28. “Che devo fare?”. 18/06/2009
“Che devo fare?”.

Appello ai Vescovi.

Pace e ogni Bene.

Sono in tanti che mi chiedono: “Ma nessuno risponde?”.
Con Umiltà, Amore e Verità mi rivolgo a voi, Pastori della Chiesa.
Ho scritto a tutti voi, a tutte le Congregazioni Vaticane e a tutti i Dicasteri della Santa Sede, inviandovi il Seguito del Terzo Segreto di Fatima, che riguarda tutta l’Umanità. Circa tre settimane fa ho scritto, ancora una volta, al Santo Padre.
Su 242 lettere spedite, ho ricevuto solo 5 risposte. Uno si lamentava perché, nel leggere, aveva sprecato un’ora del suo tempo. Gli ho risposto, scusandomi per questo. Un altro mi invitava ad accompagnare la portavoce del Signore, ma di lasciar perdere le Visioni, senza motivare il perchè. Altri due mi rinviavano al Pastore, nella cui Diocesi sono incardinato. L’ultimo Padre, infine, mi invitava a custodire tutto nel Silenzio e nella Preghiera.
Dopo aver scritto a tutti voi, ho scritto ai Parroci e ai Rettori dei Santuari, chiedendo, nel nome del Signore, aiuto. Ma, ancora una volta, non ho ricevuto risposta.
Perché nessuno di voi mi risponde?
Perché non mi accogliete? Non chiedo nulla per me, ma vi offro Tutto Ciò che mi dona il Signore, che riguarda l’Umanità ed è in pericolo.
Perché non accogliete questa Realtà del Progetto Divino?
Se la ritenete una Realtà Vera, perché non fare un passo di Umiltà e avvicinarsi al Signore, Che vuole dare Luce per i Passi da fare in questo Tempo?
Se non ritenete la Realtà autentica perché, nella Pace e nell’Amore, non farci capire dov’è l’errore, così ci fermiamo?
Sarebbe così bello che il Seguito del Terzo Segreto di Fatima, prima di donarlo al Mondo, fosse la Chiesa la prima ad accompagnarci.
Cosa posso fare io, indegno servo del Signore?
Mi sento davvero crocifisso: mando il Materiale e non ho risposta.
Chiedo una Commissione e non ho risposta.
Perché non esprimersi?
Sarei rimasto nel Silenzio e nella Quiete, se il Signore non avesse parlato per il Mondo.
Ma come posso restare nel Silenzio, se il Signore parla per il Mondo?
Sto ricevendo Luci sull’Apocalisse e, se non accolta dalla Chiesa, il Signore la donerà al Mondo.
A questo punto domando a voi: cosa devo fare?
Confido nel Signore e confido in voi e, con fiducia, attendo risposta.
Con Umiltà.

fra Lino.


