105. Gesù: “Figlia, sono le Tenerezze del Signore”. 09/11/2009
105. Gesù: “Figlia, sono le Tenerezze del Signore”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, che dal Verbo di Dio sei accolta, passi la Protezione dei Cieli, che nulla possa inserirsi, solo e soltanto il Dire, la Volontà di Dio. E così sia!
Figlia, allontana quel velo di tristezza: soffoca l’Anima; essa deve guardare con gli Occhi del Divino ma, per potersi donare a te come Parola, ha bisogno di Luce, di Respiro, ha bisogno di Pace e Amore.
Sì, figlia, guarda attraverso i miei Occhi. Ti dono un’Amore, una Dolcezza, che farà risorgere il tuo Cuore, così triste. L’Amore di una Mamma non conosce limiti, non conosce vie, se non quelle del donarsi, donarsi fino ad inondare le Vie di Dolcezza e queste Vie raggiungono i Cieli, sono accolte dalle Fonti Celesti e sono ricambiate da una Dolce Carezza, che raggiunge il Cuore, rischiara le Coscienze e poi bussa all’Anima, che dona, dona fino ad introdurti in una Pace, in una Quiete che nutre, che respira, che disseta, che ti lascia abbandonare, fino ad allontanare i pensieri ed ad ascoltare solo e soltanto con l’Anima. E così sia!
Figlia, sono le Tenerezze del Signore, Che tendono la Mano a tutti quei Figli che Lo cercano, che Lo pregano, che Lo adorano, che Lo amano come l’Unico Essere Perfettissimo dei Cieli e della Terra.
L’affidarsi nelle sue Mani, per non essere mai da soli, per non essere mai delusi è solo un accettare Ciò che ci dona, che ci spetta, perché in Lui c’è il Compiuto di ogni Anima, di ogni Figlio. Lui introduce all’Eternità. Ciò che ora non si comprende è per i nostri limiti, ma credere con tutte le nostre forze che Dio ha sempre agito, ha sempre donato per Amore, nella Verità e nella Giustizia.
A voi, Figli, credere che Dio è Amore, è Perdono, è Donarsi senza riserve e il Verbo di Dio è la Prova della sua Bontà, del suo Amore Sconfinato per l’Umanità. E così sia!
Coraggio, figlia. La mia Parola donata al Mondo, nutrirà quelle Anime bisognose, ricolmerà di Bellezza, di Bontà, di Saggezza. Non guardare con gli occhi umani: non vedi; ma scendi nell’Anima e ti riscalderà. Lì trovi quella Fiammella che: così Fioca, ma così Piena di Calore, perché è Luce di Dio e non v’è nulla e dico nulla che può conosolare, confortare, far risorgere se non Lui, il Papà Buono. Amen!
Ti benedico, figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (08.11.09 Domenica. s. Elisabetta della Trinità. S. Goffredo)


  Lascia un commento



Tutto è tenerezza del Padre! Anche quel dissodare la terra del cuore. Provoca tanto dolore ma unicamente per renderla fertile! Fiducioso abbandono nel mare del Suo caldo e accogliente Amore.
postato da: gloria 09/11/2009


Cari amici,pace e ogni bene a tutti. "Quanto è grande la tua Bonta Signore la riservi per coloro che ti temono"Salmo 30,20. Condivido con voi amici,quello che sperimentavo mentre mi accostavo all'ascolto delle sue parole. Gesù dinanzi a me che mi guardava e scrutava la mia anima,sentiva il mio dolore,il peso che portavo provocato da pensieri umani che rattristavano e soffocavano il mio spirito. Eppure Gesù sà che in me c'è un profondo desiderio della Felicità Eterna,l'ispirazioni delle cose Celesti,il voler uscire dal corpo corrotto per contemplare il suo Splendore. Ed ecco Gesù con le sue parole di vita,raggiungono il mio cuore,asciugano le mie lacrime,allontanano da me pensieri e paure donandomi luce,riportando dentro di me Pace e Quiete. Pian piano la mia anima riprende a respirare abbandonandosi a l'amore infinito del Padre. Questo Gesù ha permesso che sperimentassi mentre leggevo,voglio renderti gloria Signore per le tue meraviglie. Non finirò mai di ringraziare Dio che mi ha concesso la Grazia di conoscere la realà del Proggetto Divino,dove Gesù diventa concreto le sue parole prendono vita e le nostre Anime attingono benefici. Per il SI incondizionato a Gesù,Padre Lino e la cara Portavoce,permettono che Gesù possa donarsi all' umanità in Spirito e Verità.Un saluto fraterno a tutti.
postato da: angela 10/11/2009


Cari Amici, questo Messaggio come sempre accade, porta Pace alle nostre Anime sofferenti. Chi se non il Padre Celeste legge la verità delle nostre Anime, le consola e le riveste di Benedizione quando ne hanno necessità? Chi, se non il Padre Celeste, arriva a sorreggere i Passi incerti di chi cerca, il più delle volte indegnamente, di avviarsi lungo il Viale della Luce che Egli ha tracciato per noi? E' proprio vero che solo Dio può consolare, confortare, far risorgere. Amici, testimoniamo insieme che a noi questo accade ogni giorno; è vero Giulia, questo dissodare il terreno del Cuore può essere doloroso, ma mai terreno è stato reso fertile senza il sudore dell'uomo e la Benedizione del Padre che rende possibile la crescita dei semi. Nel leggere il Messaggio, ove il Signore promette nutrimento per le Anime bisognose, gioisco, perchè ogni Promessa del Padre è infallibile. E questo è consolazione per me, e prego che lo sia per tutti coloro che si affidano alle Fonti Celesti. Vi abbraccio
postato da: gianni75 11/11/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.