300 Gesù: “Io, Gesù, raduno le mie Primizie per nutrirle d’Amore e di Luce”. 16/04/2013
300 Gesù: “Io, Gesù, raduno le mie Primizie per nutrirle d’Amore e di Luce”.

Gesù: “Figlia, ascolta Ciò che ho da dire: i tempi sono bui, ma voi potete arginare un po’ di questo buio. Incontratevi domani, sì, figlia, in questa Casa. Pregate, condividete ciò che avete lasciato in sospeso.
Non temere, Figlia, sarà una Lezione d’Amore e di Luce. Ti donerò quando, durante l’Incontro, ti riterrò Pronta.
Non occuparti della Casa, ma devi avere recitato tanta Preghiera, per accogliere Ciò che ho da donarti. So che per molti è difficile partecipare, ma non occuparti: dove 2 o 3 sono Riuniti, Lì ci sono Io, Signore Gesù Cristo.
Figlia, l’Invito Semplice e Amorevole: “Io, Gesù, raduno le mie Primizie per nutrirle d’Amore e di Luce. Avvicinatevi alla mia Parola con Umiltà e Piccolezza, ascoltate e fatene Tesoro in questo tempo così buio. E così sia!
Domani, chi può, alle 15,30 si dia Inizio all’Incontro. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (27.10.2012 Sabato. S. Evaristo. S. Gaudioso).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ascolta Ciò che ho da dire”: è Gesù, Che mi richiama all’Ascolto.

2 > “i tempi sono bui”: questo tempo così buio è l’inquietudine dell’Uomo, lo sperimentare i limiti umani, perché lontani da Quella

LUCE DIVINA.

3 > “ma voi potete arginare un po’ di questo buio”: Gesù parla a noi, che seguiamo Questa Scuola Divina, perché ci siamo messi in Ascolto.
E, anche se è difficile, ma in noi c’è il Desiderio e quel muovere quei piccoli passi su un

CAMMINO DI LUCE.

4 > “Incontratevi domani, sì, figlia, in questa Casa”: Gesù, Che mi invita a fare l’Incontro, Questo Suo continuare a guidarci.
Tutto parte da Lui, Lui è Presenza Viva Che ci guida come Maestro.

5 > “Pregate”: la Prima Cosa Che ci viene richiesta è sempre la

PREGHIERA,

quell’Arma Spirituale Che permette di condividere e portare alla Luce ogni peso, nella Quiete e nella Pace.

6 > “condividete ciò che avete lasciato in sospeso”: l’Invito a condividere. Tutto deve essere portato alla Luce, perché ogni ombra possa sciogliersi, che non ci sia ostacolo per Quella

CIRCOLARITÀ DI ACCOGLIENZA

Che deve regnare in mezzo a noi.

7 > “Non temere, Figlia, sarà una Lezione d’Amore e di Luce”: è Gesù, Che mi soccorre e mi anticipa Ciò Che sarà dell’Incontro.

8 > “Ti donerò quando, durante l’Incontro, ti riterrò Pronta”: è Gesù Che, dopo avermi dato Pace, mi invita a rimanere in Quella Serenità, perché solo durante l’Incontro, quando Lui mi ritiene Pronta, mi darà di donare.

9 > “Non occuparti della Casa”: Gesù Che, nel guidarmi, entra nella mia quotidianità, nella mia concretezza di vita e mi riporta sempre a sollevare lo Sguardo.
Non ciò che le persone possono vedere con gli occhi fisici, ma Ciò che Quegli

OCCHI DELL’ANIMA

POSSONO CONDIVIDERE,
POSSONO GUARDARE E DONARE,
POSSONO ASCOLTARE E RENDERE PARTECIPI.

10 > “ma devi avere recitato tanta Preghiera, per accogliere Ciò che ho da donarti”: Gesù mi invita a pregare tanto, perché io possa essere orientata sempre di più ai Cieli, possa essere Aperta alla sua Parola e donarLa così come La ricevo, senza che i pensieri possano entrare a far parte.

