141 Lo Spirito Santo “Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore”. 12/03/2010
141 Lo Spirito Santo “Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore”.

Lo Spirito Santo: “Ogni Cuore di Mamma, sente il richiamo del proprio Figlio. Anche nei Cieli la Madre Celeste richiama i suoi Figli, li benedice, li illumina di Santità, li accompagna, li nutre, li accoglie nelle sue Braccia Amorevoli.
Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore. Chi si chiude all’Amore, riceverà sempre dolore e il dolore fa lacrimare ogni Cuore, anche quei Cuori induriti che, nel momento del Cammino Santo, si troverà L’Amore del Perdono, che sgomenterà il Figlio, ma che scioglierà il Cuore e si purificherà con il suo Dolore, fino ad arrivare all’Uscio del Padre Celeste, Che Lo attende con le Braccia Spalancate e Lo benedirà, Lo laverà da tutti i suoi peccati, li immergerà nel suo Cuore, nel suo Spirito di Santità e Lo benedirà con il Marchio Indelebile: la Croce:
Il Padre Celeste: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen: Benvenuto nella tua Eternità”.
Lo Spirito Santo: “Figlia, chi vive la Speranza, chi vive di Preghiera, chi vive di Amore e Carità non abbia mai a disperare: i Cieli si aprono per accogliere. Affidatevi alla Mamma dei Cieli: vi aiuterà a destarvi dal sonno gelido, vi inonderà di Tepore, di Pace, il Dolce Risveglio del Cuore, che opererà Meraviglie sulla Terra e nei Cieli. E così sia!
Figlia, tutte le avversità della Terra si possono combattere con una sola Arma: l’Amore: in questa Parola il Signore ha riposto le sue Speranze.
Pregate, siate Miti, Docili alla Parola del Signore. Lasciatevi guidare. In questo Tempo solo coloro che alzeranno gli occhi al Cielo avranno la Salvezza.
Custodite il vostro essere Figli di Dio. Non svendetevi al diavolo per pochi spiccioli: non vi daranno né lode, né onore, ma solo superbia e dannazione.
Coraggio! Siete tutti in grado di rialzarvi, di affidarvi al Padre Celeste e a quella Culla Dolcissima: la Madre Santissima.
Non sentite il suo Dolore, i suoi Pianti, per quel Figlio Che viene Perseguitato? Sbeffeggiato? Rinnegato? Ma che si dona per la Salvezza di tutti i suoi Fratelli, di tutti i suoi Figli.
Consolate la Madre per il suo Dolore. AccompagnateLa con la Preghiera e con l’Amore, le Uniche Ricompense Gradite ai Cieli, le Uniche Richieste dei Cieli, che verranno ricompensate con la vostra Salvezza”.
Gesù: “Meditate. Non sfuggite. Sono la Luce del Mondo e non l’oscurità; come potete ritirarvi nel silenzio? Verrò a bussare ad ogni Uscio e darò Testimonianza del vostro ardire, del vostro peccato. Non si sfugge alla Giustizia Divina. Amen.
Figlia, ho parlato per Amore dell’Umanità. Ti benedico, ti custodisco: Pace nella tua Mente. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (10.03.10 Mercoledì. Ss. Caio e Alessandro. S. Costantino. S. Simplicio. S. Vittore).

Luci sul Messaggio.

