539 Gesù: “Figlia, Mi vedi, sono Bisognoso di Accoglienza per gioire”. 03/01/2022
539 Gesù: “Figlia, Mi vedi, sono Bisognoso di Accoglienza per gioire”.

Gesù: “Figlia, ecco il Nuovo Giorno, Dove darete Inizio di Conoscenza di Quanto la Mia Presenza in mezzo a voi saprà di Un Nuovo sulla Verità dei Cieli e Quanto Contiene.
Cominciate il Nuovo Inizio guardando l’Innocenza di Quel Bimbo nella Mangiatoia e interrogatevi: Chi è? Cosa è Venuto a fare nel Mondo? Ma, soprattutto, Cosa ha cambiato nella vostra vita?
Mi vedi, Figlia, Piccolo e Infreddolito, cosa vivi?”.
La Portavoce: “Mi appare un interrogativo: quanto con la Mia Innocenza ho partecipato a scaldarTi?”.
Gesù: “Figlia, Mi vedi, sono Bisognoso di Accoglienza per gioire”.
La Portavoce: “Ancora, guardo nella mia Anima: quanto sei Presente? Ti ho accolto in Pienezza affinché potessi guidarmi?”.
Gesù: “Figlia, guardaMi, ho Bisogno di Nutrimento per fare la Volontà del Padre Mio”.
La Portavoce: “Signore, guardo la mia Anima, da Sempre Ti percepivo, ma non ho mai compreso Cosa accadeva in me”.
Gesù: “Figlia, vuoi continuare a fare la Volontà Che è Impressa in Me, per poterLa donare alle Genti, che non comprendono Chi sono, perché ci sono e perché avete Bisogno di Me?
Figlia, Domani, Davanti a voi c’è la Mia Parola, Che porterà alla Luce ciò che siete, è Necessario per entrare di più in un Cammino Maturo e Responsabile, il Mondo è Assetato e Affamato della Mia Parola, ma pochi Mi conoscono, come fanno ad accoglierMi, a fidarsi per farsi guidare sulla Retta Via, senza cadere nel buio dove, da tempo, si sono incamminati?
Beati coloro che si affidano alla Verità e non a ciò che il mondo sta testimoniando, senza rendersi conto del plagio del menzognero che li dirotta sempre di più verso la confusione, la paura, lo smarrimento, Mi chiedo e vi chiedo: dove troverete la Soluzione per tornare sulla Retta Via? E continuate a rifiutarMi, perché pensate che ne sapete più del Padre Celeste e del Figlio Che ve L’ha Rivelato da Sempre il Progetto di Dio e quello del maligno.
Figlia, Domani darai Risposte di Verità al gruppo e al mondo, così da poter cominciare a suscitare il Risveglio delle Coscienze.
Non può l’uomo fermare Ciò Che Dio ha Previsto, l’Amore non si può ostacolare ed Io, Figlia, in te colgo la Sincerità, l’Accoglienza, l’Ascolto, il donarsi e il riconoscere per Grazia il Discernere il Bene, dal male, cercando di affidarLo agli altri, affinchè non cadano in tentazioni.
Coraggio, Figlia, i Cieli vegliano il Tuo Cammino e quanti Lo vogliono seguire. E così sia!
La Mia Benedizione, Che ti copre come un Manto, ti fa ripercorrere il Bimbo nella Culla, l’Astro del Cielo Che è venuto ad abitare in Mezzo a voi, il Cammino della Maturità della Fede, fatto di Insegnamenti nella Comprensione del Disegno Divino sugli Uomini, la Sconfitta Che Quel Figlio ha Subito senza ribellarsi agli uomini, la Morte ed, Infine, la Vittoria per l’Eternità per il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo Che si è Donato agli Uomini e abbracciano Quel Disegno di Salvezza Che è Presso le Braccia del Padre, dell’Immacolatezza della Madre, dell’Obbedienza del Figlio e dell’Amore Che Tutto Può.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, capissero Questo gli uomini sarebbero Grati a Dio per l’Intelletto di Cui gli ha Offerto” (01.01.2022 Sabato. Maria Santissima Madre di Dio. S. Caterina Labourè).