  Lascia un commento



Leggere il tuo appello, Padre, addolora molto sia la parte umana di chi ti conosce e conosce la tua Fede...sia la parte spirituale di chi, attraverso i tuoi gesti (che non hanno nulla a che fare con questo sito...ma si riferiscono unicamente alla celebrazione dell'Eucarestia) ha iniziato un cammino di ritorno a casa...alla Casa del Padre. Cosa possiamo fare noi per aiutarti Padre? Io ho provato, sfruttando il dono del "bell'eloquio" che Dio mi ha regalato in abbondanza, a contattare tante persone. Ho chiesto Luce a chi ritenevo più grande di me nella Fede.. Anche io ho avuto solo risposte secche. "Non essere disobbediente"...e io rispondevo...a chi ho disobbedito...chi ha disobbedito in questo Progetto?? "non allontanarti dalla Chiesa"...e io rispondevo..non ho nessuna intenzione di farlo..nessuno mi ha chiesto di farlo.. Dov'è l'errore delle parole che leggo nel Progetto.. Ho scritto con il cuore in mano ad un uomo noto per la sua fede intensa...un uomo che ha scritto su Gesù..su Padre Pio...eppure nemmeno da lui è arrivata una forma di apertura... Mi sono resa conto che anche le persone più vicine geograficamente a questa realtà non la conoscono..non ne hanno mai sentito parlare... E non riesco a comprenderne le ragioni... Io, e così ti parlo davvero con il cuore in mano, ho l'impressione che questa realtà sia conosciuta dai vertici più alti della Madre Chiesa... Ci sono dei momenti in cui ho l'impressione che la Chiesa stessa prenda in considerazione parte delle parole che arrivano da questo Progetto...ma poi tutto viene ricondotto alle visioni di una donna impazzita per il dolore (perdonami Rosanna....). Ho l'impressione che la Chiesa abbia l'orecchio teso verso questa vicenda ma tema qualcosa... Non posso credere che tra le migliaia di sacerdoti a nessuno sia venuto il dubbio che queste parole possano essere vere... Non posso credere che tra tutti gli uomini di fede a cui hai scritto non ce ne sia nemmeno uno che, con l'aiuto delle Sacre Scritture, non abbia interrogato il proprio cuore e pensato di essere dinanzi ad un evento importante.. Non penso che nessuno abbia mai pensato...tutte le realtà "divine" inizialmente sono state osteggiate...perchè commettere di nuovo lo stesso errore? (è così facile scrivere cose meravigliose a posteriori quando tutti hanno pagato il prezzo!) Non penso che il pensiero dei sacerdoti non sia andato nemmeno per un attimo ai profeti della Bibbia...quelli che da soli continuavano a ripetere gli avvertimenti di Dio..in un mondo di sordi.. Chiedo allo Spirito Santo ed all'Angelo che il Signore ha scelto come guida nel mio cammino (sto leggendo il libro di Tobia) di suggerirmi le parole giuste nella preghiera e nella concretezza della vita di tutti i giorni e, per il momento, non posso far altro che rimanere in comunione di preghiera con te. Luna
postato da: Luna 19/06/2009


Gioiosa e fiduciosa attesa. Il Signore è fedele alle Sue promesse. Tutto ciò che si trova scritto su questo sito, questo Progetto Divino, è qualcosa che apre a nuovi orizzonti. Dà respiro e nutrimento all’Anima, rompe il guscio del materialismo, fa recuperare la dimensione vera dell’essere umano, ridona dignità all’uomo facendolo riconoscere creatura di Dio, a sua immagine e somiglianza. Se chi lo segue fedelmente, lo approfondisce alla luce della preghiera, sperimenta tutto ciò chi mi sa dire dov’è il male? Come si può ignorare una realtà così bella e così “salutare” per la vita dell’uomo? Mi si è stretto il cuore leggendo questo appello di Fra Lino. E’ inconcepibile un tale atteggiamento. La Chiesa parla tanto di dialogo e poi gli uomini di Chiesa hanno un tale atteggiamento? Una risposta non si nega a nessuno, chiunque esso sia. Soprattutto gli uomini di Chiesa sanno che ogni uomo, ogni uomo è fratello in quel Cristo che ha versato il Suo sangue per tutti. Si fanno tante Celebrazioni stupende ma se poi la realtà è questa che facciamo? Mi pare che nella Bibbia ci sia un passaggio in cui il Signore dice: “non è questo il digiuno che voglio.. ma che si tolga il giogo…”. Chi Aiuta fra Lino a portare questo “peso” e a realizzare ciò che il Signore chiede per il bene dell’umanità? Eppure chi ha conosciuto fra Lino come persona e come ministro, non dovrebbe avere dubbi o quanto meno dovrebbe cercare di analizzare il tutto alla Luce dello Spirito Santo. A volte ho l’impressione che stiamo vivendo i tempi del “prima diluvio universale”, questo povero Noè impegnato nella costruzione dell’Arca, deriso e preso in giro. Eppure grazie alla sua adesione al progetto di Dio, il mondo è stato purificato e rinnovato. Caro fra Lino, il Signore farà nuove tutte le cose. E voi, cari Pastori, tornate ad abitare nel Cuore di Gesù. Che questo anno sacerdotale vi faccia recuperare appieno la vostra missione. Noi abbiamo bisogno di chi ci aiuti a recuperare la nostra dimensione vera, quella Spirituale. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te.
postato da: gloria 19/06/2009


