470 Gesù: “Vi chiedo: seguite il Suo Esempio”. 07/05/2019
470 Gesù: “Vi chiedo: seguite il Suo Esempio”.

Gesù: “Figlia, nel Nome del Signore Nostro Dio vi chiedo di essere clementi con Quella Croce e con voi stessi.
Non vi ho chiamato per crearvi problemi ma perché vi amo e, se voi amate Me, fate Ciò Che vi affido.
Rifocillatevi e poi incamminatevi nel Sentiero Dove p. Pio ha espiato tanti peccati di tanti Figli della terra e del Purgatorio.
Vi chiedo: seguite il Suo Esempio.
Durante la recita del Santo Rosario abbiate davanti a voi quelle ombre che attaccano il vostro essere: aprite, espiate, è doloroso, ma quanto quel Dolore sa di Risurrezione.
Ecco, fratelli Miei, Questo è il Dono Che ho chiesto per voi al Padre Celeste, affinché possiate rafforzarvi nella Fede: Necessario per Questo Cammino Divino.
E così sia” (05.05.2019 Santo Nunzio Sulprizio. S. Ilario di Arles.

Nota:

Pace e Ogni Bene, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
È Desiderio dei Cieli che rendiamo partecipi la Terra dei loro Insegnamenti.
Vi affido Questo Dire, Che per noi è stato anche, in piccola parte, concretezza.
Se qualcuno sente di chiedere spiegazioni, felici di rispondere.
Nel Signore,
fra Lino


  Lascia un commento



Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Un Dolce Messaggio di Gesù Che dice: “A te, Figlia, ti chiedo di donare questa Umile Preghiera a tutte le Mamme del Mondo”.

151 Gesù: “il Desiderio più Giusto, più Bello è il Frutto della Fede”.

Gesù: “Figlia, a te affido la mia Parola. La mia Benedizione ti accompagni. Il tuo Cuore sia ricolmo d’Amore, quell’Amore che scaturisce da quella Croce, che fu Salvezza dell’Umanità.
A te, Figlia, dico con tutta la Luce dei Cieli: a ogni Figlio che volge il suo Sguardo nel mio Cuore, nel mio Dolore e nella mia Risurrezione, darò la Grazia della Luce, quella Luce che conduce alla Casa del Padre Celeste.
Non ascoltare ciò che ti circonda. La tua Anima sia rivolta alla Luce, Dove incontri il mio Amore. Ogni Cuore, Figlia, oggi guarda il Frutto dello Spirito Santo: Lo pregano, Lo supplicano. Ogni Cuore porta il suo desiderio ma, in Verità, in Verità vi dico che il Desiderio più Giusto, più Bello è il

FRUTTO DELLA FEDE.

Se ogni Figlio capisse che il Frutto della Fede è quel Frutto che insegna, che guida, che incoraggia, che rinfranca, che ti rialza quando cadi e ti avvicina sempre di più al

Cuore del Signore,
Colui Che
È
RE
e
SERVO
di tutti gli Uomini.

Guarda, Figlia, la Piccolezza di quel Fanciullo, Che ogni Mamma vorrebbe stringere al suo petto per dire:

“Ricolmami del tuo Dolce Amore,
della tua Tenerezza.
Non lasciare che le insidie della vita mi disperdano.
Non permettere,
mio Signore,
di farmi perdere.
Sono smarrita, sono sola,
ma se Tu mi ricolmi della tua Dolcezza,
non avrò mai a perdermi,
non avrò mai a pentirmi,
perché Giusta sarò ai tuoi Occhi
e Giusta sarò agli occhi del mio Fratello.
E così sia”.

Figlia, la mia Benedizione scenda su di voi. La Grazia vi apra il Cuore, vi illumini il Cammino della Luce. Non lasciate mai che l’Uomo, con la sua stoltezza, vi fermi. Non guardate mai i fini che si pongono i Fratelli della Terra: non sono mai mano tesa, sono sempre pronti ad essere sopruso per chi è più Debole, più Umile e Smarrito.
A te, Figlia, ti chiedo di donare questa Umile Preghiera a tutte le Mamme del Mondo:

“O mio Gesù Bambino,
Che sei Tenerezza per il mio Cuore,
accogli il nostro Invito,
entra a far parte della nostra Vita
e facci Dono di una
VITA
che ci riempia d’Amore.
La nostra Vita ci dia quella Gioia che ci avvicina alla Luce
e ci dia sempre il tuo Amore,
fatto di Tenerezza.
O mio Signore,
accogli il nostro:
“GRAZIE”.
Ci rimettiamo alla tua Volontà con Cuore Sincero.
Saremo per Te Via e Verità
sempre
avvolgici di Amore
per non deluderTi mai
e non deludere i nostri Fratelli.
Confidiamo nella tua Bontà di Cuore di Gesù Bambino.
Siamo con Te per camminare,
con Te per seguire le tue Orme.
Ti diciamo:
“GRAZIE”,
MAESTRO DI VITA.
E così sia!”.

Figlia, il vostro Cammino Mi ha riempito di Gioia. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen!” (11.04.10 Ottava di Pasqua Domenica della Misericordia. S. Stanislao).

Le Dolci Luci dell’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino

postato da: Fra Lino 11/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Per la Festa della Mamma è Gesù Che dice: “Figlia, sono Gesù. dono a voi, Figli Terreni, una Dolce Preghiera, Che sia di Lode alla Madre dei Cieli e Sollievo per i vostri Cuori. E così sia!”.

252 Gesù: “Dolce Madre, Rivestita di Luce”.

Gesù: “Figlia della Terra, accogli la Benedizione, Protezione per la mia Parola, che nessuno abbia ad inserirsi, che la Luce giunga a te come Purezza e Candore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, sono Gesù. dono a voi, Figli Terreni, una Dolce Preghiera, Che sia di Lode alla Madre dei Cieli e Sollievo per i vostri Cuori. E così sia!”.

Gesù: “Dolce Madre, Rivestita di Luce, accogli l’Amore e la Preghiera dei tuoi piccoli Figli; sono così appesantiti e sofferenti che, di continuo, hanno bisogno di rivolgersi al tuo Cuore, affinché Tu interceda presso Dio per la loro Salvezza. Eccoli, oh Madre, sono tutte tue Creature, nutrile di Dolcezza, di Amore, non conoscono la Forza, la Grandezza dell’Abbandono e dell’affidarsi. Insegna loro, oh Madre, la Dolcezza di un Cuore Puro, Dove la Libertà insegna ad amare senza riserve. Oh Madre, insegna a queste misere Anime la Fecondità della Fede, Dove Tutto volge a Pienezza.
Oh Madre, dona loro la Luce della Verità, la Nudità delle Menti e delle Coscienze, per poter osservare le Verità Divine. Oh Madre, fa Dono loro del tuo Perdono, per poter accendere una Piccola Fiammella davanti al Padre mio. Una tua Intercessione, oh Madre, è Porta Aperta per l’Amore del Padre mio.
Oh Madre, sono quel Bimbo Che nacque dal tuo Ventre Immacolato, Che Ti fa Dono di una Grazia Grande, Dove ogni Figlio possa entrare e partecipare, per essere Ricolmo di Pace, Dolcezza e Fecondità. Oh Madre Santissima, non stancarti mai di posare il tuo Sguardo su quel Grande Tavolo Imbandito,
per poterci portare tutte le Richieste dei tuoi piccoli Figli peccatori. Sii sempre Perdono per essi. Non stancarti mai del loro perdersi: sono ciechi, sono sordi, ma Tu, oh Madre, guardali sempre con Bontà e Misericordia, tienili sempre stretti al tuo Amore Materno e troveranno Ricompensa dal Padre mio, Sollievo, Perdono e Salvezza. E così sia!”.
Gesù: “Recitate tre: “Ave Maria…” un “Gloria” e il “Salve Regina”.
Maria: “Custoditi da questa Supplica, camminate come Figli di Dio e con l’Amore di Maria, guidati da Gesù. Alleluia. Alleluia!” (13.05.2012 Madonna di Fatima. Festa della Mamma).

