334 Gesù: “Beati coloro che cominciano ad ascoltare i Miei Insegnamenti”. 19/09/2013
334 Gesù: “Beati coloro che cominciano ad ascoltare i Miei Insegnamenti”.

Gesù: “La Benedizione dei Cieli sia per te, Figlia, Custodia e Protezione.
Figli, Giorno di Appuntamento e di Grazia.
A voi ho da dirvi: Beati coloro che cominciano ad ascoltare i Miei Insegnamenti. Non fatevi trovare impreparati ogni volta e, poi, il Mio Insegnamento passa come Rimprovero.
Ma a voi dico: se vi guardate con Occhi di Verità: state camminando con i Miei insegnamenti? Quanto Tempo dedicate alla Preghiera? Quanto Tempo passate a meditare il Mio Dire?
Se voi non vi impegnate ad incarnare i Miei Insegnamenti, vi fate solo del male, perché vi perdete il vivere con la Bellezza Interiore, Quella Che dà Luce, Che vi illumina le giornate, Che vi rende Miei testimoni.
Per Questo sono Qui, a ricordarvi che, prima del Pellegrinaggio, in voi cresca il Desiderio della Preghiera, affinché possiate sperimentare i Frutti di Quella Grazia Che vi attende e vi fa avvicinare sempre di più alla Meraviglia Che è Prevista per ognuno di voi che, Docilmente, si fa guidare. E così sia!
Figli, vi invito a recarvi a S. Giovanni Rotondo. Custoditevi. Non lasciatevi distrarre da ciò che vi circonda. Non sprecate una Giornata di Fede.
Vi benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (05.07.2013 Venerdì. Sante Ciprilla, Aroa (Rhoa) e Lucia, martiri. S. Antonio Maria Zaccaria. S. Matteo Lambert e Cc., martiri).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “La Benedizione dei Cieli sia per te, Figlia, Custodia e Protezione”: la Benedizione di Gesù per custodirmi, per aprire Questa Comunione nel Suo Ascolto.

2 > “Figli, Giorno di Appuntamento e di Grazia”: è Gesù, Che ci ricorda l’Appuntamento, Che cade ogni Prima Domenica del Mese: l’Annuncio per il Nostro Pellegrinaggio, Che ha in Sé Sempre una Grazia Speciale.

3 > “A voi ho da dirvi: Beati coloro che cominciano ad ascoltare i Miei Insegnamenti”: in Questo Annuncio di Gesù è Racchiusa la Sua Scuola: ci ha insegnato che, nel Pellegrinaggio, ognuno riceve, chi Poco chi Tanto, a seconda di come ci prepariamo, a seconda del nostro cammino, se ci siamo nutriti di Preghiera, di Abbandono, di Accoglienza.
O se partecipiamo portando i pesi della vita, che ci fanno camminare appesantiti.

4 > “Non fatevi trovare impreparati ogni volta”: Gesù: “Figlia, non è un rimprovero, ma solo un ricordarvi, perché, poi, ognuno di voi cresca in

RICCHEZZA SPIRITUALE

e non rimanga deluso”.

5 > “e, poi, il Mio Insegnamento passa come Rimprovero”: il Dire di Gesù, se Lo si legge con Occhi Spirituali, è solo un Insegnamento d’Amore. Se lo si legge appesantiti nell’umano, passa come un rimprovero, come un nuovo scoraggiamento, perché pensiamo di stare a camminare tanto e, quindi, l’andare con questa speranza di ricevere tanto. E, quando questo non accade, rimaniamo un po’ delusi.
Ma Gesù, Che è Sempre Verità, ci fa Sempre da Specchio e, anche volendo mentire a noi stessi, c’è sempre la Resa dei Conti alla fine del Pellegrinaggio: chi ha permesso al Signore di mettere un Nuovo Tassellino, tornerà nella propria casa con una Leggerezza Interiore, riportando Serenità nella propria famiglia.
Chi non vive questo, Gesù consola, Gesù dà Forza e Coraggio, affinché ci sia una Ripartenza per riaprirsi ai Cieli, perché l’umano ha preso il sopravvento e quella Giornata di Grazia non ha portato buoni frutti.