Cari amici del Viale della Luce, vi abbraccio tutti con infinito amore. Grazie per la vostra Fede, grazie per il vostro sostegno. Sapete... la forza che il Signore infonde nella sua Portavoce e nel suo Fedele Servo è grande. Gesù è così misericordioso da donare a chi porta la Sua Croce, tutte le grazie di cui necessita. Sapete...ieri confidavo a Rosanna il mio tormento... le dicevo che il mio unico timore nel seguire il Viale della Luce è che un giorno potrei piangere lacrime amare per tutti coloro che non riconosceranno, per tutti coloro che con consapevolezza o meno, prenderanno la strada sbagliata. Mi sentirò profondamente colpevole perchè avrò fatto troppo poco per portare tutte le anime possibili a conoscenza del Progetto Divino e del percorso da fare per ottenere l'Eterna Salvezza del Regno di Dio? Rosanna che conosce la mia Anima, comprende le mie emozioni, spesso mi solleva, mi sostiene, perchè stupendamente riesce a toccare le corde giuste, meravigliosamente mi incoraggia quando il mio incedere si fa insicuro. Così si accolla anche una parte del mio peso. Così si accolla anche una parte del peso dei cavalieri. Quanti pesi!!! E quanti pesi porta questo uomo di Cristo!!! Quando lo guardo mi sorprende...così esile, così docile al Signore, nel quale crede in maniera totale. Entrambi hanno la spalla più forte a portare con loro la Croce, quella di Cristo. Di fronte al coraggio che loro hanno offerto al Signore, di fronte alla loro Fede, di fronte al dolore terribile, di fronte alla loro preghiera incessante, chiunque viva in Cristo, aprirebbe le porte quantomeno per accogliere, per ascoltare, per discernere con animo libero e aperto a Cristo, per poter meditare e cogliere in Lui. Invece no... e il motivo di questo diniego, di questa indifferenza, di questo silenzio che martella i cuori dei fedeli e rimbomba nel vuoto spirituale dei nostri giorni, è la disobbedienza... Di fronte a un evento spirituale di importanza capitale per tutta l'umanità, si guarda alla eventuale disobbedienza di un sacerdote, piuttosto che a valutare il messaggio che questi porta. Certo, perchè l'importante è salvaguardare l'integrità della scala gerarchica... dell'obbedienza a chi ti sta sopra nella gerarchia ecclesiastica. Tutto il resto, anche se potrebbe arrivare dal Divino, passa in secondo piano, perchè se non obbedisci all'uomo, non sei degno di parlare del Divino. E quando penso questo, mi sollevo...perchè penso che se io mi porto il peso e la responsabilità di quelle anime che non riconosceranno....immagino il peso che porterà chi, per proteggere una scala gerarchica, non prova nemmeno ad ascoltare... non prova nemmeno a considerare... E sbaglierà se questa mamma è una folle e questo frate vede la Madonna dovunque, perchè in tal caso costoro hanno bisogno di essere sostenuti e fortificati come il Signore ci insegna! E sbaglierà se questa mamma è la Portavoce di Dio e se questo Frate è il suo Buon Pastore, perchè avrà compiuto l'errore più grande per un Consacrato...non riconoscere chi gli ha chiesto di votare la vita al Suo servizio. Confido in Cristo, è la mia forza. Vi abbraccio
postato da: gianni75 19/06/2009


