ricopre la Totalità della Terra, come fate a testimoniare che non avete la Pienezza della Via Stretta Che porta all’Eternità del Padre, Attraverso il Figlio, con l’Amore dello Spirito Santo.
E così sia!
Ad Ogni Figlio Che è Chiaro Questo, sta camminando nella Verità del Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e Questo è Ciò Che racchiude l’Amen.
Figli, la Mia Luce Rischiari i vostri Orizzonti.
Elevatevi da terra per non essere schiacciati dalle iniquità dell’uomo peccatore che, di continuo si mette al servizio del male, dimenticandosi per Cosa Lo avevo Previsto.
Meditate, Figli. E così sia!” (02.07.2017 Domenica. Ss. Processo e Martiniano).

Luci sul Messaggio.

1 > La Santissima Trinità: “Padre, Figlio, Spirito Santo”: Gesù: “Figlia, ti narro

LA VERITÀ DELLA CROCE:

IL PADRE,

Che è l’Amore, Che ha in Sé le Verità Assolute, in Quelle Verità racchiude Tutta la Sua Volontà.
In Quella Volontà il narrare

IL FIGLIO,

Quel Figlio Che è l’Espressione dell’Amore del Padre, Che porta in Sé le Verità Che racchiudono le Volontà del Padre.

LO SPIRITO SANTO,

Che suscita e racconta l’Amore del Padre, del Figlio e si effonde come Verità, come Luce, come Dono dell’Amore:

QUELL’“AMEN”

Dove l’Amore, la Verità, il Dono, la Luce, il Sacrificio è la Verità dell’Esistenza Stessa dell’Uomo Racchiusa in Quella Circolarità, Ciò Che si chiama Divino, Ciò Che si esprime nella Vera Fede.
Chi ha Davanti a sé Queste Grandi Verità è Degno di testimoniare. Un Vero Cristiano si fa guidare dall’Espressione di Quella Croce, perché Quella Croce è Parola Viva, Quella Parola Viva dona la Vita per l’Eternità.
Questa è la Verità Che è Presso Dio, Questa è la Verità per tornare Presso Dio, che Nulla manchi di Queste Verità d’Amore Quando si incontra la Luce del Padre Celeste.

2 > “Figlia, Questa è la Preghiera Che eleva l’Anima Mia (l’Anima, Cha appartiene a Dio): Beati coloro che vivono il Segno della Croce come Preghiera: il chiamare il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo è la Pienezza per narrare una Preghiera.

QUANTO RACCHIUDE QUEL SEGNO DI CROCE NELLA SUA VERITÀ!

3 > “il: “CREDO”, il: “CREDO”, la Pienezza, la Circolarità dell’Immensità di Dio”: il:

“CREDO”

racchiude l’Immenso perché racchiude i Cieli, Quei Cieli Che si esprimono Attraverso la Fede, si raccontano.
Chi riesce a credere in Questo, chi riesce a credere in Quella Parola di Quel Verbo può diventare un Buon Cristiano, Quella Pecorella che è Pronta a credere al Buon Pastore, che si fida di Lui e che segue le Sue Orme per non perdersi.

4 > “E così sia!”: interrogarsi, guardarsi, scrutarsi per poter comprendere Ciò che vogliamo essere in Quella Dolce Libertà di Rispetto, il comprendere se stessi ci porta a comprendere Colui Che anela all’essere Compreso perché ci ama Semplicemente.
Gesù: “Ecco la Preghiera Che Io, Signore, rivolgevo ai Cieli:

“PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI,
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME;
VENGA IL TUO REGNO;
SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ, COME IN CIELO COSÌ IN TERRA.
DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO,
E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI,
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE,
MA LIBERACI DAL MALE.
AMEN” ed è così, Figlia”:

è come vedere un Abbraccio, c’è Posto per Tanti. Questo Abbraccio diventa Invito, rispondere all’Invito è farNe Parte.
Non rispondere all’Invito è prendere distanza.

