286 Gesù: “Il Dono di Pietro deve essere per Sempre”. 12/02/2013
286 Gesù: “Il Dono di Pietro deve essere per Sempre”.

Gesù: “Figlia, ascolta la mia Voce. Lascia che Io, Gesù, parli alle Genti di Questa Umanità. E così sia!
La mia Benedizione sia Luce di Protezione al mio Dire.
La tua Anima sia rivolta davanti all’Altare Celeste, Dove l’Amore ti dona la Pace e la Quiete per accogliere. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, ciò che la Terra sta vivendo non è altro che il compiersi di ciò che, da Lungo Tempo, sto annunciando:

L’APERTURA DELL’APOCALISSE,

il male che avanza sempre più violento, perché l’Uomo non crede.
Tutto quello che sta accadendo all’Uomo è il frutto della desolazione che scaturisce dalla Mia Casa Terrena.
Guarda come si sta conducendo l’indietreggiare di Pietro, l’Uomo, il Consacrato Che si ferma all’aspetto umano.
Ma dov’è finito l’Aspetto Spirituale? Meditate e vi accorgerete quanto si è indebolito in voi.
Un Annuncio di Pietro” e Gesù mi fa vedere la sua Croce e Chi era sotto Quella Croce: tutti che prendono distanza.
Così come Allora, il ripetersi: non un Consacrato che abbia pronunciato Parole di Incoraggiamento, di Sostegno per reggere le Mura di Quella Chiesa Spirituale, ma già tutto deciso, tutto accolto, come se il lasciare di Pietro fosse cosa normale.
Gesù: “In Verità, Figlia, ti dico che lo Squarcio fatto ai Cieli è Ben Grave, perché così come il Sigillo di un Consacrato è per Sempre, così il

DONO DI
PIETRO
DEVE ESSERE PER
SEMPRE.

Non può indebolirsi Pietro, perché vorrebbe dire che i Sostenitori di Pietro sono indeboliti. Guardate, Figli, nello Spirituale e non nelle pochezze umane”.
Colgo Tutto il Dolore dei Cieli per la poca Testimonianza che si sta dando della Forza di Dio nella sua Casa Terrena.
Gesù: “Figlia, dona

QUESTE GRANDI VERITÀ.

Alla Chiesa e al Mondo meditare sui Passi che stanno compiendo, Quale Gravità, Quale Dolore al Padre, alla Madre, ai Cieli e alle Anime, ai Figli di Dio Assetati e Affamati di Santità, di Fede, di Luce, di Spirituale, di:

“CREDO”,

QUELLE FORZE CHE CI FANNO CRISTIANI,
FIGLI DI QUEL CORPO MISTICO.

Quanto Dolore a quel Capo che si è fatto incoronare, affinché testimoniasse la Grazia del Padre Celeste, Che sostiene, Che aiuta senza mai lasciare cadere nessuno.
Figlia, Ciò che avevo da annunciare al Mondo è stato Compiuto. Chi ha orecchi per intendere intenda. E così sia!” (12.02.2013 Martedì. Santi Martiri di Abitene. S. Benedetto di Aniane. S. Damiano di Roma. S. Damiano d’Africa. S.Melezio di Antiochia. Beati Tommaso Hemmerford, Giacomo Fenn, Giovanni Nutter, Giovanni Munden).

La Portavoce: “Ancora una volta mi ritrovo ad affrontare il giudizio dell’Uomo, che non è mai magnanimo con me.
Ma non mi sento di sottrarmi dal Dire dei Cieli.
Chi vuole ascoltare, chi vuole riconoscere si metta in Preghiera, affinché Questo Dire possa arrivare al Santo Padre, Che abbia ancora a meditare, prima di fare un Passo così Importante, forse utile nell’umano ma, di sicuro, pericoloso nello Spirituale.
E lo Spirituale, come ci insegna Gesù, è più Concreto del materiale.
La Portavoce.


  Lascia un commento



Gesù non si prende mai gioco di noi..ciò che con il nostro sguardo umano sembra una superficialità..con lo Sguardo di Gesù non è mai tale; ogni comportamento, atteggiamento o linguaggio che usiamo rivela una parte del nostro essere e se è negativa e umilmente glielo affidiamo Lui ci guarisce. Quanto l'uomo è distante da questo Insegnamento perchè con tanta meschinità e mancanza di rispetto è sempre pronto ad offendere i Cieli nominando parole che toccano l'ETERNO! In Gesù nulla è perduto e questo mi da tanto coraggio in più perchè più volte ho sperimentato la sua Bontà e Dolcezza nel farmi capire le cose che io reputavo insignificanti ma che ai Suoi Occhi sono stati tasselli per farmi crescere...sforziamoci di dare importanza a ogni piccolo segno che Dio manda nella nostra quotidianità e ringraziamo sempre per tutto! Tutto questo è possibile ORA..IN QUESTO TEMPO perchè il CRISTO RISORTO è tra noi e si è fatto piccolo piccolo per poterci donare i Suoi Insegnamenti in questa Scuola Divina senza la quale siamo davvero in un mondo pieno di buio e confusione...
postato da: ANTO 14/02/2013


È con Pace e Rispetto che voglio proporvi di leggere e meditare l’Argomento 165 e farvi cogliere da quanto Tempo il Signore mi ha donato il vedere e il sentire di Ciò Che sta accadendo.
Quanti pesi! Quante volte ho chiesto Soccorso, ma di quanta indifferenza sono stata ripagata, non per la mia persona, ma coglievo Tutta la Sofferenza dei Cieli.
Vi scrivo Questo non come rivalsa, perché in Gesù questo non esiste, ma come Luce, affinché ognuno possa fare Discernimento e possa aiutarmi a chiedere al Santo Padre di tornare sui suoi Passi: non è la Volontà del Signore ciò che vogliono portare a compimento, perché raccoglieremo frutti amari e questo Dio non lo vuole per la Sua Casa Terrena e per i Suoi Figli.

Gesù: “E così sia!”.

Se avete dei suggerimenti, siamo ben lieti di accoglierli.
La Portavoce.

postato da: La Portavoce 14/02/2013


Pace a tutti voi.
In Questi Giorni il Signore mi chiede di far sentire la sua Voce attraverso i Messaggi Che mi sono stati donati nel Corso di Questi Anni.
Ed eccomi, Pronta ad esaudire il suo Dire.
In Preghiera mi ha chiesto di riproporre l’Argomento 204, affinché i suoi Figli abbiano a pregare e meditare quanto la sua Parola è Luce per i nostri Tempi, quanto vuole parlarci e guidarci.
Per chi riconosce, per chi vuole: annunciate.
Quanto sarebbe Bello che il Santo Padre avesse a leggere, e meditare, per poter prendere una Decisione Ricolma di Buoni Frutti Spirituali, il Mondo ne ha tanto bisogno.
La Portavoce.
postato da: La Portavoce 19/02/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.