94. Gesù: “L’Unico Dono gradito a Dio: la Fratellanza tra gli Uomini”. 21/10/2009
94. Gesù: “L’Unico Dono gradito a Dio: la Fratellanza tra gli Uomini”.

Gesù: “Finestra aperta per il Mondo, custodisci la mia Parola, che nutra di Santità il camminare e il raggiungere l’Anima di una Umile Ancella, dove Dio ha poggiato il suo Sguardo, dove dona la Sapienza, la Bellezza, la Pace, l’Amore, le Meraviglie che abitano i Cieli e quel Giaciglio di Spirito che investe l’Uomo. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, il mio Dire sia di Protezione ai miei Fratelli. In loro passi lo Spirito Santo, Che parla ai loro Cuori, che si nutrano di Divino, di Preghiera, l’unica tutela, l’unica Saggezza che possa proteggerli in questo divenire.
Fratelli, che così vi definite, ma poi non vedo seguito. Camminate da soli. Dov’è il Compagno? Il Fratello? L’Amico? Non siete altro che fratello, amico, compagno del vostro “io”, l’unica comunione che vi accompagna, vi innalza e vi fa camminare come degli dei della propria vita.
Programmate, decidete, vi premunite, vi proteggete con lingue taglienti, con armi, con compromessi. Ma: dove vi ha portato tutta questa saggezza? Sapete che basta un colpo di coda di quel serpente, che nutrite di continuo con la vostra superbia, con il vostro apparente perbenismo, la vostra astuzia, per farvi cadere su quella terra fredda, arsa.
Quella Terra, che non viene più scaldata dalla Cura, dall’Amore delle Mani del Contadino, ma calpestata da arnesi freddi, che fanno passare solo e soltanto pesantezza, cattivo odore e spietatezza.
Guardate la bruttezza che avete creato. Vi fate ogni tanto: “Mia colpa, mia colpa”? Non guardate solo con la mente: è fredda, è cinica. Riportate il vostro sguardo al Cuore, alla Coscienza, poi investite la mente, tornate a nutrirla d’Amore.
Rialimentate il Fuoco, quel Braciere che arde di continuo dentro di voi, in quel Bozzolo, ma che non gli lasciate aprire quella Finestrella, per scaldare il vostro corpo e far circolare il Calore dell’Amore, dove vi permette di vedere tutto con Occhi Nuovi, dove vi accorgerete che è possibile portare al vostro fianco un Fratello, un Amico, un Sostegno, un Abbraccio e camminare in Comunione, nutrirvi a vicenda e nutrire i Cieli.
L’Unico Dono gradito a Dio: la Fratellanza tra gli Uomini.
Quel Segno di Pace durante la Celebrazione: un Gesto così Dolce, ma così spento nel Mondo.
Figlia, questo è lo Sguardo di Dio sul Mondo. Dona questa Saggezza ai miei Fratelli e lascia che essi meditino sulla Scuola Divina. E così sia!
Figlia, Pace e Amore nel tuo Cammino. Abbraccia il Mondo, abitato da Figli, tutti Uguali agli Occhi di Dio.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen (21.10.09 Mercoledì. S. Orsola).


  Lascia un commento



cari amici,Pace e ogni bene a voi tutti.Gesù oltre a donarci tanti insegnamenti ci sta anticipando anche tante rivelazioni di ciò che accade sulla terra, una delle tante è nell'argomento del 17.10.09 "Dove Cercare,Dove Trovare Bellezza" Anticipa ciò che è accaduto ieri al Maestoso campanile della Chiesa di Parma...e da meditare e riflettere cominciando seriamente ad ascoltare la sua voce ed accogliere la sua mano tesa attraverso questa realtà D'Amore.Gesù in questo argomento dice parole Sante,una delle frasi che riconosco fortemente quando dice "Vi è stato insegnato fin dalla Creazione,che non siete fatti solo di carne,ma anche di Spirito,quel Marchio che portate impresso nella vostra Anima vi contraddistingue per il Continuo nell'Eternità. Sante Parole è propio così, oggi la società, il lavoro, il materialismo cercano di soffocarmi, ed il mio rifugio è nella Preghiera il S.Rosrio, Maria che mi accompagna a Gesù,nella S.Messa dove cerco lo Spirituale, che da respiro alla mia anima ,quella Pace,quell'Amore di Gesù,il desiderio di un'ora di abbandono tra le braccia del Padre che si prende cura della mia ANIMA, la consola la rafforza e la istruisce per l'Eternità.Questa Spiritualità avvolte nella chiesa mi viene a mancare.Prego il Buon Gesù di Riportare nelle Chiese Santi Pastori affinchè possano prendersi cura del Gregge loro affidato, affinchè nessuna anima venga persa. In tutto questo, mi rendo conto che ciò mi viene a mancare Gesù con AMORE PATERNO lo dona attraverso il Progetto Divino un Viale Di Luce che ti spalanca le porte della salvezza,che meraviglia, Gesù che ci istruisce personalmente,attraverso una umile Portavoce del Signore.SE CAPISSIMO LA BELLEZZA DI QUESTA GRAZIA...Grazie Gesù Un saluto fraterno a tutti.angela
postato da: angela 23/10/2009


Questo Progetto Divino interpella, coinvolge, chiede adesione..!! E’ “respiro”!! Dinanzi a questi ultimi argomenti così belli, così veri, così concreti scopro tutta la mia pochezza ed un senso di “timore” mi invade. Ed anche io mi chiedo: “Signore chi potrà salvarsi?”. E la risposta “tutto è possibile a Dio” dona calore al mio cuore. E’ possibile Signore se te lo permettiamo, se ci aggrappiamo a questa Tua Mano tesa, se ridiscendiamo nel nostro “profondo” dove Tu abiti, parli… vivi e doni la Vita. “IL MONDO VENGA A CONOSCENZA”… ed ho l’impressione di trovarmi tra la folla che ascolta il primo discorso di Pietro a Gerusalemme e, addolorata chiedo: “che possiamo fare?”, come riparare l’irreparabile? Pentitevi e fatevi battezzare fu la risposta. Riconosco la mia pochezza nella sua interezza, la offro a Te continuamente. Ma sono e sarò sempre pochezza!! Confido in Te Gesù, confido nella Tua intercessione presso il Padre. Dì ancora, per noi :”Padre, perdonali perché non sanno quel che fanno”. Non sappiamo quello che facciamo perché accecati dalla sete di potere, di avidità… E’ il peccato antico e sempre nuovo! La presunzione di Eva ed Adamo di voler fare a meno di Dio. Lo percepivano limitante. Perché Dio voleva essere il Signore. E non avevano capito, come non capiamo, che la Sua Signoria era, è a beneficio dell’umanità, di noi, di me. E qui è anche il mio peccato! Ti riconosco Signore della mia vita manon sono una “suddita” docile. Continuo ad avere la preoccupazione per alcune cose, vorrei che andassero in un certo modo. Sono moralista Signore! E Tu mi insegni l’Amore. La libertà nell’Amore. Perdonami! Bello l’Argomento sulla fratellanza come unico dono gradito a Dio. La fratellanza scaturisce dal riconoscerci figli dell’unico Padre. I figli dell’ingannatore sono tutti figli unici. Torniamo a nostro Padre e vivremo la gioia dell’essere fratelli. Quella gioia che nel piccolo il Signore ci sta facendo gustare radunandoci in quel “recinto” che vuole divenire sempre più grande per accogliere tutti. Un abbraccio veramente fraterno, con tutto il calore del cuore. In comunione … sempre.. in Gesù
postato da: gloria 24/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.