333 Gesù: “Meditate nella Preghiera e Tutto vi sarà Luce. E così sia!”. 14/09/2013
333 Gesù: “Meditate nella Preghiera e Tutto vi sarà Luce. E così sia!”.

Gesù: “Figlia, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, non vi ho condotti fin Qui per rimproverarvi, ma solo per educarvi alla Fede. Ancora portate con voi tanti pesi. Vi insegno, vi dico, ma voi camminate ancora così tanto nell’umano. Quanto i pensieri operano in voi, fino a farvi scansare il Mio Dire.
EccoMi, ancora Presente in mezzo a voi, per chiedervi Sostegno per la Mia Missione.
Vi chiedo: siete testimoni di Ciò Che vi annuncio?
Io, Gesù Cristo, sto camminando in Questa Umanità per separare il Bene. Dal male.
In Verità vi dico che, Presto, l’Eco del Dire dell’Apocalisse sarà così Concreto in mezzo a voi, che vi troverete ad interrogarvi: “Cosa sto facendo? Quanto sto operando?”
Quanto la Mia Grazia sta portando Frutti?
A voi dico: molte volte vi siete trovati pentiti per non aver detto, per non aver annunciato.
Allora, Figli, sto parlando a voi e non al Mondo, che non sa. Siete o non siete voi, che Mi avete promesso Ascolto? Dov’è la vostra promessa? Fermata dai vostri pensieri, dal vostro umano, che vi travolge ogni giorno sempre di più vi sta rubando il tempo.
E voi come rispondete? “Ecco, sono al Servizio del Mio Signore, faccio parte della Sua Scuola Divina”.
Siete buoni testimoni?
Figli Miei, tornate nella Grazia e siate operanti. Non è distante il compiersi del Mio Dire. Voi siete pronti a soccorrere? A tendere la Mano?
Meditate!
Meditate nella Preghiera e Tutto vi sarà Luce.
E così sia!” (02.06.2013 Domenica. Solennità del SS. Corpo e Sangue di nostro Signore Gesù Cristo. Santi Potino, Blandina e Compagni, Martiri di Lione. Santi Marcellino e Pietro, Martiri. Sant' Erasmo di Formia, Vescovo e Martire).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: è Gesù, Che ci benedice.
La Benedizione di Gesù sia per noi Scudo di Protezione, affinché in noi si susciti Quella Serenità, Quella Pace, Quella Accoglienza, per poter ascoltare i Suoi Insegnamenti, per proseguire il nostro

CAMMINO INTERIORE.

2 > “Figlia, non vi ho condotti fin Qui per rimproverarvi”: è Gesù, Che ci anticipa che, Ciò Che sta per dirci, è una Lezione di Insegnamento e non di rimprovero.
Quando Gesù richiama i Suoi Figli, è solo per Amore.

3 > “ma solo per educarvi alla Fede”: Gesù mi fa cogliere che, per camminare nella Fede, non si improvvisa.

LA FEDE
È UNA RICCHEZZA CHE VIENE DONATA
MA, PER POTERLA INCARNARE E VIVERE,
C’È BISOGNO DI INSEGNAMENTO

e Questi Insegnamenti, Necessariamente, devono scaturire da Quell’Unica Sorgente, Che arriva a noi attraverso il Buon Maestro.

4 > “Ancora portate con voi tanti pesi”: Gesù, Che scruta le nostre Profondità e ci coglie appesantiti.

5 > “Vi insegno”: Gesù ci dona così Tanto, ci istruisce così Tanto! Ma in noi, ancora, non è così forte Quell’Apprendimento, Quell’Incarnare i Suoi Insegnamenti.
Siamo così fragili nella Fede che, ogni volta, ricadiamo sempre in quella pesantezza dei nostri pensieri e questo ci porta affanno, affaticamento fisico, quel disperdere le nostre forze, per dare spazio a quei pensieri, che ci distolgono dal Cammino Spirituale, al Quale siamo chiamati, per ricevere Grazia.