5 > “Figlia, annuncia alle Pecorelle Smarrite che il ritrovarMi è il cercarMi nel Grande Mistero dell’Essere Figli, Frutto della Mia Immensa Bontà”: Gesù ci ha appena Rivelato la Via per cercarLo: la Via della Croce e Quanto Contiene. Il Sentiero della Via Giusta è Uno e Uno Soltanto, guai a chi distorce Questa Verità: è complice di quello smarrire le Pecorelle.
>
TUTTA LA VERITÀ DI GESÙ
L’ISTITUZIONE DELL’EUCARISTIA E DEL SACERDOZIO

Chi ha dato Testimonianza di Quello Spirito Santo Che scorreva tra il Padre e il Figlio?
Chi ha dato la Pienezza alla Benedizione affinchè si effondesse su Quell’Altare? Come si può rinnegare la Preghiera (dei Misteri) del Santo Rosario Dove sono riportate la Vita della Bellezza della Fede, della Liberazione del Popolo di Dio, l’Immacolatezza di Maria, dal Quale Ventre ci viene Donato il Figlio di Dio, Quel Figlio di Dio Che porta in Sé la Pienezza dello Spirito Santo e Che si dona come Benedizione a Tutto Ciò Che ci ha Insegnato, a Tutto Ciò Che ha Fatto, a Tutto Ciò Che nella Concretezza ha Infuso il Divino: come si fa a rinnegare Tutto Questo?
Come si fa ad essere così ciechi? Come fa l’uomo a dire che Dio si è reso Visibile attraverso il Figlio e che Quel Figlio è Dio Stesso? Se afferma Ciò, come fa a sostenere che Ciò Che Li unisce è lo Spirito Santo?
Gesù: “Figli, badate Bene che

LO SPIRITO D’AMORE HA IN SÉ LA VERITÀ
E LA VERITÀ DI DIO È UN DIO CHE SI DONA,
SI DONA CON AMORE E PER AMORE
E SE SI È DONATO A NOI NELLA VISIBILITÀ DEL FIGLIO,
VERO DIO E VERO UOMO,
È STATO POSSIBILE ATTRAVERSO

LO SPIRITO SANTO:

QUESTA È LA VERITÀ DEI CRISTIANI CATTOLICI,
UN’UNICA VERITÀ È DAVANTI A DIO
E OGNI FIGLIO DI DIO HA LA SUA IDENTITÀ IN QUESTA VERITÀ”.

6 > “la Via da Percorrere è Verso l’Alto, per andare verso l’Alto ci si predispone”: i Cieli sono in Alto: la Patria di Dio. Per entrare nella Sua Patria Bisogna Necessariamente diventare Pellegrini in Cammino con lo Sguardo Rivolto verso l’Alto.

7 > “Solo così l’Anima riconosce la Sua Immensità”: Gesù: “Figlia, l’Importanza dell’Ascolto, l’Importanza di nutrirsi di Amore Divino Attraverso la Preghiera, Attraverso i Sacramenti, Attraverso la S. Messa, Attraverso la Verità di Dio, Che ci ha Rivelato Attraverso il Figlio.
Per comprendere la Parola del Verbo Bisogna accogliere lo Spirito Santo, è lo Spirito Santo Che dona l’Amore, la Pace, l’Accoglienza, l’Ascolto, l’Abbandono, la Preparazione per poter leggere nella Luce il Dire del Verbo.

8 > “La Via è Illuminata dai Cieli. E non dalla terra”: Quanto Racchiudono Queste Parole:

PARTIRE DALL’ALTO,
DALLA LUCE,
QUELLA LUCE CHE TI ILLUMINA,
TI CONDUCE,
TI GUIDA NELLE CONCRETEZZE DELLA TERRA.

Se l’Uomo capisse Questo, che attingere da se stessi è così dannoso, che attingere dalla terra non ti porta ai Cieli.
Ma sono i Cieli Che ti conducono sulla Terra per tornare ai Cieli.
Quanta Sapienza, Quanta Bellezza per chi coltiva la Parola del Signore prima di coltivare il dire e il fare della terra.

9 > “Orbene, Figli, ascoltate Ciò Che è la Mia Parola”: Quando l’Uomo prende Coscienza di seguire Ciò Che il Signore ci ha Illuminato, come Preparazione si predisponga ad ascoltare.

10 > “per tornare da Me, Dio Onnipotente, non ci si può nutrire di terra, ma c’è Bisogno di entrare nel Mistero del Plasmare la Terra, nel dare Vita alla Terra”: la Verità Che è Presso Dio, così come Dio ci ha Modellati nel Suo Pensiero, così Perfetti perché Creature d’Amore, così dobbiamo guardare Quella Sua Presenza Dentro di noi:

L’ANIMA,

la nostra Anima Che porta la Nostra Identità, Quell’Anima Che Dio scruta, Quell’Anima di Cui Dio conosce Ogni Attimo della nostra Vita è Ciò Che ci chiede Dio: “Guardatevi nella Verità:

SIETE SPIRITO,
prima di essere Corpo
E QUELLO SPIRITO HA AVUTO UN’ORIGINE,
L’ORIGINE È NEI CIELI.

