380 Maria: “Nutriti di Spirituale, siete Pronti per nutrire il Corpo”. 10/01/2015
380 Maria: “Nutriti di Spirituale, siete Pronti per nutrire il Corpo”.

Maria: “Figlia, ti dono Luce di Pace, dicendoti: non chiederti, accogli come Nuovo Ciò Che ti accade e Lì riposati. Ciò per Ora non comprendi, Presto ti diventerà Chiaro.
A te dico: non ti era stata fatta una Promessa? Vedrai il Volto degli Abitanti dei Cieli, per vivere la Pienezza del Dono. Ora ascolti e vedi con l’Anima, ma la tua Anima sarà in Comunione con Tutto il Tuo Essere, per avere Conferma che Tutto appartiene a Mio Figlio.
Alleluia!
Figli, vi benedico e vi accompagno con la Mia Maternità Spirituale, come Figli in Cammino.
A voi dico: Nutriti di Spirituale, siete Pronti per nutrire il Corpo e poi, Insieme, come in un Piccolo Cenacolo, condividete.
Ti darò Luce di Pace per ognuno di loro ma, ricordate: Beati che coloro che ascoltano e accolgono l’Amore dei Cieli in Tutte le Sue Verità.
Nel Nome della Pace tornate all’ovile.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (21.07.2014 Lunedì. S. Lorenzo da Brindisi. S. Prassede).

Luci sul Messaggio.

1 > Maria: “Figlia, ti dono Luce di Pace, dicendoti: non chiederti”: il Sentire di Maria, Che mi dona la Serenità, il non sentirmi sola, ma Protetta dalla Sua Immacolatezza mi dona Apertura nell’Anima, per poter accogliere il Suo Dire.

2 > “accogli come Nuovo Ciò Che ti accade e Lì riposati”: sento che c’è Qualcosa di Diverso e Questo mi fa un po’ spavento. Entro nell’incredulità.
E, Subito, Maria mi tranquillizza: Ciò Che colgo è solo un Crescita Maggiore, Quella Crescita Interiore alla Quale non si è mai preparati, perché è Tutto Nuovo, perché non riesci a gestirLo, ma Tutto è Gestito dai Cieli.

3 > “Ciò per Ora non comprendi, Presto ti diventerà Chiaro”: in me cresce l’Abbandono e l’Attesa di comprendere meglio il Mondo Divino.

4 > “A te dico: non ti era stata fatta una Promessa?”: Maria mi ricorda Ciò Che mi era stato Promesso: in me era Presente, ma non osavo chiedere Tanto.

5 > “Vedrai il Volto degli Abitanti dei Cieli, per vivere la Pienezza del Dono”: per Ora riesco solo ad intravedere Ciò Che mi viene Annunciato.
Ho bisogno ancora di Cammino, di spegnere quell’incredulità e accogliere in Pienezza, senza opporre resistenze fatte di domande, del perché hanno scelto me.
Di tanto in tanto in me si ripresentano le perplessità, perché Grande è Questo Dono e l’umano che mi circonda e mi attacca di continuo, non accogliendo, mi fa crescere le perplessità, ma solo nei pensieri, questa continua lotta tra la mente e lo Spirituale.
Ma, alla fine, mi rendo conto che non gestisco nulla da me ma, Quando i Cieli vogliono, operano in Pienezza attraverso di me, servendosi di me.
A me non resta altro che accogliere nella Pace e nell’Amore, perché Questo è Ciò Che sento che scaturisce dalla mia Anima: una Luce, un Amore così Grande, Dove percepisco Tutta la Protezione, la Custodia e la Dolcezza di Gesù e di Maria.

6 > “Ora ascolti e vedi con l’Anima”: Maria mi dice Ciò Che mi succede. Il mio non è un ascoltare con le orecchie fisiche, o il vedere con gli occhi umani.
Il mio è un Ascolto Spirituale e Tutto avviene nella mia Anima.

7 > “ma la tua Anima sarà in Comunione con Tutto il Tuo Essere”: l’estendersi del

RISVEGLIO DELL’ANIMA:

Tutta la mia Persona sarà Rivestita di Quell’Apertura Spirituale, Dove ci sarà una Circolarità, una Comunione Piena, Che Tutto apparterrà a Dio, Tutto il mio Essere Sua Creatura, una Creatura che, con l’avanzare del Cammino Spirituale, crescerà, man mano che la Purificazione diventa sempre più Completa.

ECCO IL TORNARE ALLE ORIGINI,
QUELL’ORIGINE DOVE ERA TUTTA COMUNIONE CON I CIELI,
DOVE NON REGNAVA IL PECCATO
E DOVE QUEL

PADRE

PARLAVA AI SUOI FIGLI CON IL LINGUAGGIO DELL’AMORE.