1 > Lo Spirito Santo: “Ogni Cuore di Mamma, sente il richiamo del proprio Figlio” : vedo come se Dio, per far venire alla Luce il suo Figlio Prediletto, il Figlio a Lui tanto Caro, il suo Stesso Bene, L’ha affidato ad un Grembo di una Madre.
Colgo Tutta la Tenerezza di Dio, Tutta la sua Protezione, Tutta la sua Custodia per un Atto così di Luce, così Salvifico: l’affidare questo Bimbo a Questo Grembo, a Questa Mamma.
Colgo la Fiducia che Dio ha riposto in ogni Donna, in ogni Mamma. Non c’è Miracolo più Bello: l’Atto dell’Amore, che genera, che crea, che affida a questo Ventre la Tenerezza, la Dolcezza, la Piccolezza di quel Semino che, man mano che germoglia, vive in Sintonia con questo Corpo, con questa Mamma, questa Unione che non potrà mai essere spezzata, questo Legame così forte tra una Madre e un Figlio.
In tutti questi Passaggi c’è stato un Inizio, un Dono Spirituale, un Pensiero del Padre: l’Inizio della Creazione Umana.
Forse l’Uomo non ha mai orientato il suo pensiero a tutto questo Processo. Sembra così naturale: una Donna Incinta, per far venire alla Luce un Bimbo. Ma se la guardiamo con gli Occhi di Dio, è una Grandezza senza Confini.
Quanto questo Bimbo assimila dalla Mamma, quanta Responsabilità ha una Mamma nel crescere questo Bimbo nella Pace, nella Serenità e nell’Amore; ogni pensiero della Mamma, ogni gesto della Mamma è un tassello che imprime Nutrimento a questo Bimbo.

2 > “Anche nei Cieli la Madre Celeste richiama i suoi Figli, li benedice, li illumina di Santità, li accompagna, li nutre, li accoglie nelle sue Braccia Amorevoli” : è come se Maria partecipa a questo Evento della Venuta alla Luce di ogni Figlio, perché in Lei si è compiuto il Miracolo dello Spirito Santo. E Lei, da quel Momento in poi, ha partecipato Spiritualmente a questi Eventi.
Lei vive il Dolore di ogni Figlio, la Gioia di ogni Figlio, le Sofferenze di ogni Figlio. Lei ama ogni Singolo Figlio, Lei dona incessantemente il suo Amore, che raggiunga ogni Cuore, perché ogni Figlio lo attira a Sé, per farlo partecipare delle meraviglie che ha fatto il Padre nei Cieli.
Per questo ogni Uomo deve farsi Bimbo, per entrare nel Regno dei Cieli, perchè c’è Lì una Mamma Pronta a nutrirli e a ricolmarli di Spiritualità. È come se Lei ha il Compito di una Mamma che nutre, che li ricolma di Amore, li fa crescere, perché con la sua Immacolatezza arriveranno tutti Belli agli Occhi del Padre.

3 > “Chi dona Amore sarà ricompensato sempre dall’Amore” : Dio ha posato gli Occhi su Maria, cogliendo tutta la sua Bellezza, questo Amore di questa Donna Che scaldava gli animi e L’ha scelta, affidandoLe il Figlio.
E questo Amore di Maria per il Padre Celeste ha fatto sì che si creasse questa Comunione: che questo Padre Buono accompagnasse questo Figlio fin dal suo Ventre, affidandoGlieLo totalmente.
È come se Dio nutrisse Maria e Maria nutrisse questa Creatura, questo Amore Spirituale Che non ha Confini.
Colgo l’Amore di Dio, Che nutre questo Bimbo dopo Che è venuto alla Luce e questo Bimbo Che è Amore per Maria.
Colgo che l’Amore di Gesù è stato il Sostegno per la Madre, la sua Forza; nessun essere umano avrebbe potuto affrontare una tale Atrocità al Figlio e rimanere Amore per il Genere Umano.

4 > “Chi si chiude all’Amore, riceverà sempre dolore” : l’Unica Forza dell’Essere Umano è nutrirsi d’Amore Divino: aprire le braccia alle Fonti Celesti e accogliere il loro Amore, perché solo quello può essere la Forza della sopportazione umana.
L’Amore umano ha dei limiti, non riesce ad essere quella Forza Incandescente, per reggere le avversità della Vita, perché nell’umano c’è l’invidia, c’è la gelosia, c’è la supremazia, c’è l’odio che circonda la Parola: Amore e che sono lì, pronti ad attaccarlo in qualsiasi momento.
Nello Spirituale Divino tutto questo non c’è: la Parola:

“AMORE”

è circondata di Pace, Dolcezza, Bellezza, Santità: un Alone di Bellezza: quell’Aureola che racchiude la Presenza di Dio, lo Sguardo di Dio, l’Amore, nello Spirituale, è custodito da Dio.