Per Questo a voi dico: la Vostra Pienezza ha Origine dai Cieli, perché voi vivete solo la terra? Non vi ho forse rivelato Chi siete e da Dove venite? Perché avete abbassato lo sguardo fino al punto di rendervi padroni delle vostre vite, scansando Quell’Unica Verità Che può essere la vostra Salvezza?
Se vi amaste così come Io vi amo non porreste tanta resistenza all’Amore Che Io vi dono.
La vostra ingratitudine ferisce il Mio Amore. Ma poiché Esso non ha Mai Fine do a voi la Luce di ravvedervi Fino all’Ultimo Istante della vostra vita”.

11 > “Ecco l’Alito Santo Creante vive nei Cieli e abita la Terra”: è come se Dio mi fa guardare

LA VERITÀ DEL SOFFIO DELLA VITA

Che, come Dono, è Dentro di noi e, se è Dentro di noi, riconosciamo Questa Verità: Dio come Padre, riconosciamo anche che siamo Legati a Lui nell’Amore.
Chi entra nell’Amore di Dio è in Comunione con Lui di Continuo.

ORA COMPRENDO COME DIO È IN MEZZO A NOI:
PERCHÉ È IN NOI.

Ma non tutti credono e non tutti vedono.
È come scoprire la Verità Che è Dentro di me, Dentro ad ogni Figlio che crede, Quella Croce Che mi è Sempre Dinanzi, ma Che effonde Amore e Quell’Amore mi fa entrare in un Amore Ancora più Grande, Quell’Amore Dove vedi Quel Mondo Che esiste, Quel Mondo Che è entrato a far Parte dell’Eternità di Dio.
Barbara: “Mamma, credi con Tutte le Tue Forze: Questo è un Mondo Dove si vive, Dove l’Amore ti nutre, Dove le Verità sono Presenti in Mezzo a Noi e

LA VERITÀ DI DIO HA UNA SOLA VIA, MAMMA,
QUELLA VIA CHE DIO CI HA ILLUSTRATO ATTRAVERSO
LE SACRE SCRITTURE,
CHE NARRANO DEL VERBO CHE SI FECE CARNE
E VENNE AD ABITARE SULLA MADRE TERRA.

È Vero, Mamma, guardare con gli Occhi dell’Anima è un elevarsi di Amore, di Pace”.
Vedo, vedo gli Angeli, vedo la Tenerezza di Bimbi, la Gioia Che emanano, danno una Spinta alle Anime Belle.
Quanto Candore!
Barbara: “Racconta, Mamma, agli Uomini di Buona Volontà che riconoscono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo e Quanto l’”AMEN” racchiude e contiene.

UN: “SÌ” DATO A DIO
È LA GIOIA PIÙ GRANDE CHE UN FIGLIO POSSA CONQUISTARSI”.

Adesso comprendo la Verità di Questa Figlia: ha Toccato in Dio l’Amore e l’Amore si dona per un Amore più Grande.
È Gesù Che mi dice: “Comprendi, Figlia, perché ho dato la Mia Vita? Affinché gli Uomini capissero Qual è la Via Che devono percorrere per guadagnarsi la Vita Eterna, una Vita Che non ha Mai Fine”.

12 > “Capiste Questo Mistero Divino: Padre, Figlio, abita i Cieli, abita la Terra”: ogni Figlio che vuole comprendere Queste Parole non deve fare altro che nutrire la propria Anima, spogliarsi di se stesso e farsi riempire dalle Verità dei Cieli, Che contiene l’Amore.

13 > “come non trovare i Cieli sulla Terra, se i Cieli si sono Manifestati alla Terra”: la pochezza e la stoltezza dell’uomo che non vuole comprendere, che si ostina nelle proprie verità, rendendo tutto vano; il vivere l’illusione di comprendere ciò che invece, se non ti viene Donato e Lo coltivi, non riesci a comprendere,

QUEL GRANDE MISTERO DELL’ESSERE FIGLI DI DIO.

Con la bocca pronunciamo fede e tutti, come per magia, si ritengono fedeli.
Ma nessuno comprende che

LA FEDE
È UN CAMMINO IRTO, FATICOSO, PERCHÉ CIÒ CHE SI CONQUISTA
È QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE.

