935 Luci di Gesù alla Portavoce sul Vangelo Giovanni 3, 13-17. 13/09/2025
935 Luci di Gesù alla Portavoce sul Vangelo Giovanni 3, 13-17.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

In quel tempo Gesù disse a Nicodemo: 13 “Nessuno è mai salito al cielo, fuorché il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo. 14 E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, 15 perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna". 16 Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna. 17 Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui (Giovanni 3, 13-17).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Giovanni ci Racconta dell’Insegnamento Che Gesù Disse a Nicodemo, Una Testimonianza di Verità, Che non Conosce il tempo degli uomini, ma Fa Parte dell’Eterno di Dio”.
Gesù: “La Benedizione, Che Abbraccia la Custodia dei Miei Insegnamenti, Dove Ogni Uomo, Che Ascolta l’Unica Verità, Che È in Seno alla Mia Parola, Ha Già Compreso la Via da Percorrere, per Entrare nella Salvezza della Vera Vita.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Apritevi all’Ascolto, Affinché la giustificazione del male non vi Faccia Perdere il Cammino della Salvezza.
Ecco, Figlia; Cosa Ho Insegnato in Questo Vangelo. Dissi a Nicodemo:
“Nessuno è mai salito al cielo, fuorché il Figlio dell'uomo che è disceso dal cielo”.
Ora, se Questa È Verità, Chi vi Può Riportare al Padre, se l’Unico Che Conosce la Via Sono Io, Gesù Cristo?
Sono Stato Inviato dal Padre Mio, così che Quella Porta si È Aperta in Cielo e Sono Disceso in Mezzo a voi.
Conosco l’Andata, Toccando la Terra Mi Sono Fatto Uomo Come Voi, Per Potervi Insegnare la Verità della Parola, Che, Chiunque La Percorre, Abbia a SeguirMi, per PoterLo Riportare Presso Quella Porta, Da Dove Sono Partito.
Queste Parole sono state modellate ad immagine del pensiero dell’uomo, creando solo Inganni e, nell’Inganno, si Perde la Via.
Per Amore, che Rinnovo Questo Dire: Non Uscite dalla Verità dei Vangeli, Perché Sono l’Unica Via di Salvezza!
Anche per Coloro Che Sono Rimasti Fedeli al Vecchio Testamento, Vi È Scritto:
“E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna".
Essendo Questo Annuncio una Rivelazione, Dove È Comprensibile a Coloro Che Anelano ad Ascoltare Ciò Che Viene dall’Alto, vi Chiedo: tutto ciò che è cammino degli uomini, in quale direzione state andando?
Ecco il Mio Dono per la Terra: Un Annuncio di Salvezza: “Fate Mia Colpa, Mia Grandissima Colpa” e Questo È per gli Uomini la Partenza, Che Sale Fino ai Cieli e Bussa alla Clemenza del Padre Mio, Dove la Schiera Celeste È Pronta a Seguire il Comando del: “Via” del Mio Ritorno, “Lo Spirito del Cristo” a Sostegno dei Figli, SeparandoLi dagli uomini, che hanno camminato sulla terra attingendo dal loro sapere, facendosi Carnefici della propria Vita e di Quella dei loro simili.
Quanta Tristezza Guardare il Dono di Dio e Quello del Figlio Gesù, Come Pienezza della Vita, Divenire come uno Squarcio Che Lacera il Cuore.
Sì, Figlia, Questo È Quello Che Arriva ai Cieli, Quando si entra nella Ribellione del Rinnegare la Parola dello Spirito Santo, Che È Stato Mandato sulla Terra a Sostegno dei Figli, ma che Figli non sono stati e continuano a non esserLo.
Ancora vi Dico: Chiunque Crede in Me non Muore Mai, Perché si Guadagna la Vita Eterna.
Io Sono Venuto nel Mondo Per Portarvi Insegnamenti di Salvezza.
Beati Coloro Che Attingono da Me, per Vivere la Salvezza: la Vita.
E Così Sia!”
(12.09.2025 Venerdì. Santissimo Nome di Maria. S. Francesco Ch’oe).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.