160 Lo Spirito Santo: “Sono lo Spirito di Santità”. 02/06/2010
160 Lo Spirito Santo: “Sono lo Spirito di Santità”.

Lo Spirito Santo: “Sono lo Spirito di Santità. Illumino i Cuori, dirado le tenebre, riscaldo l’Anima, placo le Coscienze dei Giusti e sono tormento per gli ingiusti.
Sono lo Spirito Che suscita alle Menti la Sapienza Spirituale, quella Sapienza donata dai Padri e custodita dalla Luce dello Spirito Santo, Focolaio di Eterna Immortalità. E così sia!
Figlia, sono lo Spirito Santo, Che parla nella tua Anima. Do Pace e Amore: il Segno che regna la Custodia nell’Abbraccio del Bene Divino.
Ti benedico nel Nome del Padre, Che genera e lava dai peccati, del Figlio Che rende tutti Figli di Dio, tutti Esseri di un Unico Padre. Lo Spirito Santo: la Paternità Che dona il Sommo Bene: il Dono dell’Amore, quel Legame di Trinità, di Santità che contempliamo da buoni Cristiani, redenti dal peccato. E così sia!
Figlia, la Parola dello Spirito Santo si fa Voce e viene ad abitare in mezzo a noi, per dare Luce e Conforto a tutte le Anime, Timorose di un Mondo Lontano, di una Eternità Irraggiungibile, mentre sia il Padre, sia il Figlio, sia lo Spirito Santo regna in Cielo, in Terra, in ogni Luogo, perché Trino, Santo e Presente in mezzo a voi, nel vostro essere Figli di Dio. E così sia!
Figlia, la Madre dei Cieli è la Misericordia dei Popoli, è l’Unione Che si contempla tra i Cieli e la Terra, Fonte di Immacolatezza, di Passaggio, di Via, Che conduce alle Porte del Paradiso: la Vergine Maria, Colei Che è stata, Che è divenuta, Che sarà Luce per l’Umanità.
Il suo Cuore ricolmo d’Amore, permette il diffondersi del Bene, il regnare sulla Terra, sempre accompagnati a cercare la Retta Via.
È con la sua Intercessione che si compiono tante Conversioni, tanti Figli ritornano al Padre:

la Beata Luce del Padre Celeste. E così sia!

Figlia, la Pienezza che ha permesso alla Terra e ai Cieli il Compimento del Pensiero del Padre, quel Compimento che sta avendo la sua Pienezza: il chiudersi un Era e l’aprirsi di una Nuova Era e come Maestri e Padre di Vita sempre le Fonti Celesti, i Cieli Che richiamano la Sguardo ai Cieli, Pronti a donarsi per la Salvezza. E così sia!
Figlia, la Parola dello Spirito Santo trova rifugio nelle Anime Sincere, dove trova Bellezza e comincia la sua Opera di Creazione, la Semina che darà Buoni frutti.
La Benedizione accompagni i nostri Insegnamenti, trovino Accoglienza nei Cuori, nelle Anime. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.05.10 Domenica. Santissima Trinità. s. Giovanna d’Arco).

Luci sul Messaggio.

1 > Lo Spirito Santo: “Sono lo Spirito di Santità” : percepisco una Luce che prende la Forma di un Angelo.

2 > “Illumino i Cuori, dirado le tenebre, riscaldo l’Anima” : Il suo Operare è Trasparenza. Lo Spirito Che opera ti farà cogliere solo i Frutti, sono quei Frutti Che sono di Concretezza, perchè apporta dei Cambiamenti a seconda di quanta Accoglienza c’è in noi.

