343 Barbara: “Guardate, guardate nelle vostre Profondità”. 12/01/2014
343 Barbara: “Guardate, guardate nelle vostre Profondità”.

Barbara: “Mammina, insegna loro che parlare di Gesù è Crescita, è Nutrimento.
Amiche, non rimanete chiuse nei vostri pensieri.
Guardate, guardate nelle vostre Profondità: c’è una Ricchezza più Grande, Che parla di voi:

di Chi siete,
di Cosa siete Rivestite,
di Come si deve vivere
e camminare.

Avete un Tesoro Grande: Gesù-Maria Vicini a voi.
Sentitevi Amate, Custodite e Protette.
Ogni vostro dire che sia di Bellezza per il Mondo: Dio ve ne renderà Merito.
Vi voglio Bene.
Siete tanto problematiche, ma solo perché il Nuovo deve essere Compreso.
Gioite per Tanta Grazia.
A presto”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.08.2013 Giovedì. Maria Assunta in Cielo in Anima e Corpo. S. Tarcisio).

Luci sul Messaggio.

1 > Barbara: “Mammina, insegna loro che parlare di Gesù è Crescita”: ci troviamo davanti alla tomba di Barbara e con me ci sono due ragazze e, con Grande Stupore, sento la Voce di Barbara nella mia Anima: una Voce così Calda e Tenera e, in Quella Tenerezza, il percepire ciò che portavano nelle Profondità queste due ragazze.
Era come cogliere una Voce Amica, Che voleva soccorrere, essere Mano Tesa per queste due ragazze, che erano avvolte da tristezza, da tanta pesantezza umana. la Voce di Barbara, Che si faceva Insegnamento e mi invitava a parlare a queste due ragazze di Gesù.
Quanto il conoscere Gesù e il Suo Dire arricchisce l’Anima, disseta i Cuori, illumina le Menti: è un Crescendo Continuo.
È come entrare e partecipare di Quella

SAPIENZA DIVINA:

Quanto ti eleva e Quanto ti alleggerisce dall’umano.

2 > “è Nutrimento”: insegnare loro Quanto, parlare di Gesù, ti fa crescere, ti matura, ti tiene lontano dagli errori.

3 > “Amiche, non rimanete chiuse nei vostri pensieri”: Quanto Barbara si fa Vicina. Quanto il Suo Dire è di Concretezza: le invita a non rimanere attaccate ai loro pensieri, perché porta loro tanta sofferenza.
I pensieri sono sempre inquinati, subiscono sempre gli attacchi, quei pensieri che sono così impregnati, impregnati dall’udire umano, quel parlare dell’Uomo che sa ferire, perché in sé porta il peso del peccato.

4 > “Guardate, guardate nelle vostre Profondità: c’è una Ricchezza più Grande”: Barbara le invita a non rimanere nel superficiale, a non rimanere nell’umano ma, attraverso gli Insegnamenti di Gesù, attraverso la Preghiera, a guardarsi nelle Profondità, ad imparare ad ascoltarsi.

5 > “Che parla di voi”: in Quelle Profondità c’è Ricchezza, perché c’è Custodia. È Lì che si trova l’Anima,

QUELL’ANIMA–TEMPIO DI DIO,

Che racchiude Tutte le Verità Divine e, imparando ad ascoltarsi attraverso Quelle Verità, ci si sente più Forti, meno Vulnerabili, più Tenaci, perché si va verso la Conquista della Libertà, Quella Libertà Che ti porta a guardare con gli Occhi di Gesù:

È LA CONQUISTA DELL’AMORE.

E, se in te fluisce l’Amore di Gesù, è la Conquista più Grande Che si può ricevere, camminando qui, su questa Terra.

6 > “di Chi siete”: Barbara le invita a meditare sul loro essere Figlie di Dio, non solo figlie dell’Uomo, perché solo così avranno uno Sguardo più Veritiero.

7 > “di Cosa siete Rivestite”: Barbara le invita, ancora, ad avere uno Sguardo di Fede e dice loro di credere che non sono solo Corpo, ma sono anche Chiesa-Casa di Dio.
Barbara: “Non fermatevi alle pochezze umane. C’è Tanto da scoprire. Tanto da sapere. Tanto da camminare: ma Quanto è Giusto e Bello farlo seguendo gli Insegnamenti del Cristo Risorto”.

