540 Il Padre Celeste: “Figlia, c’è un Solo Modo per far tornare la Pace tra gli Uomini e l’Armonia in Tutte le Cose. 08/01/2022
540 Il Padre Celeste: “Figlia, c’è un Solo Modo per far tornare la Pace tra gli Uomini e l’Armonia in Tutte le Cose.

La Portavoce: “Dio, dal Suo Eterno Infinito si fa Presente nella Mia Anima come una Cascata di Insegnamenti Che diventano Espressione di Concretezza Spirituale, abbracciando la Luce Che genera il Creante, Dio, la Guida, Gesù e l’Abbraccio d’Amore Che è lo Spirito Santo.
Dio, Dopo Che ha Reso Concretezza al Suo Pensiero creando Tutto Ciò Che esiste, si è Rivelato a noi dando un’Identità al Suo Pensiero dicendoci:
Il Padre Celeste: “Sono Padre, Che si prende Cura di Tutto Ciò Che Mi appartiene, Lo porto a Conoscenza di Tutto e Tutti Attraverso una Parte di Me, Mio Figlio, Che è della Mia Stessa Natura Spirituale, Che prende la Parte Concreta degli Uomini e vi rivela il

MIO INFINITO AMORE,
CHE PARLA DI SANTITÀ:
IL GIUSTO,
IL VERO,
IL SANTO.

Figlia, guarda la MIA GIUSTIZIA: non c’è disarmonia, non esiste il compromesso, non c’è disuguaglianza, non c’è la confusione.
IL VERO: c’è Fermezza, c’è Rispetto, c’è Luce, c’è Insegnamento Eterno.
IL SANTO: Purezza, Dono, Custodia, Appartenenza, Guida, il Tutto riassunto in Me, Padre Onnipotente.
Tutto Questo Che tu vedi Impresso nella Tua Anima diventa pesantezza nella concretezza di essere corpo, perché diventa tutto compromesso, ingiusto, sopruso, debolezza, spavento, incoerente, minaccioso, privo di autenticità: ecco, Figlia, cosa sta vivendo il Mio Popolo, perché Mi sta togliendo

LA SUPREMAZIA DI COLUI CHE TUTTO PUÒ E TUTTO DÀ
A QUELLI CHE MI RICONOSCONO

PADRE,

MI ACCOLGONO COME
AMORE SANTO
E NEL GIUSTO POSSO SOCCORRERE.

Ma Questo non accade nella Mia Creazione: ha deciso di sapersi guidare dimenticando la Loro Provenienza, guardando con la cecità dei loro occhi annebbiati dal potere di possedere il niente, perché tutto ciò che è creante tra gli uomini ha un inizio e una fine.
Guardate e rimembrate la Testimonianza Che vi ha lasciato Mio Figlio: se non entrate nella Verità della Conoscenza della Mia Sapienza non avrete Mai lo Sguardo Verso la Mia Casa Celeste. Allora vi chiedo: cosa volete che Io, Dio Padre, doni a voi? Tornare alla Libertà di Figli così come vi avevo Pensati? O rimanere schiacciati e dimenticati come uomini, senza aver riconosciuto a Chi dovete la vostra Vita?
Figlia, c’è un Solo Modo per far tornare la Pace tra gli Uomini e l’Armonia in Tutte le Cose: non contentatevi di guardare con gli occhi fisici, ma sollevate lo Sguardo, riabbracciate la Verità dell’Esistere, ringraziate e il male, che in questo tempo sta dilagando in mezzo a voi, indietreggerà.

TORNATE A DIO, CHE CONDUCE LA STORIA:
AGLI UOMINI SOLO VIVERLA IN MANIERA DIGNITOSA
PER NON DARE DOLORE A COLUI CHE VI HA PENSATO.

Una Verità dei Cieli: dove regna la confusione non è da Dio. Dove si toglie lo Spazio alla Libertà e si creano obblighi di catene, perché non si guarda e ci si prende Cura dei Figli di Dio, ma ci si prende cura di mammona, dio denaro che racchiude ogni forma di rete dove dentro si pesca orgoglio, il re “io”, la cupidigia, il re denaro, allo scettro del potere dove c’è aridità, al sentirsi potenti, dove c’è l’odio.
Allora, Figli, vi dico: diffidate, restate Liberi, Onesti e Buoni, perché di voi Mi prenderò Cura.
La scienza degli uomini, se non si riveste di Obiettivi di Amore per la Salvezza, ma rimane nella confusione dei propri pensieri è testimonianza di condanna.
Siate Vigili, non vi ho Pensati per essere martiri di soprusi, ma per essere Amati e Benedetti.
E così sia.
Figlia, dona, tutti coloro che apriranno il loro Cuore riconosceranno che sono Io, il Padre Celeste, Rivestito di Amore, Pronto a Soccorrere i Figli di Buona Volontà.
E così sia!

NELLA GLORIA DELL’ALTO DEI CIELI

AMEN”.

(07.01.2022 Venerdì. S. Raimondo di Pegnafort).