Caro Fra Lino,dopo aver letto il tuo accorato appello,vorrei umilmente esporti il mio pensiero,se permetti. Vorrei fare un semplice esempio:se una persona dice a te o ad ogni altro coinvolto nel progetto:"Questo progetto non è autentico e non è parola di dio" riceverà inevitabilmente questa risposta:"No,è assolutamente vero,sei tu che sbagli e non capisci,noi ci crediamo punto e basta". Questo è il nocciolo di tutta la questione. La risposta che cerchi ti è già stata data,e da molto tempo,da molte persone,per più volte,e in modo chiaro e limpido. Soltanto che nessuno vuole ascoltarla...
postato da: stefano 20/06/2009


Stefano, scusami ma non ho capito bene il tuo commento. Chi legge può avere l'impressione che sia fra Lino a non voler accettare le risposte che gli sono state date. Tu però non volevi dire questo. Fra Lino chiede, a chi dice che questa realtà non viene da Dio, spiegazioni logiche e motivate alla luce della Parola. Vuole essere "convinto" che non venga dal Cielo (se ne sono capaci). Ti chiedo ancora scusa. Che si compia il volere del Signore
postato da: gloria 21/06/2009


A te, figlio di Dio, porgo i miei saluti. Da tanto tempo non ti sentivo, ma sono contento che, ancora, ti interessi di questa Realtà e ti interroghi.
Sono così felice di poterti dare Pace, Stefano.
Io, fra Lino, non ho mai avuto dubbi su questa Realtà: la ritengo un Dolce Progetto Divino e, per me, è guidato dal Signore, lo riconosco in coscienza.
Come riconosco che la persona di cui il Signore si serve, per realizzare questo Progetto Divino, è quella mamma di famiglia che è qui, in mezzo a noi, sulla Terra; e di quell’Angioletto Luminoso, Che è al Cospetto di Dio, tra le Braccia di Maria e di Gesù.
Detto questo Stefano, voglio richiamare l’attenzione sul mio appello, dicendoti che non ho mai chiesto nulla per me, ma solo di essere accompagnato dalla Chiesa per il Progetto Divino, perché il Dire del Signore coinvolge tutta l’Umanità.
A te, caro Stefano, come ho chiesto alla Chiesa, umilmente: non ho bisogno di attacchi alla mia persona, per allontanare lo sguardo dal Progetto Divino.
Chiedo a te se la Realtà che abbiamo donato al Mondo attraverso internet: la ritieni menzogna? La ritieni perdita di tempo? Ci trovi qualcosa di umano? Ti dà tormento? Ti dona Pace? Hai trovato qualcosa che non è congruo con la Bibbia o il Vangelo? Se puoi aiutarmi in queste risposte, sono pronto ad ascoltarti.
Ti saluto con Pace e Amore, come servo di Dio. A te, figlio di Dio: Pace.
fra Lino

postato da: fra Lino 21/06/2009


Gentile Gloria, sono io a chiederti scusa, perchè non sono d'accordo con nulla di quello che dici,eccetto il fatto che hai ragione quando affermi che dovevo essere più chiaro ed esplicito.
Caro Fra Lino, mi permetto di farti un appunto:il mio non era un attacco personale,ma un appello alla ragione rivolto a tutte le persone coinvolte nel progetto,nessuna esclusa.
Ora, visto che mi hai posto delle domande,rispondo:
D:"Chiedo a te se la Realtà che abbiamo donato al Mondo attraverso internet: la ritieni menzogna?"
R:"Si,assolutamente e totalmente si."
D:"La ritieni perdita di tempo?"
R:"Non mi risulta che il progetto abbia finora salvato una sola vita umana.Quindi è ovvio che è una perdita di tempo...Sempre ammesso che lo scopo del progetto sia aiutare il prossimo,come insegna Gesù Cristo."
D:"Ci trovi qualcosa di umano?"
R:"Si,Tutto."
D:"Ti dà tormento?"
R:"No,non mi dà nulla"
D:" Ti dona Pace?"
R:"No,non mi dona nulla"
D:"Hai trovato qualcosa che non è congruo con la Bibbia o il Vangelo?"
R:"Certo.Basta leggere il Vangelo o la vita dei Santi e ce ne sono diecimila di incongruenze."
Con pace e amore,vi dono queste mie risposte.Che per essere precisi,sono state notevolmente accorciate per motivi di spazio,visto che sono tutte molto più lunghe e sostenute da varie prove ed argomenti(ciò che il progetto non sembra avere).E ne ho altre ancora.
Ovviamente sono tutte a disposizione di chi,in pace e amore vorrà discutere con me. Tuttavia oltre alle risposte ho anche molte domande,perciò spero che come io ho risposto e risponderò anche il mio interlocutore risponderà a tutto ciò che gli chiederò. Pace
postato da: stefano 24/06/2009


