494 Nuove Luci di Crescita sull’Argomento 482. 28/06/2020
494 Nuove Luci di Crescita sull’Argomento 482.

Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione custodisca la tua Anima nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Il Mio Invito è il riunirvi in Questa Casa Dove, con la Mia Presenza, scuoterò i vostri animi e le vostre coscienze.
Da Lungo Tempo vi istruisco per vivere e per essere Esempi di Vita: come possono attingere da voi se siete così duri di cervice?
Molti Insegnamenti vi sono stati Affidati, cosa Ne avete fatto?
L’Amore Che deve scorrere nell’Incontro riporti a tutti voi lo Spirito di Sacrificio, di Obbedienza e di Cammino.
Non adagiatevi, non c’è posto per chi pensa di camminare domani.
Vi ho scelto e guidato per Ogni Giorno, non per retrocedere immersi nelle stolte ragioni, ma per avanzare nella Sapienza Divina.
Non siate cattivi testimoni o il vostro cammino si spegne.
Figlia, per partecipare ricordate la Preparazione: Consacrazione e Due Rosari.
Il venire sia per nutrirvi e per assaporare la Vera Vita di Cui Questa Umanità parteciperà.
Alle ore 10 apri le Porte della tua Casa ed Io, Signore, accenderò la Fiammella della tua Anima orientata a Me, Che sono il Buon Maestro. Con voi portate la Sacra Bibbia e l’Argomento 129.
E così sia!” (03.08.2017 Giovedì. S. Lidia).

Luci sull’Argomento.

1 > Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione custodisca la tua Anima nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Quel Segno Indelebile della Croce Che diventa Scudo di Protezione per la mia Anima.

2 > “Il Mio Invito è il riunirvi in Questa Casa Dove, con la Mia Presenza, scuoterò i vostri animi e le vostre coscienze”: il Signore guida i nostri Passi, il Signore determina i nostri Incontri, il Signore continua il nostro Cammino di Conoscenza nelle Verità della Vera Fede.

3 > “Da Lungo Tempo vi istruisco per vivere e per essere Esempi di Vita: come possono attingere da voi se siete così duri di cervice?”: le Verità del Signore Che scrutano fanno male, ma sono Insegnamenti di Verità; ci scuote per ravvederci per essere dei Buoni Testimoni, per fare la Differenza per non conformarci alla terra, ma partire dall’Alto per vivere sulla Terra.
L’Ampiezza dello Sguardo del Signore è Sempre Nutrimento di Luce, una Luce Che ti spinge in Avanti per farti aprire, per donarsi: Tutto Ciò Che chiede, di essere ascoltato per poter diventare Operosi nel vivere le Sue Verità negli affanni di questa vita terrena.

4 > “Molti Insegnamenti vi sono stati Affidati, cosa Ne avete fatto?”: l’interrogarci del Signore Che ci induce alla Meditazione su noi stessi. Ognuno di noi, Attraverso la Sincerità, è in grado di darsi Risposta e di rendere Conto a Dio.
La stoltezza è dell’uomo, la Luce della Verità è di Dio e se Dio ti dona la Luce e l’Uomo La accoglie sa conquistarsi un Cammino di Verità e Giustizia. Ardua è la Via ma è Accessibile a tutti coloro che aspirano ad una Conversione nel Bene.
L’uomo sa coprirsi e sa mentire giustificandosi, Dio ti scopre e ti fa da Specchio. È come cogliere un Ponte dalla stoltezza al Coraggio, Quel Ponte da percorrere è fatto di Perdono, di Verità, di Accoglienza, di Volontà, di Comprensione, di Conversione, di Sete di Giustizia.
Alla Fine di Quel Ponte Quel Coraggio dona il Suo Frutto: la Nobiltà d’Animo, la Testimonianza di essere Figli di Dio perché la Volontà è Quella della Verità.

5 > “L’Amore Che deve scorrere nell’Incontro riporti a tutti voi lo Spirito di Sacrificio, di Obbedienza e di Cammino”: Ecco la Sintesi Che il Signore ci annuncia: vivere Tutto Ciò Che ci ha Insegnato in Questa Luce. Se si riuscisse ad incarnare una Piccola Parte di Queste Verità Divine Quanto rispecchieremo le Volontà del Padre!

6 > “Non adagiatevi, non c’è posto per chi pensa di camminare domani”: nel Signore c’è Sempre il riporre la Speranza, l’Attesa perché siamo così immaturi, così deboli nella Fede.
Quanto colgo in Pienezza!
Chi ha Orecchie per intendere, intenda!

7 > “Vi ho scelto e guidato per Ogni Giorno, non per retrocedere immersi nelle stolte ragioni, ma per avanzare nella Sapienza Divina”: di Vita Terrena ce n’è Una e se l’uomo capisse che ogni attimo che spreca nelle pochezze umane si allontana dal conquistarsi il Paradiso!
Aprire gli Occhi nella Luce dell’Anima è diventare così Ricchi, avere una Sazietà che non rimane altro che inginocchiarsi Davanti a Tale Stupore, a Tale Bellezza: l’essere Figli così Ricchi e non comprenderLo.
Quanto è Giusto e Bello non sprecare la Vita, perché è un Dono Prezioso, viverLo nell’Amore è vivere Parte dei Cieli Qui, sulla Terra.

8 > “Non siate cattivi testimoni o il vostro cammino si spegne”: Quanto sono Forti Queste Parole! Ogni Figlio che si ferma in un Cammino di Fede, dopo aver intrapreso un Incontro di Verità, si è perso una Ricchezza Che avrà Riflesso anche nell’Eternità.
Iniziare un Cammino sulla Terra è un Anticiparsi dell’Eternità: si capisse Questo!
Gesù: “Figlia ti è Chiaro perché ogni Figlio della Terra, al quale il Signore ha dato una Grazia, ha dovuto portare una Croce più Grande, perché la Ricchezza Che si ha Dentro non è Comprensibile agli sguardi umani”.

9 > “Figlia, per partecipare ricordate la Preparazione: Consacrazione e Due Rosari”: i Compiti Che ci assegna il Buon Maestro: venire con la Consapevolezza di ricevere una Grazia, un Tassellino di Costruzione nell’edificare la Vera Fede.

10 > “Il venire sia per nutrirvi e per assaporare la Vera Vita di Cui Questa Umanità parteciperà”: è una Speranza, è un Auspicio, è una Rivelazione del Divenire su Questa Terra.

11 > “Alle ore 10 apri le Porte della tua Casa ed Io, Signore, accenderò la Fiammella della tua Anima orientata a Me, Che sono il Buon Maestro. Con voi portate la Sacra Bibbia e l’Argomento 129”: Gesù, Che guida Passo Passo: Gesù prepara, Gesù si dona, Tutto Ciò Che mi resta di servirLo e obbedire alla Sua Volontà.

12 > “E così sia!”: il predisporci all’Ascolto è l’Alimentazione per il nostro Spirituale (o: per la nostra Crescita Spirituale).

Nota.

Il Signore ha Donato Nuova Luce sull’Argomento 482: nella Meditazione ognuno può cogliere la Crescita Spirituale.


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.