  Lascia un commento



Benedico il Padre Celeste Che, ancora una volta, nella Sua Bontà, si degna di tenderci la Mano, Donandoci Luce di Verità e di Salvezza attraverso la Sua Portavoce, perché, in una situazione di pandemia così confusa e dolorosa per il Suo Creato e le Sue Creature, i Suoi Figli abbiano la Luce per percorrere la Via Maestra Dove si cammina Sotto la Sua Protezione.
La Prima Verità Che il Padre Celeste ci ricorda è Che Tutto Gli appartiene, perché Tutto ha Creato Lui.
Ma il Punto Centrale di Questo Dire del Padre Celeste (Argomento 540 sul Sito www.barbara82.it ) è Che Lui ci rivela la Sua Identità: Lui è Padre d’Amore Giusto, Vero e Santo e, quindi, anche chi desidera essere suo Figlio deve camminare in un Amore Giusto, Vero e Santo.
Se guardo in Queste Verità tutto ciò che mi circonda, non ritrovo Giustizia, perché ci si fa padroni delle persone, invece di essere a loro servizio perché Figli di Dio e toccare i Figli di Dio è toccare Dio Direttamente.
Ancora, in questo vaccino non c’è una Verità, perché il vaccino viene imposto scavalcando la Libertà Che Dio dona ai Suoi Figli, discriminando e punendo chi non riconosce di dover accettare un intervento invasivo e irreversibile sulla sua persona, senza che chi lo obbliga si assuma le responsabilità.
Il Padre Celeste per renderci Liberi ha sacrificato il Suo Figlio sulla Croce: posso accettare le catene che l’uomo vuole impormi? No, perché Cara mi è Questa Libertà Che il Padre mi offre e in Essa desidero camminare.
Mancando tutto questo, mi rendo conto che manca la Santità in tutto ciò che si sta facendo: non si parte da Dio e a Dio non si vuole ritornare, ma Lo si sostituisce con il dio denaro.
Per tutto questo, con piccolezza, mi affido a Questo Padre d’Amore, nella Fiducia che si prenda Cura di me e la mia decisione è di non vaccinarmi.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 16/01/2022


22 > “che ha una finta luce”: Gesù: “Figlia, le mie Parole vi sono state insegnate, ma non sono state accolte:

“NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO”.

Quella sazietà che sembra manna dal cielo, ma non è la vera luce, perché sazia solo il corpo ma non sazia l’Anima.

IL GIUSTO PER OGNI FIGLIO:
SAZIARE L’ANIMA,
PER POI ESSERE SAZIATI IN QUELL’ARMONIA DELL’ESSERE
FIGLI DI DIO.
È QUELLA

SORGENTE

CHE VI NUTRE E VI RIEMPIE D’AMORE,
QUELL’AMORE CHE RENDE LIBERI,
QUEL CORPO
E, NELLA LIBERTÀ,
ANCHE QUEL CORPO VIENE SAZIATO”.

Quanto è Profonda la Parola: “Libertà”: fa cadere ogni barricata, ogni attacco (Dall’Argomento 305, sul Sito).


Con piccolezza condivido con voi il frutto che ho colto nell’ascoltare gli Insegnamenti di Gesù attraverso la Sua Portavoce.
Il primo insegnamento è che l’Anima ha un Cammino di Eternità, per la Vita o per la morte, il Corpo ha un inizio e una fine, per poi, un giorno, risorgere, se Degno. O sprofondare, se indegno dei Cieli. Gesù ci insegna che un Figlio di Dio deve nutrirsi non di solo pane, ma di ogni Parola Che esce dalla Bocca di Dio, Parola Creante Che sazia l’Anima d’Amore e di Luce che indica il Cammino da seguire.
Il non ascoltare la Parola di Dio rende l’Anima inaridita, cieca, sorda e sterile, preda del male.
La Portavoce: “Il Rimprovero di Gesù è che noi non abbiamo ascoltato i Suoi Insegnamenti.
Ascoltando gli Insegnamenti di Gesù e guardando nella Luce, come può il mio Cammino qua, sulla terra, incontrare ostacoli, se ho la Luce per scansarli? Cosa mi ha reso cieca? Il non ascoltare Gesù ed entrare nel peccato. Se mi custodisco a non entrare nel peccato, ma ascolto la Parola di Gesù mi porta sulla Retta Via. Vuoi che Gesù poi mi mette le barriere davanti? Se le mette, è per fortificarmi e poterle superare, non per ostacolarmi e fermarmi.
La Protezione dei Cieli nutre l’Anima e nutre il Corpo. Anche se il mio corpo dovesse affrontare qualsiasi avversità qui, sulla terra, non va a toccare la mia Anima. Invece se impregno la mia Anima di bruttezza ed è priva d’Amore, la rendo inaridita, soffre il mio corpo e soffre la Mia Anima: è il camminare nella morte, in quella valle oscura. Invece, posso avere sofferenze nel corpo e camminare in una valle verde: chi me Lo permette? L’Anima, l’Amore di Dio Che porto Dentro; se non ce L’ho, tutto diventa pesante e brutto.
La Libertà La si sperimenta quando si è lontani dal peccato. Stando lontani dal peccato, che non può raggiungermi, respiro la Libertà. E, anche se vivo in mezzo agli altri uomini e mi danno pesantezze e mi ostruiscono il cammino, conoscendo la Via per riaprirLa, ritorno Libera”.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 27/01/2022


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.