763 Dono dei Cieli. 29/01/2024
763 Dono dei Cieli.

Gesù: “Figlia, Guarda attraverso gli Occhi dell’Anima, Dove c’è una Luce Che ti Scalda e Dove c’è un Dolce Sentire.
La Mia Benedizione dirada attorno a te tutte le ombre, così da entrare nell’Abbandono del Mio Volere.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Il Padre Celeste: “Ora Ascolta Cosa ha da Donare Quest’Anima Ricolma d’Amore, Dove Ogni Sua Parola ti Inonda di Dolcezza e Rinfranca la Tua Anima, Dove c’è la Trasformazione tra il Dolore che ti attanaglia e il prendere Forma, la Visibilità dell’Identità dell’Anima di Questa Mia Creatura, a te Donata per un breve tempo e Tornata a Me per l’Eternità, Dove Ora ti Dà di Comprendere Questo Dolce Mistero.
EccoLa, Che si Presenta a te con la sua Identità: Barbara”.
Barbara: “Mamma, eccoMi, Ricolma di Luce, eppure Mi Riconosci.
Ti sono così Vicina, così come Lo ero quando ero nel tuo ventre.
Mi sono solo spostata dalla tua carne, all’Abitare in Quell’Anima, Dove Vive Dentro di Te, Grazie alla Perfetta Comunione del Padre Celeste, Che Permette Tutta Questa Grazia.
Ora sono in Quel Corpo Mistico con Gesù e Gesù Abita in te in Quel Tempio Chiamato: “Anima”. Per te, Mamma, Questo è Tutto Chiaro.
Non Lo comprendono tutti, perché non conoscono la Parola, Che si è Incarnata Attraverso Gesù. Si fermano a quella conoscenza di pensiero, dove ognuno legge ciò che ritiene nella propria capacità e volontà.
La Fede, Mamma, è un Mistero di Bellezza, Dove ti Porta ad Amare Colui Che ti ha Donato la Vita ed è un Gaudio Che Trasforma la vita persa, in Vita Viva Dove si Respira la Verità Che ti Dà Pace. O ti dà il tormento, perché non si è accolta la Verità di:

“Chi sono?” e: “Cos’è la Vita?”.

Questo è lo scoglio più grande per i figli della terra.
Ma per chi è riuscito a morire a se stesso, per farsi Riempire da Gesù, sa Darsi Tante Risposte Che sono in Seno all’Amore e Questo è il Dolce Dono della Vita.
Mamma, per te, che sei Entrata in Questa Verità, in Comunione con il Signore: Leggi, Vedi e Cogli con la Sapienza dei Cieli e Quante volte sento che vorresti gridare che il nostro Amore è Divenuto Indissolubile.
Attraverso il Risveglio dell’Anima, Vedi Cosa è l’Amore e l’Amarsi nel Regno di Dio e, allo stesso tempo, attraverso l’Anima, Lo vivi stando nella Creazione di Dio: la Madre Terra.
Mamma, per Amore hai Scelto la Parte Migliore della Vita, Quella Che Parla di Eternità e quanto, come te, Mamma, vorrei TestimoniarLo al Mondo. Ma c’è tanta cecità fatta di convinzioni e conoscenze umane.
Ma a te Dico, Mamma, abbi Tanto Coraggio! Attingi Sempre da Quella Croce, Dove Parla di Sofferenza e Risurrezione, Dove Parla di Verità e Protezione, Dove Parla di Castigo e di Perdono. Dove Parla di Purificazione e di Luce.
Sì, Mamma, mentre la penna scrive, il tuo Cuore si Interroga”.
La Portavoce: “Quanto, Figlia Mia, Ti Sento Matura, Ricolma di Una Via Fatta di Insegnamenti.
Sì, Figlia, Ti Ritrovo, Ti Comprendo, Ti Sento Dentro la Mia Anima, Mano nella Mano, con il Signore, con Maria e Circondata di Santi, Angeli, Arcangeli e Tante, Tante Anime Belle.
È un Cogliere Vicinanza. E Distanza allo stesso tempo. Se abbasso lo Sguardo, sento una voragine dentro che fa male, tanto male: non ci sei.
Ma poi mi Sento Presa per Mano e Risollevata e Ti Vedo, Ti Sento, Percepisco la Tua Presenza.
Ed Ecco Spiegato il Mistero dell’Essere Figli di Dio e Vivere la Verità della Fede: Dio è Amore. Non uccide. Ma Dona la Vita. E poi La Riaccoglie e La Porta di Nuovo Verso la Sua Casa.
E, per chi Crede, Attraverso il Figlio Gesù, che è Ponte tra Noi e le Anime del Cielo, ci può Riunire, accorciando le distanze, perché in Quell’Anima Vive l’Eterno del Padre”.
Barbara: “Ecco, Mamma, Questa Opera Perfetta Che ci Unisce.
Se ogni figlio della terra alzasse un po' lo Sguardo e non si orientasse solo al fugace passaggio sulla terra, ognuno non porterebbe con sé la morte, il distacco che fa male ai figli della terra e ai Figli che sono nei Cieli”.
Gesù: “Figlia, Ora Dona Questo Messaggio come un Ringraziamento a tutti coloro che si Aprono all’Ascolto Che è Salvezza.
A te, Figlia, Dico: non stancarti Mai di Camminare nel Viale della Vera Fede. Sei Sotto la Nostra Protezione.
A coloro che fanno Parte della Scuola Divina Chiedo Verità di Cammino, Maturità e Responsabilità per la Salvezza dei Figli di Dio”.
Barbara: “Mamma Grazie. Siete tutti nel Mio Cuore. Ascolto il vostro dire e so quanta sofferenza portate. E Quanto Amore Desiderate.
Vi possa arrivare il Mio Piccolo Sostegno, Che Prego per voi, per Darvi Forza, Coraggio.
Sì, Mamma, è Tutto nelle Mani del Signore Che, nel Rispetto di ognuno, fa il Giusto per Amore. Ognuno è Responsabile di se stesso.
Ma, se ci si Affida a Gesù e Maria si Abbraccia la Protezione della Pace e, quando si è Conquistata la Pace, si Vive l’Armonia del Sostegno del Padre.
Come Dono Chiedo al Signore che Questo Messaggio Arrivi come Regalo alla Terra.
Solo e Soltanto per Amore vi ho Condiviso Ciò Che è Divenuto Luce per Me: Ecco Cos’è la Mia Vita, in Gesù e Maria, Barbara Bucci”.
Gesù: “Figlia, Chiudo il Dono dei Cieli con la Benedizione Salvifica:

PADRE-DONO,
FIGLIO-MESSIA,
DELLO SPIRITO-COMUNIONE,
SANTO-L’ABBRACCIO CHE RICONDUCE ALLA PERFEZIONE DELLA
TESTIMONIANZA DI DIO
LA LUCE PER TUTTO CIÒ CHE ESISTE E SUSSISTE
NELL’ABBRACCIO DELL’AMEN”

La Portavoce: “Auguri, Barbara.
Grazie, Signore”
(29.01.2024 Lunedì. S. Valerio. Ss. Papia e Mauro, Martiri. S. Costanzo, Martire).


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.