6 > “vi dico”: si fa così Presente Gesù, Che ci parla, ci raggiunge in Quelle Profondità, porta alla Luce i nostri pesi, li scioglie, ci fa fare dei Passettini in Avanti.
Ma in noi ci sono ancora quelle resistenze umane: finché non vediamo i frutti, non riusciamo a comprendere, perché Gesù si fa così Piccolo, così Semplice, quasi Impercettibile nella Sua Grandezza e Questo crea in noi quella difficoltà di abbandono.

7 > “ma voi camminate ancora così tanto nell’umano”: il nostro unico errore e la nostra unica difficoltà è la nostra incredulità. È così Grande Ciò Che ci accade che, spesso, l’umano con la sua ragione prende il sopravvento su di noi.
Quanto è Paziente con noi il Buon Maestro.

8 > “Quanto i pensieri operano in voi”: Gesù mi fa vedere la nostra difficoltà: ancora non impariamo a chiudere i pensieri e a predisporci all’Ascolto, per vivere la Semplicità, la Bellezza dei Suoi Insegnamenti, così Piccoli, ma così Pieni di Verità Divina.

9 > “fino a farvi scansare il Mio Dire”: Gesù: “Figlia, sempre pronti a leggere con lo sguardo umano, sempre pronti a dire la vostra e, qui, ho da rimproverarvi, ma solo per Amore:

NON SIATE PIÙ GRANDI DELLA MIA PAROLA.

Tutto Ciò Che vi chiedo è di ascoltare e, se vi fate Docili all’Ascolto, la vostra Anima vi darà Conferma della Mia Presenza in mezzo a voi”.
E vedo che Gesù è il Ponte tra Dio e la Terra. È come se tra Dio e noi il Ponte è Gesù; tra Gesù e noi il Ponte è nella nostra Anima.

10 > “EccoMi, ancora Presente in mezzo a voi”: adesso colgo Questo Rimprovero di Gesù, quando dice che è per Amore. Alle nostre resistenze Lui non chiude le Porte, ma coglie la nostra piccolezza, ci sostiene e non ci lascia, ma ci conferma che è ancora in mezzo a noi.

11 > “per chiedervi Sostegno per la Mia Missione”: il sostegno che noi possiamo dare a Gesù è accogliere in Pienezza il Suo Invito, Quello di nutrirci del Suo Dire in Questo Tempo e, poi, di donarLo agli altri:

QUESTA SUA MISSIONE,
CHE PARLA DEL
RISVEGLIO DELL’ANIMA,
L’UNICA ARMA IN QUESTO TEMPO
PER POTERCI SALVARE.

12 > “Vi chiedo: siete testimoni di Ciò Che vi annuncio?”: a noi, come piccolo gruppo che stiamo camminando in Questa Sua Scuola Divina, Gesù ci chiede se noi stiamo operando, dando testimonianza di Ciò Che Lui ci annuncia.

13 > “Io, Gesù Cristo, sto camminando in Questa Umanità”: colgo Questo Annuncio come una Rivelazione così Veritiera, così Forte.
Gesù: “Ancora una volta, Figlia, il ripetersi: si attendono che Io arrivi come re e non vogliono riconoscerMi.
Ma non vi è stato forse insegnato che

LA MIA GRANDEZZA È UNA GRANDEZZA D’AMORE?

Quale forma volete dare al Mio Amore?
In Verità, in Verità vi dico che, ognuno di voi, se cammina con i Miei Insegnamenti, parteciperà della Pienezza della Mia Venuta, perché la vostra Anima sentirà la Mia Voce e vedrà la Mia Luce”.

14 > “per separare il Bene. Dal male”: Gesù: “Beati coloro che si lasciano guidare verso la Salvezza: Quel Compimento Annunciato nell’Apocalisse, la

NUOVA UMANITÀ,

Dove entreranno quei Figli Docili e Mansueti alla Mia Parola”.

15 > “In Verità vi dico che, Presto, l’Eco del Dire dell’Apocalisse sarà così Concreto in mezzo a voi”: Quanto porterà alla Luce il Signore! Quanto risuonerà quell’abominio della desolazione!
Gesù mi fa vedere Quel Grande Libro: quanto Lo si sta oltraggiando.
Gesù: “Figlia,

QUEL LIBRO È

LUCE DI DIO

E DIO HA UN COMPIUTO DI ETERNITÀ.