6 > “Ma a voi dico: se vi guardate con Occhi di Verità”: Ecco la Luce di Gesù: ci interroga, ci chiede e ci mette in Condizioni di discernere quale è stato il nostro approccio nell’andare al Pellegrinaggio.
Gesù, Che ci conduce come Maestro, ci fa da Guida.

NON SI GIOCA CON IL DIVINO:
FAR SVANIRE UNA GRAZIA CI PORTA DOLORE.

Gesù ci richiama ad essere Zelanti, perché con Lui il Pellegrinaggio non è gita, non è svago, ma è

CRESCITA SPIRITUALE.

E Lui ha così Tanto da donare ogni Volta che ci conduce, immersi in una Giornata di Preghiera.

7 > “state camminando con i Miei insegnamenti?”: Gesù: “Figlia, Questo Insegnamento sia per voi Domanda di Esame, ogni Volta deve precedere il Pellegrinaggio. Mettetevi davanti a Queste Verità e interrogatevi”.

8 > “Quanto Tempo dedicate alla Preghiera?”: abbiamo pregato abbastanza? Siamo Pronti? Abbiamo Quella Pace per poter camminare Dietro al Signore?

9 > “Quanto Tempo passate a meditare il Mio Dire?”: Quanto Tempo abbiamo dedicato ai Suoi Insegnamenti, per poi poterLi incarnare?

10 > “Se voi non vi impegnate ad incarnare i Miei Insegnamenti”: colgo Questo Dire di Gesù come una Fermezza, come una Regola. Non si vivono i Suoi Insegnamenti a cuor leggero! Vanno ascoltati, perché sono

MESSAGGI DI LUCE,
SONO MESSAGGI DIVINI,
CHE FANNO CAMMINARE INTERIORMENTE.

11 > “vi fate solo del male”: Gesù parla di quando si incontrano le difficoltà, quelle pesantezze, quella fatica umana, che non scompare con la Preghiera, che ci schiaccia sempre di più, perché non ci si prepara.
Siamo ancora in Cammino e, ancora, non colgo Quella Pienezza di Quel Compiuto di Sazietà Che il Signore vuole donarci ad Ogni Pellegrinaggio.

12 > “perché vi perdete il vivere con la Bellezza Interiore”: Questa Scuola di Gesù non è una scuola fatta di voti, ma è una

SCUOLA FATTA DI RICCHEZZA,
DI UNA LUCE CHE NUTRE,
DI UNA LUCE CHE DONA PACE E SERENITÀ.
IL VIVERE LA
PIENEZZA DELLA VERA FEDE
È LA RICCHEZZA PIÙ GRANDE
CHE L’ESSERE UMANO POSSA CONQUISTARE,
PERCHÉ TI ELEVA
E CONQUISTARE QUELLA LUCE, IL SENTIRLA VIVA DENTRO DI NOI
È UN DONO DI GRAZIA BELLISSIMO.

Il Respiro diventa Bellissimo e anche la Vita su Questa Terra può essere Gioiosa.

13 > “Quella Che dà Luce, Che vi illumina le giornate”: Quella Bellezza Che ti annuncia che

SIAMO FIGLI DI DIO

e vivere con Dio, attraverso il Figlio, attraverso Maria, attraverso i Cieli Tutti è una Ricchezza Che non ha eguali.
Gesù: “Per Questo a voi, Figli, dico:

ANELATE ALLA LUCE.
RIACCENDETE QUELLA FIAMMELLA DELL’ANIMA
E VEDRETE TUTTO CON OCCHI NUOVI:
LA NUOVA VITA”:

Quella Che il Cristo Risorto è Venuto ad annunciarci in Questo Tempo.

14 > “Che vi rende Miei testimoni”: è un Traguardo Importante Quello Che ci chiede il Signore. Ma se Quella Luce riusciamo a viverLa nella nostra Quotidianità è la

TESTIMONIANZA PIÙ GRANDE
CHE SI POSSA DARE A QUESTA
OPERA DEL PADRE.

15 > “Per Questo sono Qui, a ricordarvi che, prima del pellegrinaggio, in voi cresca il Desiderio della Preghiera”: Gesù è così Buono, così Instancabile con noi. Quante Volte ci ha ripetuto che la

PREGHIERA
È QUELL’ARMA CHE CI AVVICINA AL SUO ASCOLTO.