11 > “So che per molti è difficile partecipare, ma non occuparti: dove 2 o 3 sono Riuniti, Lì ci sono Io, Signore Gesù Cristo”: Gesù mi dà di cogliere che qualcuno del gruppo troverà difficoltà a partecipare, a causa della sua vita privata ed io, di questo, ne sto portando il peso.
E a Gesù, Che nulla sfugge, mi richiama al suo Dire: “Figlia, Dove due o tre sono riuniti, Là ci sono Io”.
E non si ferma a dire Questo, ma continua dicendo:
Gesù: “Là, Gioiosamente Ci sono Io” perché ci donerà un Piccolo Respiro in più.
E se i suoi Figli respirano, per Lui è solo Gioia, perché Ciò dà Gioia al Padre suo.

12 > “Figlia, l’Invito Semplice e Amorevole”: Gesù mi invita a scansare il mio pensiero della difficoltà dell’incontrarci, ma, nella Piccolezza, invitare, perché Lui sa Quando farci incontrare.
A me solo agire.

13 > “Io, Gesù, raduno le mie Primizie per nutrirle d’Amore e di Luce”: ogni volta che Gesù ci fa incontrare, è per farci crescere nella Fede, per farci guardare Quelle Verità Profonde Che, da soli, non siamo in grado di vedere.

QUALE DONO GRANDE QUESTA SUA
SCUOLA DIVINA.

14 > “Avvicinatevi alla mia Parola con Umiltà e Piccolezza”: Gesù sta parlando del

GRANDE LIBRO.

In ogni Incontro c’è sempre Presente Quella Parola Viva, Quegli Insegnamenti Che sono Discernimento per le Luci Che Gesù ci dà ad ogni Incontro: il

CAMMINARE
DI PARI PASSO NELLA
VERITÀ ETERNA.

15 > “ascoltate e fatene Tesoro in questo tempo così buio. E così sia!”: Gesù continua ad invitare. Non sprecare

QUESTA GRAZIA DI LUCE,
MA FARSI PICCOLI
E METTERSI ALLA
SEQUELA DELLE
ORME D’AMORE
CHE LUI STA LASCIANDO

in questo tempo così arido.

16 > “Domani, chi può, alle 15,30 si dia Inizio all’Incontro”: ancora Gesù, Che stabilisce Tutto: il Giorno, l’Ora, perché Lui Tutto sa.

17 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Amen”.

Nota.

Volete sorprendervi? Quel giorno eravamo tutti presenti:

GESÙ,
CHE VEDE NEL GIUSTO E NEL COMPIUTO.
LODE E GLORIA A LUI.


  Lascia un commento



11 > “So che per molti è difficile partecipare, ma non occuparti: dove 2 o 3 sono Riuniti, Lì ci sono Io, Signore Gesù Cristo” : Gesù mi dà di cogliere che qualcuno del gruppo troverà difficoltà a partecipare, a causa della sua vita privata ed io, di questo, ne sto portando il peso.
E a Gesù, Che nulla sfugge, mi richiama al suo Dire: “Figlia, Dove due o tre sono riuniti, Là ci sono Io”.
E non si ferma a dire Questo, ma continua dicendo:
Gesù: “Là, Gioiosamente Ci sono Io” perché ci donerà un Piccolo Respiro in più.
E se i suoi Figli respirano, per Lui è solo Gioia, perché Ciò dà Gioia al Padre suo.

Matteo: 20, 19-20: “19 In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. 20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Matteo 20, 19-20).

Quante volte Gesù, in Questa Scuola Divina, ci ha ripetuto che non si deve essere in tanti, ma bastano due o tre persone riunite nel suo Nome e Lì Lui si fa Presenza Viva.
Quanto sono Vere Queste Parole del Divin Maestro e Quanto Lui è Fedele a Questo suo Dire e, ogni volta che ci incontriamo, Quanto Dono, Quanta Luce di Grazia e di Salvezza sta donando ad ogni Creatura di Buona Volontà.
Con Piccolezza, con Umiltà, desideriamo continuare a stare alla sua Scuola, perché possa crescere la sua Gioia e Quella del Padre Celeste.
fra Lino

postato da: fra Lino 19/04/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.