40. Gesù: “Ah, capisse questo l’uomo!”. 04/08/2009
Gesù: “Ah, capisse questo l’uomo!”.

Gesù: “Figlia, sono al tuo fianco. Porto con te gli attacchi dei Consacrati. Tu non vedi! Ma quanti vogliono chiuderti la bocca. La Verità Divina porta sempre tormento per tutti quelli che non operano nel Nome del Signore, ma per beltà personale, per l’umano. È ora che si torni e che torni nel Divino: solo chi è degno, chi vuole riconoscere i proprio errori e chiedere perdono al Padre Celeste.
Il mio Cammino di Purificazione per il Pianeta Terra è iniziato. Chi pensa che sono distante, che un giorno chiederà perdono ed entrerà a far parte della Casa Divina, è in un grande errore. Tutti si coprono dietro al mio Dire: “Gesù è Misericordioso”. Ma il Gesù Misericordioso sta chiedendo ai suoi figli: “Non scansateMi. Non nascondeteMi. Non negateMi. SonoColui Che bussa alla mia Casa Terrena e ai vostri Cuori”. Non dimenticate mai che quando Dio chiede, va ascoltato.
Quando il Padre aveva stabilito il mio Cammino sulla Terra, l’ha portato a Compimento, perché fosse Luce e Redenzione per gli uomini. Da quel Tempo Lontano, il Padre Celeste ha annunciato la mia Risurrezione, per la Salvezza del Mondo, per aprire le Porte dell’Aldilà, le Porte della Vita Eterna alle Anime, le Porte del Paradiso.
Ma agli stolti ha sempre ricordato, che Lui, Signore dei Cieli e della Terra, della Vita e dell’Eternità, un Giorno vi giudicherà e la Misericordia sarà per chi ha il Cuore Puro, per chi ha Amore, per chi si lascia guidare e lavare dai suoi peccati.
Ma, in Verità, in Verità vi dico: non dimentichi mai l’esere umano che il corpo giace sulla Terra fredda e buia, ma l’Anima può prendere non una, ma due direzioni: o l’Alto dei Cieli e riconciliarsi con il Padre; o prendere la Direzione degli abissi e sprofondare verso il basso, dove non riabbraccerà né i propri cari, né il Dio dei Viventi, né la Luce Eterna.
Ah, capisse questo l’uomo!
Ancora vi dico: non sono lontano. Perché attendete, se Tutto vi viene donato? È tutta Verità Divina e vi sto donando per permettervi di iniziare il Cammino di Purificazione, di Redenzione. Ora e non domani.
Il vostro Mondo non è più nella Luce. Lo avete ridotto in un grigiore dove le Fonti Celesti non possono più rispecchiarsi. A voi figli della Terra dico: camminate con i miei Insegnamenti, in questa Scuola Divina, prima che il domani sia una Valle di Lacrime.
Io, Gesù, ho parlato per Amore dei Miei figli. E così sia!
Figlia, dono a te la Pace, la Benedizione. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (04.08.09 Martedì. S. Giovanni Maria Vianney).


Leggi i commenti (1)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.