Come può l’Uomo accantonare quelle Grandi Verità e riscrivere, con lo sguardo umano, pochezze che oltraggiano il Signore?
Il Padre Mio non può restare a guardare. L’Uomo sta distruggendo Ciò Che di più Prezioso Egli vi ha donato”.
Dio abbia Pietà di tutti noi: cosa non stiamo combinando? Stiamo chiudendo le Porte ai Cieli. E ci stiamo aprendo le porte degli inferi.
Mai come Questo tempo l’Uomo sta camminando immerso nella cecità e nella sordità.
C’è una tale confusione, che si sta perdendo la Via Maestra.

16 > “che vi troverete ad interrogarvi”: ogni Figlio sperimenterà la desolazione. Quanto saranno brutti gli effetti! Ci sarà una tale insoddisfazione, una tale sete di pace, di felicità, ma che è così distante e irraggiungibile, che ci porterà sempre di più all’affanno, alla disperazione.
Che Grave errore quello di umanizzare le Verità del Grande Libro!
Quanti Insegnamenti, quante Regole, Quanta Fermezza e, in Alcuni Passi, anche Rigidità, ma Tutto verso Quella Finalità, Quella Parola:

“AMORE”,

Che doveva essere per noi Protezione, per non essere raggiunti dal male.

17 > “Cosa sto facendo?”: Gesù:

“BEATI
COLORO CHE FANNO DEL LORO TEMPO
MOMENTI DI RIFLESSIONE”.

L’Interrogarsi è già Segno di Apertura, Dove il Cristo si può inserire, per poter donare Luce.

18 > “Quanto sto operando?”: colgo Quanto il Cristo Risorto ci sta donando in Questo Tempo. Quanto, nella Sua Infinita Bontà, continua a bussare, a donarci Insegnamenti Semplici, Accessibili a tutti, affinché ognuno possa partecipare di Questa Sua Scuola, Che ci riconduce a Quelle Grandi Verità Sigillate da Dio sul Grande Libro.

19 > “Quanto la Mia Grazia sta portando Frutti?”: è una Domanda Che ci pone il Signore: quanto noi, come piccoli strumenti di Questa Sua Opera, ci stiamo prodigando, affinché tutti sappiano?
E poi ad ognuno la Libertà del proprio Destino.

20 > “A voi dico: molte volte vi siete trovati pentiti per non aver detto, per non aver annunciato”: ancora un Rimprovero del Signore. Molte volte, dopo che un evento è successo, ci siamo rimproverati di non aver fatto abbastanza.
Ma, forse, è talmente Tanto Ciò Che stiamo vivendo, che anche in noi c’è un po’ di incredulità, perché Grande è Ciò Che ci rivela il Signore: ma Ciò Che ci annuncia, Piccolo o Grande Che sia, trova sempre il Suo Compimento, ma in Questo Tempo.

21 > “Allora, Figli, sto parlando a voi”: a volte è così sconvolgente sentire Questa Voce del Signore, Che si fa così Concreta, così Presente. Eppure sta parlando con noi, con questi piccoli strumenti, che ha chiamato al Suo Servizio.

BEATI
COLORO CHE ANELANO A SERVIRLO,
PERCHÉ NE VA DELLA
SALVEZZA DEI FIGLI DI DIO.

22 > “e non al Mondo, che non sa”: ancora un Richiamo di Gesù, è come richiamarci sulla Retta Via.
È Gesù mi fa cogliere come ci si allontana dal Cammino per delle pochezze umane. Basta il cambio di stagione, per essere attratti dal mondo, dal mare, dal sole, dal divertimento. Quanto il richiamo del mondo incide sul nostro cammino!
E mi si ripresenta l’Immagine della Strada Irta.
Quanto è più facile vivere l’immediatezza che ti dà l’umano.
E quanto è più difficile vivere la Ricompensa della Speranza in Quel Domani Dove c’è il Signore Che attende per ricompensare tutti i nostri sforzi.
Quanto è facile cadere nelle tentazioni. Quanto è facile seguirle ed esserne coinvolti.
E Quanto è Presente Gesù, Che ci riprende Passo, Passo e Che ci dà di cogliere quando siamo nell’errore e quando in noi si ripete una caduta.