8 > “per avere Conferma che Tutto appartiene a Mio Figlio”: Maria mi annuncia che i Cieli mi daranno una Prova così Visibile, che Questo farà cadere tutte le mie perplessità.
Il Signore mi rafforzerà così Tanto nella Fede, Dove vedrò in Maniera Nitida attraverso i Suoi Occhi e ascolterò attraverso le Sue Orecchie, così che nulla potrà essere messo in discussione,

QUELLA VERITÀ DI DIO,
CHE SARÀ
RICCHEZZA DI TESTIMONIANZA PER I FIGLI DELLA TERRA.

9 > “Alleluia!”: è come percepire una Ondata di Gaudio, un Espandersi di Purezza, il Suono Soave di una Voce.

10 > “Figli, vi benedico e vi accompagno con la Mia Maternità Spirituale”: come piccolo gruppo siamo davanti alla Sua Statua Che è nella Grotta di Lourdes.
Sento la Sua Benedizione, una Benedizione Che raggiunge ognuno di noi. Davanti a Lei ci sentiamo tutti così piccoli, così figli bisognosi e il sentirci Custoditi da Lei ci riempie di così Tanta Tenerezza.

11 > “come Figli in Cammino”: colgo la

BEATITUDINE
PER TUTTI COLORO CHE FANNO QUESTO CAMMINO NELLA
VERA FEDE.

Un Cammino fatto di Coraggio, Tanto Coraggio, perché ogni piccolo passetto è un dover morire a se stessi, per essere Ricolmi di Insegnamenti Divini.
E quanto contrasto tra il Divino e l’umano, quanto il nostro io si fa lama tagliente, ma quelle ferite vengono curate e guarite senza alcuna medicina, se non con

QUELLA DELL’AMORE,
CHE È IN ESSERE AGLI INSEGNAMENTI DEL
BUON MAESTRO.

Quanto il suo Dire crea tempesta in ognuno di noi!
Ma quella tempesta può durare tanto, o può durare poco, ma poi arriva la Sua Pace, Che ti dà Luce, Che ti fa da Specchio e ti pone nella Verità e, Davanti a Quella Verità, non puoi fare altro che riconoscere, farti Docile, Umile e continuare il Passettino in Avanti, perché Gesù non ti crea mai confusione, perché

NELLA LUCE NON C’È POSTO PER LE OMBRE.

12 > “A voi dico: nutriti di Spirituale, siete Pronti per nutrire il Corpo”: Questo è Quello Che attende ognuno di noi: più si è Ricolmi di Spirituale e più si comincia ad estendere nel nostro Corpo.

13 > “e poi, Insieme, come in un Piccolo Cenacolo, condividete”: Maria ci invita a radunarci in una stanza per stare Insieme e per poter pregare e condividere e accogliere la Parola dei Cieli.

14 > “Ti darò Luce di Pace per ognuno di loro”: Maria, attraverso di me, parlerà ad ognuno di voi, dandovi Passi da compiere, per rafforzarvi nella Fede, risolvendo anche la nostra quotidianità, perché il quotidiano fa parte di noi e ogni pietra di inciampo deve essere tolta, per poter crescere in Armonia con il nostro Essere, perché Tutto deve anelare alla Pace: Quella Interiore e Quella Umana.
Ogni Gesto, Ogni Linguaggio, Ogni Pensiero Ogni Sensazione deve riportare Tutto al Bene, alla Quiete, all’Amore per Dio, perché solo così si può dare

GLORIA A DIO,
PERCHÉ TUTTO IN NOI DIVENTA SPECCHIO DI QUANTO
LUI ABITA IN NOI
E IN NOI SI PUÒ MANIFESTARE LA SUA GRANDEZZA.

Ogni figlio è Testimone di un Padre di Luce.
O di un padre di tenebre.

QUANTA RESPONSABILITÀ E QUANTA IMPORTANZA ESSERE
FIGLIO!

15 > “ma, ricordate: Beati che coloro che ascoltano e accolgono l’Amore dei Cieli in Tutte le Sue Verità”: non c’è un’altra via: si riconosce Nitida Quella del Bene. E quella del male.

IL PERSEVERARE SULLA RETTA VIA È DARE
GIOIA AI CIELI,
A QUELL’AMORE DI MADRE E A QUELL’AMORE DI PADRE
CHE DONANO TUTTO IN MANIERA INCONDIZIONATA A NOI,
piccoli Figli.

16 > “Nel Nome della Pace tornate all’ovile”: Maria ci esorta a rientrare nei nostri alloggi, perché con la Sua Benedizione ci ha riaperto al Bene e ci ha allontanato le ombre.

17 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: anche Oggi un Dono di Grazia per noi dalla Mamma Celeste.

  Lascia un commento



7 > “ma la tua Anima sarà in Comunione con Tutto il Tuo Essere”: l’estendersi del

RISVEGLIO DELL’ANIMA:

Tutta la mia Persona sarà Rivestita di Quell’Apertura Spirituale, Dove ci sarà una Circolarità, una Comunione Piena, Che Tutto apparterrà a Dio, Tutto il mio Essere Sua Creatura, una Creatura che, con l’avanzare del Cammino Spirituale, crescerà, man mano che la Purificazione diventa sempre più Completa.