Le Dolci Luci dell’Argomento si trovano sul Sito
In Gesù e in Maria, Santi e Gioiosi Auguri a tutte le Mamme,
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 12/05/2019


A tutte quelle Mamme che nella loro vita sono state Figlie e hanno saputo attingere dalla Parola: “AMORE” di Quella Mamma Celeste Dove il donarsi fa crescere il Vero Amore, Dove la Maternità, anche se non ha avuto Frutti di Concretezza, ma è Presente in Ogni Donna che sa donarsi come Maria, la Mamma di Tutti i Figli: Questo è l’Amore Che auguro ad Ogni Donna Che porta in sé la Maternità dell’Amore, Che si dona Solo perché si riconosce Figlia di Quella Madre e, in Ella, partecipa della Maternità.
Auguri a tutte le Mamme Che sanno attingere dalla Mamma Celeste.
La Portavoce


postato da: La Portavoce 12/05/2019


Luce 16 > “non cercate risposte nell’Uomo, che cammina con la sua interpretazione”: è un Invito di Maria. Se l’Uomo cammina umanamente e continua a negare la Vera Luce, il Vero Maestro, camminerà sempre con verità distorte, pensieri a propria immagine e somiglianza e diventa nemico per sé stesso e per gli altri. Solo chi cammina nella Grazia, nell’essere Vero Uomo e Vero Figlio di Dio, l’Uomo che sa di essere di Carne e di Spirito, quello è un Figlio che camminerà alla SEQUELA DEL CRISTO RISORTO. Quanto è diverso il giudizio dell’Uomo. Dal Giudizio dei Cieli!" ARGOMENTO 317
postato da: GRAZIA 12/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
È Gesù Che dona Luci sul Terzo Segreto di Fatima, a noi avvicinarci con Tanta Preghiera e Meditazione alle Sue Luci.

297 Gesù dona Luci sul Terzo Segreto di Fatima.

Suor Lucia: “Dopo le due parti che ho già esposto, abbiamo visto al lato sinistro di nostra Signora, un poco più in alto, un angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui. L'angelo, indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: penitenza, penitenza, penitenza.
E vedemmo, in una Luce immensa che è Dio qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti, un Vescovo vestito di bianco, abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre; vari altri vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi, come se fosse di sughero con la corteccia.
Il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e, mezzo tremulo e con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino. Giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce, venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi d'arma da fuoco e frecce; e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i vescovi, sacerdoti, religiosi, religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni.
Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli, ognuno con un annaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il Sangue dei Martiri e, con esso, irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio".

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito.
Nel Signore,
fra Lino

P. S. Chi desidera, può meditare anche l’Argomento
118. Suor Lucia di Fatima: “Siete un’Umanità in pericolo”.


postato da: Fra Lino 13/05/2019


Luce 7 > “in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi, come se fosse di sughero con la corteccia”: quella montagna è l’io dell’Uomo, è l’io che è nato nel Consacrato. E in cima a quell’io c’è quella Croce che è stata ricoperta di corteccia: il fetore del peccato. Solo una Sincera Purificazione può riportare quella Croce a quel Legno Povero, e rimetterla al Posto Giusto, non più all’essere dell’Uomo, ma in quella Purezza d’Anima, che Dio ha consacrato in ogni Uomo." Argomento 297
postato da: GRAZIA 13/05/2019


Vorrei riproporre un forte insegnamento di Gesù della sua Scuola Divina del Progetto e che in questi giorni sto ripercorrendo in preghiera: quanto il nostro vissuto, ogni nostra azione si imprime nelle vesti dell'anima sia nel Bene che nel Male... se ci si mette sinceramente dinanzi a Gesù che ci fa da Specchio ci si rende conto quanto ogni peccato, ogni volta che siamo partiti dalla superbia, dall'orgoglio, dalla vendetta, dalla rabbia, dalla gelosia, tutto si è impresso in noi dando dolore a quel Bimbo che abita in noi cioè Gesù, dolore e distruzione a noi stessi e agli altri poiché il Signore ci ricorda attraverso la sua Portavoce che ogni cosa ha un riflesso spirituale ampio e non coinvolge solo noi stessi ma anche gli altri perché siamo membra di quel Corpo Mistico di Cristo. E tutto ciò deve essere purificato altrimenti nella casa di Dio non possiamo entrare perché nel Suo Regno c'è solo Luce, Amore, Bellezza e Candore e non c' è spazio per il buio del peccato anche minimo.
postato da: ANTO 13/05/2019


Argomento 379 9 Stazione: Gesù cade una terza volta. La Resa dei Conti: con il peccato si incontra Sempre la Scelta. Gesù dona alla Terra Quello Che è della Terra: tutto il materiale tutto il peccato dell’Uomo appartiene alla terra. Il suo toccare per terra, il peso del suo Corpo Schiacciato dal peccato: è come se si licenziasse da questi pesi e li poggiasse a terra. Era carico. Li ha lasciati a terra, per non appesantire la Sua Anima. Lasciare il peccato, affinché l’Anima respiri, proprio spogliarsi, farlo scivolare a terra, toglierlo da dentro di noi. O si prenderà gioco di noi, facendoci chiudere la Via per salire. Nell’Uomo arriverà sempre Questo Momento: la resa dei conti: il peccato che ti schiaccia fino alla disperazione, il buio che ti avvolge e non puoi fare a meno: la resa dei conti, o lo lasci a terra, o sperimenti la morte”.
postato da: GRAZIA 14/05/2019


Maria: “SentiteMi: sono Mamma, sono Respiro di Bellezza e Santità. Sono Gloria per i Cieli e Pace per la Terra. Alleluia!”.