8 > “di Come si deve vivere”: colgo Barbara come un Piccolo Strumento Che, abitando nei Cieli, si è Rivestita di Insegnamenti Divini. E Ora Gesù Le permette di essere Mano Tesa.
Quanta Luce nella mia Anima.
Quanto donarsi dei Cieli.
9 > “e camminare”: il Meditare con Amore e Pace Questi Insegnamenti: siano Frutti di Ricchezza per il camminare, sulla Terra.

10 > “Avete un Tesoro Grande”: è come cogliere un Mercanteggiare. In Questo Mercanteggiare ci sono i Cieli e la Terra. I Cieli Che affidano il:

“CREDO”,

Quel: “Credo” Spirituale come Tesoro di Mercanzia. Poi è come se a Questa Vendita c’è una Ricompensa, un Pagamento e il Pagamento è la Speranza e, in Quella Speranza, Tutta la Dolcezza del Donarsi.
Alla Terra, accogliere Gratuitamente Tutta Questa Ricchezza. E Tutto Questo è Tutto un Vivere nell’Anima.
Questa è la Ricchezza di Cui parla Barbara.
Barbara: “Tutto Ciò Che devi fare, Mamma, è un ringraziare e riposarti. Lascia che il Signore continui la Sua Opera attraverso la Tua Anima”.

11 > “Gesù-Maria Vicini a voi”: Ciò Che vivo io, è Previsto per tutti quelli che camminano nella Vera Fede: è un Cammino con Gesù e Maria, come Guida.
E vedo Quella

CROCE LUMINOSA,
IL CRISTO RISORTO,
CHE APRE LE PORTE DELLA NUOVA UMANITÀ.

Tutto è in Cammino.

12 > “Sentitevi Amate”: dopo Questo Insegnamento, non possiamo sentirci che Amati.
Barbara parla a queste due ragazze, perché sono in Cammino e perché, leggendo Questi Insegnamenti, loro possano riconoscere la Verità, perché sono Aperte agli Insegnamenti della Vera Fede.

13 > “Custodite e Protette”: chi cammina con il Signore, Sinceramente, non ha nulla da temere. Questa è una Verità Che si incide nella Custodia, nella Protezione e nel Cammino di ogni Figlio di Dio, che ama e segue le Sue Regole d’Amore.

14 > “Ogni vostro dire che sia di Bellezza per il Mondo”: l’Invito a queste ragazze di curare il loro Linguaggio, il loro Pensiero, perché hanno la Responsabilità davanti a Dio: hanno scelto Liberamente di partecipare a Questa Scuola Divina e questo le rende partecipi di una Responsabilità Grande.

15 > “Dio ve ne renderà Merito”: Dio premia sempre coloro che Lo ascoltano.

16 > “Vi voglio Bene”: Quanta Tenerezza in Queste Parole! Non c’è ombra di umano, non c’è ombra di pesantezza.
Ma un Filo Lieve di Trasparenza: la Voce dell’Anima.
È come se, d’un tratto, è un parlare d’Anime: una Circolarità di Luce: la

LUCE DI DIO CHE CIRCOLA TRA CIELO E LA TERRA.

17 > “Siete tanto problematiche”: quanto groviglio in queste due ragazze.

18 > “ma solo perché il Nuovo deve essere Compreso”: è questo umano che deve sciogliersi ed entrare in un Nuovo Mondo: Quello della Fede.
È un Mondo Sconosciuto, perché si prende sempre distanza, non si è pronti a morire a se stessi, per farsi riempire della Sapienza di Dio, per questo dubbi, perplessità, angosce, timore arrivano ad attaccare il nostro umano come bersagli.

19 > “Gioite per Tanta Grazia”: Barbara invita a non essere bersagli, ma di gioire della Tanta Grazia, Che ci sta donando il Cristo Risorto.

20 > “A presto”: il Suo Saluto, Sempre Presenza Viva.

21 > Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Gesù: “La Croce Salvifica sia Protezione per Questa Luce donata dai Cieli”.


