901 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 14, 23-29.
Dal Vangelo Secondo San Giovanni.
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 23 "Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. 24 Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato. 25 Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. 26 Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto. 27 Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. 28 Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me. 29 Ve l'ho detto adesso, prima che avvenga, perché quando avverrà, voi crediate” (Giovanni 14, 23-29).
Luci sul Vangelo.
Gesù: “Attingete da Queste Parole, Che Giovanni vi Ha Testimoniate, in Mio Nome, Perché Mi Ha Amato ed Io e il Padre Mio Abbiamo Preso Dimora Presso di Lui.
E Così Sia!
Figlia, ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
La Luce Che Dimora nella Tua Anima ti Darà di Cogliere la Profondità di Queste Parole, Attraverso la Verità del Discernimento.
In Quel Tempo Dissi ai Miei Discepoli:
“Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui”.
Vedi, Figlia, non si Può Toccare la Mia Parola, Perché si Esce dalla Verità e non si Adempie il Cammino Spirituale.
Se un Figlio Mi Ama, Ha la Grazia di Osservare la Mia Parola, Perché Lo Sostengo, Mi Ha Scelto e Vive la Fiducia del: “Credo”, Che È la Presenza dell’Opera Che il Padre Mio Accoglie, Così da Entrare a Far Parte della Custodia del Cammino Spirituale della Fede: il Divenire Chiesa, Quell’Anima Che, per Grazia, il Padre Vi Ha Donata, per Redimervi nella Salvezza della Vita Eterna.
Come potete accantonare Questa Verità? È l’Essenza della Vita degli Uomini: la Comunione Piena dell’Amore del Padre, del Figlio, Che Può Dimorare in voi.
Non potete Amare Dio, se non Amate Me, Perché la Parola Che vi Ho Insegnata è Perché Ho Amato il Padre e il Padre Dimora in Me, Che Mi Ha Inviato in Mezzo a voi per Insegnarvi il Cammino della Vera Fede.
Queste Cose Le Ho Insegnate ai Miei Discepoli Come Primizia, Quando Ero in Mezzo a Loro ed il Consolatore, lo Spirito Santo Che, per Mezzo di Me, il Signore vi Ha Mandato, vi Aiuterà e vi Sosterrà a Ricordare il Passato, il Presente e il Futuro Che Vi Ho Detto, vi Insegnerà Tutto Ciò di Cui un Figlio Che Mi Ama Avrà Bisogno nel Cammino della Vita.
Figlia, vi Ho Lasciato Una Pace Che Scaturisce dall’Amore Vero, Quello Che Viene dall’Alto, Che Dimora Presso Dio, Passa in Me e lo Spirito Santo vi Dona la Luce per Insegnarvi che la Mia Pace Mi Ha Dato la Forza per Adempiere le Sacre Scritture, il: “Credo”, Che Dimora Presso Dio e vi Do la Mia Pace Perché è la Pienezza Che Risplende in Cielo e in Terra:
Tutto si è Compiuto.
La Mia Pace non è quella del mondo.
GuardateMi, Come l’Abitare il Mondo È GuadagnarMi i Cieli. Osservando la Verità con Amore, Ho Camminato Come Gesù, vi Ho Lasciato la Pienezza Attraverso la Parola e Sono Dentro di voi, per Fede, Come Cristo Risorto.
Capiste Questo, come la materialità si Dissolve, ma Come la Sostanza dell’Amore si Rigenera ed Entra a Far Parte del Cambiamento e non Muore Mai, Prende Solo Due Direzioni Diverse: Quella del Credo, quella delle convinzioni, quella del non credo: Paradiso, Purgatorio. Inferno.
Il Cammino della Fede è una Conoscenza Continua, Che si Comprende Man Mano che la Verità si Illumina nell’Anima e Questo È nelle Mie Mani.
Ai Fedeli Aprirsi alla Volontà di Scegliere di AmarMi ed Io non deluderò nessun Figlio Che si Converta.
Credete, vi Sto Invitando per Amore.
E Così Sia!
Beati Coloro Che Credono”
(23.05.2025 Venerdì. S. Desiderio. S. Giovanni B. de Rossi).
|