23 > “Siete o non siete voi, che Mi avete promesso Ascolto?”: Quanto è Paziente il Signore. Ci chiede se siamo pronti a seguirLo; in noi quel: “sì” puntuale, pronto. Ma quanta superficialità in quel: “sì”, non coscienti fino in fondo che, Chi ce Lo chiede, è il

CRISTO RISORTO.

Quanta responsabilità davanti al Signore!
Quando saremo Pronti ad essere Fermi e Vigili in questo nostro: “SÌ”?
Il Cristo è così Paziente, ma è così Veritiero. Chi non rimane saldo nella sincerità, non potrà proseguire il Cammino, perché non si entra nella Nuova Umanità con la menzogna.
Quante volte il Signore ci ha ricordato che in Questa Realtà non c’è spazio per il gioco. È troppo Grande Ciò Che ci viene Assegnato, Condiviso:

È
UN’OPERA DIVINA E
DIO
È SEVERO NEL SUO AMORE:

sceglie ma, se non c’è risposta, c’è l’allontanamento, il lascito nella Libertà.

24 > “Dov’è la vostra promessa?”: è un Invito a meditare, a riflettere e a rinnovare l’Obbedienza al Signore nella Massima Libertà.

25 > “Fermata dai vostri pensieri”: ancora una volta Gesù ci richiama questa pietra di inciampo. Quanto i nostri pensieri fanno da padrone nella nostra vita e, tanto più, quando il nostro pregare si affievolisce.
Gesù: “Figlia,

L’ARMA DELLA PREGHIERA È COSÌ NECESSARIA,
PERCHÉ È L’UNICO ARGINE CHE DIRADA I PENSIERI”.

È come se Gesù mi dà di vedere Tanti Mistici e Tanti Santi: l’Unica Arma Che avevano per restare in Comunione con il Cielo era la Tanta e Tanta Preghiera:

LA LORO VITA ERA PREGHIERA.

26 > “dal vostro umano”: Gesù: “Figlia, Ciò Che Io rammento a voi è un Invito, ma anche una Necessità, perché la vostra Anima ha bisogno di essere Nutrita, per illuminarvi la Vita.

PREGATE SENZA STANCARVI MAI”.

27 > “che vi travolge ogni giorno sempre di più, vi sta rubando il tempo”: chi desidera, chi vuole camminare dietro le Orme del Buon Maestro deve rispettare Queste Regole d’Amore, altrimenti saremo risucchiati da questa iniquità del mondo.

28 > “E voi come rispondete?”: Gesù attende da ognuno di noi una Risposta. È come se in noi Questa Domanda ci deve accompagnare tutti i Giorni, affinché ognuno di noi rimanga Vigile:

IL PARTIRE DAI CIELI,
PER ESSERE GUIDATI SULLA TERRA.

Ciò che segue è la mia Risposta: è la Mia Anima Che dona Risposta al Buon Maestro:

“ECCO,
SONO AL SERVIZIO DEL MIO SIGNORE,
FACCIO PARTE DELLA SUA SCUOLA DIVINA”.

30 > “Siete buoni testimoni?”: Quante Responsabilità nel donare Questa Risposta e nella Supplica al Signore, di darmi Forza e Grazia per non deluderLo.

31 > “Figli Miei, tornate nella Grazia”: è un Invito del Maestro a ravvederci.

32 > “e siate operanti”: il Buon Gesù, ogni volta che cadiamo, Pronto, con il Suo Perdono, ad aiutarci a rialzare e a tornare Operanti nella Fede, ad avanzare su Quel

SENTIERO
FATTO DI INSEGNAMENTI E PURIFICAZIONE.

33 > “Non è distante il compiersi del Mio Dire”: Gesù ci incoraggia, dicendoci che non è distante la Sua Promessa per quelli che Lo seguono.