Gesù: “Dolce creatura del Mondo, tu che sei stata scelta tra tanti, sei preziosa agli Occhi del Padre, perché docile alla sua Parola.
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, non chiederti se il tuo dire è saggio. Non c’è cosa che passi attraverso la tua bocca, che non sia accompagnata dalla nostra Benedizione. Non si pretende da te la perfezione, ma l’Amore. Ogni cosa che scaturisce dall’Amore, non può recare danno al prossimo. Comprendi, figlia?
Io, Gesù, dico a te, figlia, che non passerà tempo, che darò a te un Messaggio, che sarà di Luce per il Mondo. Ogni mio Passo sarà annunciato prima del Compimento: chi non risponde al mio Dire, avrà ciò che merita.
Da tempo cammino su solchi arsi, ma non intendo più far toccare alle mie Suole terreno duro: una Cascata d’Acqua ammorbidirà il terreno e se il Figlio dell’Uomo vuole che quel terreno rimanga morbido, guai a chi proverà a riindurirlo: sarà accantonato al suo destino terreno; avrà la Porta spalancata solo quando ci sarà il Giudizio e Lì sarà amato e accolto per ciò che porta.
Una Nuova Legge Dio Padre dona al Pianeta Terra: il Sostegno è gradito a chi riconosce la Magnificenza del Padre; chi disapprova, non è degno di accogliere lo Sguardo del Padre. Chi ha orecchi, intenda. E così sia!”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli. Poso il mio Sguardo su di te. Ti accompagno e ti sostengo, per Volontà del Padre.
È grande la Realtà, Che vi è stata affidata, ma è grande anche la Ricompensa.
Figlia, un Messaggio per chi si fa portavoce dei miei messaggi:
non affannatevi a recitare! Non potrà durare a lungo. I figli Miei, che Mi seguono da tempo con Devozione, con Ammirazione per ciò che dono, ben presto si accorgeranno che i messaggi hanno del costruito. Non può dare interrogativi la mia Parola: Essa arriva dritta al cuore e lascia Pace. Come può un mio Dire far nascere degli interrogativi?
A voi, che Mi portate in giro per il Mondo, dando voce alla vostra parola: non parlate più per mio Conto, ma per conto vostro. Dite ogni verità che portate nel cuore. Non nascondetevi. Io, Mamma dei Cieli, sono sempre Presente nei vostri cuori e lì opero nell’Amore e nella Bontà.
Pregate! Pregate il Santo Rosario, che vi benedice e vi addolcisce i cuori. Apritevi alla Verità: dà Luce, dà Calore, ripaga sempre. Alleluia! Alleluia!
SentiteMi: sono Mamma, sono Respiro di Bellezza e Santità. Sono Gloria per i Cieli e Pace per la Terra. Alleluia!
Vi benedico. Nel. Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (03.07.09 Venerdì. S. Tommaso Apostolo).

L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 14/05/2019


Maria, la Madre di tutte le Madri.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, segui il mio Dire. Ti darò da vedere i Cieli in Festa, sono Giorni di Maestosa Grazia. Sulla Terra si prega la Madre delle Madri, nei Cieli si contempla la sua Luce, la sua Grazia.
Quella Luce che vedi come una Miriade di Cristallini, con tutti i Colori dell’Amore, la Bellezza della Purezza, dell’Innocenza e quel Raggio di Luce che parte dal suo Cuore Trafitto e si espande sempre di più, fino ad inondare d’Amore e Calore tutte le Anime Celesti e si riflette su tutto l’Azzurro del Cielo, dando riflesso anche sulla Terra.
Quante Anime si sentono toccate e nutrite da questa Madre, Che è una Sorgente di Dolcezza per i Suoi figli.
Lei è MAMMA: quanta Spiritualità racchiude questa Parola. Dire Mamma è dire Cuore di Mamma è Pienezza, è l’Essenza dell’Amore. Quando Dio L’ha accolta tra le sue Braccia, ha donato al Mondo l’Amore di questa Madre a tutte le Madri sulla Terra: è l’Espressione della Culla del Mondo, l’Abbraccio, la Tenerezza. Il dolore doveva essere allontanato dalle Creature perché Lei era la Protezione di ogni figlio.
Ora Io, Gesù, chiedo a tutte le Mamme del Mondo: quanto avete imparato da questa Madre? Quanto avete protetto i vostri figli? Quanto avete difeso i vostri figli? Quanta Preghiera e quanta Devozione avete dato a questa Madre, perché custodisse i Suoi figli, poi i vostri figli?
Non cercate ragioni, risposte dai Cieli: le avete tutte sulla Terra e ognuno di voi può ritrovare ciò che ha perso. Ancora e ancora una volta dico a voi, Popolo di Dio: pregate, nutritevi di Preghiera, nutrite con le vostre Preghiere i Cieli: le Santità Celesti volgeranno il loro Sguardo sulla Terra e saranno Scudo per essa e Protezione per l’Umanità. E così sia.
Figlia, l’Amore sprigiona Calore. Il Calore scalda l’Anima e l’Anima sprigiona la stessa Luce, che tu vedi partire dal Cuore di Maria. E a tanta Luce chi potrà mai avvicinarsi, se non un altro Raggio di Luce. Comprendi, figlia?
Colgo la Gioia che ti inonda il Cuore: sì, è questa la Dinamica Spirituale, che investe l’Anima. Beati coloro che vedono con gli Occhi dell’Anima, perché non conosceranno mai la morte, né il male. Amen.
Ti benedico, figlia, ti custodisco. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Maria: “Figlia, la mia Benedizione scenda sui te e su tutti i Miei figli. Ave alla Terra: che il Dire del Padre sia Consolazione per tutti quelli che ancora non camminano in questa Scuola Divina, nella Fede. Che ogni piccola Briciola di Sapere, diventi sempre di più Pane di Vita Eterna.
Il mio Cuore si illumina ad ogni preghiera, ad ogni Santo Rosario e diventa sempre di più traboccante d’Amore per i Miei figli.
Grazie, creatura di Dio. Prega e non lasciare mai spazio ai dubbi. Un giorno l’Uomo, l’Umanità capirà che Dio si manifesta come, quando e dove ce n’è bisogno, sempre per ricondurre i Suoi figli nell’Eden. Alleluia! Alleluia” (14.08.09 Venerdì. S. Massimiliano Maria Kolbe).

Luce.

“Figlia, l’Amore sprigiona Calore. Il Calore scalda l’Anima e l’Anima sprigiona la stessa Luce, che tu vedi partire dal Cuore di Maria. E a tanta Luce chi potrà mai avvicinarsi, se non un altro Raggio di Luce. Comprendi, figlia? Colgo la Gioia che ti inonda il Cuore: sì, è questa la Dinamica Spirituale, che investe l’Anima. Beati coloro che vedono con gli Occhi dell’Anima, perché non conosceranno mai la morte, né il male. Amen”: vedevo tanta Luce sprigionarsi da Maria e coglievo la mia Anima che si orientava verso quella Luce. E più sentivo quella Voce (di Gesù), più vivevo l’immergermi in quella Valle di Luce e più coglievo la Presenza di Barbara, così Bella! Così Bella!
Un Calore d’Amore mi inondava l’Anima, fino a farmi sentire Gioia nel Cuore, perché cominciavo a cogliere Ciò che il Padre Celeste vuole operare in ogni Anima Risvegliata. La Comunione con le Fonti Celesti può concretizzarsi nell’Anima, basta l’Abbandono a Loro, nutrirsi di Preghiera e un “Sì” incondizionato a Dio: riconoscere che Lui è il Tutto, è la Sorgente, è la Sapienza, è la Guida, è la Luce, è l’Amore Eterno.