5 > “e il dolore fa lacrimare ogni Cuore” : se ogni Figlio fa un po’ di Spazio al Bene Divino, avrà creato quel Varco che cambierà la sua Vita.
Vedo quel Cuore Trafitto di Maria, le Lacrime sul Volto di Gesù: questo incontrarsi, il Cuore e le Lacrime e lo sciogliersi in un Abbraccio: un Fuoco Incandescente, una Luce Immensa: il Divino che si concretizza, che opera.
La Preghiera che dà Origine a Tutto questo.
Quanta Forza si nasconde nella Preghiera, perché racchiude Tutto quel Passaggio: quelle Lacrime e quel Cuore: la Passione di Gesù, l’Amore per ogni Figlio, il Perdono che scioglie ogni cattiveria, allontana ogni male e crea un Alone di Luce, che ti innalza, ti rende Leggero, Libero: la Libertà Interiore, il Compiuto dell’Opera di Dio.
Quanta Ricchezza nelle sue Opere. Quanta Grandezza!

6 > “anche quei Cuori induriti che, nel momento del Cammino Santo, si troverà L’Amore del Perdono, che sgomenterà il figlio, ma che scioglierà il Cuore e si purificherà con il suo Dolore, fino ad arrivare all’Uscio del Padre Celeste, Che lo attende con le Braccia Spalancate e lo benedirà, lo laverà da tutti i suoi peccati, li immergerà nel suo Cuore, nel suo Spirito di Santità e lo benedirà con il Marchio Indelebile: la Croce: Il Padre Celeste: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen: Benvenuto nella tua Eternità” : il Padre vuole che ogni Figlio ne partecipi. Le Meraviglie di Dio, pensate per i suoi Figli.

7 > “Lo Spirito Santo: “Figlia, chi vive la Speranza, chi vive di Preghiera, chi vive di Amore e Carità non abbia mai a disperare: i Cieli si aprono per accogliere” : ogni Figlio che cammina nella Vera Fede, che si lascia guidare da tutti gli Insegnamenti donatici da quel Papà Buono e da quella Mamma Amorevole, non abbia mai a temere, perché sarà donato dai Cieli e riaccolto nei Cieli.
Gesù: “Figlia, se l’Uomo capisse che nulla è per caso, che nulla accade se Dio non vuole!”.
Quando impareremo a riconoscere i nostri limiti? L’Uomo, senza Dio non può nulla, è un bozzolo senza la crisalide, come se fosse un corpo che cammina, ma per inerzia, ma non ha niente, nessuna qualità. Mi passa che sono come quegli uomini che Gesù chiama: “Sepolcri imbiancati”.

8 > “Affidatevi alla Mamma dei Cieli: vi aiuterà a destarvi dal sonno gelido, vi inonderà di Tepore, di Pace, il Dolce Risveglio del Cuore, che opererà Meraviglie sulla Terra e nei Cieli. E così sia!” : accogliamo con Tenerezza il Nutrimento della Mamma Celeste: l’Insegnamento del Santo Rosario ci nutrirà, raggiungerà la durezza di quel Cuore e, piano piano, rifarà sbocciare tutta la sua Tenerezza, scioglierà ogni crosta che il tempo ha accumulato.
Vedo tante lacrime, che scaturiscono dal Cuore, ma sono Lacrime di Tenerezza, ricolme di Amore. Quanta Leggerezza! Si vede un Chiarore così Limpido, una Pace così Soave, la Ricompensa che donerà Maria a tutti i Figli, che seguono i suoi Insegnamenti. Una Mamma Che ancora ci vuole donare, una Mamma Che ha ancora tanto da insegnare, una Mamma Che veglia sui suoi Figli.