34 > “Voi siete pronti a soccorrere?”: come è Tutto in Cammino e Tutto comincia a venire alla Luce. Tutto Ciò Che ci è stato annunciato trova, pian, piano, il Suo Compimento.
E ho davanti a me il Cristo Risorto, Che ci chiede, con Amore, se noi ci sentiamo pronti a dare testimonianza dei Suoi Insegnamenti.

35 > “A tendere la Mano?”: ad aiutare tutti coloro che non sanno e tutti coloro che seguono false verità, quella fede a propria immagine e somiglianza che, man mano che avanza il tempo, creerà sempre di più inquietudine, smarrimento, soffocamento: il perdere fiducia nella Speranza.
Quanto vuoto interiore!

36 > “Meditate!”: non c’è bisogno di incontrare l’inferno, per vivere pianto e stridore di denti. Ogni Figlio che vive il buio interiore già lo sperimenta in pienezza.

37 > “Meditate nella Preghiera e Tutto vi sarà Luce”: chiunque prega con Pace, con Quiete, con Sincerità, una Preghiera Piena, Vissuta, Incarnata, riuscirà a cogliere Tutto Ciò Che il Cristo ci ha voluto insegnare, servendosi di un piccolissimo gruppo, che sta camminando nella Sequela delle Sue Orme.

BEATI
COLORO CHE ACCOLGONO IL
CONSIGLIO DEL BUON MAESTRO,
PER POTER PRENDERE COSCIENZA DI CIÒ CHE CI ATTENDE.

E vedo una via che va verso il buio.
E una Via Che va verso la Luce.

BEATI
COLORO CHE SI AFFRETTANO ALLA SCELTA.

38 > “E così sia!”: Gesù:

“IO,
SIGNORE GESÙ CRISTO,
HO PARLATO
PER AMORE DI VERITÀ!”.


  Lascia un commento



"Luce 25 > “Fermata dai vostri pensieri”: ancora una volta Gesù ci richiama questa pietra di inciampo. Quanto i nostri pensieri fanno da padrone nella nostra vita e, tanto più, quando il nostro pregare si affievolisce. Gesù: “Figlia, L’ARMA DELLA PREGHIERA È COSÌ NECESSARIA, PERCHÉ È L’UNICO ARGINE CHE DIRADA I PENSIERI”. È come se Gesù mi dà di vedere Tanti Mistici e Tanti Santi: l’Unica Arma Che avevano per restare in Comunione con il Cielo era la Tanta e Tanta Preghiera: LA LORO VITA ERA PREGHIERA." Quanto sperimento sulla mia pelle questo dire di Gesù.Quando nelle mie giornate mi aggrappo alla preghiera del Santo Rosario vivo la Pace,la Serenità,l'affrontare i miei doveri quotidini con leggerezza e i pensieri si allontanano e le giornate si vivono con uno sguardo diverso e non ci sente soli nell'affrontare le difficoltà, ma con la Speranza e la certezza che c'è un Papà Buono che provvede a me e mi protegge. Quando,invece,mi faccio prendere dalla frenesia del mondo e occupo il tempo solo con il materiale e poco alla Preghiera i pensieri mi schiacciano e divento prigioniera della disperazione e della rabbia e ciò mi chiude a Gesù che soffre con me e aspetta che torno da Lui a chiedergli soccorso e torni ad alzare lo sguardo verso di Lui con la Preghiera per scacciare la nube nera e far tornare la Luce e farmi respirare aria pulita di Libertà e Amoe. Quanto sarebbe bello che tutti i figli della terra in questo tempo camminassero sulle orme del Cristo Risorto che sta operando in questa umanità sofferente per colmare quel vuoto interiore e tornare finalmente a vivere nella Bellezza. Grazie Gesù per aver posato gli occhi su di me,figlia peccatrice.
postato da: Grazia 15/09/2013


28 > “E voi come rispondete?”: Gesù attende da ognuno di noi una Risposta. È come se in noi Questa Domanda ci deve accompagnare tutti i Giorni, affinché ognuno di noi rimanga Vigile:

IL PARTIRE DAI CIELI,
PER ESSERE GUIDATI SULLA TERRA.