3 > “placo le Coscienze dei Giusti e sono tormento per gli ingiusti” : lo Spirito Santo è una Luce Che si espande, Che avanza e dona Quiete; ma dove comincia ad incontrare chiusura e quando coglie la bruttezza colgo come se la Luce spinge le tenebre: questo scontro che crea il tormento. Ed è come se il nostro Essere intercede per queste due parti, si orienta e decide di lasciare spazio alla Luce o alle tenebre.
È come se colgo che è l’Uomo che sceglie a chi dare la vittoria. È come se colgo la concretezza del Libero Arbitrio dell’Uomo, in queste Profondità dell’essere Umano. È come cogliere di essere davanti alle Porte dell’Anima e davanti alle Porte della Coscienza: è lì la scelta, la scelta della nostra Vita. Siamo sempre noi a condurre la Nitidezza della Conoscenza Interiore.
Quando ci viene detto che ogni Figlio decide della sua Vita è perché in ogni Figlio c’è questa Conoscenza. Si distingue così bene: questa Luce e queste tenebre.
Adesso colgo perché il Signore dice che davanti a Lui non possiamo mentire, perché ciò che si troverà davanti a Lui è la nostra Anima, in quell’Anima dove ci sono tutte quelle Vesti, quei Veli, dove è impresso tutto il nostro vissuto, il vivere della Coscienza, del Cuore, della Mente: tutte impurità impresse su quelle Vesti. Ma in ogni Veste c’è la Consapevolezza che davanti a Dio ci sarà la Trasparenza; per questo il suo Giudizio è la Perfezione.

4 > “Sono lo Spirito Che suscita alle Menti la Sapienza Spirituale” : colgo che nella nostra Mente si sviluppano tanti schemi: c’è lo schema della Ragione, c’è quello del ricordare, c’è quello del sapere, c’è quella parte del calcolare, prevedere.
Ed è come se la parte dello Spirituale è quella Parte che interessa i Ricordi è da quella Parte del ricordare, l’Intelletto, dove nasce la Sapienza. La Saggezza è lì dove Dio ha voluto dare il suo Dono, perché è da lì che si sprigiona anche lo Sconfinare.
Lo colgo come un viaggiare, un andare al di là della ragione, della concretezza. È come se quella è la parte della Mente dove lo Spirituale può andare a raggiungerti. E in tutta questa parte è come coglierla come una Custodia e dentro questa Custodia c’è tutto il Vissuto di Gesù: ci vedo la Bibbia e il Vangelo.

5 > “quella Sapienza donata dai Padri e custodita dalla Luce dello Spirito Santo” : lì è racchiuso quel tramandare di Padri in Padri. E colgo i Discepoli, quel loro donare nelle nostre Menti la Sapienza dello Spirito, Che è lì, a Custodia di questa parte della Mente.

6 > “Focolaio di Eterna Immortalità. E così sia!” : questa Luce è il Collegamento con la nostra Anima. Ecco perché tutto quello che si fa in vita… colgo che tutta questa parte dei Ricordi è una delle Vesti dell’Anima e tutto ciò che hai fatto in vita è il bagaglio che porterai davanti a Dio, impresso in questa Veste. È come cogliere che questa è la Parte Importante nello Spirituale, che torna alla Casa di Dio.
Colgo che la Mente è un qualcosa di inesplorato. È come imbatterti in Qualcosa di Vasto, di Grande; però mentre questa parte è una parte che non è soltanto umana, ma che ti porterai nell’Eternità, dopo il Passaggio, perché è quella Parte della quale dovrai ripercorrere ogni piccolo istante della tua Vita; e invece tutto il restante della mente è come se non ha un seguito, non ha importanza, è umana.

7 > “Figlia, sono lo Spirito Santo, Che parla nella tua Anima” : è come se al Centro dell’Essere Umano c’è una Luce Grande, l’Anima, una Sorgente di Luce da dove parte una Luce, lo Spirito Santo e mi fa percorrere tutto l’Essere Umano: proprio cogliere tutta la parte interiore dell’Uomo, come se mi conduce ad esplorare le Parti Umane e le Parti Spirituali, che stanno in ognuno di noi.

8 > “Do Pace e Amore: il Segno che regna la Custodia nell’Abbraccio del Bene Divino” : se guidati dallo Spirito Santo, è un Cammino di Pace, di Luce e di Amore, è camminare nello Spirituale, dove tutto è Trasparenza, ma è tutto così Reale, Concreto.

