406 Maria: “La Croce Santa Protegge i vostri passi”. 17/12/2015
406 Maria: “La Croce Santa Protegge i vostri passi”.

Gesù: “I Cieli si chinano su di voi e vi benedicono, la Croce Santa Protegge i vostri passi. Sì, Figlia, cogli Bene, vi invito a recarvi a Loreto per iniziare il Cammino del Mese Mariano. La vostra preghiera sia di Pace e di Amore, per estendere Alone di Luce in voi e attorno a voi”.
Maria: “La Mia Benedizione Materna vi guiderà nella Mia Casa per accogliere il Seguito della Mia Scuola Divina. E così sia!”.
Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (30.04.2015 Giovedì. S. Pio V. S. Giuseppe Benedetto Cottolengo. S. Sofia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “I Cieli si chinano su di voi e vi benedicono”: colgo il

SAPERE DEI CIELI
CHE SI AVVICINANO A NOI PER DONARCI DEGLI INSEGNAMENTI,
IL TUTTO CUSTODITO DALLA BENEDIZIONE.

2 > “la Croce Santa Protegge i vostri passi”:

LA NOSTRA GUIDA SICURA.

3 > “Sì, Figlia, cogli Bene, vi invito a recarvi a Loreto”: ogni volta che arriva il Giorno dell’Appuntamento del Pellegrinaggio, il Signore mi prepara giorni prima con delle Visioni, durante la Preghiera, fino a Quando Lui ritiene di donarmi Parola, per invitarci a recarci in Qualche Santuario.
Questo Mese ci vuole a Loreto.

4 > “per iniziare il Cammino del Mese Mariano”: è come cogliere l’attingere per aprire Questo

CAMMINO DI FEDE: IL MESE MARIANO,
DOVE IL
SANTO ROSARIO RAFFORZA LA FEDE E NUTRE I CUORI.

5 > “La vostra preghiera sia di Pace e di Amore, per estendere Alone di Luce in voi e attorno a voi”: la Verità della Preghiera: dona Quiete e quando si è nella Quiete, Lo si effonde in noi e attorno a noi:

QUELLO SPIRITUALE CHE NON SI VEDE,
MA SE NE PERCEPISCE TUTTA LA PRESENZA.

6 > Maria: “La Mia Benedizione Materna vi guiderà nella Mia Casa”:

L’AMORE DI QUELLA MAMMA CHE HA TANTO DA DONARE

per dare Luce a tutti quei cuori inariditi, per ricolmarli di Sé, del Suo Amore, della Sua Immacolatezza, di Quella Tenerezza di Madre, dalla Quale ogni Figlio dovrebbe desiderare di restarci Sempre, per poter attingere Quell’Amore Inesauribile.

7 > “per accogliere il Seguito della Mia Scuola Divina”: in Precedenza Ella ci ha dato degli insegnamenti e vuole continuare a farLo.

8 > “E così sia!”:

RACCHIUDE TUTTO IL VOLERE DEI CIELI.

A noi ascoltare e raccogliere l’Invito.

9 > Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



5 > “La vostra preghiera sia di Pace e di Amore, per estendere Alone di Luce in voi e attorno a voi” : la Verità della Preghiera: dona Quiete e quando si è nella Quiete, Lo si effonde in noi e attorno a noi:

QUELLO SPIRITUALE CHE NON SI VEDE,
MA SE NE PERCEPISCE TUTTA LA PRESENZA.

Commento.

Sono Poche e Misurate le Parole di Gesù in Questa Breve Luce ma, come Sempre, così Ricche: più ci si predispone all’Accoglienza, più Queste Sue Parole prendono Vita in noi.
Il Primo Insegnamento Che Gesù ci dona è che la Preghiera, per essere Veritiera e Colma di Frutti, deve essere una Preghiera di Pace.
Quella Che Gesù ci fa è una Piccola Richiesta, ma Quanto Contiene: perché la Preghiera sia una Preghiera di Pace, infatti, è Importante, innanzitutto, essere in Pace con se stessi, che tutto in noi sia riconciliato.
In Questa Pace possiamo aprirci a Dio e incontrarLo nella Preghiera e il Dio della Pace incontrerà noi e ci ricolmerà della Sua Pace Divina.
Ed è Importante, anche, essere in Pace con gli altri.
Se Questa Pace regna in noi, Gesù ci può proporre il Secondo Passetto: che la nostra Preghiera sia una Preghiera d’Amore: non deve, cioè, partire da noi stessi, dal nostro egoismo, dalle nostre pretese, ma partire da Quel Signore Che incontriamo nella Preghiera Che è il Padre Celeste dell’Amore, Padre Che ci spalanca le Sue Braccia e gioisce nel donarci Tutto Ciò Che è Giusto e Santo.
Egli, infatti, prima ancora che noi apriamo la bocca, sa già di cosa abbiamo bisogno e la Sua Gioia è proprio Quella di venirci incontro.
In Questa Pace, in Questo Amore, il Frutto Che si sperimenta è la Quieta: Tutto in noi riposa e, in questo riposo, Dio può donarsi a noi e noi possiamo avvicinarci un pochino di più a Dio.
Il donarsi di Dio è Luce, Luce Che ci riempie, Che ci illumina, Luce Che risplende, Luce Che si espande.
Quanto è Bello essere Luce di Pace e d’Amore e Quanta Bellezza possiamo proporre a chi vive con noi e a chi il Signore ci fa incontrare nel corso dei giorni.
Nella Pace e nell’Amore possiamo incontrare Dio, Dio può incontrare noi e, con Dio, possiamo essere la sua Luce per effonderLa attorno a noi.
È proprio vero: quanto è Trasparente lo Spirituale, ma Quanto è Concreto, Presente e Operante e Quanto ci trasforma e Quanto Mano Tesa di Pace e di Amore attorno a noi.
In Questa Scuola Divina gli Insegnamenti di Gesù sono Semplici e sono Chiari per tutti, perché tutti Figli e tutti Amati.

Matteo 6, 7 “Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. 8 Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate.
9 Voi dunque pregate così: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; 10 venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
11 Dacci oggi il nostro pane quotidiano, 12 e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, 13 e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
14 Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; 15 ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe”.

postato da: fra Lino 19/12/2015


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.