540 Il Padre Celeste: “Figlia, c’è un Solo Modo per far tornare la Pace tra gli Uomini e l’Armonia in Tutte le Cose. 08/01/2022
540 Il Padre Celeste: “Figlia, c’è un Solo Modo per far tornare la Pace tra gli Uomini e l’Armonia in Tutte le Cose.

La Portavoce: “Dio, dal Suo Eterno Infinito si fa Presente nella Mia Anima come una Cascata di Insegnamenti Che diventano Espressione di Concretezza Spirituale, abbracciando la Luce Che genera il Creante, Dio, la Guida, Gesù e l’Abbraccio d’Amore Che è lo Spirito Santo.
Dio, Dopo Che ha Reso Concretezza al Suo Pensiero creando Tutto Ciò Che esiste, si è Rivelato a noi dando un’Identità al Suo Pensiero dicendoci:
Il Padre Celeste: “Sono Padre, Che si prende Cura di Tutto Ciò Che Mi appartiene, Lo porto a Conoscenza di Tutto e Tutti Attraverso una Parte di Me, Mio Figlio, Che è della Mia Stessa Natura Spirituale, Che prende la Parte Concreta degli Uomini e vi rivela il

MIO INFINITO AMORE,
CHE PARLA DI SANTITÀ:
IL GIUSTO,
IL VERO,
IL SANTO.

Figlia, guarda la MIA GIUSTIZIA: non c’è disarmonia, non esiste il compromesso, non c’è disuguaglianza, non c’è la confusione.
IL VERO: c’è Fermezza, c’è Rispetto, c’è Luce, c’è Insegnamento Eterno.
IL SANTO: Purezza, Dono, Custodia, Appartenenza, Guida, il Tutto riassunto in Me, Padre Onnipotente.
Tutto Questo Che tu vedi Impresso nella Tua Anima diventa pesantezza nella concretezza di essere corpo, perché diventa tutto compromesso, ingiusto, sopruso, debolezza, spavento, incoerente, minaccioso, privo di autenticità: ecco, Figlia, cosa sta vivendo il Mio Popolo, perché Mi sta togliendo

LA SUPREMAZIA DI COLUI CHE TUTTO PUÒ E TUTTO DÀ
A QUELLI CHE MI RICONOSCONO

PADRE,

MI ACCOLGONO COME
AMORE SANTO
E NEL GIUSTO POSSO SOCCORRERE.

Ma Questo non accade nella Mia Creazione: ha deciso di sapersi guidare dimenticando la Loro Provenienza, guardando con la cecità dei loro occhi annebbiati dal potere di possedere il niente, perché tutto ciò che è creante tra gli uomini ha un inizio e una fine.
Guardate e rimembrate la Testimonianza Che vi ha lasciato Mio Figlio: se non entrate nella Verità della Conoscenza della Mia Sapienza non avrete Mai lo Sguardo Verso la Mia Casa Celeste. Allora vi chiedo: cosa volete che Io, Dio Padre, doni a voi? Tornare alla Libertà di Figli così come vi avevo Pensati? O rimanere schiacciati e dimenticati come uomini, senza aver riconosciuto a Chi dovete la vostra Vita?
Figlia, c’è un Solo Modo per far tornare la Pace tra gli Uomini e l’Armonia in Tutte le Cose: non contentatevi di guardare con gli occhi fisici, ma sollevate lo Sguardo, riabbracciate la Verità dell’Esistere, ringraziate e il male, che in questo tempo sta dilagando in mezzo a voi, indietreggerà.

TORNATE A DIO, CHE CONDUCE LA STORIA:
AGLI UOMINI SOLO VIVERLA IN MANIERA DIGNITOSA
PER NON DARE DOLORE A COLUI CHE VI HA PENSATO.

Una Verità dei Cieli: dove regna la confusione non è da Dio. Dove si toglie lo Spazio alla Libertà e si creano obblighi di catene, perché non si guarda e ci si prende Cura dei Figli di Dio, ma ci si prende cura di mammona, dio denaro che racchiude ogni forma di rete dove dentro si pesca orgoglio, il re “io”, la cupidigia, il re denaro, allo scettro del potere dove c’è aridità, al sentirsi potenti, dove c’è l’odio.
Allora, Figli, vi dico: diffidate, restate Liberi, Onesti e Buoni, perché di voi Mi prenderò Cura.
La scienza degli uomini, se non si riveste di Obiettivi di Amore per la Salvezza, ma rimane nella confusione dei propri pensieri è testimonianza di condanna.
Siate Vigili, non vi ho Pensati per essere martiri di soprusi, ma per essere Amati e Benedetti.
E così sia.
Figlia, dona, tutti coloro che apriranno il loro Cuore riconosceranno che sono Io, il Padre Celeste, Rivestito di Amore, Pronto a Soccorrere i Figli di Buona Volontà.
E così sia!

NELLA GLORIA DELL’ALTO DEI CIELI

AMEN”.

(07.01.2022 Venerdì. S. Raimondo di Pegnafort).


Leggi i commenti (2)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.