A te Stefano. Con Pace mi metto in ascolto del mio animo e, dopo che ho pregato su questo tuo messaggio, interrogandomi più di una volta se lasciarlo passare, perché lo sento come una nota stonata, nell’inserirlo in mezzo a questa Realtà Divina; ma, nello stesso tempo, sento di doverti dei chiarimenti, perché nulla possa creare ombra su questa Realtà Divina.
Comincio col dirti che non ho mai preteso di impartire lezioni al prossimo con prepotenza e, tantomeno, facendo pressione. Ho sempre messo al primo posto gli Insegnamenti del Signore, Che riconosco l’Unico e l’Assoluto Maestro della mia vita.
Ancora una volta ti dico che non pretendo che tu riconosca quella Realtà di Luce. Ti ho invitato, come ho invitato altri, a dirmi una sola ragione perché questo Dire non è delle Fonti Celesti. Mi dispiace per te, che non ti dona niente; ma in me porta tanta Benedizione.
Non chiudere dicendo che hai tante ragioni per smentire questa Realtà Divina e non ne citi una. Così non ci sei di aiuto, ma lasci intravedere che hai dei rancori nei miei confronti. E non solo.
Ancora: dici che ti vengono date delle risposte secche da chi segue questo Progetto Divino; invece a me viene di cogliere che, ognuno, abbia espresso sul Sito le Meraviglie che il Signore sta compiendo in loro. E molti mi dicono: “Dopo che, con Umiltà, ho chiesto a Gesù di aiutarmi e perdonarmi i peccati commessi e mi sono aperto con fiducia a Lui e accogliendo gli Insegnamenti che mi dà attraverso la Bibbia e il Vangelo”,
si sentono accompagnati giorno per giorno, sempre anticipati con una Mano tesa. E, se pur con gran fatica e, a volte, non nascondo, un po’ di tormento, ma stanno purificandosi dei tanti peccati che, noi umani, molte volte, commettiamo.
Detto questo, mi sento solo di aggiungere che, qualora tu voglia altre spiegazioni, o darci altri suggerimenti, ma dopo aver pregato e partendo dalla Pace e dall’Amore, mi sentirò di risponderti. Ma se nei messaggi futuri ci saranno solo risentimento e chiusura, perché in te c’è la certezza che il mio discernimento non sia veritiero, oppure che ciò che leggi attraverso il Sito non sia Parola delle Fonti Celesti e di quell’Angioletto, Che tu hai conosciuto in vita, ti invito a non seguirlo, a vivere la tua vita serenamente. C’è pur sempre il libero arbitrio e questo, non puoi negare, che è Opera del Signore Dio.
A te, Stefano.
Ti saluto. Spero di averti accontentato. Pace e Gioia. Fra Lino.