9 > “Ti benedico nel Nome del Padre Che genera e lava dai peccati” : è come se lo Spirito Santo mi sta insegnando che Dio ci ha generato l’Anima e che solo Lui ne può disporre. Ed è come cogliere questa Comunione tra quest’Anima e i Cieli; finchè quest’Anima è appesantita da queste zavorre, che noi le appendiamo, rimane lì, silenziosa, spenta.
Ma quando permettiamo al Padre di lavarci con il Sangue di Gesù, e far cadere tutte queste zavorre, che la nostra Anima si risveglia e questo Spirito Santo, Che ne è a Custodia, permette a Dio di Operare.
Ecco perché Tutto questo può essere solo Frutto del Padre, perché è l’Unico Passaggio che c’è tra i Cieli e la Terra, è questa Comunione che unisce lo Spirito Santo, tra l’Anima e Dio.

10 > “del Figlio Che rende tutti Figli di Dio, tutti Esseri di un Unico Padre” : la Circolarità che ha permesso Gesù, l’importanza di quel donarsi sulla Croce, per poterci lavare da tutti i peccati, perché li ha assunti tutti su di Sé e ci ha riaperto le Porte del Paradiso. Ed è questo Passaggio che ci ha riresi tutti Figli di Dio, perché da Lui partiamo e a Lui possiamo tornare, perché Gesù ha riaperto le Porte del Paradiso e questa è l’Opera del Figlio: Gesù.

11 > “Lo Spirito Santo: la Paternità Che dona il Sommo Bene: il Dono dell’Amore” : colgo Gesù sulla Croce, il momento che Lui affida il suo Spirito al Padre: è un Compiersi della Pienezza dello Spirito Santo, perché in quell’Attimo Gesù ha compiuto il Gesto più grande di tutti i Tempi: la sconfitta del male, perché su quella Croce ci ha perdonati, ha chiesto il nostro Perdono al Padre e lo Spirito Santo ha avuto tutta la Pienezza del suo Amore, come se ha raggiunto il Culmine dell’Amore Traboccante: l’Amore dello Spirito Santo proprio in tutta la sua Pienezza.

12 > “quel Legame di Trinità, di Santità che contempliamo da buoni Cristiani, redenti dal peccato. E così sia!” : colgo Gesù Trasparente, nella sua Gloria, Gesù Glorioso: questo Abbraccio con il Padre e il Ritorno alla Casa del Padre e tra di Loro è una Luce Grandissima.
Il Cogliere lo Spirito Santo, la Pienezza, la Fusione dell’Amore. Ecco il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo Fusi in Uno: cogliere un’Esplosione Grandissima d’Amore, di Limpidezza, di Bellezza.
È il Miracolo più Bello e più Grande che esiste: è l’Esplosione del Sommo Bene.

13 > “Figlia, la Parola dello Spirito Santo si fa Voce e viene ad abitare in mezzo a noi” : è lo Spirito Santo Che mi sta donando tutti questi Insegnamenti e, come Concretezza, la sua Parola. Quanti Insegnamenti!
C’è stato annunciato già nelle Sacre Scritture e vedo tutto il Passaggio: il Pensiero di Dio di donarci il Figlio Che, per Opera dello Spirito Santo, si fece Carne e venne ad abitare in mezzo a noi.
E quando Gesù è venuto ad abitare in mezzo a noi, con Lui è venuto lo Spirito Santo. E quando Gesù è tornato al Padre, lo Spirito Santo è rimasto in mezzo a noi e può guidare ognuno di noi.
È come vedere tutto il Passaggio del Vangelo: Dio, attraverso l’Angelo fa annunciare a Maria la Venuta del Figlio, Opera dello Spirito Santo.
Il Figlio poi torna al Padre, e c’è quel Culmine, quell’Esplosione d’Amore del loro Riincontro e poi il Padre e Gesù donano lo Spirito Santo alla Terra.
Quindi lo Spirito Santo è in mezzo a noi di Continuo e lo Spirito Santo parla, dona.

