79. Gesù: “Preghiera e Amore è il Prezzo da donare al Signore”. 03/10/2009
Gesù: “Preghiera e Amore è il Prezzo da donare al Signore”.

Gesù: “Io sono il Signore Dio tuo. In te si manifesti la Pace e la Dolcezza, dove la mia Parola di Santità si raccolga e si accolga, come Frutto di Amore Divino. La Benedizione raggiunga tutti i miei Figli terreni. Apro i loro Cuori, le loro menti, li lavo con il mio Sangue di tutti i loro peccati; li ricolmo di Bellezza, di Spirito Santo e li illumino verso la Via della Santità, per incontrare la mia Mamma Celeste, Che li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, annuncio alla Terra una nuova oscurità: venti impetuosi si abbatteranno su quel lembo di terra, dove la mia Via è stata oscurata da tanta superbia, da tanta perdizione. Non dico, figlia, che l’Uomo fosse figlio del peccato, ma come osa definirsi Figlio di Dio e poi sostituirsi a Dio e servirsi di Dio? Quanto affronto al Padre Celeste Che, con la sua Grandezza con il suo Perdono sta stendendo un velo di Misericordia sulla Terra.
Non confondete il Bene con il male. Ogni Figlio ha la capacità di distinguere il Bene dal male. Nessun Figlio, che cammina sulla Scia del Signore, sarà reso cieco o sordo, ma avrà quell’Udire e quel Vocio così echeggiante vicino ad esso, che mai e poi mai potrà smarrirsi. Solo la stoltezza non è gradita al Padre. Ma ogni linguaggio, ogni comportamento, ogni errore, se messo con Verità, con Umiltà davanti al Padre, sarà accolto e rialzato.
Le Leggi del Signore hanno un’Apertura di una Vastità, che neppure la Terra può contenere; ma se si guardano con Semplicità, con Piccolezza, con Amore! Sono così Concise, Povere, Comprensibili e Condivise da tutti: dai più piccoli ai più grandi. Ogni cosa pensata da Dio, è comprensibile a ciascun Figlio. Nessuno e dico nessuno, può accantonare la Parola del Padre, perché non riconoscibile: Essa è Luce Eterna e parte del nostro Essere. E così sia!
Figlia, in questo tempo di Compimenti già annunciati, ogni Figlio può trovare Riparo nelle Braccia del Padre e della Santa Madre; all’Uomo percorrere la Strada che gli viene indicata dal Sommo Bene: che nessuno abbia a perdersi per Amore dei Cieli e per Amore di ogni Figlio.
Il nostro Nutrimento è di Bagliore, di Luce Accecante, di Immenso Amore. Come potete scansare tale Nutrimento, se vi viene donato Gratuitamente, per accontentarvi di piccole briciole, che vi promette il male? Ascoltate la Fonte di Verità, di Saggezza, Che viene dall’Eterno. Lode e Gloria al Padre Celeste. E così sia!
Figlia, la Benedizione scenda su di te, ti custodisca e ti accompagni. Preghiera e Amore è il Prezzo da donare al Signore, per essere ripagati di Dolcezza, Amore e Santità Eterna. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (03.10.09 Sabato. S. Gerardo. S. Candida).


  Lascia un commento



Quanta Bellezza!! Quanta Grazia!!! Quanto Amore!!! Questa Scuola Divina si va facendo sempre più Luminosa, più Concreta! Che bravo Maestro è il Caro Gesù; la Sua Parola arriva nel profondo e dilata…dilata…apre una strada di Luce che attrae verso il Cielo e…ti dà le “vertigini”. Mi sento presa per mano da Maria…e mi accompagna, mi guida passo passo. E per rendere più sicuro il mio procedere mi invita a mettere il “piede”nella sua orma. E verifico che è un passo sicuro, gioioso… Poi, in questo mese sto intensificando la recita del S. Rosario e che meraviglia!! Quanta Pace, quanta Luce! Come vorrei che tutti sperimentassero la Bellezza e la Potenza di questa umile e semplice preghiera; aiuta a comprendere che veramente la Grandezza sta nell’Umiltà, nella Piccolezza . Come in Maria. Come in S. Teresina del Bambin Gesù. Il Signore mi ha condotto un giorno a Monteodorisio per farmi questo dono meraviglioso. E so che i Doni vanno accolti, condivisi ed è necessario e bello Ringraziare!!
postato da: gloria 04/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.