9 > “Figlia, tutte le avversità della Terra si possono combattere con una sola Arma: l’Amore” : Gesù: “Figlia, gli Insegnamenti che scaturiscono da un Cuore Puro, da un Cuore Immacolato, Dove è racchiuso Tutto l’Amore Divino, è quella Fonte di Luce Che può rigenerare ogni Cuore.
Ascoltate la Mamma dei Cieli: è l’Unica Arma di Salvezza per la vostra Umanità, la Bellezza dell’Amore, quell’Amore Che scaturisce da quella Sorgente di Luce: Dio, l’Immenso Amore Che dona ad ogni Figlio la Salvezza, per Intercessione di Maria.
Maria è il Frutto della Vita, vuole riportare tutti…vedo un Albero pieno di Frutti e gli Angeli Che colgono questi Frutti, li portano davanti a Maria. Maria li benedice e invita gli Angeli a portarli davanti alla Soglia di una Porta. Questa Porta si apre, c’è una Luce Immensa: è Dio, Che attende i Frutti della Terra.

10 > “in questa Parola il Signore ha riposto le sue Speranze. Pregate, siate Miti, Docili alla Parola del Signore. Lasciatevi guidare. In questo Tempo solo coloro che alzeranno gli occhi al Cielo avranno la Salvezza” : nella Casa di Dio entra solo l’Amore: ad ogni Figlio capire questo. L’Amore umano si può disperdere, l’Amore umano è compromessi; l’Amore umano è un sentimento che si costruisce, a volte, a un prezzo molto alto; l’Amore umano si sminuisce, si compra e si vende.
Ma se nell’Amore Umano si lascia entrare l’Amore Divino, sarà solo Arricchimento, Nutrimento, Dono, Bellezza, sarà Fiamma Che arde, Fiamma Che innalza, Fiamma Che accompagnerà fino ai Cieli, l’Amore Che troverà le Porte Aperte, l’Amore Che si dona, si regala, quell’Amore che si attinge dai Cieli e inonda la Terra.
Lo scambio di Bellezza che si è spento, ma che in questi Tempi Dio vuole riaccendere: lo Spirituale Che si concretizza, quella Fiamma alimentata dai Cieli, che riprende tutto il suo Vigore, che sarà quell’Alone, Che allontanerà il male, portando tutto alla Luce: lo accecherà e lo farà inabissare. Non più grigiore sul suo Creato. Dio si rimpadronirà delle sue Opere, inabissando ogni bruttezza e ridando Splendore alla sua Umanità.
Ad ogni Figlio la Libertà, l’Invito a partecipare alla Nuova Umanità. O a quel precipizio infernale. Il Dire di Dio è sempre Rivelazione. I suoi Tempi si avvicinano sempre di più ai nostri tempi.
Gesù: “Dio annuncia, annuncia per Amore.

AscoltateLo.

Dove c’è Dio c’è Verità e Giustizia. Amen”.