14 > “per dare Luce e Conforto a tutte le Anime, Timorose di un Mondo Lontano, di una Eternità Irraggiungibile” : mentre la Persona Umana è orientata alla Terra, la nostra Anima che è guidata dallo Spirito Santo e vede nell’Eternità, vive tutto il Timore delle Vesti di cui la rivestiamo. È il cogliere i limiti dell’Uomo e il Continuo: l’Eternità dell’Anima.

15 > “mentre sia il Padre, sia il Figlio, sia lo Spirito Santo regna in Cielo, in Terra, in ogni Luogo” : la Loro Presenza la si coglie in Pienezza nella Vera Fede, nell’essere Chiesa, nell’essere immersi nella Preghiera, nell’Adorazione e nella Meditazione. Il loro essere in Cielo e Presenti in mezzo a noi.

16 > “perché Trino, Santo e Presente in mezzo a voi, nel vostro essere Figli di Dio. E così sia!” : Ciò che ci lega a Dio è la nostra Anima, perché appartiene al Padre.

17 > “Figlia, la Madre dei Cieli è la Misericordia dei Popoli” : colgo che la Misericordia di Dio per il suo Popolo ha avuto il suo Compimento, perché Maria si è fatta Serva di Dio e ha permesso, con la sua Imacolatezza, il compiersi di questo Grande Miracolo.
Colgo come nell’Umiltà e nella Fragilità di una Donna si celava e si cela una Grandezza così Immensa: l’Operare di Dio nella Piccolezza che, con l’Amore e la Bellezza diventa Immensità.

Colgo tutti i Frutti che scaturiscono dall’Amore Spirituale.

18 > “è l’Unione Che si contempla tra i Cieli e la Terra” : il Pensiero di Dio, Che passa attraverso il suo Sguardo, Che si posa su Maria e dà Concretezza all’Evento della Storia e della Fede.

Una Grazia per Tutta l’Umanità.

19 > “Fonte di Immacolatezza, di Passaggio, di Via, Che conduce alle Porte del Paradiso” : colgo questo Grembo di Madre Che ha accolto Gesù per Opera dello Spirito Santo e, anche se Donna (Essere Umano), ma è la sua Bellezza, l’essere senza peccato, che ha permesso di nutrire quest’Anima di Santità che è divenuto Colui sul Quale si è compiuto Tutto il Pensiero di Dio.
L’Importanza di Maria, Colei Che, Concepita senza peccato, è Colei che ha dato il Via a tutta la Storia del Cristianesimo.

20 > “la Vergine Maria, Colei Che è stata, Che è divenuta, Che sarà Luce per l’Umanità” : in Lei si è compiuto Tutto il Mistero Divino.

21 > “Il suo Cuore ricolmo d’Amore, permette il diffondersi del Bene” : colgo che la sua Immacolatezza Le ha permesso di donare incondizionatamente, perché il male non ha avuto spazio. La sua Purezza è stata la sua Virtù, il suo Scudo, la sua Protezione.
Ella è stata trafitta dal Dolore, ma da quel Dolore è trasudato Amore e Perdono e questo suo Gesto è stato ricompensato dal Padre. Ella è stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo, Specchio per tutta l’Umanità.

22 > “il regnare sulla Terra sempre accompagnati a cercare la Retta Via” : colgo Maria come Esempio, come Modello di Fede Vera; anche di fronte alle avversità della Vita, Lei non si è fatta raggiungere, non si è fatta scalfire.
La Fiducia e l’Amore del Padre è stato il suo ricolmarsi. Lei è stata Esempio di Fedeltà al Padre e, se ti affidi alla Sorgente d’Amore, sei Luce che illumina il Cammino.
Colgo i Cieli Che si concretizzano attraverso i Passi di Maria, la Scia di Santità che lascia, perché ogni Figlio possa seguirLa, senza smarrirsi.

23 > “È con la sua Intercessione che si compiono tante Conversioni, tanti Figli ritornano al Padre” : se ogni Figlio camminasse su quella Scia di Luce, attingerebbe dall’Amore di Maria e la Vita sarebbe ricolmata di Dolcezza e chi segue la Scia dell’Amore, sarà condotto a quell’Uscio Dove, preceduto da Maria e la Luce di Maria, apre quella Porta Dove c’è Gesù, Che attende e, Insieme, si orientano in una Luce accecante: il condurre l’Anima a Dio.
Il Camminare sulla Scia di Maria La riempie di Gioia e la Gioia spalanca i Cuori, spalanca le Porte del Paradiso.

