104. Gesù: “Figlia, la Scuola Divina per i Giovani è un Dono Celeste”. 07/11/2009
104. Gesù: “Figlia, la Scuola Divina per i Giovani è un Dono Celeste”.

Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù, il tuo Maestro.
Benedico tutti i miei Figli, li lavo con il mio Spirito Santo, con il mio Sangue Immolato. La mia Mamma Celeste inonda di Pace e di Amore tutta l’Umanità, come Gratitudine al Padre Celeste, per riportare Bellezza e Grazia alla sua Opera. E così sia!
Figlia, la Scuola Divina per i Giovani è un Dono Celeste, il Camminare guidati dalla Luce Divina è un Evento Unico. È solo una Tenerezza di Dio, Che guarda la sua Creazione e quanto è stata sporcata dal male e tutto per opera degli Uomini, le sue Creature terrene, che hanno voluto rompere l’Armonia con i Cieli, camminando accompagnati dal proprio io, dalla superbia, dal credersi infallibili.
Ma ora, che tutto è divenuto squallore, ogni Figlio comincia a sentire la mancanza dell’Ossigeno, quella quantità necessaria per farti respirare Bellezza e Tranquillità. E così sia!
Figlia, il Mondo deve tornare a risplendere. Ogni Capolavoro del Signore deve tornare a donare Frutti: è questo il Volere del Padre mio: all’Umanità il camminare nella Purificazione, o vivere il vuoto che sperimenterà nel suo avanzare nel cammino terreno.
Ogni Dire di Dio sarà accolto, sarà Nutrimento, sarà Risveglio, sarà Amore, sarà Nuova Umanità: un Pezzettino di Respiro Celeste sulla Terra, Armonia tra Cielo e Terra, la Linfa Vitale, che racchiude tutta la Storia, tutto l’Ieri, l’Oggi e il Domani, l’Amore Spirituale, che accende l’Anima e fa risplendere tutto ciò che dinanzi ci prepara il Maestro della nostra Vita, l’Eterno. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione raggiunga ogni Cuore, ogni Fratello e apra le Porte della Saggezza. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (06.11.09 Venerdì. S. Leonardo. S. Protasio).


  Lascia un commento



Cari Amici, vi abbraccio dopo lunga assenza...non è un periodo facile per me e la mia famiglia. Gesù in questo Messaggio indica all'Umanità la Via della Purificazione: impariamo ad offrire la nostra disponibilità ad intraprendere questo Cammino, impariamo ad offrire le nostre sofferenze ed il nostro dolore al Signore, affinchè Egli assuma questo e lo trasformi in Purificazione. Così sarà più dolce il momento di difficoltà, e sarà meno difficile capire il perchè della sofferenza. Amici, leggo con Gioia i vostri commenti, giorno dopo giorno vi vedo più forti nella Fede, più uniti nella Preghiera; io sono con Voi, in Comunione. Un abbraccio a tutti, ed in particolare a Sofia, che non ho ancora avuto modo di salutare: che Dio benedica ogni tuo passo nella Luce. Gianni
postato da: gianni75 08/11/2009


il camminareguidati dalla luce divina e, veramente 1 tenerezza di Dio , quante cose fai sotto 1 luce diversa e ti comporti diversamente e si felici. a tutti voi vorrei chiedervi preghiere per 1 giovane molto malato non credente.ringrazio gianni75 per l'abbraccio particolare, contraccambio felicemente. pace e bene a tutti.
postato da: sofia 08/11/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.