E, ogni volta, ricadiamo in quelle pochezze umane, che ci sottraggono il tempo e ci fanno partire appesantiti.
Ma Gesù, Che parte dalle nostre fragilità, dalle nostre pochezze umane, nella Sua Infinita Pazienza e Bontà, si fa Presente con i Suoi Richiami e ci invita a prepararci, sollevando lo Sguardo attraverso la Preghiera.

16 > “affinché possiate sperimentare i Frutti di Quella Grazia Che vi attende”: in noi maturi Questa Richiesta d’Amore: la Tanta Preghiera deve precedere Ogni Pellegrinaggio, affinché Quel Giorno possiamo vivere in Pienezza la Grazia Che il Signore, Ogni Volta, prepara per noi e per quelli che vogliono vivere una Giornata in

COMUNIONE CON I CIELI.

17 > “e vi fa avvicinare sempre di più alla Meraviglia, Che è Prevista per ognuno di voi”: la Verità Che sperimentiamo in Questo Dire di Gesù: in ogni Pellegrinaggio il Signore, per ognuno di noi, ha un Tassellino.
Quel Tassellino è Fatto di Soluzioni, è fatto di Insegnamento, è fatto di Serenità ma, soprattutto, è Fatto di

LUCE,

Quella Dolcezza, Quell’Abbandono Che ti invita al Perdono, che, davvero, sperimenti la Fratellanza e ti fai Mano Tesa per chi vuole partecipare a un Tale

DONO DEI CIELI.

18 > “che, Docilmente, si fa guidare”: è ancora Gesù, Che mi fa vedere Quanto è Tutto Chiaro, Quanto non c’è da interrogarsi, non c’è da discutere, ma Ciò Che Lui ci annuncia ha il Suo Compimento.
Ognuno riceve per Ciò Che Gesù Stabilisce, per come noi rispondiamo alla Sua Scuola. Non c’è il più bravo o il più impreparato, ma c’è solo il predisporsi all’Ascolto e alla Docilità di Ciò Che il Signore ci insegna.
Più ci si fa piccoli, più ci si fa umili e più si è pronti ad ascoltare, perché la

SCUOLA DI GESÙ È PER TUTTI.

19 > “E così sia!”:

BEATI
COLORO CHE ASCOLTANO
E CHE PARTECIPANO AGLI INSEGNAMENTI DEL
GRANDE MAESTRO.

20 > “Figli, vi invito a recarvi a S. Giovanni Rotondo”: la Concretezza dell’Invito di Gesù: il recarci a San Giovanni Rotondo.

21 > “Custoditevi. Non lasciatevi distrarre da ciò che vi circonda”: il nostro Sguardo sia Rivolto ai Cieli, la Preghiera ci faccia da Scudo e la Pace e la Luce e con Questa Custodia, affrontare la Giornata.

22 > “Non sprecate una Giornata di Fede”: questo è il rovescio della medaglia, per chi non ascolta.

23 > “Vi benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Sua Benedizione ci accompagna.


  Lascia un commento



Gesù sono pentita e dispiaciuta per averTi dato dolore tirandomi indietro e accantonando le Tue domande..ho vacillato, ti ho tenuto a distanza..sono rimasta indifferente ed egoista dinanzi al Tuo Dire , ho lasciato la Croce puntando i piedi, lamentandomi di essere stanca di aspettare tutto e tutti..ma per Grazia mi hai rialzata nuovamente, ridonadomi un nuovo Respiro e Serenità...nuovamente ho sperimentato la Tua Misericordia e Pazienza per me... Mi hai insegnato a non attingere dai pensieri e dall'umano ma dalle mie profondità dove Tu sei presente con le Tue Verità Divine E per tutto ciò che stai operando in me e intorno a me ti rendo Grazie, rivolgo lo Sguardo alle mie profondità e rinnovo il mio 'SI' alla Tua Scuola...alla Tua Opera in questo tempo..quanto sarebbe bello che tutti si avvicinassero Sinceramente a questa Scuola Divina dove il Cristo Risorto ci sta guarendo da tutti i mali frutti dei nostri peccati e del vissuto dei nostri antenati..Signore, Grazie per la tua Vicinanza e il tuo Perdono..desidero continuare a camminare sulle orme del Cristo Risorto e sono pronta ad essere Mano Tesa per chiunque voglia entrare a far parte di questa Realtà Divina..necessito del tuo sostegno e della Tua Grazia per poter essere come tu mi vuoi...perchè senza Te non sono nessuno...ANTONIETTA
postato da: ANTO 22/09/2013