Nota:
Le prime Risposte alle Domande di Gesù.

1 “Chi è?” :

Il Padre Celeste: “Io Sono, Che Mi sono Manifestato nel Figlio in Tutto il Mio Essere l’Eterno, Che abbraccia l’Infinito, dando Sostanza ad Esso, rivelandoLo l’Alfa e l’Omega dell’Infinito Che scorre nel Sussistere, nel tornare all’Infinito del ricapitolare Tutto nell’

IO-SONO”.

2 “Cosa è venuto a fare nel Mondo?” :

Gesù: “A portarvi la Custodia, a rivelarvi la vostra Provenienza, ad indicarvi la Via da percorrere, del farvi conoscere come si accorcia la distanza dal Padre, del farvi conoscere chi siete, per potervi aiutare a non essere ingannati dal male, che esiste per togliervi la Libertà di Figli.
Sono venuto a portarvi la Luce, fatta di Udito e di Vista, a togliere su di voi le tenebre che ostruiscono il Mio Sentiero.
Sono venuto per farvi assaporare l’Innocenza di un Bimbo Che, Accolto, vi fa tornare Nuovi e poter ricominciare a vivere.
Ecco, sono venuto per proteggervi dagli artigli e dalle lusinghe del male, colui che odia il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo: il peccato”.

3 “Cosa è cambiato nella nostra vita?” :

La Portavoce: “Signore, nella mia vita Ti ho incontrato, mi hai cercata, mi sono lasciata trovare.
Ho tribolato per riportare la Luce nella mia vita.
Ora sei Tu, Signore, Che hai trovato Spazio in me e mi istruisci nella Conoscenza della Vera Fede”.
Gesù: “Hai visto il Padre Manifestato nell’Immacolatezza della Madre Celeste: chiamasi così, perché Dio L’ha Prevista.
Hai visto Quel Bimbo, Che è l’Immagine di Dio, Che si è Rivelato agli Uomini Piccolo e Innocente, Ricolmo di Pace, Amore e Verità, Dove Tutto ha, Tutto Possiede, Tutto Dona e Tutto Elargisce.
Figlia, Io Sono l’Eterno Che, nella Mia Potenza, conquisto Attraverso l’Amore Divino, Dove abitano tutti coloro che si lasciano amare da Me e che, a loro volta, Mi amano.
Ecco la Verità degli uomini: Amate, per essere Protetti e per essere Servitori.
Ecco, Figlia, un Piccolo Bimbo Che ti introduce nell’Eterno del Verbo, Casa di Dio Padre”

(02.01.2022 Domenica. Ss. Basilio e Gregorio)


  Lascia un commento



Pace e Ogni Bene a voi Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nelle Luci di Questo Argomento Gesù ci insegna come portare, anche oggi, i Doni Graditi al Salvatore.