Non serve dire: “Gesù, Gesù”, quando non si conosce Chi è Gesù.
È Gesù Stesso Che ci ha testimoniato che la Sua Parola non ha mai fine, che il mondo non può contenere Tutta la Sua Parola e noi, piccole creature, ci riteniamo più sapienti di Lui, ci conduciamo da soli, sbagliamo da soli e poi pronti a dire: “Dov’è Dio?”: Quel Dio Che, come Padre Buono ci ha Donato il Figlio per poterci salvare e Quel Figlio Che si è Sacrificato su Quella Croce per un Amore più Grande, l’Amore per gli Uomini e di Tutto Questo non una Lode a Dio, ma solo il rinnegare Dio nella nostra vita, quando gli artefici della nostra vita non sono altro che il vestito dei nostri peccati cuciti addosso.
Ogni singolo uomo ha contribuito ad inquinare la Madre Terra con i propri peccati, abbiamo fatto spazio al male e nessuno è pronto a fare: “Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa”.
Gesù: “Figlia,

LA VERITÀ DELLA STORIA HA IL SUO DIVENIRE,
IL CRISTO RISORTO STA PER ADEMPIERE
LE VERITÀ DELLE SACRE SCRITTURE.

Non temete, sono un Dio Che salva.
Trovate il Coraggio del Pentimento, anelate alla Luce e guarda, Figlia, Dove vi attendo: in Quell’Abbraccio.
È Vero, Figlia, Quell’Abbraccio è per Molti, ma non per tutti, ma quei tutti sono quelli che non Mi vogliono ed Io, Dio d’Amore Quel Libero Arbitrio non posso rinnegarLo, perché ve L’ho donato per Amore e lo scempio che Ne avete fatto ricade su di voi.
Ascoltate.
Badate Bene a ciò che fate:

NON SCANSATE LE VERITÀ DELLA
CROCE
PERCHÉ È L’UNICA VIA PER LA VOSTRA SALVEZZA.

Tornate alle Verità dei Cieli. E accantonate le falsità della terra.
Il Nuovo parlerà di Luce.
E non di tenebre.

BEATI COLORO CHE ANELANO ALLA LUCE”.

14 > “Gesù, Abitante della Terra, Re della Terra, Amore per la Terra”: in Queste Tre Parole c’è il Tutto di Gesù: Lui, Vero Uomo, Lui, Vero Dio, Lui, Vero Pastore, la Via, Lui Che ci ha illuminato sulla Terra, Che riconduce a Quel Re dell’Universo, al Padre.

15 > “chi cammina nel Regno del Re d’Amore, cammina con il Figlio del Dio Vivente”: l’Invito di Gesù: camminare con Lui è camminare vivendo.
Camminare da soli è camminare verso la morte.

16 > “Spirito d’Amore: abita la Maestosità di Dio e ricopre la Totalità della Terra”: la Verità dello Spirito Santo, le Verità di Quel Signore, Gesù Cristo, Che ci ha fatto una Solenne Promessa:

“TORNO PRESSO IL PADRE, MA NON VI LASCIO SOLI”.
BEATI COLORO CHE RICONOSCONO QUESTA VERITÀ,
PERCHÉ LA VIVONO COME UN’ANCORA DI SALVEZZA:
LO SPIRITO D’AMORE,
CHE RACCHIUDE IN SÉ IL PADRE, IL FIGLIO E QUANTO CONTENGONO:

LUCE, LUCE E ANCORA LUCE.

17 > “come fate a testimoniare che non avete la Pienezza della Via Stretta Che porta all’Eternità del Padre, Attraverso il Figlio, con l’Amore dello Spirito Santo”: Quanto sarebbe Bello che ogni Figlio si interrogasse, cercasse la Verità della sua Vita.
La Vita guardata nelle Verità della Fede è una Verità di Luce, di Saggezza, di Sapienza, è dire che il Signore ci ha Donato l’Intelletto, ci ha Donato la Ragione e che uso Ne abbiamo fatto, sprecandola, dando retta al nostro io, quell’io che si è impadronito della nostra vita e ha disprezzato Tutti Quei Valori Che Dio ci ha Donato.
Guardando Queste Verità riconosco Quelle Parole:

“NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO”:

non c’è nulla che possiamo rimproverare a Quel Padre perché Tutto ci ha Donato e tutto abbiamo compromesso, come osiamo rivolgerci al Padre con questa nostra cecità, senza avere nemmeno Quel Briciolo d’Amore per dire:
“Eccoci, Padre,
vogliamo conoscerTi,
vogliamo conoscere i Tuoi Doni per noi, chi siamo”.

