541 Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione sia Protezione e Custodia per Questo Incontro d’Amore” 29/01/2022
541 Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione sia Protezione e Custodia per Questo Incontro d’Amore”
.
Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione sia Protezione e Custodia per Questo Incontro d’Amore.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
La Portavoce: “Figlia, sono nella tua cameretta, circondata dal tuo vissuto e, mentre inizio a scrivere questi Miei Pensieri, mi sento avvolta da un Abbraccio di Pace, sento il Calore della Luce e Quanto Tu sei Presente: Momenti di Gioia, di Pace e di Amore, Che scorrono Dentro di Noi.
Ad un certo punto non sento più i tuoi ricordi, che parlano di te, ma Tu che parli a me ed io che Ti rispondo, senza dare voce alle parole:

CHE MISTERO GRANDE, MA CHE VERITÀ PIENA CHE VIVIAMO.

Non c’è distanza tra di Noi, ma un Incontro di Anime Che si parlano, si ascoltano, si amano ed in Tutto Questo c’è il mio sussurrarTi: “Auguri, Figlia Mia” e Lacrime Dolci e Copiose scorrono nel Mio Cuore.
Tu Ti affretti a soccorrermi, dicendomi”:
Barbara: “Mamma, Grazie per esserMi Sempre Vicino non con i ricordi del passato, ma con il Vivere il Presente. La Tua Forte Fede ti fa comprendere che esiste la morte fisica. Ma non quella dell’Anima ed in Essa Ci incontriamo, sapendo che tra Anime non esiste la distanza ma in Cristo c’è l’Incontrarsi.
Grazie, Mamma, perché continui a farMi vivere la Vicinanza del Vostro Amore Mi tiene nella Gioia, Mi nutre la Speranza, Mi rallegra nella Certezza in Gesù che è un Cammino di Verità, Vita e Via; ciò che ci separa è solo il tempo umano, sconfitto dal Tempo in Dio Che, nello Spirituale, si vive Sempre Uniti nell’Amore.
Grazie, Mamma, che non ti lasci piegare dalle vicissitudini umane, ma ti fortifichi sempre di più nel Cammino della Vera Fede, Dove porti Respiro a chi vuole camminare e a Me, Che Mi nutro nell’Incenso di Amore Che sale ai Cieli.
Mamma, non c’è Augurio più Grande per Me:

VEDERVI FARE LA VOLONTÀ DEL SIGNORE:
PORTATE AVANTI LA REALTÀ DIVINA,
LASCIATE TESTIMONIANZE DEI CIELI.

Gli Uomini, sono confusi, superbi e stolti. Come sarebbe Bello aprirsi a Dio, alla Sua Sapienza e imparare a conoscere le Verità di Ogni Uomo, di Ogni Figlio di Dio.
Mamma, tu vedi la Casa di Dio e Quanti Vi abitano. Tu sai Quanto Questo è Possibile per Grazia. Tu sai che esiste la Vita dopo la morte e sai anche Quanto ancora si ha bisogno della Vicinanza dei Figli della Terra, affinché si convertano e con la Preghiera possano dare Aiuto alle Anime Che devono salire Verso il Regno di Dio Padre.
Non tutto finisce sulla terra: si lascia il corpo, ma tutto il vissuto di esso è custodito nell’Anima e l’Anima deve essere Purificata da tutto quel vissuto. Solo Allora si entra nella Casa di Dio.
Oppure si rimane fuori e torna negli abissi:

QUESTA, MAMMA, È LA VERITÀ DELLA VITA TERRENA
E DELLA VITA DI UN’ANIMA.

Per tutto ciò che avete fatto e fate per Me, Lo fate per il Signore e, in Lui, trovate la Grazia e il Sostegno: Questo è il Mio Compleanno, Ricolmo di Luce e Sapienza Divina, Dono per voi sulla Terra”.
Gesù: “Figlia, e così sia!”.
La Portavoce: “Auguri ad un’Anima Gradita a Dio”.
Barbara: “Vedi, Mamma, la Mia Identità: Barbara, Che compie sulla terra quaranta anni, ma Anima di Luce nei Cieli, senza Età, Solo Radiosa d’Amore, Quell’Amore Che ha Scaldato la Tua Anima ed il Tuo Cuore.
Grazie a tutti, il Mio Sguardo, Attraverso il Signore, vi è Sempre Vicino”

(28.01.2022 Venerdì. S. Agnese. S. Tommaso d’Aquino).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.