897 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 10, 27-30. 10/05/2025
897 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 10, 27-30.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo, Gesù disse: “Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. 28 Io do loro la vita eterna e non andranno mai perdute e nessuno le rapirà dalla mia mano. 29 Il Padre mio che me le ha date è più grande di tutti e nessuno può rapirle dalla mano del Padre mio. 30 Io e il Padre siamo una cosa sola" (Giovanni 10, 27-30).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Ecco, Signore, Davanti alla Tua Parola, di Cui Giovanni ci Dona la Conoscenza dei Tuoi Insegnamenti, non ci Resta che DirTi: “Grazie”.
Non Finirai Mai di Donarci Come Camminare negli Insegnamenti della Vera Vita, da Percorrere nella Verità dell’Anima, Dove Regna la Tua Presenza, per chi Vuole AscoltarTi.
Sembra tutto così aleatorio, se la Tua Parola La si legge con superficialità.
Ma se ci Riempiamo di Sincero: “Credo”, la Luce Che ci Dai e ci Illumina Fa Diventare il Tutto Vero e Vivo e Questo si Chiama: Fede, Dove non deve Mai mancare il Fidarsi e il RiconoscerTi come Padre, Maestro, Fratello e Luce”.
Gesù: “Dove un “Sì” Sincero per Accogliervi si può Racchiudere al Miracolo di Quella Croce Che Tutto Racchiude, Donando Guarigione di Conversione e Amore di Salvezza.
E così sia!
Figlia, si Capisse Questo, si Potrebbe Trovare Respiro anche dove tutto sembra la fine.
Raccolti nel Segno della Croce, Mettetevi in Ascolto.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo, Dissi:
“Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono”.
Vedi, Figlia, Ecco la Verità: chi Ascolta la Mia Voce è perché Può SentirMi e, se Mi Sente, è perché Mi Ha Scelto e, se Mi Ha Scelto, Io Lo Conosco e, con l’Azione della Verità, Sono Presi per Mano e Mi Seguono, Fidandosi, perché la Luce non La si teme, se si è Umili.
Solo Attraverso di Me, Che Do Loro la Vita Eterna, non potranno Mai Perdersi, perché nessuno Le può rapire dalla Mia Mano.
Se Capiste che le Mie Pecore che Mi Seguono Me Le Ha Mandate il Padre Mio ed Egli È il Più Grande di tutti e nessuno può rapirLe dalla Sua Mano.
Poche Parole, Figlia, per Richiamare a tutti la Verità dell’Opera e dell’Operare nel Corso della Creazione: Chi Detiene lo Scettro della Vita su Tutto È nella Sua Mano e, come Io e il Padre Siamo Una Cosa Sola, Così la Mia Vita Ha Trovato la Risurrezione, perché Ero nella Sua Mano, per ServirLo, Camminando con Una Comunione Perfetta d’Amore.
Così Anche Coloro Che Mi Ha Mandato e Ascoltano la Mia Voce, Entrando a Far Parte della Mia Mano, Entrano, per Grazia, a Far Parte della Mano di Dio, Dove C’È la Casa Eterna.
Non si illudano gli uomini di poca fede di entrare a far parte della Gloria Eterna, se non Camminano nella Verità Che Viene Testimoniata dall’Eternità per l’Eternità.
E così sia!
Meditate Quali sono i vostri Passi Davanti a Queste Verità. Non è Mai troppo tardi per Pentirsi e Intraprendere un Cammino di Pentimento, Che Guida Verso la Conversione, Che non è altro che Entrare a Far Parte del Viale della Nuova Umanità”
(09.05.2025 Venerdì. S. Isaia, Profeta. S. Erma. S. Pacomio).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.