  Lascia un commento



non c'è Regalo più grande che posso desiderare...una gioia indescrivibile quel giorno di ferragosto..una gioia e una pace fuori misura ora che leggo le luci di questo messaggio...non pensavo che Gesù lo volesse come argomento da donare a tutta l'Umanità ma colgo cosi veritiere e concrete le sue Parole..e quando Lui Parla...lo fa per tutti i figli...un Grazie Grande al Cristo Risorto per avermi donato tanta Grazia..Grazie a Barbara. piccolo strumento nelle Mani di Dio che con il suo 'SI' al Signore ha permesso anche a me di incamminarmi...un' anima amica..quella Vera..che dai Cieli si fa Mano Tesa per tutti...per me. Antonietta
postato da: ANTO 12/01/2014


Dal mio cuore un grazie grande per questo Dono dei Cieli..E come dimenticare quel ferragosto speciale?Il mio partire con il desiderio di vivere un ferragosto non immersa nelle pochezze umane che hanno subito fine..Il ricevere una Grazia Grande dal Cristo Risorto di cui non ringrazio mai abbastanza:il portare alla luce un peso grande che mi stava soffocando e facendo sprofondare e una volta affidato a quella Croce il respiro,la leggerezza e la guarigione..La gioia di pregare insieme alla Portavoce e ad una mia sorella davanti alla tomba di Barbara..le lacrime che scendevano quando la Portavoce ci ha letto il messaggio di Barbara per sentirmi capita e non giudicata da una Amica Speciale che vuole aiutare solo per Amore..Il leggere le Luci di questo messaggio,dopo aver pregato il Santo Rosario,le sento così vere e sono come uno specchio di Verità in cui mi ci rispecchio e come Barbara come Piccolo e Umile Strumento del Cristo Risorto,si fa fa Mano Tesa non solo per me ma anche per tutti i miei fratelli e sorelle che vivono il buio interiore e la prigionia dei pensieri e bisognosi di Amore Vero e Pulito che solo Gesù può donare..Grazie Gesù per questa Scuola Divina e per aver posato i tuoi occhi su di me,figlia ingrata..Grazie a te Babbà per il tuo Sì che ha tracciato una scia luminosa che tutti possono seguire compresa me...
postato da: Grazia 13/01/2014


8 > “di Come si deve vivere”: colgo Barbara come un Piccolo Strumento Che, abitando nei Cieli, si è Rivestita di Insegnamenti Divini. E Ora Gesù Le permette di essere Mano Tesa.
Quanta Luce nella mia Anima.
Quanto donarsi dei Cieli.


Da poco meno di una settimana si è concluso il Tempo del Santo Natale e, in Questo Tempo di Luce e di Grazia, abbiamo contemplato la Stella Cometa, che ha guidato i Passi dei Tre Re Magi, fino alla Luce del Mondo, Gesù Cristo, Che si è fatto Dono di Salvezza per tutti gli Uomini.
Barbara, Piccolo Strumento nelle Mani del Signore, ha donato il suo: “Sì” Incondizionato ai Cieli e, per Amore del Dolce Padre Celeste e per Amore dell’Umanità, ha lasciato questa Terra, per essere dai Cieli una Testimonianza Viva e Concreta che la Vita, dopo la Morte, ha un Continuo Eterno, che può essere di Luce, il Paradiso. O di morte, l’inferno.
Barbara, abitando neo Cieli, si Ricolma degli Insegnamenti Divini, che ci vengono donati attraverso la Portavoce del Signore, per essere una Luce Nitida, Chiara e Splendente, che guida i nostri Passi alla Salvezza ai Nuovi Cieli, alla Nuova Umanità, in questo tempo di confusione e di buio.
Per Questo Gesù, nell’Introduzione del Progetto Divino, chiama Barbara: “Stella Cometa”: Gesù: “Ognuno di voi sarà benedetto e guidato da Noi, Fonti Celesti. La vostra Amica Barbara sarà per voi Stella Cometa: La riavrete in tutto il suo Splendore. Cosa vi donerà questa Creatura di Luce! Sarete baciati da così tanto Calore, che le cose materiali per voi non avranno più peso. Sarete innalzati, ma dalla Fede”.
Le Strade del Signore sono sempre Sorprendenti: come allora il Verbo Divino si fece Uomo in una Grotta, così oggi si serve di Barbara, Piccolo Strumento, per donare Tutto il Suo Amore all’Umanità.
La Preghiera, la Meditazione ci permettono di riconoscere l’Opera di Dio e di incamminarci con la Docilità e il Coraggio dei Tre Re Magi, perché chi confida in Dio non rimarrà mai deluso.


