32. Maria: "Pace, figli: l'Ora dei Nuovi Cieli e della Nuova Umanità è in Cammino. Alleluia! Alleluia!". 14/07/2009
Maria: “Pace, figli:
l’Ora dei Nuovi Cieli e della Nuova Umanità è in Cammino.
Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato”.
Maria: “Figlia, sono Maria, la Mamma dei Cieli.
Sono la Mamma Che prega e invita alla Preghiera, affinché ogni Cuore senta il Calore Spirituale che infondo in essi. Ogni figlio della Terra non può sentirsi abbandonato: c’è sempre un Papà Buono, Che regna nell’Anima e si rinnova e si manifesta ogni volta che si dona nell’Eucaristia.
E quella Mamma Dolce, Che è Presente in ogni Cuore e Che vi riscalda ogni volta che si recita il Santo Rosario. Non c’è un lembo di Terra, che non è presente la nostra Santità, il nostro Amore: basta cercarlo in voi e vi accorgerete che ovunque voi siate e ovunque voi camminiate, siete sempre in Compagnia.
Mai nessun Figlio di Dio è stato abbandonato dai Cieli. Siete creature di questo Immenso Cielo. Pace, figli: l’Ora dei Nuovi Cieli e della Nuova Umanità è in Cammino. Alleluia. Alleluia!” (12.07.09 Domenica).

Luci sul Messaggio.

> “Figlia, sono Maria, la Mamma dei Cieli. Sono la Mamma Che prega e invita alla Preghiera, affinché ogni Cuore senta il Calore Spirituale che infondo in essi”: La Presenza di Maria è in ogni Cuore. Mi passava: quei figli che adesso pensano che Maria non è più Presente a Međjugorje, comunque Lei è sempre Presente in ogni Cuore, in ogni Figlio.
Maria: “Figli, allontanate la tristezza dai vostri Cuori. Sono tornata dal Padre, ma ho lasciato l’Amore nei vostri Cuori. Arricchite la Sazietà dei vostri Cuori con il santo Rosario.
Adesso, Figli, siete pronti per donare Pace e Amore. Ogni Cuore ha toccato la Presenza della mia Santità e la mia Benedizione. Ora vi accompagno nel Cammino della Preghiera. Alleluia! Alleluia!
Pregate il santo Rosario e il vostro Cuore riconoscerà la mia Presenza: questo è il Dono più grande che ho lasciato a voi, Figli, che tutto parta dalla Bontà del vostro Cuore. Alleluia! Alleluia!”.

> “Ogni figlio della Terra non può sentirsi abbandonato: c’è sempre un Papà Buono, Che regna nell’Anima e si rinnova e si manifesta ogni volta che si dona nell’Eucaristia”: Maria parla di Gesù Che è Presente nella nostra Anima e nel Tabernacolo. E poi parla di questa Concretezza di Gesù, che si rinnova sempre nell’Ostia.

> “E quella Mamma Dolce, Che è Presente in ogni Cuore e Che vi riscalda ogni volta che si recita il Santo Rosario”: invece Maria La trovi nel s. Rosario e nel nostro Cuore.
Maria: “Recitate il santo Rosario e Mi farò Presenza Viva nei vostri Cuori”.

> “Non c’è un lembo di Terra, che non è presente la nostra Santità, il nostro Amore”: Maria: “Molti Luoghi sono e saranno baciati dalla nostra Presenza; ma ogni Presenza è Dono, per rafforzare la Fede, che deve prendere il giusto posto.
Non si può camminare nella Fede, solo con la Fede degli occhi, perché dura poco. La Presenza delle Fonti Celesti ha una Valenza molto più profonda: deve lasciare lunghi solchi nella Fede: Viva, Vera e Salda che, una volta accolta, vi accompagni per tutta la vita”.

