Gesù: “Pronti, figli, a ripartire? Ora, non domani. Amen”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, segui i miei Passi, ti conduco nella tua Anima, dove potrai inginocchiarti e guardarMi su quella Croce fatta di Dolore, di Sofferenza, di Misericordia e di Splendore. La mia Gioia è riportare tutti davanti a questa Immagine, dove guardare e riconciliare tutta la vita dell’Uomo.
Guarda, figlia, quei Gradini: sono i Gradini Spirituali, sono la Presenza dei Cieli nell’Anima degli Uomini. Il tuo Cammino in questa Realtà ti ha condotta davanti a quei Gradini dove, incredula, timidamente, stai salendo.
La tua Anima è attratta sempre di più dalla Croce e in quella Croce si riflette tutto il mio essere Uomo Vissuto e Spirito di Eternità. Ed è questo che tu stai sperimentando: tutto questo travaglio che tu ti porti e senti non è altro che la Purificazione e il Cammino verso una Comunione completa verso le Fonti Celesti. È così grande Ciò che stai sperimentando, che non cogli in Pienezza ed è per questo che ti chiediamo solo Preghiera e Abbandono. Tutto il Compiuto lascialo a Noi. E così sia!
Figlia, sono quell’Umile Pastore, Che guida il suo Gregge con tanta Pazienza verso la Casa di Dio. È un Camminare lento, tacito, ma con Fondamenta solide, che non temono le imperfezioni della vita terrena.
Ogni figlio viene toccato da questa Scuola Divina, perché guidata, stabilita e voluta dal Padre mio. È Tutto è Verità e Giustizia Eterna. E così sia! La Verità di Dio viene riconosciuta da tutti, perché incontra direttamente l’Anima, la sua Dimora umana. Ed è da Lì che bisogna partire, è Lì che puoi incontrare ogni fratello.
Non c’è altra strada! Nella mente incontri il pensiero; nella coscienza incontri lo svilupparsi dei pensieri; nel Cuore tocchi i sentimenti. E quanti si racchiudono in essi! Nell’Anima incontri la Luce, la Verità, la Via Giusta, incontri la Bellezza, che custodisce questo Bozzolo, questo Tabernacolo. E se tu, Uomo, parti da Là, non avrai mai a rimanere deluso, confuso ma solo e soltanto ricolmo di Pienezza Sacra. E così sia!
Figlia, meditate sulle mie Parole. Donate gli Insegnamenti ai Miei figli della Terra, hanno bisogno di sostegno, per troppo tempo sono rimasti nel sonno della quotidianità. Ora si sentono assetati, disorientati, alla ricerca di non si sa che cosa, perché nulla appaga più. Ed è questo il momento in cui il Padre Celeste vuole operare il Risveglio delle Anime, per ricominciare con una Comunione ricolma di Pace e Amore.
“Amate il vostro Prossimo,come Io ho amato voi”: dove sono finiti questi Insegnamenti? Pronti, figli, a ripartire? Ora, non domani.
Io, Gesù, ho parlato a te, figlia, per Amore dell’Umanità. Ascoltate, è Dono dai Cieli. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. E così sia” (12.08.09 Mercoledì. S. Giovanna Francesca de Chantal).
|