Gesù ci ha insegnato che la sofferenza per i nostri cari…che siano defunti, malati nel corpo e nello spirito va affidata a Lui nella preghiera senza far entrare il dolore umano che non giunge ai Cieli…e qui mi nasce un ringraziamento Grande perché mi rendo conto di quanto Dio ci ha creati belli e vuole che siamo felici. Sempre. In ogni difficoltà della vita. Può sembrare un utopia ma è cosi concretezza!!se davvero il nostro credo è radicato nelle Verità Divine non è difficile accogliere questo insegnamento..la sofferenza c’è…ma è sempre la strada che porta al Signore e con noi c’è il Cristo Risorto pronto a guidarci..e attraverso noi può salvare anche chi ci circonda! Antonietta
postato da: ANTO 26/09/2013


13 > “Quella Che dà Luce, Che vi illumina le giornate” : Quella Bellezza Che ti annuncia che

SIAMO FIGLI DI DIO

e vivere con Dio, attraverso il Figlio, attraverso Maria, attraverso i Cieli Tutti è una Ricchezza Che non ha eguali.
Gesù: “Per Questo a voi, Figli, dico:

ANELATE ALLA LUCE.
RIACCENDETE QUELLA FIAMMELLA DELL’ANIMA
E VEDRETE TUTTO CON OCCHI NUOVI:
LA NUOVA VITA”:

Quella Che il Cristo Risorto è Venuto ad annunciarci in Questo Tempo”.


C’è un sole nel cielo, che illumina i nostri passi terreni.
E c’è una Luce Che Dio ha messo dentro ogni Figlio, l’Anima Che, Risvegliata, può guidare i nostri Passi Spirituali.
Siamo Figli di Dio: lo siamo perché sue Creature ma, soprattutto, per Quel Dono Che Dio ci ha fatto, l’Anima, Che ci rende a Sua Immagine e Somiglianza.
L’Anima è Quella Sorgente di Vita Che Dio ha messo dentro di noi, perché nell’Anima Dio abita.
Gesù, in Questo Argomento, ci insegna ad anelare alla Luce, perché la Luce Divina, con la Sacra Scrittura, l’Eucaristia e la Preghiera, è l’Unico Cibo, l’Unica Bevanda Che alimenta e disseta la nostra Anima.
Dio è nei Cieli, Dio è dappertutto ma, soprattutto, abita dentro di noi e, in Questo Tempo di Grazia, il Cristo Risorto è Tornato per insegnarci a camminare con Lui anche nella Quotidianità della nostra vita.
È il Miracolo più Grande Che Dio ci sta facendo: vedere Tutto con Occhi Nuovi, vedere Tutto con i Suoi Occhi, per contemplare Lui, per contemplarci in Lui e, con Lui, camminare verso i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità.
Con Umiltà e Perseveranza, chiediamo questo Dono nella nostra umile preghiera e il Padre Celeste sarà così Felice di ascoltarci.


Genesi 1, 26: “E Dio disse: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra”.
27 Dio creò l’uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò;
maschio e femmina li creò”.
postato da: fra Lino 28/09/2013


Gesù ci insegna che l'unico modo per aiutare le Anime del Purgatorio è la preghiera,il Perdono...condurre una vita incarnando gli Insegnamenti del Cristo Risorto..aiuterà le anime dei nostri cari defunti a fare passetti in avanti verso la Luce..loro hanno bisogno di noi che siamo ancora qui sulla Terra..perchè come tutti devono fare la purificazione ma se non li aiutiamo rimangono nel buio e soffrono...la preghiera deve essere affidata a Gesù..sempre...non bisogna mai andare direttamente alle anime..ma tenere lo Sguardo su Gesù e chiedere umilmente di disporre per le anime che richiediamo...
postato da: ANTO 29/09/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.