512 La Fortezza, Quarto Dono dello Spirito Santo. 08/04/2021
512 La Fortezza, Quarto Dono dello Spirito Santo.

Gesù: “La Grazia scenda su di te come Fortezza e Custodia per accogliere in Dono la Luce della Fortezza. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Lo Spirito Santo: “Figlia, seguiMi nel Cammino Che ti conduce a guardare la Legge di Dio Padre Che si è Fortificata nel Figlio Gesù Cristo, Colui Che Mi rende Testimonianza del Suo Corpo Mistico, la Vera Chiesa Dove, entrando, si rimane Pecore Belanti alla Ricerca del Mistero della Sapienza, della Temperanza, del Timor di Dio, della Verità, dell’Onestà del Giusto, dell’essere Misericordiosi della Fragilità dell’essere Carne, ma Custoditi nell’essere Spirito Che rafforza la Luce dei Partecipanti della Chiesa Santa: “Il Corpo Mistico”, Dono Prezioso di Saggezza, Che ti conduce alla Pienezza della Santità.
Figlia, comprendi Dove si trova la Verità Dove ci si può difendere dalle vesti fragili degli uomini? Solo restando Fedeli alla Legge di Dio e al Corpo Mistico del Figlio Gesù Cristo.
E così sia!” (08.04.2021, Giovedì. S. Agabo, Profeta. S. Dionigi di Corinto).


  Lascia un commento



Durante il pellegrinaggio di Pasqua, Gesù, attraverso la Portavoce ci ha invitati a riflettere sul cammino terreno e ci chiede: posso pensare solo a mangiare e a bere? Se siamo fatti di carne e spirito, è necessario iniziare un cammino spirituale di conoscenza vera e di cosa si ha bisogno per stare davvero bene ma se si pensa a nutrire solo la materialità si starà sempre male. Lo sguardo giusto per potersi incamminare è quello di iniziare a pregare...nella preghiera sincera si chiama il Padre che si fa presente e ascolta e sicuramente riaffiora il passato,i peccati e tutto ciò che si è fatto nella vita e il Signore dà Luce e chiede: sei disposta a riconoscere i peccati, pentirti chiedere perdono e avanzare nello Spirituale? È solo cercando la Verità e non le giustificazioni che Gesù dona la Luce e sazia, fa stare bene prima di tutto con se stessi e pian piano si può iniziare a donarsi agli altri. Occuparsi delle cose di lassù perché mettendo Dio al primo posto siamo protetti e custoditi e si riesce a vivere in modo giusto anche la materialità, il nostro quotidiano.Antonietta
postato da: ANTO 09/04/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nella preghiera e nella meditazione Davanti a Questo Nuovo Dono dei Cieli attraverso la Portavoce comprendo quanto è Importante il Dono della Fortezza nel Cammino di Fede. Solo Grazie alla Fortezza, infatti, è non solo possibile abbracciare e portare ogni giorno la propria Croce ma, Grazie a Questo Dono, si può diventare Mano Tesa ďAmore anche per il Prossimo.
Di più, Grazie alla Fortezza è possibile crescere nella Mitezza e nella Umiltà, per poter restare Fedeli agli Insegnamenti Che il Padre Celeste ci ha Testimoniato nel Figlio Gesù Cristo e crescere nella Santità nel Corpo Mistico, per essere piccoli testimoni che, con la loro vita indicano il Padre Celeste Sorgente di Ogni Bene.
In questo modo saremo piccole lucine che risplendono: "[16]Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli" (Matteo 5, 16).
Santa Ottava Pasquale,
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 09/04/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.