86. Gesù: “Ogni Figlio sta a Cuore a Dio, Vero Padre, Vera Vita”. 11/10/2009
Gesù: “Ogni Figlio sta a Cuore a Dio, Vero Padre, Vera Vita”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Ti dono la Benedizione Pastorale, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen. Che questa benedizione sigilli il mio Dire, che nessuno abbia ad infangare. E così sia! Figlia, Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
A voi, creature che camminate sulla Terra, che chiamate: “Padre” colui che vi è dinnanzi e che scordate che il Padre Che vi sostiene, vi guarda dai Cieli. Vi viene richiesto da tutti i Padri e da tutte le Madri: rispetto, allontanamento dai problemi e dai guai, per non avere a preoccuparsi.
Cosa vedono gli Occhi miei? Trasgressioni, guai, problemi, mancanza di rispetto, disordini, vita orientata in un tunnel sempre più profondo e oscuro.
A voi Figli, che chiedete ai Padri e alle Madri libertà, autonomia, distacco dal cordone ombelicale e dal quel padre-padrone.
Cosa vedono i miei Occhi? Sbandamento, perdita di quel nucleo familiare, che unisce, che produce Frutto, che nutre il corpo di Pace, di Equilibrio, di Protezione.
In Verità, in Verità vi dico, Figli miei, che ognuno porta le sue responsabilità. Dove non c’è un’Unione fatta di Amore e Rispetto, non ci può essere una Prole che cammina nella Pace e nel Rispetto.
Ogni Genitore, ogni Ministro di Dio, deve essere specchio per i propri Figli. Ma voi, cosa avete fatto di questo Dono, quell’Atto d’Amore, dove Dio rende ogni Figlio, Figlio dell’Eternità? Figli, la vostra vita non è una vita giusta e degna di essere vissuta, senza la Guida di Dio.
Il vostro Mondo ha voluto perdere quel Bene Supremo Che, per Grazia aveva e ha voluto condurre i propri passi da solo, scansando Dio. Ora chiedo a voi, Figli di un unico Padre: cosa avete da rimproverare ai Cieli?
Ecco dove vi ha portato la vostra libertà: in un mondo frivolo, senza Amore, senza Progetti, senza Risorse, senza Umiltà, senza Ancora di Salvezza: la Vera Fede, quella Fede che mette al Primo Posto Dio.
Chi vi ha creato? Chi vi ha fatto Dono di una Terra da poggiare i vostri piedi? Chi vi ha dato un riparo? Chi vi ha dato il Bene più Prezioso, l’Anima? Chi vi ha difeso? Chi vi ha istruito? Chi vi ha donato una Guida Giusta, Ligia per l’Eternità: i Comandamenti?
Cosa avevate, Figli! Cosa avete per la vostra superbia! E così sia!
Ancora e ancora dico a voi: meditate! Guardate tra le mie Parole: vi faranno da Specchio. La vostra vita, per un Dolce Dono del Padre, può tornare a risplendere, se solo capiste questo: che Dolce Dono vi sta concedendo. E voi non vi predisponete per accogliere.
Al cieco ho ridato la vista, al sordo ho ridato l’udito, ma solo perché, umilmente Mi si è accostato e, anche se con incredulità, ma ha fatto quel gesto di Umiltà: di chiedere.
Chiedete con il Cuore e vi sarà donato. Ogni Figlio sta a Cuore a Dio, Vero Padre, Vera Vita. E così sia!
La Benedizione scenda sul Mondo. Amen.
Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen” (11.10.09 Domenica. Beato Giovanni XXIII).