Nonostante tutto, la Risposta di Quel Padre: Figli Amati.
Un Velo di Tristezza per i figli che non corrispondono, che scelgono altro e che rinnegano il Suo Amore.
Un Dio Che si dona di Continuo e i figli che hanno l’ardire di non accogliere: quanto scempio!

18 > “E così sia!”: Se Quel: “E così sia!” divenisse in noi un Punto di Partenza Quanta Gioia nei Cieli e, di Riflesso, Quanta Pace sulla Terra.

19 > “Ad Ogni Figlio Che è Chiaro Questo, sta camminando nella Verità del Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e Questo è Ciò Che racchiude l’Amen”: Davanti a me di Nuovo

IL CAMMINO,
IL CAMMINO DELLA VERA FEDE IN TUTTE LE SUE VERITÀ,
IN TUTTA LA SUA LUCE,
IN TUTTA LA SUA STORIA,
IN TUTTO IL SUO AMORE:
QUANTO QUELLA

CROCE

CI HA DONATO!
QUANTA SOFFERENZA, QUANTO DOLORE,
QUANTO CORAGGIO, QUANTO BUIO.
LA FORZA DELL’AMORE CHE TI SOLLEVA LO SGUARDO E
VEDI LA MAESTOSITÀ DEL

CRISTO RISORTO,

LA GIOIA IN PIENEZZA, UN VOLTO DI PACE,
LA LUCE DA QUEI FORI CHE SI FANNO CAMMINO:
DI COSA È STATO CAPACE UN UOMO SOLO,
ECCO LA VERITÀ DELL’UOMO.
ECCO LA VERA TESTIMONIANZA: FIGLIO DI DIO.
La crudeltà del peccato.
E, POI, LA VERITÀ È LA LUCE CHE VINCE.

Chi confida in Dio Già partecipa della Sua Vittoria perché Quella Croce Ne è la Testimonianza: Dio ha Vinto il male e l’ha vinto con un Suo Messaggero,

QUEL FIGLIO VERO UOMO E VERO DIO.

Ora capisco perché l’Uomo è così Caro a Dio: perché Vero Figlio di Dio, Veri Figli di Dio:

QUANTO È GRANDE QUESTO MISTERO!

20 > “Figli, la Mia Luce Rischiari i vostri Orizzonti”: ogni Figlio Che vuole comprendere le Verità della Fede basta che impari a nutrire l’Anima, nell’Anima incontra Dio, Quella Luce Che gli permette di vedere, di sentire, di partecipare dell’Immensità dei Cieli e Quanto Contiene e di Quella Manifestazione sulla Terra e Quanto Contiene Ciò Che Dio ha Creato: Cielo e Terra.
Quanto Dio vorrebbe donare ad ogni Figlio, ma non Glielo permettiamo, fare: “Mia colpa” è un Atto di Umiltà Doveroso verso Dio per non offenderLo più e per permetterGli di donarsi in Pienezza ad ogni Figlio in Cammino su Quel Viale della Luce Che ti porta Verso Quella Vera Casa.

21 > “Elevatevi da terra per non essere schiacciati dalle iniquità dell’uomo peccatore che, di continuo si mette al servizio del male, dimenticandosi per Cosa Lo avevo Previsto”: è un Invito del Signore per Tanta Luce Che ci ha Donato, ognuno può attingere, può farsi un Esame di Coscienza e può iniziare un Vero Cammino come Pecorella Dietro al Pastore poggiando i propri Piedi sopra le Sue Orme per rimanere Saldi, senza vacillare.
Vedo l’Immagine del Buon Maestro, il Suo Bastone, la Sua Mano Che L’afferra e Tante Anime, Che toccano la Sua Mano, come una Lunga Processione e si lasciano guidare con Tanto Abbandono, Fiduciosi di fare un Cammino di Santità.

22 > “Meditate, Figli. E così sia!” : Gesù: “Figlia, dona al Mondo.

BEATI COLORO CHE SI NUTRONO DI BUONA VOLONTÀ
PER POTER INCARNARE LA MIA PAROLA:
LUCE NEI CIELI E SULLA TERRA.
NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.
AMEN.

QUESTA È LA

CROCE SALVIFICA

E QUANTO RIVELA AL MONDO:
LA VICINANZA A TUTTE LE PECORELLE SMARRITE”.


Leggi i commenti (25)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.