Matteo 2 9 “Ed ecco la stella, che avevano visto nel suo sorgere, li precedeva, finché giunse e si fermò sopra il luogo dove si trovava il bambino. 10 Al vedere la stella, essi provarono una grandissima gioia. 11 Entrati nella casa, videro il bambino con Maria sua madre, e prostratisi lo adorarono. Poi aprirono i loro scrigni e gli offrirono in dono oro, incenso e mirra”.


postato da: fra Lino 15/01/2014


ENZA MI VIENE DI RINGRAZIARE GESù MARIA ,LE FONTI CELESTI BARBARA LA PORTAVOCE DI GESù FRA LINO IL GRUPPO PER IL GRANDE DONO DELLA SCUOLA DIVINA. MENTRE LEGGEVO L'ARGOMENTO PROVAVO UNA GRANDE COMMOZIONE , COME QUELLA LETTURA FACEVA CONTATTO DIRETTO CON LE MIE PROFONDITà RICONOSCENDO TUTTO QUEL 'DIRE' A PIENO SENZA NESSUN OMBRA , MA LA MIA DIFFICOLTà STà NELLA COSTANZA DELLA PREGHIERA E QUELL'INCARNARE GLI INSEGNAMENTI DI GESù. ED è VERISSIMO CHE SI PRENDE DISTANZA ,POICHè NON SI è PRONTI A MORIRE A SE STESSI , PERCHè LA LUCE FA MALE ,CI FA SOFFRIRE PERCHè CI FA VEDERE DOVE CI TROVIAMO. MA SE NOI IMPARIAMO AD AFFIDARE A GESù TUTTO IL NOSTRO VIVERE NEL QUOTIDIANO ,LUI CI GUARISCE E CI SOCCORRE E QUESTO NEL MIO PICCOLO HO AVUTO MODO DI SPERIMENTARLO , E MI SONO SERVITE INNUMEREVOLI CADUTE E RIALZATE. GESù IO TI VOGLIO RINGRAZIARE PERCHè HAI PERMESSO A ME E AI MIEI FIGLI DI RECARCI A SULMONA NEI PRIMI DI SETTEMBRE,PER VENIRE AD ATTINGERE ALLA FONTE DI LUCE, CON UNA CONVIVENZA DI ALCUNI GIORNI, NELLA CASA DELLA TUA PORTAVOCE. STARE INSIEME A LORO è STATO BELLISSIMO ,SONO STATI DI UN'ACCOGLIENZA E DI UN AMORE UNICO E SPECIALE, MANO TESA PER ME E PER I MIEI BAMBINI. STANDO INSIEME A LORO HO RITROVATO ME STESSA E I MIEI PARGOLI. PREGARE CON LORO -MEDITARE LA PAROLA DI DIO E ACCOGLIERE LE LUCI CHE GESù DONAVA ALLA PORTAVOCE è STATO UN VIVERE CON I CIELI . E CHI PUò ENTRARE NELLE PROFONDITà DEL FRATELLO O DELLA SORELLA SE NON è GESù CHE LO PERMETTE E IN ME IL RICONOSCERE TUTTO QUELLO CHE GLI ERA STATO DONATO. E' STATA BELLA ,ANCHE L'ACCOGLIENZA DI TUTTO IL GRUPPO, QUELLA FRATELLANZA CHE TI SCALDA IL CUORE, E CON QUANTO AMORE E DISPONIBILITà FRA LINO E LA PORTAVOCE DI DEDICANO AL FRATELLO CHE HA BISOGNO DI SOCCORSO E DI NUTRIMENTO SPIRITUALE. IL PARLARE CON TUTTI LORO ,ANCHE SOLO IL SALUTARSI AL MATTINO, QUEL SALUTO è MELODIA D'AMORE. ANCHE VOI STEFANO E PAMELA SIETE STATI AMOREVOLI E MERAVIGLIOSI . A TONINO FACCIO UNA DEDICA ''SEI GRANDE NELLA PICCOLEZZA, SEI DOLCISSIMO, IL PARLARE è SOAVITà MI SENTO DI PARAGONARTI A SAN GIUSEPPE, CHE NEL NASCONDIMENTO SA ESSERE PREZIOSO E DI GRANDE PERSONALITà. GRAZIE.........GRAZIE............GRAZIE...............
postato da: ritaca 15/01/2014


Oggi si onora s. Antonio Abate, un Grande Santo, Che a noi ha fatto un Dono, un Messaggio di Luce e di Insegnamento da meditare, per poter gustare i Frutti.

