507 La gola, sesto vizio capitale. 23/02/2021
507 La gola, sesto vizio capitale.

La Portavoce: “Il Signore mi dona Luce sul perché la gola rientra nei sette vizi capitali.
Alimentare il nostro corpo è sempre stato oggetto di piacere: apri la bocca, la riempi, inizia un processo che racchiude tanti aspetti, in esso vedo la vanità, il cibo come sfogo di rimedio per un dispiacere, per dare vanto a se stessi per come il cibo viene preparato, per appagare lo stimolo della fame, ciò che il corpo richiede.
Poi ti rendi conto che il cibo lo vediamo come un qualcosa che entra dalla bocca, ci dà piacere al palato, attraversa la gola, si dirige verso l’esofago, allo stomaco e si espelle con le feci.
Si direbbe: “Tutto rientra nella normalità dell’essere umano”.
Ma, se lo si guarda nello Spirituale, diventa un inizio con tante sfaccettature, che non sono di bellezza e finiscono con un odore nauseabondo.
Se guardo Quanta Bellezza si ha Dentro il Corpo, ci si accorgerebbe di avere un’Anima Che va saziata con un Cibo Gratuito Che ti nutre d’Amore Che fa riposare il Corpo e che va Dritto all’Eternità.
Di Quanta Bellezza si è Ripieni e non Lo si vede!
Quanto sarebbe Bello riuscire a rispondere allo Stimolo della Fame con la Preghiera, con un Gesto d’Amore, con una Verità di Sazietà Piena.
Beati Coloro che riescono a comprendere e ad avere la Forza di guardarsi Realmente di Quale Verità Portiamo” (23.02.2021 Martedì. S. Policarpo).


Leggi i commenti (6)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.