390 Gesù: “Quell’Umile Frate vuole donare Luce dai Cieli”. 31/05/2015
390 Gesù: “Quell’Umile Frate vuole donare Luce dai Cieli”.

Gesù: “La Mia Benedizione, Figli, sia per voi la Protezione per il vostro Pellegrinaggio. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ancora una volta vi invito a recarvi a San Giovanni Rotondo, Dove Quell’Umile Frate vuole donare Luce dai Cieli ai piccoli figli della terra.
In voi ci sia l’Apertura nella Pace e nell’Abbandono, Tutto Ciò Che scaturisce dalla Preghiera.
Figli, nutritevi di Preghiera e i Cieli si chineranno su di voi.
E così sia!” (30.10.2014 Giovedì. S. Marciano. S. Germano).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “La Mia Benedizione, Figli, sia per voi la Protezione per il vostro Pellegrinaggio. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: Gesù, Buon Pastore, Che ci benedice e ci accompagna in Questo Nuovo Pellegrinaggio.

2 > “Ancora una volta vi invito a recarvi a San Giovanni Rotondo”: il Dire del Signore come Invito a recarci a s. Giovanni Rotondo e, in Questo Dire, rinnovarci e il richiamarci gli Insegnamenti degli Altri Pellegrinaggi per la

CONTINUITÀ DELLA SCUOLA.

3 > “Dove Quell’Umile Frate vuole donare Luce dai Cieli ai piccoli figli della terra”: il cogliere p. Pio Che, Ancora, vuole donarsi:

RENDERCI PARTECIPI DELLA
SUA SAZIETÀ,
PERCHÉ LUI RICEVE PER GIOIA, PER GAUDIO E, COME
BUON SERVO DEL SIGNORE,
TIENE COSÌ TANTO AL DONARE ALLA TERRA.

4 > “In voi ci sia l’Apertura nella Pace e nell’Abbandono”:

IL MODO GIUSTO
PER ENTRARE IN COMUNIONE DEL
REGNO SPIRITUALE.

5 > “Tutto Ciò Che scaturisce dalla Preghiera”:

LA VIA CHE TI INTRODUCE ALL’ACCOGLIENZA:
SENZA DI ESSA NON C’È L’ELEVARSI.

6 > “Figli, nutritevi di Preghiera e i Cieli si chineranno su di voi”:

PASSI DI CONCRETEZZA DA COMPIERE:
NON SOLO IL DIRE,
MA IL FARE CHE NELLA
FEDE
TI RICOLMA E TI RIVESTE DI LUCE.

7 > “E così sia!”:

FARE TESORO DI QUESTI INSEGNAMENTI,
PER ESSERE CONDOTTI VERSO LA
SAZIETÀ.


  Lascia un commento



2 > “Ancora una volta vi invito a recarvi a San Giovanni Rotondo”: il Dire del Signore come Invito a recarci a s. Giovanni Rotondo e, in Questo Dire, rinnovarci e il richiamarci gli Insegnamenti degli Altri Pellegrinaggi per la

CONTINUITÀ DELLA SCUOLA.

Commento.

Sono ormai anni che Gesù ci ha chiesto di fare un Pellegrinaggio Ogni Mese. È un Appuntamento Fisso con i Cieli e i Cieli contano sulla nostra Risposta, per poterci donare insegnamenti di Cammino, Insegnamenti di Scuola Divina, come Li chiama Gesù.
In Questa Breve Luce Gesù ci richiama Tutti gli Insegnamenti Che ci ha donato fino ad adesso. Sono Tanti Questi Insegnamenti, mi limito a richiamarNe solo Alcuni.
Il Primo di Essi è che il Pellegrinaggio è un Momento Speciale di Grazia, perché i Cieli si faranno Presenti in Modo Particolare e Questa Presenza si trasforma in Dono di Luce attraverso la Portavoce e Questa Luce, per poter essere accolta, richiede una Preparazione che precede il Pellegrinaggio.
Ognuno di noi è invitato ad una preghiera più intensa, a richiamare tutti gli Insegnamenti Ricevuti per poterLi incarnare più Profondamente ed essere pronti ad accogliere i Nuovi Passi Che il Signore desidera donarci: se non sono stati fatti i Passi Precedenti, il Signore non può donarci i Nuovi e non possiamo avanzare.
In vista del Pellegrinaggio è Importante intensificare la Preghiera, perché Essa ci crea Apertura, in Questa Apertura entra la Luce del Signore, Luce Che porta alla Luce gli aspetti ancora da purificare nelle nostre Profondità e il frutto di Questa preghiera è proprio il portare ai Piedi della Croce ciò che in noi è ancora peccato, resistenza, ostilità, pesantezza. In Questa Sincerità si effonde il Perdono del Signore, Che ci dona un Nuovo Respiro per i passi Che ci attendono.
Riconciliati con Dio, se è necessario anche con la Santa Confessione, e riconciliati tra di noi, la Preghiera scorre e, Dove due o tre sono riuniti nel Nome di Gesù, Egli si fa Presenza Viva come Buon Maestro Che ci dona Nuovi Insegnamenti e come Buon Pastore, Che ci precede nei Nuovi Passi di Luce.
Questa Preghiera, infatti, ci fa sollevare lo Sguardo, ci fa incontrare i Cieli e i nostri passi da umani, diventano Passi di Luce.
Un Altro Insegnamento Che i Cieli ci richiamano spesso è di non abbassare lo sguardo durante il pasto semplice, ma che anche Quel Momento sia una stare con Gesù Prima e uno stare tra di noi, attorno a Lui e con Lui e continuare a condividere sui Messaggi Che Lui ci ha donato, perché quel cibo che nutre il corpo, diventi Mensa, Banchetto Che nutre soprattutto l’Anima.
La Preghiera, poi, è il Punto Centrale sul Quale Spesso Gesù ci istruisce, perché Gli permette di nutrirci e di elevarci e accogliere i Nuovi Doni: la Nuova Parola Che sarà da pregare, meditare e da incarnare nel Mese che ci sta dinanzi, per poterci preparare al Nuovo Incontro con Gesù, ai Nuovi Passi Che Lui ci prepara, perché in noi il Signore possa risvegliare, Passo dopo Passo, la nostra Anima, Condizione Necessaria per poter entrare, come Egli ci annuncia, nei Nuovi Cieli e nella Nuova Umanità.

Matteo 18, 19 Gesù: “In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. 20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”.

postato da: fra Lino 01/06/2015


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.