76 Gesù: “Figlia, come dire ai miei Figli che sono in pericolo?”.

Gesù: “Io, Verbo di Dio, cammino sulla Via di Betlemme, Passi Roventi compio.
O Tempio del mio Passato, cosa indichi? Su quel Monte irto non vedo Luce, non vedo Bellezza, non sento Tepore; eppure assumo su di Me un Calore così ardente, da indurMi a vedere le profondità dell’Inferno.
Figli, che camminate senza indumenti, senza sandali davanti a Me: non sapete che i miei Occhi vedono la vostra nudità interiore? Non vi serve spogliarvi dei vostri abiti per essere giudicati umili, poveri, bisognosi, quando, dentro di voi, portate il fuoco del peccato, che vi dà calore, anche se camminate sui ghiacciai.
Ancora una volta dico: le mie Origini sono Lontane, ma il mio Presente è vicino a voi. Sono davanti a voi per guidarvi; ma porterò alla fine del Cammino, solo coloro che porteranno una Luce, un Fuoco che brucia d’Amore per la mia Mamma Celeste e per il Cristo Redentore. E così sia!
Figlia, benedico ogni fiammella ardente, che emani Spirito di Santità; ogni Fiammella Fioca, che ritrovi presto quel Luccichio di Santità. In ogni Figlio passi la mia Benedizione. Il mio Spirito Santo cancelli e lavi ogni peccato; che il mio Spirito Santo accolga ogni Fonte di Vita e si disseti; ogni Figlio sia accolto e inondato dalla Benedizione della Mamma dei Cieli. Il suo Cuore abbraccia e ama di un Amore senza remore ogni creatura del Creato; la sua Immacolatezza sia Sorgente di Amori Innocenti di Piccoli Fanciulli. E così sia!
Figlia, come dire ai miei Figli che sono in pericolo? Che non vogliono ascoltare? È arrivato il momento che Io, Signore Gesù, venga in vostro Soccorso non più solo a Parole di Santità, ma do Inizio alla mia Visibilità: ogni Messaggio a te donato, sarà preso in considerazione, in ogni Parola si cela un avvertimento per la Terra e ogni giorno ci sarà un evento, che l’Uomo non potrà più nascondersi, ma dovrà inginocchiarsi davanti alla sua indifferenza.
Avete osato entrare nella mia Casa e Mi avete chiuso le Porte. Avete osato annunciare la mia Parola, perché l’avete ricevuta come Eredità. Ma voi, e dico a voi, come potete vivere la mia Parola, se non riconoscete la mia Presenza in questo Tempo? Se ogni Sillaba, che è incisa sulla Bibbia, l’aveste adorata come Perla Preziosa, come Gemma, come Luce accecante… Ora, come dire a voi che, chi è senza peccato, scagli la prima pietra? Come dire a voi che la vostra Anima è inaridita? Come dire a voi che la mia Croce è divenuta fragile, impoverita, per la vostra iniquità?
Io, Gesù, Mi sono fatto Piccolo, Umile, Povero per istruirvi, per guidarvi e, ora che Mi giro dietro, non vedo Seguito, non vedo i miei Figli. Il ripetersi degli Eventi: meditate, Figli, meditate.
In Verità, in Verità vi dico, che gli Occhi del Padre mio sono rivolti sulla Terra e il suo Sostegno non è più ad un Piccolo Uomo ma ad un Figlio Glorificato.
Pregate e vi darò Luce su ogni Parola. È Tutta Verità Divina. Amen.
Figlia, non cogli, ma è solo il mio Linguaggio per i miei Discepoli. La mia Mano Tesa, sta per tornare su quel Legno, fissata da un Chiodo Rovente di grida e di dolore. Amen.
Io, Gesù, ti benedico, figlia, ti dono la Luce, l’Amore. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (23.09.09 Mercoledì. S. p. Pio. Ss. Zaccaria ed Elisabetta).

Sul Sito si trovano le Luci dell’Argomento 76.
Santa Solennità della Epifania del Bimbo Divino.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 05/01/2022


Pace e Ogni Bene a voi Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Gesù: “Figlia, come allora, Mi dono al Mondo come Verbo di Dio, come Colui che è, Che viene e che è Presente in ogni dove”.