L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 16/05/2019


99. Maria: “Figlia, ad ogni Figlio Terreno dono il mio stesso Dire”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù, Vero Uomo, Vero Spirito Santo. La mia Parola sia di Grazia, di Insegnamento ai miei Figli. La mia Benedizione sia Custodia per ognuno di essi. Lavo i loro peccati con Dolcezza, li purifico, li inondo di Spirito Santo, li rinfranco, li oriento alla mia Mamma Celeste, Che li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione scenda su di te, la tua Anima sia Accoglienza per lo Spirito Santo. E così sia!
A te, figlia, viene donata una Preghiera, che addolcisca i Cuori, che porti lacrime di Gioia e non di dolore; che ogni Anima sia orientata verso la Luce, unica Meta Eterna.
Guarda quella Luce. La mia Mamma Celeste ti conduce in una Quiete fatta di Libertà, di Candore. Avanza, sposta quel Lenzuolo, che ha avvolto il mio Corpo, quanto Dolore, quante Sofferenze impresse attraverso il mio Sangue.
Ma guarda ora che Luce, che Candore, come appare ai tuoi occhi: la Santità impressa, la Ricompensa dei Cieli alle mie Sofferenze.
Avanza, figlia, quella Mano Santa, solleva quel Velo e tu puoi guardare quel fluttuare di quelle Nuvole Bianche, quelle Anime che gioiscono nel vedere, tutte le meraviglie che respirano. Ogni Parola, ogni Sillaba è fatta di Sguardi, di Armonia, il dire Tutto con gli Occhi dell’Anima, quel Linguaggio dell’Amore, quei Suoni che scaturiscono dalla Pace, dalla Timidezza, da quell’attingere di continuo da quel Ruscello di Santità, Dove riecheggia l’Aurora, la Salvezza.
È da Qui che la Mamma dei Cieli dona a te una Preghiera”.
Maria: “Mio Figlio, mio Bene, mio Salvatore: ovunque Tu operi, porti Santità. Il tuo Amore germoglia di continuo. I tuoi Insegnamenti sono Sacri, Indelebili. La tua Luce Accecante, che conduce così lontano, fino alla Casa del Padre, Dove ogni Figlio entra a far parte dell’Eternità.
Figlio, Che le tue Sofferenze sono state Lacerazioni per il mio Ventre, che le tue Grida sono state Spade inferte al mio Cuore, che il tuo Ultimo Respiro è stato Squarcio nei Cieli e Inondazione di Purificazione per la Terra.
A Te, Figlio, che conduci da una Eternità il tuo Gregge come Umile Pastore, che ti doni in ogni Santa Messa, che crei Comunione tra i Cieli e la Terra, che hai aperto le Porte del Regno dei Cieli ad ogni Creatura; a Te Figlio, Che hai racchiuso la tua Vita nell’Amen; a Te, Figlio, consacro il mio Sommo Bene, l’Amore Celeste, l’Amore dell’Idillio, l’Amore che racchiude tutta la mia Piccolezza, la Dolcezza, la Pietà, l’Immacolatezza; a Te, Figlio, dedico il mio Ave del Mondo. Alleluia! Alleluia!”.
Figlia, ad ogni Figlio Terreno dono il mio stesso Dire: le Sofferenze, il Dolore, le lacerazioni inferte dall’ingiustizia dell’Uomo, saranno Corona di Risurrezione nei Cieli. Amen!” (30.10.09 Venerdì. S. Marciano).

Luci sul Messaggio.

1 > “La mia Benedizione sia Custodia per ognuno di essi” : Coglievo la Benedizione per i suoi Figli terreni, ma una Benedizione che ha la sua Scia, Custodia di quell’Anima che vive dentro di noi, che viene accompagnata fino all’Eternità.

2 > “Guarda quella Luce. La mia Mamma Celeste ti conduce in una Quiete fatta di Libertà, di Candore” : Il sentire era accompagnato da una Dolcissima Visione. Era un trasportarmi in una Quiete, in una Pace. Come Guida vedevo Gesù e Maria. Quanta Armonia! Quanto Candore! Era un immergermi continuo tra Vangelo e i Cieli: quell’Immagine di Gesù sulla Croce, quell’avvolgerLo ad un Lenzuolo Bianco e l’imprimersi del suo Sangue.

3 > “È da Qui che la Mamma dei Cieli dona a te una Preghiera” : Dopo avermi mostrato quell’Oasi di Bellezza, coglievo che era un Livello più Su, Dove altre volte non ero arrivata. Ho colto una Pace più Profonda, una Pace più Leggera, un Qualcosa che ti nutre. Quanta Bellezza attingevo! Era un riempirmi di Dolcezza. Era così, così Divino, sconosciuto a me.
Poi è stato come il fissare lo Sguardo sulla Mamma Celeste e l’ascoltare le sue Parole, come un’Unione, una Comunione, un non distinguere più un Gesù Vicino a Lei, ma un Gesù Dentro di Lei. Era come se stesse narrando tutto il Percorso della Vita di Gesù, della sua Eternità. Il donarsi di continuo come Madre e il contraccambiare di continuo come Figlio. Era vivere un Amore Inconfondibile, Unico: l’Amore che scaturisce dal Divino.

L’Argomento si trova sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 17/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Tanta Preghiera, se vogliamo, può aprirci al Dire di Maria e alla Sua Benedizione.

134 Maria: “Figlia, sono la Vergine Santissima”.

Maria: “Figlia, sono la Vergine Santissima, Colei Che si appresta a camminare per la Via di Luce, dove porto Benedizione, dove porto Apertura alle Anime di Dio, dove porto Sollievo alle Anime sofferenti, dove aiuto loro a sollevare gli Occhi verso la Luce e le guido sul Sentiero dell’Amore, della Pienezza.
Quanto Dolore se ripercorro la debolezza dei miei Figli terreni, il loro scudo per non aprirsi all’Amore, che gli fa avvertire il tremolio del peccato, della non purezza che portano nel loro Spirituale.
Non sono ancora consapevoli che ogni Figlio di Dio è Libro Aperto per i Cieli: nulla sfugge, nulla si nasconde. Se siete Consapevoli di tutto questo, perché non affidate la vostra Vita a Dio e vi abbandonate a quell’Atto di Coraggio Vero, Giusto in questo tempo, perché da Dio stabilito per salvarvi? Parlo della Purificazione: del pregare, del morire a se stessi, riconoscendo che i Tempi di Dio sono Questi. Sono stati annunciati nelle Sacre Scritture ed ora è il loro Compimento. Accogliete questo Messaggio di Luce Divina, come Invito, come Conoscenza di Ciò che la Terra dovrà affrontare, di Ciò che attende ogni Figlio di Dio: Nuovi Cieli, Nuova Umanità.
Figlia, sono la Mamma dei Cieli, Che volge lo Sguardo sulla Terra, donando tutto il mio Amore, che scalda i Cuori che si aprono al Volere del Padre. Come ogni Mamma e come ogni Padre Buono, non c’è mai abbandono, non c’è mai stanchezza nel guidare i Figli; ma anche se il Bene dona incondizionatamente, il male attacca incondizionatamente; che il sangue che vedo scorrere sulle vie, sia sangue di Purificazione e non sangue di dolore e sofferenza.
A te, Uomo, che popoli la Terra: che tu non debba mai dividere la tua Ricchezza Interiore con le forze oscure, perché sarai dolore per te e per il prossimo.
Figlia, sono così Vicina a quel Libro Sacro, che non vorrei mai guardare gli Occhi del Padre, Rattristati per Ciò che è impresso su quei Fogli Sacri. Non temere! Il mio Dire è stabilito da Dio. Intercedo presso il Padre e il Padre Mi dona Luce, da donare ai suoi Figli. Accogliete. Meditate. Riscaldate il vostro Cuore. Questo è il Tempo del ricevere la Grazia della Salvezza: Amore, Pace, Preghiera regni in voi.
Date il giusto posto alle cose terrene, non lasciatevi travolgere: è un bagaglio troppo pesante, non vi accompagnerà nella Nuova Umanità, perché in essa regnerà la Legge di Dio, così come Lui ha stabilito. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. La mia Benedizione lavi ogni peccato, sia quel Sangue Che scorre come Purificazione delle vostre Anime, dei vostri Cuori, delle vostre Coscienze. Il mio Spirito Santo vi guidi, vi preceda, vi accompagni, vi custodisca. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.02.10 Lunedì. Ss. Faustino e Giovita. S. Claudio de la Colombiere).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 18/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria si propone, ma non si impone: a noi aprirLe il Cuore a mettere in pratica i suoi Consigli.

