54. Gesù: “Dove c’è l’Amore, l’Accoglienza, Lì ci sono Io, Presenza Spirituale”. 26/08/2009
Gesù: “Dove c’è l’Amore, l’Accoglienza, Lì ci sono Io, Presenza Spirituale”.

Gesù: “Figlia, la Benedizione scenda su di te, sul mio Dire, che si imprime su questi fogli come Parola Sacra. E così sia.
Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, non entrare nella tristezza. Lascia che il tuo Amore esca come Sorgente di Bellezza; il tuo sorriso, la tua Pace rincuora gli uomini. Lascia che la Bellezza di quel Dolore lavato e purificato, si manifesti nel suo Compimento.
Non c’è Dolore dove, accolto da Dio, non si trasformi in Amore e Gioia per sé e per le anime. Cogli, figlia? Ti è stato rivelato che le Anime del Paradiso non possono incontrare il dolore, il buio, ma solo l’Amore e la Bellezza. Coraggio! Un raggio di Luce risplende nella tua Anima, lascia che il Cuore e la Mente si nutrano. E così sia!
Figlia, il Padre mio ha istituito l’Eucaristia con un Gesto di Comunione visibile agli occhi dell’Uomo: il condividere il cibo è un Atto che si ripete, è un Atto di Fede; anche durante il pranzo si instaura Alleanza, Fratellanza, non importa dove, quando, come si prega, si condivide sul Divino: dove c’è l’Amore, l’Accoglienza, Lì ci sono Io, Presenza Spirituale. E così sia!
Figlia, il tuo pellegrinare non è umano, ma Spirituale. Lasciati guidare, porti il nostro Dire e le Anime vanno dissetate. E così sia.
Figlia, ti benedico, vi benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (26.08.09 Mercoledì. B. Maria Beltrame-Quatrocchi).


  Lascia un commento



"Dove c'è Amore ed Accoglienza...lì ci sono Io"... quanta bellezza Signore ci hai permesso di gustare anche oggi...quanta delicatezza le Tue parole, donate con tanta tenerezza dalla Tua Portavoce, hanno saputo regalare al mio cuore... Dinanzi a Te sembra tutto così semplice...sembra quasi che quel SI INCONDIZIONATO voglia venire fuori senza remore...senza timori...nella certezza che Tu Padre Buono ed Amorevole...sei pronto ad accoglierlo per trasformarlo in meraviglia infinita..in cascate di Grazia e d'Amore..in quella Luce che attira solo altra Luce... Questo Progetto Divino cresce davvero ogni giorno nel mio cuore e nel cuore di tante persone che, in silenzio, seguono il mio stesso percorso...è realmente Fonte di Grazia per le nostre vite e con tenerezza infinita il Signore Gesù sta davvero svegliando le nostre Anime...per permetterci di gustare lo spettacolo di quei "cristalli colorati"..ed il sapore di quelle "goccioline di zucchero a velo rosa".... In comunione di preghiera abbraccio tutti...insieme ad un "abbraccino" speciale per Rosanna.. Luna
postato da: Luna 27/08/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.