597 Gesù: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Luca 21, 33). 26/01/2023
597 Gesù: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Luca 21, 33).

Dal Vangelo Secondo San Luca.

29 E disse loro una parabola: “Guardate il fico e tutte le piante; 30 quando già germogliano, guardandoli capite da voi stessi che ormai l’estate è vicina. 31 Così pure, quando voi vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. 32 In verità vi dico: non passerà questa generazione finché tutto ciò sia avvenuto. 33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno (Luca 21, 29-33).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In Quel Tempo Gesù disse una Parabola ai Suoi Discepoli: “Voi capite da Voi stessi che, quando il fico e le altre piante germogliano, l’estate è vicina.
Così Voi stessi capirete: quando vedrete che Tutte le Cose Che Vi ho annunciato accadranno, sappiate che il Regno dei Cieli è Vicino”.
Gesù disse ancora: “In Verità Vi dico: non passerà questa generazione, finchè Tutto Ciò sia avvenuto”.
Gesù insegnava Loro che Tutta la Storia degli Uomini era Sotto lo Sguardo di Dio, Tutto era Scritto e Tutto si è Compiuto, si compie e si compirà.
Non c’è generazione che non ha visto ripetersi la Continuità degli Insegnamenti Che ci sono stati Annunciati dal Signore. Possono cambiare i modi, i luoghi, i tempi ma è Tutto un ripetersi ed è per Questo che Gesù ci dà Testimonianza che il cielo e la terra passeranno.
Ma le Sue parole non passeranno, perché sono Scritte nel Libro della Verità della Vita: l’Amore, la Luce, il “Credo”, Parole Che sono Racchiuse nel Pensiero di Dio Che non conosce la Fine, perché Eterno” (25.11.2022 Venerdì. S. Caterina di Alessandria).


Leggi i commenti (0)


Per lasciare un commento è necessario effettuare il LOGIN.
scrivi commento:
Login non effettuato.
 



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti

Amministratore clicca qui.