Ciò che segue è la mia Risposta: è la Mia Anima Che dona Risposta al Buon Maestro:

“ECCO,
SONO AL SERVIZIO DEL MIO SIGNORE,
FACCIO PARTE DELLA SUA SCUOLA DIVINA”.


Per Grazia, Gesù, riconosco il Tuo Ritorno e la Tua Presenza di Cristo Risorto in mezzo a noi.
Per Grazia, riconosco la tua Scuola Divina per il Risveglio dell’Anima e il Tuo operare in Questo Tempo di Grazia.
Per Grazia riconosco che è il Padre Che ti manda, per condurre il Suo Popolo ai Nuovi Cieli e alla Nuova Umanità, in Questo Tempo in Cui si è Aperta l’Apocalisse ed è bello contemplare come Tu Lo servi, per darGli ogni Onore e ogni Gloria.
Per Grazia riconosco la Missione di Barbara in Questo Tempo.
Umilmente Ti prego Gesù, di concedermi la Grazia di essere un piccolo. umile, gioioso discepolo oggi e sempre di più, di pregare meditare, incarnare e testimoniare i tuoi Insegnamenti, per camminare nella Tua Luce e vivere del Tuo Amore e di Collaborare nel mio piccolo e nel mio inutile, a compiere Ogni Volontà del Padre, perché Piena sia la Sua Gloria e Piena la Gioia di Maria.

Apocalisse 5 “E Colui che sedeva sul trono disse: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose”; e soggiunse: “Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.

Apocalisse 22, 17 “Lo Spirito e la sposa dicono: “Vieni! ”. E chi ascolta ripeta: “Vieni! ”. Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l’acqua della vita”.