center>192 Maria “Figlia, sono la Madonnina del Buon Consiglio”.
La Madonnina del Buon Consiglio: “Figlia, sono la Madonnina del Buon Consiglio. Sono Colei Che guarda le menti confuse dal peccato, tutti quei Figli che non vogliono ascoltare il Verbo di Dio. Sono così ostili ai Cieli, che non fanno spazio alla loro Salvezza.
Il Padre è Colui Che annuncia, ma non si ferma mai nel suo Disegno Divino, perché in Esso c’è Pienezza e Compimento. Orsù, dunque, Figli di una terra arsa, lasciate quel manto sterile e lasciate che i Cieli vi rivestano di Grazia e di Salvezza.
C’è solo una Sorgente Che può irrigare le menti e voi, Figli della Terra, vi fidate solo dei vostri doni, convinti di essere nel giusto. Ma non esiste perfezione e giustizia vera nell’umano, se non la si attinge da quell’Unica Fonte di Verità, la Verità Eterna.
Ciò che il Padre Mi sta concedendo è Pura Grazia: in questo Dire c’è la Mano Tesa di una Consigliera Celeste. Accogliete, meditate, apritevi a Nuovi Orizzonti, quella Luce Che sembra così distante, eppure si riflette dentro di voi e v’illumina la Ragione, la Ragione della Fede, quella che può essere la vostra Compagna di Viaggio su quel Sentiero di Luce, Dove sono ammessi tutti quei Figli che portano nei loro Cuori, nelle loro Menti, nelle loro Coscienze e nelle loro Anime una sola Supplica:

“O mio Dio: soccorrimi”

ed ecco che una Luce d’Amore si fa Guida e Salvezza. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione scaturisce dal Grembo di quella Mamma Celeste, per questo invoco Amore e Dolcezza, che i Figli ne partecipino. La mia Benedizione la attingo dal quel Cristo Risorto, per questo invoco la vostra Salvezza. La mia Benedizione la attingo dalle Schiere Celesti, per questo Le esorto a custodirvi. Al Padre lascio la mia Supplica di benedire l’Umanità! E così sia!”.
Gesù: “Figli, i Cieli che si donano come Frutto per la mia Scuola Divina, Insegnamenti di cui i Cieli sono Ricolmi. I Cieli, Figlia, sono ripieni di Vita Vera, di Vita Eterna, per questo ti parlo sempre di Cammino Eterno, di Circolarità, perché chi nasce dal Padre e cammina con il Padre è sempre in Cammino, è un avanzare senza fine: conosce solo dei Cambiamenti, ma sempre di Vita si parla.
Chi nasce dal Padre e nel Cammino si perde volutamente, avrà conosciuto la morte eterna e questo è dolore per i Figli e per il Cielo. E così sia!
La mia Benedizione scenda su di te nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.11.10 Giovedì. Dedicazione delle Basiliche dei Santi Apostoli Pietro e Paolo. S. Noè).


Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Santa Domenica
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 19/05/2019


Nella Sua Dolce Scuola Divina Gesù attraverso la Sua Portavoce ci sta Insegnando che per trovare respiro e bellezza nella nostra vita è necessario il coraggio di guardare nella Verità il proprio peccato e le ferite che ci ha inferto e le ferite che abbiamo inferto intorno a noi. È doloroso e faticoso morire a se stessi e alle proprie ragioni e alla corazza che ci siamo costruiti nel corso della vita ma è l'unica strada che abbiamo per permettere alla Croce di Gesù di lavarci e portare guarigione nelle nostre profondità e vivere per la Vita. La Preghiera del Santo Rosario, recitata con piccolezza e umiltà, è ciò che ci hanno donato i Cieli per attingere la Forza e il Coraggio di camminare nel sentiero della Purificazione per tornare degni figli del Padre Celeste.
postato da: GRAZIA 19/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria ci chiede un Piccolo Dono, perché possa darci Tanto: possa donarci l’Amore Divino.

202 Maria: “A voi, Figli, chiedo un Piccolo Dono”.

Maria: “Figlia, sono la Madre dei Cieli, Colei Che dona Amore Vivo, ricolma i Cuori di Dolcezza, invade i Cieli di Profumo.
Figlia, nei Cieli sono la Regina dell’Amore, sono la Sorgente dei Colori. Il mio Sguardo nei Cieli è di Estasi. Il mio Sguardo ai Figli della Terra è ricolmo di tristezza: non vivete l’Amore Sincero, un Amore che cresce, che espande Calore, Dolcezza. Vedo Cuori affannati, Cuori inariditi, Cuori pieni di sofferenze, Cuori pieni di compromessi.
A voi, Figli, chiedo un Piccolo Dono, per riportare il Giusto Battito al vostro Cuore: non dovete fare altro che rivolgere lo Sguardo ai Cieli e lasciarvi ricolmare del mio Amore. Non potete più rimanere attirati dal basso della terra, non può la terra darvi felicità, se in essa non immergete l’Amore dei Cieli.
Il Seminare di Dio non è il vostro seminare. Il Seminare di Dio si rigenera con l’Amore, il vostro seminare si rigenera con le stagioni: dov’è la continuità? E, in quel tempo di siccità, chi vi sfama e vi disseta?
In Dio c’è la Continuità, nell’Uomo il tempo.
Figli, il Dono che mi aspetto da voi è uno solo: il sentirvi pregare il Santo Rosario, perché Io, Maria, possa donarvi l’Amore Divino, l’Arma per custodire i vostri Cuori Puri. È in quella Purezza che il Signore busserà e vi darà Luce per aprire la Porta dell’Anima, Dove Dio ha riposto la vostra Salvezza. I Cieli si accolgono nella Pienezza solo nel Dono di Dio: l’Anima.
Figlia, la mia Benedizione ti ricolmi d’Amore e di Pace. I Cieli ti custodiscono. Ciò che il Signore dona è per Amore: chi si predispone ne partecipa. Chi si chiude darà Dolore ai Cieli e buio alla Terra. Solo l’Amore dà Luce, Respiro e Cammino, solo Dio può guidare i suoi Figli verso la Salvezza. Amore, Amore Vero, Amore Divino, Amore di Santità per la Terra. Alleluia. Alleluia!” (14.02.2011 Lunedì. Ss. Cirillo e Metodio. S. Valentino).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 20/05/2019