L’Argomento è il n° 138:

138. S. Antonio Abate: “Figlia, nella Fede si avanza a Piccoli Passi”.

S. Antonio Abate: “Figlia, sono s. Antonio Abate. La mia Vita l’ho affidata nelle Mani del Signore, fin dalla mia Infanzia. Il mio ricercare, non so bene neppure che cosa, visto che portavo già Tutto Impresso nell’Anima e il mio estraniarmi, il mio pellegrinare solitario Mi ha permesso di guadarmi nel mio Profondo, Dove ho trovato un’Immensità, una Vastità di Cose, avevo Tutto.
Non Mi mancava nulla: solo il portare un po’ della Croce del mio Signore, per alleviarGli il Peso, per avvicinarMi sempre di più al Divino.
A tutti coloro che riescono a scoprire la Bellezza Interiore, quella Sana Libertà, che ti permette di guardare ogni Fratello, amico e nemico che sia e tendergli la mano: avranno raggiunto la Prima Pienezza Umana.
Che Sogno! Che Sollievo per ogni Figlio! Il guardare senza più paura, perché attorno ad ognuno di noi può esserci la Pace, la Bellezza. Tutto ciò che costruisci dentro è l’Opera che si realizzerà attorno a te.
Cogli, figlia, quanto è stato di Insegnamento i Quaranta Giorni di Gesù nel Deserto? Il ritrovarsi, l’aprirsi con tutta la nudità che Lo circondava e sentire gli Insegnamenti del Padre, Che Lo istruivano per respingere il male e accogliere il Bene, per nutrirsi, per prepararsi ad affrontare il Flagello della sua Carne, ma che è il Dono all’Umanità: la sua Gloria, che ancora canta le sue Lodi Ora et Semper.
Gioisci, figlia, del Dono che ti è stato concesso. Guarda fiduciosa il Prossimo, perché il Signore Dio vi presterà Soccorso. E chi può contro Dio? È nostro Padre, è nostro Re è nostro Signore, è il nostro Eterno, è Colui Che Mi ha permesso di dare Testimonianza dei Cieli a voi, Figli della Terra, per dare Conferma di quanto i Cieli sono Vicini alle Anime Aperte, a quelle Anime che danno il loro: “SÌ” Incondizionato al Signore, si lasciano modellare a sua Immagine e Somiglianza per portare la sua Parola Viva, Vera, Autentica nei Cuori di Tutti quei Figli che vogliono camminare verso il Risveglio dell’Anima, perché Infinite sono le Misericordie di Dio verso i suoi Figli e questa è una Misericordia così Semplice, così Povera, ma così Piena d’Amore, perché solo un Grande Amore, la Vera Essenza della Fede, può salvare l’Umanità in questo Tempo.
Ascoltate! Ascoltate! Il vostro Cuore: vi guiderà.
Ti benedico, figlia, con il Segno della Croce, il Segno del Perdono, il Segno della Magnificenza, il Segno della Salvezza, il Segno della Protezione.
Le tue preghiere, figlia, la Benedizione dell’umile pastore che ti custodisce con quel Marchio Indelebile, fino alla fine dei suoi giorni, degno di portare quell’umile Croce, ma che lo riempie di Ricchezza Interiore. Camminate sempre nella Verità, nella Luce e sarete degni di tanta Grazia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Gesù: “Figlia, è Tutta Verità Divina. Il mio Sguardo vegliava nei Cieli e sulla Terra.
La mia Benedizione sia di Risurrezione Interiore per ogni Figlio. Il mio Sangue li lavi da ogni peccato. Il mio Spirito Santo li guidi. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Eterna è la mia Parola: abbiatene Cura. Amen” (01.03.10 Lunedì. s. Felice. S. Albino).

