509 La Sapienza, Primo Dono dello Spirito Santo. 23/03/2021
509 La Sapienza, Primo Dono dello Spirito Santo.

Gesù: “Figlia, è un Dono del Padre Mio, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito santo. Amen.
Figlia, nella Sapienza trovi Verità Eterna, Verità Che ti porta a staccarti dalle cose terrene, rispettandole, prendendosene Cura perché Tutto è Stato Creato, ma vivere le cose terrene come Frutto di Concretezze Elargite per vivere la vita.
Non sia mai che le cose terrene siano vissute come possesso, perché andranno lasciate.
Non vivere le cose terrene come gelosia, perché ti imprigionano.
Non vivere le cose terrene con invidia, perché ti incattiviscono.
Non vivere le cose terrene come dovuto, perché ti impigriscono.
Non vivere le cose terrene con avarizia, perché ti tolgono la Bellezza del Dono.
Non vivere le cose terrene come conquista, perché ti rendono superbo ed orgoglioso.
Quanto ancora c’è da dire, ma basterebbe sollevare lo Sguardo alle Verità di Dio Che è l’Unico Padre, Maestro e Donatore di Tutto Ciò Che Esiste e Sussiste, per entrare ad aprire gli Occhi della Mente, orientarLi a Dio.
È Solo attingendo dalla Grazia di Dio che in noi, Figli, ci può essere il Dono della Sapienza Che Tutto Comprende, Tutto Accoglie, Tutto Elabora e Tutto Costruisce entrando nella Sazietà Eterna.
E così sia!” (23.03.2021 Martedì. S. Turibio di Mogrovejo).


  Lascia un commento



La Portavoce: “Quanto ancora c’è da dire, ma basterebbe sollevare lo Sguardo alle Verità di Dio Che è l’Unico Padre, Maestro e Donatore di Tutto Ciò Che Esiste e Sussiste, per entrare ad aprire gli Occhi della Mente, orientarLi a Dio”.

Commento.
Quanto Dire in Tutta la Sacra Bibbia sulla Sapienza e Due Libri, Sapienza e Siracide, sono dedicati Interamente alla Sapienza.
Il Signore, con Poche, Luminose Parole, Attraverso la Portavoce, non Solo Racchiude Questa Ricchezza della Sacra Bibbia, ma Trasforma Questo Dono dei Cieli in Passi Spirituali da percorrere per accogliere e Incarnare Questo Dono del Padre Celeste.
Siamo nati e viviamo su questa terra, ma da Dio veniamo e a Dio torniamo, per Questo è Importante sollevare gli Occhi al Cielo, per attingere la Sapienza Che ci insegna la Verità dei Passi Giusti da fare davanti ad ogni scelta.
Per fare questo ci vuole tanta Umiltà, tanto Coraggio e Perseveranza, perché il Cammino Spirituale non si improvvisa, ma è il Frutto di una Conversione e di una Crescita Costanti.
Santa Solennità dell’Annunciazione del Signore.
fra Lino


postato da: Fra Lino 25/03/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.