11 > “Custodite il vostro essere Figli di Dio. Non svendetevi al diavolo per pochi spiccioli: non vi daranno né lode, né onore, ma solo superbia e dannazione. Coraggio! Siete tutti in grado di rialzarvi, di affidarvi al Padre Celeste e a quella Culla Dolcissima: la Madre Santissima” : Maria dice: “Cari Figli, aprite le vostre braccia, aprite i vostri Cuori: è Dio, Che vi dona la Grazia. È Dio Che vuole riportare l’Amore sulla Terra, è Dio Che vuole illuminare il vostro Cammino: lasciate le Porte Aperte al Cielo, vuole rivestire la Terra di Luce.
Il male ha preso il sopravvento. C’è tanta cecità sulla Terra, non c’è ascolto. Non guardatevi intorno, guardate dentro di voi. Fate pulizia. Aiutatevi con la Preghiera. Avvicinatevi Amorevolmente al Padre: chiedete il suo Perdono, vi aprirà quell’Uscio che è dentro di voi: la vostra Anima.
Solo Dio può ridarle la Luce. Egli vuole ridarvi la Libertà, quell’Umiltà, quella Bellezza, quell’Amore Che vi farà risorgere e tornerete ad essere Belli ai suoi Occhi. La Comunione che Dio vuole donare tra i Cieli e la Terra.
Ascoltate: i Cieli Che si donano è un Gesto di Amore, è un Gesto di Pietà, di Compassione per voi.
Figli, vi benedico dall’Alto dei Cieli. Alleluia! Alleluia!”.

12 > “Non sentite il suo Dolore, i suoi Pianti, per quel Figlio Che viene Perseguitato? Sbeffeggiato? Rinnegato? Ma Che si dona per la Salvezza di tutti i suoi Fratelli, di tutti i suoi Figli. Consolate la Madre per il suo Dolore. AccompagnateLa con la Preghiera e con l’Amore, le Uniche Ricompense Gradite ai Cieli, le Uniche Richieste dei Cieli, che verranno ricompensate con la vostra Salvezza” : Gesù: “Quale Dono più Gradito al Padre?”: la Ricompensa di quel Gesto, la Passione di Gesù, la Crocifissione. Se ogni Figlio tornasse alla Bellezza, sarebbe la Gioia di Gesù.
Vedo Gesù Che asciuga le Lacrime di Maria.
Quel Gesto Indelebile: quel suo Perdono, quel Donare la sua Vita all’Umanità torna a risplendere il suo Trionfo, la Gloria a Dio, la Terra che si illumina, i Figli che tornano alla Bellezza, così come il Padre li aveva pensati. In tutti questi Passaggi è racchiusa la Parola: “Amore”: è Bellezza per i Cieli e la Pace per la Terra e tutto perché vogliono solo il nostro Bene, l’Amore per ogni Figlio, la Libertà, un Respiro di Santità.
Vedo una Colomba Bianca, la Risurrezione di Gesù, il suo Ascendere al Cielo. La Luce. Solo tanta Luce. Scompare in quella Luce.

13 > Gesù: “Meditate. Non sfuggite. Sono la Luce del Mondo e non l’oscurità; come potete ritirarvi nel silenzio? Verrò a bussare ad ogni Uscio e darò Testimonianza del vostro ardire, del vostro peccato. Non si sfugge alla Giustizia Divina. Amen” : Gesù discenderà dai Cieli, busserà ad ogni Figlio.
Gesù: “A voi, Figli: badate bene, sarò davanti a voi e il mio Giudizio sarà la vostra Salvezza o la vostra condanna.
Non ci sarà pensiero umano che Io non scruterò. Non ci sarà Cuore indurito, che Io non aprirò. Non ci saranno Coscienze in tempesta, che Io non placherò, fino ad arrivare all’Uscio della vostra Anima, Dove riporterò le vostre Bellezze e i vostri peccati e ad ogni Figlio orientarsi verso la Scelta della sua Vita: la Luce o le tenebre, ma guidati dallo Spirito Santo, nella Direzione che meritate.
Ricordate sempre: la Giustizia Divina non conosce errori. E così sia!”.
14 > “Figlia, ho parlato per Amore dell’Umanità. Ti benedico, ti custodisco: Pace nella tua Mente. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