postato da: fra Lino 17/09/2013


ARG. 333 Testimonianza Stefano Più medito questo argomento e più riconosco vere le parole di Gesù… Sinceramente mi nasce un po’ di dolore nel cuore, ma solo perché non riesco tutte le volte a fare la Sua volontà. Ho dato il mio SI incondizionato al Suo Progetto e quindi Lui confida in me. Ma quante volte mi sento di averlo deluso, quante volte butto il mio tempo per dedicarmi al materiale, quante volte do spazio ai miei pensieri, che mi appesantiscono solamente. Quanti insegnamenti ci dona il Signore in questo argomento, trovo tutte le risposte alle mie preoccupazioni, tutte le soluzioni per evitare di cadere in questo cammino che sto facendo. Anche questa volta le sue lezioni sono di insegnamento e non di rimprovero, lezioni d’amore che ti invogliano sempre di più a cercarlo, a chiedere il suo aiuto, ad essere quel figlio amato che vuole aiutarlo nel suo progetto di salvezza. Ma come ci dice Gesù, questi suoi insegnamenti bisogna incarnarli, viverli nella vera fede ed attingerli solo e soltanto da Lui, unica sorgente dal quale scaturisce TUTTO. Ecco perché ogni figlio porta di continuo tanti pesi dentro, perché siamo fragili nella fede, non riusciamo ad incarnare tutta la grazia che ci viene donata, e di conseguenza facciamo spazio ai nostri pensieri e ci allontaniamo dal cammino spirituale lasciando volontariamente la mano di Gesù… Dobbiamo accogliere in pienezza la sua parola, nutrirci del suo dire, questo ci chiede il Signore. Sta camminando realmente in mezzo a noi per farci risvegliare la nostra anima, questa è la missione che sta portando avanti. Solo così riusciremo a salvarci. Non c’è altra via. Mi sono rimaste impresse le parole di Gesù: E’ come se tra Dio e noi il ponte è Gesù, tra Gesù e noi il ponte è nella nostra Anima. Quanta importanza bisogna dare alla nostra Anima per entrare in comunione con i Cieli…Quanta difficoltà ho avuto nel rispondere alle domande del Signore, ma non perché non ne conoscessi le risposte, ma perché mi sto rendendo conto di quanta delusione gli avrò dato. Non voglio ne giustificarmi, ne far finta di niente perché devo prendermi le mie responsabilità davanti al suo dire. Fin dall’inizio del mio cammino e quindi dall’inizio di questa scuola divina ho dato il mio Si incondizionato al Signore, ho detto Si al suo progetto, ho detto Si a camminare dietro le sue orme. Con la consapevolezza che non sarebbe stato facile, perché il cammino è irto, perché bisogna morire a se stessi, bisogna fare delle rinunce, essere gli ultimi tra gli ultimi. Ma dopo 8 anni posso dire che il mio cammino continua, che non mi sono fermato, che ho ricevuto un infinità di doni, che ho incontrato realmente Gesù, lo incontro tutti i giorni nella preghiera, come Maria e Barbara. Quanto cammino mi ha fatto fare il Signore, a piccoli passi mi donava sempre quel qualcosa in più per farmi risvegliare l’Anima, mi donava fin quanto potevo accogliere. Ho avuto le mie cadute, molte volte ho messo le barriere tra me e Lui, ma come Papà buono mi ha sempre rispettato e soprattutto aspettato, così come fa con tutti coloro che gli aprono le porte. Per questo le sue domande mi sono arrivate dritte al cuore. Perché non mi sento di aver fatto abbastanza per la sua opera divina, con tutto che ho fatto molti passi in avanti. Lui mi ha donato una grazia incredibile e io non ho ricambiato in pienezza ciò che Lui mi ha chiesto. Annunciare il più possibile ciò che Lui dona a noi del gruppo. Ci chiede se siamo testimoni di ciò che ci sta annunciando, dov’è la nostra promessa,quanto stiamo operando, quanto siamo pronti a soccorrere e a tendere la mano. Mi sento solo di chiedergli perdono per le mie mancanze. Quanta responsabilità in quel SI che gli ho donato. Ma in preghiera colgo che la mia anima riconosce tutto, se solo riuscissi a partire sempre da essa non avrei più la preoccupazione del mio umano e quindi il mio cammino sarebbe molto più spedito… Quello che sento di dirvi è di non aver paura di Gesù. L’apocalisse ormai si è aperta, tutti gli annunci che ci ha fatto e che ci sta facendo hanno avuto e avranno compimento, il Cristo Risorto è tornato per poterci salvare. E’ tutto in corso e i tempi stringono, sta separando il bene dal male… Rinnovo l’invito a tutti, che sono sempre disponibile per chiunque voglia iniziare a camminare in questa Realtà. Mi sento pronto per poter aiutare tutti, dare la mia testimonianza, camminare insieme a voi. Così come mi chiede Gesù, e chiede a tutto il gruppo. C’è una sola via da percorrere, risvegliare l’anima, fare la purificazione, pregare il santo rosario, meditare i messaggi che ci dona il Signore e camminare seriamente in questa Scuola Divina. C’è in ballo la salvezza di ognuno di noi!! A voi meditare…Grazie alle MIGLIAIA di persone che OGNI giorno leggono sul sito www.barbara82.it
postato da: StefanoBucci 18/09/2013


