502 Gesù: “L’invidia: terzo vizio capitale”. 27/09/2020
502 Gesù: “L’invidia: terzo vizio capitale”.

Gesù: “Figlia, accogli e narra con Pace il Mio Insegnamento, Che sia Motivo di Discernimento per ogni Essere Umano, così da prendere una Saggia Decisione per potersi guadagnare il Mio Amore Che conduce alla Salvezza.
E così sia!
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
L’invidia: uno dei sette vizi capitali, questa parola ha avuto inizio e compimento dalla disobbedienza: guarda l’immagine della tentazione e della ribellione verso il Mio Amore: il Dono Fatto all’Angelo più Bello e Maestoso, Che diventa il principe delle tenebre, padrone della cattiveria dove con la sua conquista dettatagli dall’invidia ha aperto le porte degli inferi, dove non dispone neppure le chiavi dell’essere padrone, in quanto il male nulla crea, se non sono Io Signore Che Lo permetto per Amore della Giustizia.
Cogliete, Uomini della Terra, quale sostanza malefica racchiude questa parola: come potevo Io, Signore, farla entrare nella Verità del Bene, del Dono?

NELL’INVIDIA È RACCHIUSA
LA MENZOGNA,
IL POSSESSO DEL DESIDERIO DELLE COSE ALTRUI,
LA MALVAGITÀ DEL FERIRE, ILLUDERE, RAGGIRARE,

CROCIFIGGERE:

CIÒ CHE HA SPERIMENTATO, VISSUTO E INCARNATO
IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE.

Figli, testimoniate la Verità dei Miei Insegnamenti, altrimenti porterete il Peso della Condanna.
L’invidia condanna ed è per questo che bisogna guarire da questa radice di male, altrimenti non si può incontrare il Bene, l’Amore, Che è Unica Fonte Che guarisce il Corpo e l’Anima.
Chi ama le Verità del Padre ama se stesso e gli altri.
Chi prova invidia non ama se stesso e, tantomeno, gli altri e nel Regno di Dio entra Solo l’Amore.
E così sia!”
Il Padre Celeste: “La Cura per tutti quelli che si mettono in Ascolto e anelano alla Guarigione: iniziate a fidarvi di Me, Che sono Padre e vi benedico fin dal Momento Che il Mio Pensiero si fa Concretezza nel Ventre di una Madre in Seno ad una Famiglia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco il Mio Insegnamento Che Conduce alla Guarigione: dopo che Mi avete Riconosciuto

PADRE
DI TUTTE LE COSE CHE EDIFICANO NELL’AMORE,

Abbandonatevi nel Mio Dire: prendete la vostra vita ed immergetela nelle Verità Che vi suscita la Preghiera, in Essa scaturisce il Tormento del Discernimento, ripercorrendo il vostro vissuto e separando ciò che è male. E Ciò Che è Bene: come si riconosce? Il male ha posto dei macigni nella vostra strada, dove avete inciampato e siete caduti.
Il Bene è Ciò Che avete Raccolto lungo il Cammino della Vita, Frutti di Sazietà, Quest’Ultimi teneteli Ben Stretti, perché vi servono come Specchio per attingere.
Mentre, per i macigni: riconoscetevi peccatori Pentiti e, con Tanta Umiltà, chiedete Perdono a Quella

CROCE

Che si fa Presenza Viva Davanti a voi, vi permetterà di scavalcare quei macigni dandovi Respiro di Luce, Che vi rintroduce sul Cammino della Verità, della Giustizia, vi ricarica di Quella Croce Che è il Cammino della Vita Terrena e vi porta alla Conoscenza e Conquista del Bene e dell’Amore.
Figlia, se tutti gli Uomini della Terra capissero che c’è il Figlio Mio Prediletto nel Quale Mi sono Compiaciuto perché si è Sacrificato per voi, Allora capireste che in un Padre non c’è fine se un Figlio non la vuole, non la cerca, ci sta lontano.

CAMMINATE IN TALE DONO DI GRAZIA
E AVETE DATO
GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO, ALLO SPIRITO SANTO,
TRINITÀ D’AMORE,
AMEN".

(26.09.2020 Sabato. S. Gedeone, Giudice. S. Greca. Ss. Giustina, Cipriano, Teoctisto).


Leggi i commenti (24)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.