49. Maria: “Proteggetevi con la Preghiera”. 20/08/2009
Maria: “Proteggetevi con la Preghiera”.

Gesù: “Io, Gesù, Mi avvicino a te, figlia. Il mio Sguardo, il mio Spirito Santo siano la mia Benedizione, la mia Protezione al mio Dire.
Io, Signore Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato”.
Maria: “Figlia, sono Maria, la Mamma dei Cieli, la Mamma di tutte le Creature. Sono quel Giglio Bianco, Segno di Purezza e di Candore.
Sono nei Cieli Azzurri. Poso il mio Sguardo sulla Terra: odo nubi tenebrose, sento il pericolo. Sento la tristezza, il dolore. Proteggetevi con la Preghiera. Le acque tempestose si ribellano, inghiottono giacigli, campi erbeggianti, Segno che l’Ora è vicina.
Il Padre darà Testimonianza del mio Dire, del suo Dire e questo, Figli miei, sono i Primi Segni Divini che si riflettono nel concreto.
Ascoltate: è Opera di Dio, che mostra per la Salvezza dell’Umanità. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, la mia Madre dei Cieli vede con gli Occhi del Padre, con gli Occhi dell’Amore. La sua Preghiera è Fonte Viva, sgorga dal suo Cuore e la dona al Padre come Custodia per i suoi Figli.
Ella chiede Preghiere, perché siano la vostra Protezione.
Ascoltate! Ascoltate!
Chi vi dona questo Dire è la Fonte dell’Eterno: non abbiate a dubitare. E così sia!
Figlia, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (19.08.09 Mercoledì. S. Giovanni Eudes).


  Lascia un commento



Grazie Madre per l’Amore che porti, per l’Amore che Doni. Grazie Gesù che Ci presenti questa Madre con tanta Bellezza e Verità che tocca le corde più profonde del nostro essere. Non si può rimanere indifferenti dinanzi a tanto Amore. Come rimanere indifferenti dinanzi all’ immagine struggente della Madre che prega per i suoi figli che con il loro comportamento, il non ascolto, si stanno facendo tanto male? E’ Gesù che ci dice: “ la Sua preghiera è Fonte Viva, sgorga dal Suo cuore e la dona al Padre come Custodia per i suoi figli” Questi figli siamo noi!! Solo una Madre, una Madre Celeste può avere tanto Amore. Collaboriamo!! Aiutiamola nella preghiera, entriamo in questa circolarità di Amore che congiunge Cielo e terra e riporta chiarore sulla terra , chiarore che allontana le tenebre. Chi ha accolto questo Progetto Divino come prima cosa ha accolto Maria e, dalle Sue Mani, il Santo Rosario. Chi recita questa preghiera con semplicità di cuore (e più volte al giorno) sperimenta la Quiete, La Pace, la Serenità…. E queste cose passano attraverso tutta la persona; il sorriso, lo sguardo…Soprattutto si accende una Luce interiore che piano piano si espande, produce chiarore, illumina la vita facendola cogliere nella Pienezza. Ogni vita vissuta con il Cielo è scintilla di Paradiso. Queste scintille, insieme, possono portare il Paradiso sulla terra. Siamo fatti di Cielo, per il Cielo per quel Cielo che vuole abitare anche la terra. Nel Cielo non c’è timore, il Cielo vuole proteggerci. Invito tutti, e con il cuore, ad entrare in questa Luce che dona Pace, Amore e tutto ciò che di bello il cuore dell’uomo è capace di desiderare.
postato da: gloria 21/08/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.