85. Gesù: “Ecco la Buona Novella del Buon Pastore”. 10/10/2009
Gesù: “Ecco la Buona Novella del Buon Pastore”.

Gesù: “Figlia, scrivi Ciò che ti dono. Sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, ti annuncio un Dono dal Cielo, per tutti coloro che credono, per tutti coloro che non credono, ma si predispongono all’Ascolto del Dio Vivente. Un Cielo Pieno di Luce, lascerà passare una Fiammella Ardente, una Luce che riscalderà un lembo di Terra, una Luce che sarà pari alla luce del sole: una Meraviglia mai vista agli occhi dell’Uomo.
Questo ti annuncio, figlia, e questo sarà l’Inizio del mio Camminare sulla Terra, il mio Tripudio.
Ora, Figli, che non riconoscete la mia Parola, dico a voi: le mie Opere prenderanno Consistenza nei Cieli e sulla Terra. Ecco la Buona Novella del Buon Pastore: udite, udite, figli, quanto sta per accadere e meditate.
Meditate perché ne va del vostro Futuro. Questa è la Parola del Sacro: onoratela. Che i vostri Cuori si riempiano di Grazia e diano seguito ai vostri Passi nella Bellezza, verso la Pienezza della Santità, dove ognuno è chiamato a farne parte fin dalla nascita.
Non cogli, figlia! Riesci solo a cogliere lo stupore, ma Tutto è mio Dire. Abbi Fede e tutto sarà chiarito. E così sia!
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (10.10.09 Sabato. S. Daniele Comboni).


  Lascia un commento



La Buona Novella: il Sole di Giustizia e di Misericordia illuminerà e scalderà la terra! “Una Fiammella Ardente!..!!.!.” Il mio cuore si apre allo stupore, alla meraviglia e vuole accogliere…lasciarsi illuminare, riscaldare. Guida i miei passi Signore. Maria cammina dinanzi a me sulla via della Santità. E voi amici, fratelli, sorelle aiutatemi a “meditare”. Voglio accogliere ogni Dono che viene dal Cielo; ringraziare e benedire la “fiammella portatrice” Babà. Santa Domenica con cuore gioioso.
postato da: gloria 11/10/2009


quanta bellezza in questo nuovo dire di Gesù...non c'è timore, non c'è preoccupazione... l'immagine che sovviene è quella di un bimbo cullato nelle braccia del padre...di un bimbo che sorride al volto del suo papà..che si fida di Lui completamente... la chiamata alla Pienezza della Santità è così dolce..così intensa..così "leggera" nel senso profondo del termine...il solo pensiero alleggerisce i cuoi e dilata l'anima...ed è come se quella fiammella divenisse calore intenso per un'Anima piccola come la mia che vuole solo scaldarsi dinanzi al Suo Creatore e lodarlo per le sue infinite meraviglie.
postato da: Luna 12/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.