Testimonianza su fra Lino Frau di suor M. Carmela, zia e madrina.
Ritorno indietro di appena 54 anni, quando Nicolino Ignazio Frau (l´attuale fra Lino) fu condotto al fonte battesimale dai suoi genitori, dal Padrino e da me, Angela Frau (ora suor M. Carmela) zia e madrina del bambino. Tutto il paese era coperto da un candido manto di neve, símbolo del candore Battesimale dell´anima del futuro fra Lino che mai si sarebbe macchiata di un solo peccato mortale.
La madrina nello stesso anno, per divina chiamata, spiccó il volo verso la famiglia Religiosa “Sorelle dell´Immacolata” di Miramare di Rimini, dove c´era un´altra Zia, giá religiosa.
Da quel momento rividi Lino all´etá di cinque anni e potei durante le brevi vacanze osservare i suoi giochi preferiti: riunire i suoi piccoli amici, mettersi sulle spalle un asciugamano (velo omerale) tra le mani una romagnola (ostensorio) mentre diceva ai suoi piccoli fedeli: “Inginocchiatevi perché Gesú sacramentato vi benedice”. Da quell´etá per me e familiari Nicolino Ignazio era il futuro nipote sacerdote.
Cresceva angélicamente puro e innamorato del Divino. Seguirono le sue molteplici esperienze: Seminario Vescovile di Oristano; Esperienze Religiose fra i Gesuiti, facoltá di economía e commercio, facoltá di Filosofía e Teologia a Cagliari, poi sei anni alla Gregoriana.
A Roma ho avuto la fortuna di averlo vicino e notare la sua edificante vita: Meditazione, partecipazione all´Eucaristia, studio; mangiava piú libri che pane, Apostolato: insegnamento e catechesi nei licei di Roma; andava incontro ai giovani disorientati nelle diverse piazze romane. Io stessa restavo edificata di tale atteggiamento e dicevo a me stessa: “Mio fratello e mia cognata possono stare tranquilli per questo figliolo, perché le lusinghiere attrattive del mondo romano non lo toccano”.
In merito allo studio il suo impegno era totale. Ricordo di aver letto una tesi, sul mistero della SS. Trinitá ricavata dallo studio dei sarcofagi del museo vaticano, che era veramente un capolavoro. Laureato in teología, specializzato in Esegesi Biblica e poi l´ingresso nella Comunitá Kraljice Mira, Comunitá con luci ed ombre, peró dedita alla meditazione, adorazione, contemplazione, dove il Cammino Spirituale di fra Lino raggiunge il culmine specialmente nei pellegrinaggi a Međugorje. Proprio a Međugorje la devozione alla Regina della Pace impregnó totalmente la vita di fra Lino da trasformarne l´esistenza e tutte le sue aspirazioni. Dopo passó per la prova della sua Comunitá, la piú dura e tutto sopporto per Amore alla S. Madre Chiesa con eroica pazienza.
Attualmente accompagna una Scuola Divina donata ad una mamma da Gesù, Maria e, quando Loro lo permettono, anche dalla Figlia Barbara. Di questo Progetto fra Lino parla al suo Vescovo e da Lui riceve l´ordine di rompere i rapporti con la veggente e il piú quotato, saggio e santo Teólogo italiano Mons. Bruno Forte lo sospende “a Divinis”.
Quando mi giunse tale dolorosa notizia, io che conoscevo molto bene fra Lino mi chiesi: “Fra Lino a mio avviso é un angelo, perché mons. Bruno Forte gli ha inflitto tale castigo?”. Essendo ignara di tutto, per essere sospeso a Divinis, mi sono detta: “O ha perduto la testa per una donna, o s’è sporcato con la corruzione, o con l´alcool, con la droga”. Nulla di tutto ció, é stato sospeso “a Divinis” solo perché riconosce questi Messaggi dall´Alto.
La s. Madre Chiesa sempre é stata molto prudente con i veri e falsi mistici, pur avendo gli strumenti per fare Discernimento che, da quanto so io, sono due:
Primo: la condotta della Portavoce e di fra Lino che la segue e su fra Lino non c´é ombra, perché lo conosco.
Secondo: il contenuto e i fatti soprannaturali.
Quante persecuzioni hanno avuto alcuni mistici, Ultimo fra tutti S. Pio da Pietralcina, senza parlare di S. Margherita Maria e s. Gemma Galgani.
Prego e spero che Mons. Bruno Forte capisca fra Lino e sia veramente un Padre che accompagna un suo figlio spirituale, innamorato di Gesú e della Regina della Pace, che gli ridia quanto ingiustamente gli é stato tolto e regni tra loro quel rapporto di Caritá che intercorreva tra Gesú e Giovanni.
Chi scrive é da tanto tempo fuori Italia, quindi invita a chi legge a considerare il contenuto, non la forma e la grammatica perché tra quattro idiomi che mi sforzo di parlare faccio un yopará (un gran miscuglio).
Nel Signore
Suor M. Carmela Frau (Sorella dell´Immacolata e da tredici Anni missionaria in Paraguay, zia e madrina di fra Lino Frau).
Assunzión Paraguay - 16 -2 – 2010.
postato da: suor M. Carmela 15/03/2010