P. Per i lettori, desidero precisare che questi due commenti che portano la firma di Stefano, non sono di Stefano, fratello di Barbara.

postato da: fra Lino 30/06/2009


Caro Stefano, perché tanto rancore in te? Perché nel tuo cuore non c’è pace? Mi dici: “non sono d’accordo con nulla di quello che dici”. Ti ho semplicemente invitato a leggere l’ultimo argomento, a leggerlo magari in preghiera perché, al di là di ciò che dici, non posso credere e non credo che il tuo cuore sia rimasto indifferente dinanzi a tanto amore Materno. E poi, caro Stefano, le tue non sono risposte ma “sbuffi” di rabbia. Dici: “Sì, assolutamente e totalmente sì” ma non dici dove è la menzogna, qual è la menzogna. Se non ti dà tormento e non ti dona pace, ti è indifferente e allora vivi tranquillo. E invece traspare proprio la mancanza di tranquillità. Con questo Progetto Divino il Signore, con semplicità, con Amore, con piccolezza.. si fa vicino ai suoi figli per guidare i nostri passi sulla via della Luce. Tutto ciò che vi troviamo non è discordante il Vangelo ma viene riproposto in modo semplice ed efficace. Traspare veramente tutto l’Amore del Cielo per l’umanità. E il Signore agisce come vuole e si serve di chi vuole. Lasciamogli questa libertà! Dici: “ non mi sembra che il progetto abbia salvato una sola vita umana. Quindi è ovvio che è una perdita di tempo”. Ho avuto l’impressione di sentire quelle persone che non comprendono il significato della vita claustrale, le considerano vite sprecate. Solo perché viviamo il tempo dell’efficientismo (sterile). So che si può fare fatica a crederlo ma è la preghiera che salva e salverà il mondo. Questo Progetto vuole risvegliare le nostre Anime e farci vivere come veri figli del Padre Celeste. Che possano sciogliersi tutti i nodi e il tuo cuore possa vivere nella Pace. Sereno Stefano!
postato da: gloria 30/06/2009


Cari amici, Pace e Bene a tutti. Ciao Stefano sono Angela, scusa se mi permetto ma sai, il tuo commento mi ha un po’ disorientata. Ho provato a usare la ragione come ci hai consigliato. Nella preghiera ho chiesto a Gesù di farmi luce e di capire dove sto sbagliando accogliendo questo progetto Divino. Ho riletto alcuni argomenti ma non ho accolto niente che non venisse da Gesù. A me personalmente, dona tanta bellezza probabilmente perché ho sempre desiderato di vivere la fede nella semplicità delle sue origini. Pensa che in me c’è sempre il desiderio di riconoscere Gesù in ogni Ministro di Dio che incontro. Gesù umiltà, carità, bontà, disponibilità, mansuetudine e in Padre Lino, come anche in altri sacerdoti ho trovato tutto questo. Riflettevo anche se era possibile che Gesù si servisse di te per farci ravvedere ma rileggendo il tuo commento, nel mio cuore è arrivato (perdonami) un po’ di angustia e poca carità. Gesù non vorrebbe mai che nessuno dei suoi figli si perdesse. Pensi che permetterebbe che noi ci perdessimo conoscendo le nostre intenzioni e i nostri cuori? Hai conosciuto personalmente P. Lino, potrebbe mai assumersi la responsabilità davanti a Dio di portarsi dietro altre anime se non fosse certo che questa realtà sia divina? In fondo Gesù in queste lezioni divine ci ha donato tanti frutti d’Amore. Ci invita a cambiare vita, vivere nella preghiera con lo sguardo rivolto ai cieli, la speranza che un giorno tornerà e con Amore e Carità ci donerà una nuova umanità. Non ti nascondo Stefano, che spesso penso come sia possibile che nessun pastore della chiesa risponda. Se questa realtà come dici tu, non viene da Dio, perché i Pastori della Chiesa non ci donano delle risposte per farci capire dove è l’errore se c’è? Mi fermo a pensare che Dio si è servito di una semplice ed umile sedicenne, Maria, per donare al mondo la Luce e tanti non l’hanno riconosciuto, ma Lei è stata pronta a dire “eccomi Signore, si compia in me la Tua Parola”. Preghiamo fratelli, in questi tempi così difficili solo la preghiera ci donerà la Luce e la Pace di Dio. Ciao Stefano, rimaniamo innestati in Cristo Gesù e non saremo delusi. Fraternamente Angela
postato da: angela 02/07/2009