Argomento 20 La Preghiera: Oasi di Bellezza Sempre. Gesù: “Figlia, Luce per la Via della Speranza, la Riconciliazione con le Fonti Celesti. Sono Gesù, il Buon Pastore. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo; la mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Ardente d’Amore, di Abbraccio per i Suoi pargoli; la sua immacolatezza La rende Splendore nei Cieli e sulla Terra. E così sia! Figlia, la Preghiera nasce dal cuore, non si improvvisa, non si medita se prima non la si accoglie con Amore e per donarla con Amore. Essa nutre, essa si espande fino ad arrivare ai Cieli. Come pensarla un ritornello? Una filastrocca? Ancora non si coglie l’importanza spirituale della Preghiera. Essa può essere paragonabile ad una sorgente d’acqua, ad un monte rivestito di un manto verde: dice vita; ad un prato fiorito: dice profumo; ad un lago limpido: dice specchio dell’Anima, perché in esso si vedono le profondità, Ciò che portiamo nelle nostre profondità umane sono tesori inestimabili: l’Anima ciò che contiene, ciò che ne scaturisce, ciò che ci inonda, ma solo se ne siamo alla ricerca; ma se la teniamo nascosta, tacita per l’ipocrisia, per l’indifferenza, per il non farci i conti: cosa possono le Fonti Celesti di fronte a questa chiusura dell’uomo? Dio va ricercato, va ritrovato, ma non distante. Solo guardando dentro di noi è Lì a nostra Immagine e Somiglianza. Il suo Amore ci apre ogni orizzonte, il percorrerli non può essere che Ricchezza per noi. Cosa aspettate? Di cosa avete bisogno voi umani, se non di Pace e Amore? Non affannatevi, non vi conduce in nessun posto, che non sia nullità. Ognuno di voi ha sperimentato questo nella propria vita, eppure è un continuo ricadere, un continuo ripetersi. Coraggio! Cercate quel Dio Vivente Che vi farà da Guida e da Sostegno per lo Spirituale. Ma anche nel quotidiano il nostro camminare sulla Terra, se lo si fa accompagnati dalle Fonti Celesti, ritroverà Armonia e tutta la nostra vita e la Terra tornerà a fiorire. Non pensiamo di essere re o regine! Non siamo che piccoli esseri venuti da un Soffio d’Amore del Padre Celeste. Solo se restiamo mano nella Mano con i Cieli, diventiamo Re e Regine, non di potere, ma di Amore: quello Scettro che spetta solo e soltanto al nostro Re. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello spirito Santo. Amen” (21.05.09 Giovedì).
postato da: GRAZIA 20/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria ci indica il Cammino di Vera Fede per incontrare il Cristo Risorto e camminare con Lui verso i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità.

290 Maria: “Figlia, dona il mio Dire d’Amore”.

Maria: “Figlia, sono l’Immacolata Concezione. Accogli Ciò Che ho da donare ai miei Figli.
La Terra sta vivendo un tempo di incertezza, di smarrimento.
Ma Ciò Che sto per chiedere al Mondo è di fermarsi, di mettersi in Preghiera, di raccogliersi, per interrogarsi, per avere Luce su quanta Fede è dentro di ognuno di voi, quanto tenete alla vostra Salvezza e all’Amore del Padre Mio.
La mia Domanda trovi Spazio dentro il vostro Cuore, per avere una Luce di Verità e di Sincerità: Chi è per voi il Cristo Risorto?
Se sentite, se volete, date Risposta e, attraverso questo Umile Strumento, vi darò Risposta di Dove siete e Dove la vostra Fede vi sta conducendo.
Figli, pregate, meditate e vi donerò Risposte di Salvezza, per camminare in una Vera Fede, Dove mio Figlio vi precederà, per riportarvi sulla Retta Via.
Confidate e affidatevi al Dio Vivente, Colui Che farà Nuove Tutte le Cose, separerà il Bene. Dal male. E così sia!
Figlia, dona il mio Dire d’Amore, come Guida verso l’Amore dei Nuovi Cieli, la Nuova Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.03.2013 Venerdì. S. Felice III. S. Albino. B. Cristoforo da Milano).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 21/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
L’Amore ha portato s. Rita così in Alto e desidera insegnare Questa Strada di Luce anche a noi.

385 Santa Rita: “Oh, Signore, guardo la Tua Sofferenza”.

Santa Rita: “Oh, Signore, guardo la Tua Sofferenza e il mio Cuore piange tanta amarezza.
Vedo il Tuo Costato e Quanta Grazia sgorga.
Soffro, Signore, ho tante pene che mi rincorrono alla mattina, alla sera, perché non Ti accolgono in Tutta la Tua Misericordia. Mi danno Sofferenza le Mie Sorelle, ma le comprendo, l’aprirsi a Te, Signore, è un passare per le Sofferenze della Croce e non tutti vogliono incarnare la Tua Testimonianza.
La Luce fa indietreggiare non perché spaventa, ma perché non ci si vuole spogliare delle false verità di peccato, che le portiamo come giuste e sante, invece sono così ingannevoli.
Signore, soccorrici! Aiuta noi, piccoli figli in preda alle tempeste dei frutti della nostra iniquità.
Signore, ti chiediamo umilmente di accogliere i nostri peccati, non vogliamo più difenderli.
Ma affidarTeli per risorgere nel Tuo Amore.
Signore, abbi pietà delle nostre pochezze umane.
Prendici per mano e rafforzaci nella Tua Gloria.
E così sia!” (03.08.2014 Domenica. S. Lidia. S. Martino).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 21/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria ci dice: “Ogni volta che pregate, cercateMi nel vostro Cuore, parlate ad una Mamma, sono Sempre in Ascolto” e la nostra vita si riempirà di Luce.