La Gioia di Maria è la Ricchezza del Padre, perché è la Salvezza dei Figli.
24 > “la Beata Luce del Padre Celeste. E così sia!” : colgo tutta la Pace, la Quiete, la Dolcezza che si sprigiona dal Cuore di Maria e si diffonde come un’Armonia, un Qualcosa di Leggiadro, la Purezza della Santità: è come se è paragonabile a quel

Soffio del Padre, quando dona la Vita.

È un cogliere la Purezza della Dolcezza.

Colgo una Luce Forte, Che è Dio e, in quella Luce, la Luce di Maria, Che L’attraversa, La trapassa. È come se sono Due Luci che sono talmente in Sintonia, che possono fondersi Insieme.

25 > “Figlia, la Pienezza che ha permesso alla Terra e ai Cieli il Compimento del Pensiero del Padre” : colgo come attraverso l’Immacolatezza di Maria c’è stato il Compiuto della Storia. È quel cogliere che, attraverso di Lei, abbiamo avuto la Luce sulla Terra e questa Luce ha cambiato le Sorti dell’Umanità, perché attraverso Gesù si sono riaperte le Porte del Paradiso:

Luce sulla Terra e Compimento nei Cieli.

26 > “quel Compimento che sta avendo la sua Pienezza: il chiudersi un’Era e l’aprirsi di una Nuova Era” : colgo che, fino ad adesso lo Spirito Santo mi ha dato Luce sul Vecchio e Nuovo Testamento. E adesso, in questo Nuovo Testamento, il Passaggio e l’Apertura dell’Apocalisse, Dove ci deve essere il Compimento dei Nuovi Cieli e della Nuova Umanità.

27 > “e come Maestri e Padre di Vita sempre le Fonti Celesti” : tutto Ciò che viene donato dai Cieli è sempre Annuncio di Verità. È come se mi viene narrato degli Insegnamenti Divini, che hanno Riflessi sull’Umanità.
Tutto è stato già scritto, ma questo è un donare la Vera Luce, di Ciò che è stato scritto, l’Interpretazione Giusta che lo Spirito Santo ci sta donando.
28 > “i Cieli Che richiamano la Sguardo ai Cieli, Pronti a donarsi per la Salvezza. E così sia!” : questo è un Tendere la Mano, perché ai Cieli arriva così tanta confusione. In tanti si sono affannati e continuano ad affannarsi con le loro menti, ma al Signore arrivano le non verità.
Ed è per questo che invita tutti a meditare attentamente e, con Cuore Sincero, non si può dire altro, che riconoscere che queste Rivelazioni, questa Scuola Divina è tutta Opera del Padre Celeste.
Da quanto tempo il Signore sta supplicando di metterci in Ascolto: di meditare, di pregare.
Il Padre Celeste: “Il non farlo sarà solo bruttezza per l’Umanità e quell’io innalzato che sta seminando zizzania, sprofonderà e pagherà per le sue colpe e quelle di aver trascinato i miei Figli nel Precipizio”.
Gesù: “Figlia, in Verità ti dico, che il Compiersi dei Cieli comincia a concretizzarsi sulla Terra”.
Colgo la Sconfitta del peccato nei Cieli, e il continuo della Pulizia sulla Terra.
Gesù: “Solo chi è nel peccato cominci a temere la Luce.
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Piegatevi alle Volontà del Signore, perché sarete ricompensati con l’Amore e la Giustizia.
Ostacolate il suo Cammino e troverete le Porte degli abissi aperte e darete Dolore al Padre. E così sia!”.

29 > “Figlia, la Parola dello Spirito Santo trova rifugio nelle Anime Sincere, dove trova Bellezza e comincia la sua Opera di Creazione, la Semina che darà Buoni frutti” : Lo Spirito Santo: “Figlia, questa è l’Era dell’affidarsi. Non si può sfuggire.