Gesù Grazie, perchè ogni tuo Insegnamento è per noi Luce, un piccolo passetto in avanti nel Cammino. Ogni volta sperimentiamo la tua Tenerezza, non un rimprovero ma una Crescita nell'Amore. Chi più di te Gesù, che Sei il Buon Maestro può Insegnarci. E' vero Gesù quando dici che ci istruisci con amore, ed è vero che siamo fragili nella fede, tanto da farci coinvolgere dai nostri pensieri umani che spesso ostacolano il nostro Cammino di fede, Tu Signore sempre Attento ai tuoi figli Cogli le nostre dificoltà e con Mano Tesa permetti che Affidiamo a te ogni nostro peso, ogni nostra sofferenza, ogni nostra speranza; Tu Gesù Teneramente attraverso la tua Portavoce, dopo tanta tanta Preghiera, li sciogli, li lavi e ci rigeneri Donandoci un respiro nuovo. Gesù, il mio Desiderio di essere Docile al tuo Ascolto, è Grande. Davvero sperimento che tu sei in mezzo a noi e che non sei distante, sicuramente non colgo in pienezza quanto è Grande ciò che sto Vivendo in questo Tuo Progetto D'amore, e quanto è Grande questo Dono per l'umanità. Desidero essere un tuo strumento, Degna per Annunciare e Testimoniare con la mia Vita quanti frutti di Grazia Dona questa Scuola Divina; di quanto questo Cammino ci porta al Desiderio Radicale di cambiamento, davvero tornare alle Origini della Fede: Pura, Santa, Fedele ed Indelebile al tuo Dire, Gesù. Che gioia il mio cuore prova davanti alle tue parole, Signore. "In verità vi dico che, ognuno di voi, se cammina con i miei insegnamenti, partecipa della pienezza della mia venuta perchè la vostra Anima sentirà La mia Voce e vedrà la mia Luce." Davanti a questo dire mi faccio piccola piccola, piena di Gioia, Fiduciosa e Desiderosa di Ascoltare i tuoi insegnamenti e soprattutto Incarnarli. Riconosco che la tua scuola Divina, Signore, è una Grazia meravigliosa in questo tempo, è un cammino faticoso perchè ci invita ad entrare nella porta stretta, ma è così bello sapere che oltre quella porta tu Gesù, ci donerai la salvezza per entrare nei Nuovi Cieli e nella Nuova Umanità. Mi rendo conto Gesù che ciò che è vivo interiormente, attingendo dalla tua Scuola Divina, spesso lo tengo stretto a me come un Tesoro; non condivido con tutti per paura che qualcuno possa sporcarla con il proprio giudizio umano, questa Realtà è talmente Limpida è Pura che solo se ci si accosta con Cuore Sincero si riconosce che chi Dona è il Buon Maestro, chiaramente mi rendo conto che ciò non è giusto, perchè tu ci inviti ogni giorno ad annunciare questo Progetto di Salvezza a tutti a noi Donare il piccolo seme.... Desidero rinnovare il mio SI Sincero, per Continuare a Camminare con i tuoi Insegnamenti ed essere una Piccola Discepola diligente sostiemi Gesù sempre affinchè possa Donare al mio Prossimo ciò che Tu hai Donato a me in modo che ogni figlio possa Camminare alla Sequela delle tue Orme, che va verso la Luce. Grazie Gesù.
postato da: angela 18/09/2013


Gesù, in questo Messaggio, n. 333, Gesù: “Meditate nella Preghiera e Tutto vi sarà Luce. E così’ sia”, mi scopre un po’ le mie Profondità e questa è l’ennesima conferma che a Lui non si può nascondere niente.
Riconosco Tutto Quello Che mi dice in Questo Messaggio: rimproveri, ma per Amore.
Il mio peso maggiore è quello che riesco poco ad annunciare Questo Miracolo Che Gesù ha operato in me: il far parte di Questa Scuola Divina. Ci chiama: “I prescelti” e quanto è vero, che siamo i fortunati, perché, parlo per me, mi sta insegnando molto l’affidarsi, l’abbandono alla Sua Volontà. E sto vivendo meglio rispetto a prima, che non conoscevo Queste Verità.
Vorrei tanto rivelare Questo Progetto Divino, Che Gesù sta operando in Questo Tempo, per mezzo della Portavoce, che sta sulla Terra e Barbara Che sta nei Cieli, (come ci dice Gesù) in modo che, pure le altre persone, sappiano e poi ognuno faccia quello che riconosce.
Essendo parte interessata, in quanto marito della Portavoce e Padre di Barbara, mi blocco un po’. Devo imparare a superare questo, perché è Troppo Grande Quello Che rivela Gesù nei Messaggi e, un giorno, potrei pentirmi di aver fatto poco.
Prego incessantemente il Signore, affinché io possa essere Degno di Tutto Questo ed essere di esempio agli altri e fare sempre la Sua Volontà ora e sempre.
Rinnovo il mio: “Sì” a seguire Gesù con un impegno maggiore, con la Promessa di metterLo sempre al Primo Posto e di non farmi distrarre dal quotidiano.
postato da: Tonino Bucci 22/09/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.