315 Maria: “Ave, Figli del Mondo”.

Maria: “Figlia, accogli la Parola del mio Cuore: è Parola d’Amore e di Perdono.
Se l’Uomo capisse quanto peso arreca al suo Cuore. Non vedete il Cuore solo come un muscolo che, con il suo battito, vi tiene in vita. Guardate il Cuore come Quel Corpo Che vi permette di orientare la vostra vita, investiteLo d’Amore, di Perdono, di Parola, di Respiro, di Preghiera e poi guardate in quale Direzione vi guida.
Siete Figli di Dio, non solo figli del Padre e della Madre, allora perché vi fermate solo alla terra e non guardate con l’Ampiezza del Divino?
Osservate la vostra vita, il vostro corpo: chi vi dà respiro? Chi vi cambia l’umore? Chi si mette ad assecondare il vostro vivere?
Ad ogni Piccolo Organo, ad ogni Piccola Molecola la sua Funzione, ma Tutto è Armonia e Tutto incide sul vostro essere. Il pensiero pensa negativo? La mente soffre, il Cuore è appesantito, la Coscienza è in tumulto, l’Anima si chiude.
Ora partiamo dal Cuore Pieno d’Amore: gioisce il Pensiero, pensa positivo, la Coscienza si rallegra. Ora partiamo dalla Coscienza: è appagata, il Cuore ha Quiete, la Mente si rilassa.
Vedi Figlia? Il Cuore è l’Organo Dove è più Concentrato l’Amore: Tutto scaturisce dal Cuore.
Nel Cuore ci sono Io, Che veglio, Che dono, Che vi accoglie.
Come fate a non capire che, per sentirMi, la prima cosa da guarire è il Cuore? Se il vostro Cuore soffre, vi chiudete alla Grazia e tutto è vano.
Vi chiedo Ascolto per potervi guarire. Ogni volta che pregate, cercateMi nel vostro Cuore, parlate ad una Mamma, sono Sempre in Ascolto.
Lo Spirito Santo è Vivo dentro di voi: lasciatevi accompagnare, avete Tutte le Grazie per farlo.
Ascoltate, Figli, siete Mistero per voi, ma non per il Cielo. E così sia!
Ave, Figli del Mondo” (06.01.2013 Domenica, Epifania del Signore. Ss. Giuliano e Basilissa. S. Andrea Corsini).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 22/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria desidera insegnarci come essere Veri Cristiani Cattolici Umili e Pii, per far sì che l’Amore regni sulla Terra.

317 Maria: “Vivete il Fuoco della Passione di Gesù, il Fuoco Ardente del Perdono”.

Maria: “Ave, Figlia, dall’Alto dei Cieli e Pace nei vostri Cuori. Nel Nome del Signore apri il tuo Cuore e la tua Anima, accogli il Segno della Croce: nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figli miei, quanto buio nei vostri Cuori appesantiti. Vi chiamate Cristiani Cattolici: dov’è il dire di Veri Cristiani, che si fanno Umili e Pii, per far sì che regni l’Amore sulla Terra?
Guardate come Dio ha dato Testimonianza con la mia Vita. Non esistono differenze nelle Anime, sono Tutte ad Immagine e Somiglianza di Dio: Questa Verità Divina dovrebbe portarvi a specchiare tutti nel Signore, attingere da Lui ed effondere sulla Terra ad ogni Creatura la sua Parola.
Figli, non cadete nelle pochezze umane, non cercate risposte nell’Uomo, che cammina con la sua interpretazione.
La Verità Divina è Ciò Che nutre e porta Frutto ed è l’Unica Che cambia i Cuori e purifica l’Anima.
Figlia, vedi Giusto: non ti chiedi perché Nera, perché non stai guardando con occhi fisici, ma con occhi dell’Anima e l’Anima vede solo Ciò Che Dio dona. Un’Anima Pura, Limpida, Bianca come l’Amore è davanti a te e davanti a Dio non c’è colore, non c’è diversità nella Casa di Dio.
Tutto ciò che è Corteccia può essere scalfita, modellata, ma Ciò Che è dentro quella Corteccia l’Uomo deve prendersi Cura, perché è Ciò Che sarà davanti al Padre.
Tenere Creature, che vi siete lasciate condannare dall’iniquità, tornate come Bimbi, lasciate che Io, Mamma del Cielo, vi nutra con il mio Seno Materno, per farvi tornare Creature Docili, Puri, Sazi di Verità Eterne.
Vivete l’Amore dell’Innocenza, vivete il Fuoco della Passione di Gesù, il Fuoco Ardente del Perdono. Non si può continuare un cammino sulla terra avanzando con le vostre forze. Siete circondati dalle tempeste, da venti di peccato.
Non lasciate la Mano del Signore Dio, o sarete spazzati.
Figli, qualunque Cosa Io, Madre d’Amore, abbia ad insegnarvi, ho bisogno della vostra Docilità, della vostra Risposta.
Ascoltate, finché il Signore vi invita alla Salvezza.
I tempi sono di disordine, di lotta, di inquinamento, di catastrofi.
Dio ha annunciato da Tempo l’Apertura dell’Apocalisse, ma non si ascolta, non si vuole accettare Tale Verità, ma non è non ascoltando che gli eventi si fermano.
Si possono evitare? Sì, purché ci si lasci condurre dai Cieli.
Riconoscete che in questo tempo solo il Cristo Risorto può essere per voi Salvezza. I Cieli si fanno Porte Aperte per l’Umanità, l’Umanità si faccia Porte Aperte per accogliere con Amore e Verità il Cristo Risorto.
Figlia, non chiuderti. Il Signore ti sta preparando per accogliere una Data Importante. Tu vivila come Rivelazione di Salvezza e lascia agli Uomini la Libertà di ascoltare.
Sì, Figlia, accadrà, perché è già Scritto.
Beati coloro che crederanno alla Profezia Che Dio compirà sull’Umanità. Alleluia!
Figlia, riposa. Il tuo servire Docile e Sereno ha avuto il Compiersi.
Camminate nella Vera Fede con Cuore Sincero e con la Pace Che scaturisce dal mio Cuore, Culla per i miei Figli.
Figlia, la mia Benedizione scenda su di te, come Custodia per i tuoi pensieri. Le nubi si diradano, che nessuno abbia a turbare il tuo Cuore, la tua Anima.
Rimani Aperta ai Cieli e sii Luce per i miei Figli. E così sia!” (03.02.2013 Domenica. s. Biagio. S. Oscar).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 23/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria ci insegna la Via Che ha percorso per giungere alle Vette più Alte della Santità: il “CREDO”: ti dà Occhi per vedere Gesù, Orecchie per ascoltarLo e Forza e Coraggio per seguirLo.

330 Maria: “Il Credo: è Tutto Lì il Mistero”.

La Portavoce: “Tempo fa mi sono recata in un posto, dove mi avevano raccontato che, anni fa, una donna era stata Miracolata. Il Tutto si è svolto in un Sogno, che poi è divenuto Concretezza.
Nel Sogno alla signora malata le veniva indicato un Posto, dove c’era una Sorgente d’Acqua e, nello stesso tempo, la Madonna le parlava in Sogno, Dove le veniva detto di andare a prendere Acqua da Quella Sorgente, per poterla bere.
La donna, al risveglio, ha dato seguito a quel Sogno e, bevuta Quell’Acqua: la Sua Guarigione Miracolosa.
Ora, venuta a conoscenza di Questa Storia, mi sono recata sul Posto e mi è subito partita l’incredulità.
Sentivo così Nitida la Voce di Maria Che mi invitava a scrivere, per donare Insegnamenti Divini”.

