67. Gesù: “Quanta Serenità per voi, quanta Gioia per i Cieli”. 14/09/2009
Gesù: “Quanta Serenità per voi, quanta Gioia per i Cieli”.

Gesù: “Custodisci la Ricchezza della Quale ti sei nutrita.
Una Apertura e un Nutrimento è il s. Rosario: se viene accompagnato dalla Santa Messa e nutriti dal Corpo e dal Sangue di Gesù, è la Pienezza per i Fedeli, che vogliono portare un po’ di Luce Spirituale nel loro Cammino terreno.
Se tutto questo avvenisse con una Celebrazione Degna, innalzata verso la Croce, verso la Santità, non sarebbe più: “Un po’ di Luce”, ma una Miriade di Luce, che ti illumina non soltanto il Cammino, ma ti innalza fino a scorgere la Bellezza dei Cieli.
Quanta poca Fede Vera, Ricolma regna sulla Terra: un Pianeta che va verso il basso, si spegne di continuo.
Come ridare Luce, incoraggiamento? Dove non si può attingere, si deve cercare nella Preghiera il donare Amore al Prossimo, il garantire Benedizione per i nostri Fratelli, il guidarli verso la Luce. Cosa può esserci di più bello, che cercarsi, incontrarsi per condividere, per pregare in un’unica Fratellanza. Quanta Serenità per voi, quanta Gioia per i Cieli.
Figlia, sono Gesù, Che ti dona la Pace. Quando un’Anima è risvegliata, ha bisogno di essere nutrita di Spirito Santo e non di umano. In Verità, in Verità ti dico: che presto sarai ricolmata di Celebrazioni Degne e Sante. Chi potrà donare Gesù a i Fedeli, rimarrà incardinato in Cristo. Chi non è degno di innalzare nella Fede, sarà messo al posto che merita.
Sto operando affinché la mia Casa Terrena torni a risplendere, per dare Gloria al Padre Celeste e alla Mamma dei Cieli. E così sia!
Io, Gesù, farò camminare questa Realtà Divina, darò Luce a chi non vede, darò udito a chi non sente. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (13.09.09 Domenica. s. Giovanni Crisostomo).


  Lascia un commento



"Quando un’Anima è risvegliata, ha bisogno di essere nutrita di Spirito Santo e non di umano”. Quanto è Vero!!! Come vorrei che tutte le persone sperimentassero questa Verità. Un Salmo dice: “ha sete di Te Signore l’Anima mia”. Mi sembrava una bella frase ma non capivo Tutto il significato. Ed invece da un po’ di tempo ha preso Corpo. E capisci che è Parola di Dio. E capisci che cos è la Parola di Dio. Una parola Viva. L’Anima cerca solo il Signore. E’ respiro, è acqua, è cibo… è sapienza, è forza…è Tutto!! L’umano, ciò che è materiale non interessa più. Lo usi per quello che serve, semplicemente, senza attaccamento. Tutto ti basta e avanza. Abbiamo bisogno di Pienezza di vita, di vita Vera, di vita Autentica…di vita Eterna. Cerco quotidianamente il nutrimento per la mia Anima. Lo cerco e lo trovo nella Preghiera, nell’ Eucaristia, nella Confessione … in questo Sito. Sì, posso affermare che (fra Lino prima) questo sito ha permesso che purificassi la mia fede. Ha permesso l’incontro vero con Gesù Vivo, quell’incontro che dà Pace, Serenità… Forse, sicuramente, qualcuno fa fatica a comprendere. Vi garantisco che non sono pazza o alienata; faccio le cose di sempre (lavoro, famiglia, impegni..) in modo nuovo, con maggiore consapevolezza. Con amore, con gioia…Posso dire che “sono nel mondo ma non sono del mondo”, protesa alla vera Patria ma non oziosa. Il Signore ha tracciato per me un percorso meraviglioso (non senza sofferenza, anzi..) , ha guidato i miei passi dove ha voluto. E solo per nutrire e placare la sete della mia Anima. Grazie Signore! Grazie a tutti! Una preghiera condivisa con Elena. Il Signore si lascia trovare da chi lo cerca con cuore sincero. Mi piacerebbe sapere come hai trovato questo Sito..
postato da: gloria 15/09/2009


Scusa Gloria, ho letto subito questo bel tuo commento ma mi era sfuggita la tua domanda. Ho trovato l'indirizzo di questo sito nel portale della chiesa Santa Maria Regina Pacis di Ostia dove si accendono candeline virtuali secondo le nostre intenzioni. Ti abbraccio.
postato da: Elenaangela 20/09/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.