Santa Festività
fra Lino

postato da: fra Lino 17/01/2014


SONO ELIA HO 10 ANNI .I PRIMI DI SETTEMBRE CON MAMMA E I MIEI FRATELLI SIAMO ANDATI A SULMONA A CASA DELLA PORTAVOCE CHE PER ME è ZIA ROSANNA ,STARE INSIEME A LORO E' STATO MOLTO BELLO ,SONO STATI GIORNI SERENI E GIOIOSI HO SOLO AVUTO NOSTALGIA DI STARE PIù TEMPO FUORI A DIVERTIMI . PERò DEVO DIRE CHE ZIO TONINO STEFANO E PAMELA SONO STATI AMOREVOLI ,PERCHE' QUANDO POTEVANO CI PORTAVANO IN GIRO A PASSEGGIARE , ZIO TONINO CI HA PORTATI AL LAGO , DOVE ABBIAMO FATTO QUALCHE MARASCHELLA. E QUANDO NON ANDAVAMO FUORI ,IL CANE NAOWISHI E' STATA UNA BRAVISSIMA E SPECIALE COMPAGNA.NAOWISHI E' UN REGALO CHE BARBARA HA FATTO ALLA SUA MAMMA .E' UN CANE SPECIALE ,E QUANDO SIAMO PARTITI VOLEVAMO PORTARLO VIA CON NOI. E' STATO BELLO STARE INSIEME A FRA LINO CHE CI PARLAVA DI GESù ED ERA ATTENTO A TUTTO QUELLO CHE CI RIGUARDAVA. GRAZIE A GESù ,E A TUTTI VOI PER AVERCI REGALATO QUESTI SPLENDIDI GIORNI CHE CONTINUANO AD ACCOMPAGNARCI ANCHE ADESSO CHE SIAMO A CASA ABBIAMO RICEVUTO TANTI INSEGNAMENTI. MI PIACEREBBE RITORNARE LI , E SPERO PRESTO.
postato da: ritaca 17/01/2014


DAVIDE HO 8 ANNI - I GIORNI TRASCORSI A SULMONA A CASA DELLA PORTAVOCE ANCHE PER ME ZIA ROSANNA SONO STATI BELLI MI HANNO FATTO SENTIRE SERENO , CONTENTO VORREI ANDARE LI TUTTE LE VOLTE CHE NON C'E' SCUOLA MI PIACEREBBE GIOCARE CON NAOWSHIA . MI RICORDO CHE QUANDO DOVEVAMO TORNARE A CASA VOLEVO METTERE NOWSHIA IN VALIGIA PER PORTARLA IN SICILIA NELLA MIA CASA . E' STATO TALMENTE BELLO CHE NON VOLEVO TORNARE A CASA ,SONO STATE TANTE LE COSE CHE HO IMPARATO PER ESEMPIO AVEVAMO DELLE CARTE DA GIOCHI CON DELLE FIGURE DI CARTONI ANIMATI E FRA LINO E ZIA ROSANNA CI HANNO SPIEGATO CHE NON ERANO BELLE PERCHE' C'ERA TANTA BRUTTEZZA IN QUELLE CARTE , E POI LORO SI SOFFERMAVANO ANCHE A GUARDARE I CARTONI CHE CI VEDEVAMO ERANO MOLTO INTERESSATI A NOI .E' STATO BELLO ANDARE A PASSEGGIO CON ZIO TONINO E QUALCHE V OLTA CI PORTAVANO FUORI ANCHE STEFANO E PAMELA. SPERO DI RIVEDERVI A PRESTO CIAO DAVIDE
postato da: ritaca 17/01/2014


SONO DANIELE ES HO 5 ANNI CARA ZIA ROSANNA STARE INSIEME A TUTTI VOI E' STATO BELLISSIMO ED E' STATO COME VIVERE IN UNA CITTA' PIENA D'AMORE. GRAZIE PER AVERMI FATTO GIOCARE CON NAOWISHIA E CON LA BAMBOLA DI BARBARA E GRAZIE PER AVERCI FATTO VENIRE LI A SULMONA NELLA VOSTRA CASA D' ESTATE VORREI VENIRE DI NUOVO. CIAO SALUTI A TUTTI
postato da: ritaca 19/01/2014


Ciao Enza, grazie x le tue bellissime parole... Le sento sincere e piene d'amore. Sono contento che vi siete trovati a vostro agio e che vi abbiamo fatto sentire tutto l'amore che si respira dentro la nostra casa. Questo grazie al Signore che ha guidato tutto. Fin dall'inizio ci ha chiesto di essere accoglienti, e così cerchiamo di compiere la sua volontà...Un abbraccio forte forte a voi ragazzi. Grazie di cuore x i vostri commenti... Vedere dei ragazzi che hanno avuto la volontà e il coraggio di incontrare Gesù mi ha reso felice. Sono state giornate piene di insegnamenti, perchè avete ascoltato la parola del Signore.. vi siete dedicati al gioco, alle passeggiate, ai cartoni animati, ma sempre con uno sguardo rivolto ai Cieli. Avete vissuto tutto in maniera diversa e sempre con il sorriso. Siete ripartiti con tanti insegnamenti nel cuore, mettete in pratica tutto ciò che vi ha suggerito il Signore e vedrete quanto è bello camminare con Lui... A presto Enza, a presto ragazzi...
postato da: stefanobucci 23/01/2014


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.