Maria: “Figlia, allontana la tua incredulità.
Ti ho portato davanti a Queste Acque, Che Madre Natura lascia scorrere nella sua Naturalità.
Ma, Ciò Che non si vede è Che l’Acqua Che sgorga da Questa Sorgente è Acqua Che lava, guarisce non solo i peccati fisici, ma quei peccati spirituali che, solo quando l’Amore di Dio ci raggiunge, possiamo davvero parlare di Guarigione, perché Ciò Che è stato Visibilità in quella Signora, ha trovato Richiamo Iniziale, ma ora si spegne, man mano che il tempo passa, perché non sono pronti a leggere le Verità Profonde della Fede.
Non ciò che ti trovi dinanzi, ma Ciò Che arriva nelle Profondità e ti danno un: “CREDO” così Grande, da sconfiggere il male fisico, perché prima c’è stato l’Incontro con la Fede, il Credo. È Tutto Lì il Mistero: non il frutto materiale, che passa, ma Quello Spirituale, Che rimane Sempre ed è Operante.
E così sia!” (28.05.2013 Martedì. Santi Emilio, Felice, Priamo e Feliciano, Martiri. Beati Tommaso Ford, Giovanni Shert e Roberto Johnson, Sacerdoti e Martiri. Beati Antoni Julian Nowowiejski e Compagni, Martiri. S. Germano).

Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Stefano 24/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria Ancella di Dio, Prima e Ancella di Dio e nostra, Ora: accogliere Maria significa imparare ad amare Dio e il Prossimo nelle Verità dei Cieli.

380 Maria: “Nutriti di Spirituale, siete Pronti per nutrire il Corpo”.

Maria: “Figlia, ti dono Luce di Pace, dicendoti: non chiederti, accogli come Nuovo Ciò Che ti accade e Lì riposati. Ciò per Ora non comprendi, Presto ti diventerà Chiaro.
A te dico: non ti era stata fatta una Promessa? Vedrai il Volto degli Abitanti dei Cieli, per vivere la Pienezza del Dono. Ora ascolti e vedi con l’Anima, ma la tua Anima sarà in Comunione con Tutto il Tuo Essere, per avere Conferma che Tutto appartiene a Mio Figlio.
Alleluia!
Figli, vi benedico e vi accompagno con la Mia Maternità Spirituale, come Figli in Cammino.
A voi dico: Nutriti di Spirituale, siete Pronti per nutrire il Corpo e poi, Insieme, come in un Piccolo Cenacolo, condividete.
Ti darò Luce di Pace per ognuno di loro ma, ricordate: Beati coloro che ascoltano e accolgono l’Amore dei Cieli in Tutte le Sue Verità.
Nel Nome della Pace tornate all’ovile.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (21.07.2014 Lunedì. S. Lorenzo da Brindisi. S. Prassede).

Le Luci dell’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 25/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù. Ecco l’Invito di Maria: “Non avvicinatevi con la mente al Divino, ma con Umiltà e Abbandono, così sarete Riempiti dalla Parola dello Spirito Santo”: a noi, come Docili e Piccoli Figli, con l’Aiuto della Grazia, accogliere e vivere.
381 Maria: “Sarete Coronati di Pienezza dal Padre Mio”.

Maria: “Figlia, la Mia Benedizione scenda su di voi nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Il vostro Viaggio è al Termine: Tutto Ciò Che i Cieli avevano in Serbo per voi vi è stato Donato.
I Giorni a venire saranno per voi Giorni di Meditazione, di Riflessione, per avanzare nella Scuola del Padre Mio.
Non avvicinatevi con la mente al Divino, ma con Umiltà e Abbandono, così sarete Riempiti dalla Parola dello Spirito Santo.
Il vostro Unico Sforzo è Quello di incarnare gli Insegnamenti, perché Questo è il Tempo del vivere il Riflesso di Ciò Che, da Lungo Tempo, è stato Annunciato: Grandi Cose attendono l’Umanità, il male manifesterà giorno per giorno il suo potere.
A voi mostrare che il Bene esiste ed è Concreto. Fatevi testimoni di Ciò Che i Cieli operano in voi.
Figlia, non temere: i Passi Che ti attendono saranno Passi verso il Salire Spirituale, sarai accompagnata nella Concretezza.
Il Signore si serve di te: non può contare solo sull’Accompagnamento di un sacerdote, perché anche lui è in Cammino attraverso il Dire Che passa attraverso di te.
Figlia, è Grande Ciò Che ti viene Richiesto, ma avrai Ogni Grazia, avrai a Fianco la Presenza Costante dei Cieli e, Quando sarà Necessario, vivrai la Concretezza dell’Essere Accompagnata: Ecco Ciò Che da Tanto ti è stato Detto.
Ora hai una Preparazione ancora fragile nella tua mente e un po’ avrai a soffrire.
Ma nella tua Anima c’è Tutta la Luce per accogliere i Cieli. In Questo Riposati.
I Cieli vegliano su di voi: non abbassate lo sguardo e Mi incontrerete nel Recinto della Conoscenza e della Sapienza.
Studiate nel Linguaggio dell’Amore e sarete Coronati di Pienezza dal Padre Mio.
Alleluia” (22.07.2014 Martedì. Santa Maria Maddalena).


Le Luci sull’Argomento si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 26/05/2019


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Il Dolore, Quel Pezzettino di Croce lo portano tutti, nessuno escluso e nessuno come Maria ci può insegnare come affrontarli camminando Dietro le Orme di Gesù per andare incontro alla Risurrezione.

379 Lourdes, Via Crucis. Maria: “TUTTI UGUALI AGLI OCCHI DEI CIELI”.

1 Stazione: Gesù è Condannato a Morte da Pilato.

Siamo davanti alla Rappresentazione della Prima Stazione.
In me parte un Desiderio, Quello di donare la mia Coroncina del Rosario: era come se stessi donando a Gesù la mia storia di vita, Quel Rosario Che, ogni volta che Lo sgranavo, riportava alla Luce tutto il mio passato, il mio presente e il mio pensare al futuro.
Quanto era Impresso su Quel Rosario e Quanto Gesù leggeva il Tutto!
Poi il Signore ha invitato quelli del gruppo a farGli lo stesso dono, la Coroncina Che stringevano tra le mani, esprimendo una richiesta.

fra Lino: “Che impari a camminare dietro le Sue Orme”.

Samanta: “La Conversione dei miei Cari”.

Marzia: “Entri nelle mie Profondità, mi faccia convertire in Pienezza”.

Tonino: “Che la mia Fede diventi come una Roccia”.

Angela d. C.: “Che sia fatta la Sua Volontà su di me e che io sappia accoglierLa”.

Stefano: “Il mio Abbandono Totale a Lui e Quello di Pamela, nella Conversione di entrambi”.

Antonietta: “Il riconoscere il mio peccato in pienezza. Conversione totale”.

Grazia: “Di chiudere la porta al peccato e aprirmi alla Sua Luce”.

La Portavoce: “Ricolmarmi del Tuo Amore”.

Il Gruppo: “Signore, accogli il mio dono, in Te confido, in Te mi affido”.

Gesù: “Figli, vi ho accolti come pargoli gioiosi.
Del Dono Che riporterete nelle vostre case, non lasciate che nessuno distrugga in voi la Mia Opera e vi farò Nuovi in Tutte le Cose”.


Le Altre Stazioni si trovano sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 27/05/2019


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.