535 Gesù: “Meditate Attentamente e lodate Dio per Tale Grazia”. 29/10/2021
535 Gesù: “Meditate Attentamente e lodate Dio per Tale Grazia”.

Luca 14, 1 Un sabato era entrato in casa di uno dei capi dei farisei per pranzare e la gente stava ad osservarlo. 2 Davanti a lui stava un idropico. 3 Rivolgendosi ai dottori della legge e ai farisei, Gesù disse: “È lecito o no curare di sabato?”. 4 Ma essi tacquero. Egli lo prese per mano, lo guarì e lo congedò. 5 Poi disse: “Chi di voi, se un asino o un bue gli cade nel pozzo, non lo tirerà subito fuori in giorno di sabato?”. 6 E non potevano rispondere nulla a queste parole.

La Portavoce: “Il Signore, in Questo Vangelo, mi insegna che, prima della Sua Venuta, era una Verità di Dio rispettare il Sabato, perché Dio nel Settimo Giorno si riposò: Tutto aveva Armonizzato tra Cielo e Terra, Tutto Frutto di un Amore di Padre, Che ci chiede, nel Settimo Giorno, di fermarci, riposarci e staccarci dalle concretezze umane, per alzare lo Sguardo e meditare su Ciò Che ha Valore per il Padre.
Gesù: “Figli, non siete fatti solo di Carne, ma anche di Spirito.
È curando lo Spirito che le concretezze acquistano Valore nel Rispetto, nell’Abbondanza e nella Sazietà, in Sostanza entrare nella Comprensione che il materiale è una concretezza per la vita, ma non è la Vitalità per supportare la Vita: Nutriti di Verità Eterne e contemplandoLe che si dà la Vera Vita alla Vita.
Comprendi, Figlia, Cosa sono Venuto a portare di Nuovo? La Verità e la Luce di Ciò Che il Padre Mio vi aveva Donato: un Mondo Che rispecchiasse il Suo Grande Amore per i Cieli e la Terra.
Con la vostra disubbidienza non avete accolto l’Armonia del Padre ed Io, Gesù, ho Portato un’Aggiunta al Settimo Giorno, fermo restando che va rispettata la Verità di Dio.
Il Settimo Giorno si loda il Datore della Vita, riposandosi nel materiale, ma quando nel Settimo Giorno si presenta il compiersi un Atto d’Amore è Sempre per dare Lode a Dio.
Il Gesto più Prezioso per il Padre è ridare Grazia ad un Figlio che è caduto in disgrazia e in povertà a causa del peccato che ha contratto, per non essersi custodito con il Bene e Questo si può conquistare Solo con l’Obbedienza delle Lezioni di Vita, per condurre la Vita fino a riportarLa tra le Sue Braccia Amorevoli.
Ecco Chi è Dio Padre ed Ecco Chi sono Io, Gesù: Lui la Perfezione dell’Amore ed Io Colui Che L’ha Resa Possibile Attraverso il Mio Sacrificio per voi. Vi ho riportato la Vista e l’Udito con le Verità dell’Amore.
Meditate Attentamente e lodate Dio per Tale Grazia.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”

(29.10.2021 Venerdì. S. Anastasia, Martire).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.