ECCO IL TORNARE ALLE ORIGINI,
QUELL’ORIGINE DOVE ERA TUTTA COMUNIONE CON I CIELI,
DOVE NON REGNAVA IL PECCATO
E DOVE QUEL

PADRE

PARLAVA AI SUOI FIGLI CON IL LINGUAGGIO DELL’AMORE.

Commento.

Il Pellegrinaggio a Lourdes Continua ed è Maria Che ci accoglie e ci istruisce in Quella Grotta, Dove si era Rivelata a Bernadette come l’Immacolata Concezione.
Maria, per Grazia, Immacolata è stata Concepita, per Merito Immacolata si è Custodita, in un mondo di peccato e, Immacolata, è stata Assunta in Cielo, Dove Ora regna.
Maria è Madre di Gesù, ma è anche Madre nostra e, con Gesù, è Primizia della Nuova Creazione: una Nuova Creazione Che Dio annuncia nella Sacra Scrittura e che attende l’Umanità.
Ecco l’Opera del Cristo Risorto in Questo Tempo, illuminato dalla Sua Presenza e dal Suo Camminare in Mezzo a noi: il Risveglio dell’Anima, Opera Che Solo Lui, Signore, può operare.
Risvegliando l’Anima, Dove Egli regna, pian piano Gesù, in chi è Docile e Aperto ai Suoi Insegnamenti di Buon Maestro e alla Sua Guida di Buon Pastore, estende il Suo Regno di Luce e di Amore al Cuore, alla Coscienza, alla Mente e al Corpo, perché tutto il nostro essere Creature risplenda della Luce dei Cieli, Che così Tanto ci amano.
Come annuncia Questa Luce, è proprio un Tornare alle Origini, a prima del peccato originale, ma radicati in Gesù e Maria, Nuovo Adamo e Nuova Eva.
Per camminare verso Questa Meta è necessaria la Purificazione, il ripercorrere la vita ai Piedi di Quella Croce, per affidare a Gesù anche le più piccole macchie, le più minuscole ombre, perché per entrare nei Nuovi Cieli e nella Nuova Umanità bisogna essere Puri come Dio è Puro, Santi come Lui è Santo.
Quello Che Gesù ci propone è un Cammino Irto, doloroso, faticoso, ma Eterna sarà la Ricompensa, per coloro che si avvicinano a Questa Scuola Divina, camminando Fedelmente dietro le Orme del Cristo Risorto. Ci sarà, infatti, una Comunione Viva con i Cieli, in Cui il Padre Celeste potrà finalmente riabbracciare i suoi Figli, saziarli del Suo Amore e della Sua Beatitudine.

2 Pietro 3, 11 “Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà, 12 attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno! 13 E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.
14 Perciò, carissimi, nell’attesa di questi eventi, cercate d’essere senza macchia e irreprensibili davanti a Dio, in pace”.

Apocalisse 22, 22 “Non vidi alcun tempio in essa perché il Signore Dio, l’Onnipotente, e l’Agnello sono il suo tempio. 23 La città non ha bisogno della luce del sole, né della luce della luna perché la gloria di Dio la illumina e la sua lampada è l’Agnello.

24 Le nazioni cammineranno alla sua luce
e i re della terra a lei porteranno la loro magnificenza.
25 Le sue porte non si chiuderanno mai durante il giorno,
poiché non vi sarà più notte.
26 E porteranno a lei la gloria e l’onore delle nazioni.
27 Non entrerà in essa nulla d’impuro,
né chi commette abominio o falsità,
ma solo quelli che sono scritti
nel libro della vita dell’Agnello.
postato da: fra Lino 24/01/2015


14 > “Non ascoltate insegnamenti che vengono dalle verità umane”: s. Paolo, dopo averci donato la sua Esperienza, è come se ci pone delle Riflessioni: le verità dell’uomo non sono mai perfette, perché il male è ingannevole e può inserirsi, facendoci, delle nostre glorie di verità, scempio di menzogne. Ora mi diventa Chiaro Ciò Che ci è stato insegnato: partire Sempre dall’Alto, dalle Verità del Padre, per non commettere degli errori, camminando nel Sentiero della vita il nostro vivere terreno, non abbassare mai lo sguardo, non attingere mai dall’uomo, ma LA LUCE, LA SORGENTE ARRIVA SEMPRE DALL’ALTO. SE L’UOMO CAPISSE QUESTO! SE INCARNASSE QUESTO DIRE! arg 373 Quanto mi rispecchio in questo dire di S.Paolo! nelle mie scelte, nel mio quotidiano..in ciò che vivo ogni giorno, nel rapporto con gli altri..se parto dalle Verità di Dio tutto scorre nella semplicità..e mi dona pace e serenità..al contrario quando abbasso lo sguardo mi torna tutto l'umano e le sue verità (che tali non sono) e mi sento subito scoraggiata. l'importanza di partire dai Cieli e rimanere fissi in quelle Verità perchè sono di Luce e Salvezza per noi e per chi ci circonda. riconosco appieno questo insegnamento e chiedo aiuto ai Cieli, a S.Paolo per poter incarnare
postato da: ANTO 25/01/2015


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.