Sono due le strade da seguire: o il Bene o il male.

Chi si affida con Cuore Sincero gli sarà indicata la Via per la Purificazione. Tutto sarà riportato al Padre e la Benedizione del Padre darà la Salvezza.
Continuate a rimanere ciechi e sordi e le tenebre vi avvolgeranno in una nube oscura piena di lamenti e stridore di denti.
Disponete nella Maniera Giusta e Santa del vostro Libero Arbitrio; è il Buon Padre Celeste Che vi chiede l’Ascolto e il seguirLo, per quella Vera Libertà che ti riempie d’Amore e ti conduce verso la Luce, la Pienezza, che ti fa guardare in Alto, per incontrare lo Sguardo d’Amore, lo Sguardo di un Papà Buono”.

30 > “La Benedizione accompagni i nostri Insegnamenti, trovino Accoglienza nei Cuori, nelle Anime” : vedo la Croce, al Centro c’è una Colomba Bianca. Tutta la Croce diventa Tutta una Luce e la sostiene una Mano in Trasparenza. Benedice la sua Parola, benedice tutti i peccatori, li lava con il Sacrificio di quella Croce.

Con quella Croce è stato redento il Mondo.

Con quella Croce è stata scritta la Sorte dell’Umanità.

Quella Croce benedice la stessa Umanità.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.

31 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



Caro fra'Lino e cara Rosanna e' un bel po' che non scrivo commenti nel sito di BARBARA, avendo vissuto un periodo di indifferenza religiosa. Naturalmente ho sempre letto gli argomenti, ma in modo distaccato influenzata dai miei problemi personali. Il giorno prima della PENTECOSTE ho sentito il bisogno di andare a confessarmi e fare il PRECETTO PASQUALE. Poi 1 notte ho sognato mia madre defunta alla quale io toglievo delle vesti una dopo l'altra, lei non mi ha parlato, sempre nel sogno, mi sono ritrovata in chiesa dove in fondo c'era mia madre ed io ero contenta che mia madre stesse li'e che fosse venuta da sola. Leggendo l'ultimo argomento ho rivissuto quelle vesti che toglievo a mia madre, ma che sto togliendo piano, piano anche a me, perche' ci facciamo condizionare dal nostro vissuto. Sono ancora dubbiosa, ma penso che sara' 1 percorso difficile, mi affido al SIGNORE sara' cio' che LUI VORRA'. PACE ED OGNI BENE A TUTTI VOI.
postato da: sofia 04/06/2010


Cara Sofia, mi dispiace che stai attraversando un momento di dubbi e di ricordi dolorosi. E non ti suggerisco di accantonare i ricordi, ma di viverli come un Continuo, tenendo stretta la Mano di Gesù. Sono sicura che Lui ti aiuterà a superare tutti quei momenti difficili che hai vissuto, facendoteli leggere in un’altra Prospettiva.
Ogni cosa, se la affidi al Signore e la vivi con i suoi Occhi: tutto ciò che è doloroso, lo vivi con Amore, Accoglienza, Perdono e il tuo Presente avrà in un Passato che sarà solo di tanti frutti, che piano piano, anche il più acerbo, divinterà maturo.
Coraggio, non lasciare mai quella Mano Tesa: le Fonti Celesti ci sono per soccorrerci, perché tutti siano Amore per Loro, tutti Figli di Dio e quel Buon Papà ci ama tutti allo stesso modo.
Aiutati con la Preghiera, con la Santa messa, con l’aprirti ai Cieli: non mancheranno di sostenerti. E sono sicura che se in te si accende la Fiammella della Luce, della Speranza dell’Amore e del Perdono, i primi ad assaporare i Buoni Frutti sarai tu e la tua Famiglia.
Afferra la Mano di Gesù e poi sii tu Mano Tesa per il Prossimo e tutto sarà Gioia per te e per i Cieli.
Un Abbraccio in Gesù.
La Portavoce.
postato da: la Portavoce 05/06/2010


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.