110. Gesù: “Figlia, il Dire del Signore è sempre Compimento”.

Gesù: “Figlia, eccoMi, come Discepolo e Maestro di questa Scuola Divina. Il mio Dire sia per il Mondo Cibo e Bevanda, sia quel Venticello, quella Brezza, che porta Sollievo alla Vita di ogni Figlio: che in ognuno di essi passi la mia Benedizione, che ognuno di essi sia pronto ad accogliere e camminare in quella Scia di Luce, dove ha come Bellezza una Veste, una Stella.
Sì, figlia, vedi bene: la Stella Cometa, quella Dolce Scia, che ha condotto i Puri di Cuore fino a quella Mangiatoia così povera, così umile, ma piena di Insegnamenti. E quale Insegnamento poteva essere donato agli Uomini come Tesoro da custodire, se non l’Amore, l’Umiltà, il Credere, il farsi guidare, il riconoscere la Venuta del Figlio di Dio sulla Terra: Gente Umile, ma che possono dare Insegnamenti, che rimarranno indelebili per l’Eternità. E così sia!
Figlia, come allora, Mi dono al Mondo come Verbo di Dio, come Colui che è, Che viene e che è Presente in ogni dove.
Lo Sguardo di Dio è rivolto ai suoi Figli. Il suo Donare è di Risveglio alle Anime. Gli Insegnamenti sono divenuti Cibo e Bevanda freschi: Tutto và riacceso, Tutto deve risplendere, Tutto deve riprendere a battere. E come farsi risvegliare, se non ripartendo dalla mia Nascita, dal Dono del Padre, per la Salvezza dell’Umanità?
A te, figlia, il Grazie per il tuo umilmente Servire, il tuo Abbandono, il tuo morire per rinascere. E cosa c’è di più bello nel morire a se stessi e rinascere per Amore, per donare Amore, per essere servizievole alle Fonti Celesti? L’Amore di una Mamma uguaglia il Donare di Dio per la Salvezza dell’Umanità, che rende possibile la Scuola Divina. E così sia!
Io, Gesù, benedico ogni peccatore, lo immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, a te viene donata una Preghiera, che raggiunga i Cuori dei Giovani del Mondo: coloro che soffrono, coloro che cercano ricchezze, coloro che sono insoddisfatti, coloro che si innalzano, coloro che sono malvagi, coloro che sono buoni: a tutti viene data la possibilità, la Consolazione, la Speranza, la Fede, perché sono tutti chiamati a far ritorno nelle Braccia Amorevoli del Padre Celeste.
Ogni Figlio ha l’Arma del Perdono: devono solo imparare a riconoscerla e con una Guida di una Dolce Creatura, potranno accogliere le Verità dell’Anima, una Fonte Inesauribile, perché è la Casa di Dio. E così sia!
Figlia, ecco una Piccola Fiammella che si accende davanti agli Occhi del Padre e, con Amore Filiale, dona il suo Messaggio di Pace e di Amore.
Puoi donare, Barbara: la Grazia e la Benedizione farà da Guida al Dire Divino”.
Barbara: “Figli dell’Umanità, Chi vi dona è una Piccolissima Goccia dell’Oceano, Che chiama in soccorso tutte le altre Goccioline, per espandere le Meraviglie di cui la Terra ha avuto in Dono da Dio.
A voi che vi specchiate al calar del Sole, a voi, Stelline, che brillate nei Cieli, a voi, Lacrimucce che bagnate il Viso di ogni Fanciullo: il primo Gemito, il Primo Sguardo a questo Progetto Divino: a Colui Che si fa Piccolo Piccolo e Che parla il nostro Linguaggio, a Colui che vuole ridare Speranza, Fiducia, a Colui che ci vuole consolare, a Colui Che ci vuole ricolmi d’Amore, a Colui che vuole inondarci, a Colui che vuole riportare ogni Gocciolina nell’Oceano, a Colui Che vuole ridare Luce ai Cieli con le sue Stelline.
A voi, Amici del Mondo, chiedo solo di aprire il vostro Cuore e di lasciarvi guidare dalla Pace e dall’Amore e sarete la Luce che brillerà per la Salvezza dell’Umanità.
Siate la Forza dell’Amore, siate la Forza della Vittoria, siate quelle Fondamenta, sulle quali avrà Inizio la Nuova Umanità.
Ascoltate! Ascoltate! La Preghiera vi aiuterà a non vacillare, a nutrirvi e a donare.
Mamma, i Cieli adornano di Amore la Terra.
Terra, sii di risposta ai Cieli con la stessa Dolcezza.
Affida con Amore: il Signore opererà nei Cuori. Sia fatta tutta la Volontà del Signore.
Grazie.
Una Piccola Creatura del Paradiso veglia su di voi. Vi amo tutti. Camminiamo insieme nel Viale della Luce e ci inonderemo di Amore.
Pace e Amore.
Sono Babbà. A presto”.
Gesù: “Figlia, il Dire del Signore è sempre Compimento. La Benedizione scenda sull’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.11.09 Mercoledì. Dedicazione delle Basiliche dei SS. Pietro e Paolo).


Le Luci dell’Argomento 110 si trovano sul Sito
Santa Solennità dell’Epifania di Nostro Signore Gesù Cristo.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 06/01/2022


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.