Carissimi visitatori del sito, vorrei condividere alcuni pensieri con voi. L’indizione dell’anno sacerdotale ha dato ampio respiro al mio cuore e ciò che vado leggendo dai vari discorsi del Papa, dà conferma agli accorati appelli fatti da Gesù, Maria e le Fonti Celesti per mezzo della loro Portavoce. E tutto ciò, secondo me, dà ulteriore credibilità a questo Progetto Divino. Ho l’impressione che la Chiesa abbia costantemente “un occhio” su questa realtà pur non rispondendo agli appelli. Questo non rispondere lo percepisco addirittura, tante volte, in positivo; come segno di “attesa”. Ma nello stesso tempo le Verità proposte ridondano. Riporto alcuni stralci dei discorsi fatti da Benedetto XVI in questi giorni. Ai Vespri del 16/6/09 “il Cuore trafitto di Cristo infiammi il cuore di ogni presbitero”,… “la nostra è una missione indispensabile per la Chiesa e per il mondo che domanda fedeltà piena a Cristo ed incessante unione con Lui”,… “il sacerdozio è l’Amore del Cuore di Gesù”. All’udienza generale “il Vangelo e i Sacramenti sono la vera missione del prete”. Nella domenica del Buon Pastore tratteggia la figura del sacerdote come un “rimanere” con Cristo condividendo il Suo destino. “Gesù è stato scartato ma il Padre l’ha prediletto”, al discepolo,ha aggiunto, tocca la medesima sorte del Maestro: conoscere il Padre ma anche sperimentare su di sé il rifiuto di Dio da parte del mondo, l’incomprensione, l’indifferenza..” e c’è un passaggio molto bello: “il Sacerdote che prega molto e che prega bene, viene progressivamente espropriato di sé e sempre più unito a Gesù Buon Pastore e Servo dei fratelli”. A S. Giovanni Rotondo dice: “ contro la secolarizzazione e l’attivismo vivete la Preghiera”. La cosa bella e che è “il centro” di questo Progetto Divino, l’ha detto nella festa dei Santi Pietro e Paolo: “senza il risanamento delle anime non c’è salvezza per l’umanità”…”l’immiserirsi dell’anima non distrugge soltanto il singolo ma minaccia il destino dell’umanità nel suo insieme”. Carissimi questo Progetto Divino è Vero. E’ una Mano tesa dal Cielo. Entrando e Camminando in questo Viale di Luce torneremo tutti, Ministri e fedeli, ad abitare nel Cuore di Cristo che vuole abitare il cuore del mondo per “fare nuove tutte le cose”. Tante persone seguono questo sito anche se “non si espongono”, dico loro di essere sereni. Non siamo fuori della Chiesa. Alcuni si sentono dire da qualche sacerdote “se lo segui sei disobbediente”. Dateci motivazioni serie e se avete la certezza che siamo nell’errore preoccupatevi per noi. Gesù ha lasciato le 99 pecore per andare alla ricerca della pecorella smarrita. Stiamo “belando” da un pezzo. Ma ,forse, invece che tra i rovi siamo in un “prato verdeggiante”. Carissimo fra Lino, chi ti ha conosciuto come ministro, e sono tanti, non può che augurarsi che tutti i ministri possano tornare ad essere come te. Fedele a Gesù sempre!!
postato da: gloria 03/07/2009


Perché non riveli tu fra Lino il seguito del terzo segreto dato che chi fa parte della chiesa non vuole svelarlo, loro sanno già il contenuto e non si preoccupano della nostra salvezza? Forse c'è qualcosa che va a loro danno ? Ma allora che chiesa è che non vuole ascoltare la parola di Dio ? Siamo sempre alle solite...
postato da: mariapia 31/08/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.