La testimonianza di Suor Maria Carmela è perfetta per commentare quest'ultimo argomento....l'Amore di Fra Lino per Gesù ha permesso a ciascuno di noi di riconoscere l'autenticità di questo Progetto...il suo totale dischiudersi all'Amore di Dio ha permesso alla mia anima di iniziare il suo risveglio..quella che io oggi chiamo "rinascita"..in realtà altro non è che il primo passo del risveglio della mia anima..quel desiderio di Amore insito nel cuore di ciascuna creatura viene colmato ogni giorno dall'Amore di Dio...l'unico in grado di condurre l'uomo all'Eternità..e anche l'unico in grado di dare il centuplo quaggiù..insieme alla vita eterna.. E il centuplo quaggiù non è l'onore umano o la ricchezza...ma è quella sensazione meravigliosa che tutto di te appartenga a Dio..ogni minuto della tua giornata diventa preghiera...lodata, cantata o silenziosa...diventa gratidudine profonda per tutto quello che vivi...per ogni piccolo sussulto del cuore..per ogni passo in avanti..e anche per ogni passo indietro.. L'Amore genera altro amore..è vero.. Lo sperimento quotidianamente..così come, per grande Grazia di Dio, sto sperimentando i frutti del volgere anche la propria mente alla parte bianca (come diceva Gesù in quell'Argomento che tanto mi ha fatto riflettere) perchè ogni pensiero sia frutto d'Amore e di Bellezza..e sia lode per il Padre..forza per lo Spirito...dolcezza per il Figlio e tenerezza per la Mamma Celeste. Siete tutti nel mio cuore..insieme a Maria. Luna
postato da: Luna 15/03/2010


Lo Spirito Santo: “Figlia, chi vive la Speranza, chi vive di Preghiera, chi vive di Amore e Carità non abbia mai a disperare: i Cieli si aprono per accogliere” …. Gesù: “Figlia, se l’Uomo capisse che nulla è per caso, che nulla accade se Dio non vuole!”. Quando impareremo a riconoscere i nostri limiti?”.
In questo Messaggio l’Uomo dovrebbe riconoscersi internamente e farsi un esame di Coscienza di tutto ciò che gli accade, di tutto ciò che ha intorno e riconoscere i propri limiti. Una volta riconosciuto tutto ciò, la vita è tutta in discesa, nel senso: se si riconoscono i propri peccati, non ci si affannerà per le cose materiali, per tutto ciò che lo circonda.
Se si capisse per un attimo o in piccolissima parte la Potenza del Santo Rosario e il Risveglio dell’Anima, come Gesù ci insegna, l’Uomo non avrebbe più problemi, specie nel momento in cui lo assalgono i pensieri.
Con queste parole, amici miei ancora, umilmente, vi invito ad avvicinarvi a questo Progetto Divino e a riconoscere l’Efficacia del Santo Rosario. Un abbraccio. Nico.
postato da: nico 16/03/2010


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.