> “basta cercarlo in voi e vi accorgerete che ovunque voi siate e ovunque voi camminiate, siete sempre in Compagnia”: Maria: “La Fede Viva racchiude un Unione e l’Incontro con lo Spirituale e si raggiunge la Pienezza, se tu guardi con gli Occhi dell’Anima. E gli Occhi dell’Anima non hanno confine, non hanno dimora, non hanno un luogo, ma hanno l’Eternità.
Cosa può esserci di più bello che guardare le Fonti Celesti attraverso gli Occhi dell’Anima, gli Occhi di Dio? Non cogliete, figli, che è Ciò che Dio ha previsto per voi? È molto più importante di un luogo terreno!
Vi invito ad un Immenso, pieno di Santità e Bellezza. Cercate nell’Abbandono della Preghiera e Tutto vi sarà Luce. Alleluia!”.

> “Mai nessun Figlio di Dio è stato abbandonato dai Cieli”: i Cieli non abbandonano mai, sei tu che abbandoni Loro e cammini senza di Loro.

> “Siete creature di questo Immenso Cielo”: Maria: “Figli, le vostre Origini sono dei Cieli. Ognuno di voi è stato pensato da Dio e da Dio ha avuto la Vita ed è per questo che appartenete a questo Immenso Cielo.
La Terra vi ha ospitato per breve o lungo tempo, ma la vostra Vita Vera è Qui che tornerà a risplendere nella Casa del Padre, in un Abbraccio Dolcissimo”.

> “Pace, figli: l’Ora dei Nuovi Cieli e della Nuova Umanità è in Cammino. Alleluia. Alleluia!”: è cominciata la Separazione tra il Bene e il male, sta per avere il Compimento di quello che da tanto le Fonti Celesti hanno detto.
Maria: “Figli, è l’Ora dell’Alleluia. Camminate in Comunione con le Fonti Celesti; che la Fede vi aiuti a trovare il Viale della Luce, per percorrerlo con Noi, senza che nessun Figlio si perda. E che ogni Figlio entri a far parte della Nuova Umanità, dove vivere e far vivere alle Generazioni Future un Pezzetto di Cielo sulla Terra.
Lasciate Aloni di Amore e la vostra vita sarà un’Unione d’Amore con il Padre.
Alleluia! Alleluia!”.

  Lascia un commento



Cari amici pace e bene a voi tutti. Quale gioia e fiducia mi donano Gesù e la Mamma Celeste attraverso questa scuola divina. La grazia di vivere il Paradiso sulla terra quando si sperimenta l’abbandono nella preghiera semplice, il S. Rosario. Questa fede che diventa viva e racchiude l’unione e l’incontro con lo Spirituale, mi lascia tanta pace e tanta dolcezza dissetando la mia anima. In questo tempo Dio ci chiede di riflettere, meditare, mettere in discussione la nostra condotta, riconoscere i nostri peccati e chiedere perdono, perché Egli ci Ama e vuole la nostra salvezza e il nostro bene. Non è difficile capire che oggi il mondo ci sta portando su una strada sbagliata; quanto male ruota attorno a noi, quanto peccato agli occhi di Dio. Perché non fare un passo indietro, tornare alle origini di quella fede pura basata sull’Amore in quanto Dio è Amore? Dio ci manda continuamente ancore di salvezza ( una di esse per me è il Progetto Divino) ma noi siamo distratti, quasi indifferenti, continuando a vivere le nostre giornate come se non stesse accadendo niente. E mi torna in mente l’episodio dell’arca di Noè. “Dio guardò la terra… era corrotta.. piena di violenza… e scelse Noè, uomo giusto di integra condotta…” Per me questa realtà mi sta preparando ad “entrare nell’Arca”, quell’arca che il Signore sta realizzando attraverso La sua Portavoce e P. Lino. Su quest'Arca siamo tutti invitati a salire per poter vivere in Nuove terre e Nuovi Cieli. Basterebbe un atto di Umiltà nel riconoscere che Gesù si è rivelato nei suoi piccoli. Un abbraccio fraterno. Angela
postato da: angela 18/07/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.