  Lascia un commento



Buona e Santa giornata a tutti sotto lo sguardo amorevole del Cielo. Sento questo sole caldo, questo cielo limpido (nonostante le previsioni contrarie) come il Sorriso e l’Abbraccio del Cielo. Accarezza il corpo, allieta la vista ma soprattutto scalda il Cuore e fa palpitare l’Anima. Che bello! Che Meraviglia!!! Non è “fenomeno atmosferico” ma dono di tenerezza, di premurosa attenzione di un Padre che non distoglie un attimo il Suo sguardo dalle Sue creature e provvede ad ogni più piccolo bisogno, anche a quelli non ancora sentiti perché Precede, Previene.. Grazie Signore perché attraverso questa Scuola Divina ci stai riconducendo a Te. Voi Fonti Celesti ci state facendo Gustare la “linfa” dell’Esistenza. Grazie Gesù che ci ricordi che ogni Figlio sta a cuore a Dio e che Egli è il Vero Padre. Ogni paternità scaturisce da questa Sorgente!! Che ogni papà, che ogni mamma (un augurio speciale per Serena e Gianni) sappiano riscoprire questa sorgente di Amore Vero ed essere “canali” di questo Amore per i propri figli e…CI SARA’ una Nuova Umanità. Gioiamo amici cari, sin da adesso di una gioia senza fine.
postato da: gloria 12/10/2009


Cari Fratelli, quest'ultimo argomento credo che possa essere spunto di riflessione per la vita di ciascuno di noi..giovani e meno giovani.. Siamo tutti chiamati relazionarci al concetto di famiglia...sia come figli che come genitori..presenti o futuri.. E' vero..dove non c'è Dio non si costruisce l'unione... dove non c'è Bellezza..non può esserci armonia...dolcezza..costruzione..progettualità e futuro.. Io ho avuto la fortuna di ricevere dalla mamma che Dio ha pensato per me il dono della fede...non una fede fatta di parole ma incarnata nella concretezza delle giornate..delle scelte...della vita vissuta.. Mi è stata concessa la grazia di crescere e camminare insieme a lei anche in questo Progetto Divino...e posso testimoniare a tutti che il percorso fatto insieme ci ha rese ancora di più una Famiglia...(nonostante non lo siamo mai state nel senso vero del termine!)..ci ha unite nel nome dolcissimo di Gesù e nella benedizione di Maria...madre di entrambe..modello per lei..e modello - se Dio mi concederà la grazia di essere madre a mia volta - per me. Il cordone ombelicale che mi legava a lei non è stato reciso...è stato trasformato in qualcosa di più forte che va oltre la discendenza genetica.. è diventato per me nutrimento nella fede...fonte della nuova vita! Ed è per questo che rendo grazie a Dio per il dono che ci sta facendo con questo Cammino di Luce...perchè tutto può essere trasformato..sanato..fortificato...abbellito e rimempito di dolcezza se le Fonti Celesti sono accanto a noi.. In comunione di preghiera. Luna
postato da: Luna 12/10/2009


Oggi, libera da impegni, nel raccoglimento ho “riletto” gli ultimi argomenti. Le Parole di Gesù, così semplici, così Vere, scendono nel profondo e…fanno spazio…dilatano…e inondano di Chiarore, di Calore, di Pace. Quanto desidero che tutti possano presto accogliere questi semplici insegnamenti che hanno una carica Vitale che prendono corpo. Diventano Vita. E vieni condotta in un cammino verso la Luce, la Pienezza. E’ qualcosa di indescrivibile!! L’altra sera parlavo con una amica con cui ho condiviso tante cose, tante esperienze di fede (eccetto questa perché…lo sappiamo...) . Le dicevo che per dare luce al “diamante” che è in noi, occorre “rompere il guscio”, il guscio delle strutture, del perbenismo di facciata…Il Signore con delicatezza ci invita a farlo. Ci invita mettendo nel nostro cuore l’inquietudine, la sete di freschezza, di pienezza… che ti spinge a ricercare la sorgente. E subito si fa Luce che indica il sentiero da percorrere per avanzare, per avvicinarti . Ed Egli ti viene incontro a piene Mani.. e si Dona, si Dona. Buono è stato con me il Signore!! Da una Fede pensata, ragionata, discussa,vissuta come “obbligo”, e che non mi saziava, mi ha fatto approdare in un gruppo carismatico dove ha aperto una fessura nel mio cuore. In questa fessura si è “infilato”. Ha voluto l’incontro con Fra Lino e poi con questa meravigliosa realtà. E con questo Progetto Divino mi nutre quotidianamente. Come fa una mamma con il suo bambino. E la strada si fa Luminosa, di una Luce che attrae e rende leggero e bello il Cammino. Un Cammino fatto nella Concretezza, con il corpo e con l’Anima. Santa serata
postato da: gloria 12/10/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.