98 Gesù: “Figlia, ti ho donato il Cammino dell’Anima”.
|
29/10/2009 |
98 Gesù: “Figlia, ti ho donato il Cammino dell’Anima”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù, il Pastore di tutte le Anime. Il mio Gregge spazia, sormonta nubi oscure; porta con sé suoni di catene arrugginite: sono le catene dell’Oltretomba.
È un suono che porta in sé tutta l’amarezza, il dolore, il pianto di non avere amato, di non aver gioito del Rispetto e della Bellezza, che il Padre Celeste dona ad ogni sua Anima, Colei che è originata a sua Immagine e Somiglianza. Ma che, nel compiere tutto il suo tempo di Anima e di corpo, la Vita terrena, si nutre e si riveste di Libero Arbitrio. E la sua volontà in Vita viene rispettata.
Chi cela la sua Anima Pulita e Splendida, con un Tepore, un Dolce Velo di Leggerezza, torna subito alla sua Casa, perché riconosce la sua Immagine: Dio.
Chi conduce il suo compimento terreno, udrà quel suono funebre, quel buio fatto di paura, di lacrime. È tutto così ombra.
Aprite gli occhi: non lasciatevi guidare dall’alone che vi circonda: il materiale che vi appaga e poi vi stringe in una morsa senza respiro, la corsa nel tempo, il godere il più possibile in questa vita terrena.
Se capiste che non è tutta la vita, ma che la vostra Vita continua, che vi troverete a vivere con la vostra Anima, che avete trascurato ed invece è il Tesoro, la Ricchezza più importante che possedete.
Fermatevi, riflettete, pregate, convertitevi, donate Amore Incondizionato e vi sentirete immersi in un Alone di Leggerezza, che vi renderà Unici, Semplici, Ricchi, ma così simili a Dio, il vostro Padre e Custode. E così sia!
Figlia, vi benedico. Benedico tutte le Anime, che abitano in quell’armatura, quell’involucro sempre più appesantito dal correre, dal prodigarsi per raggiungere obiettivi di ricchezza e benessere. Le lavo con il mio Sangue, con il mio Spirito Santo, le dono di specchiarsi nel Cristo, che le ha fatte a sua Immagine e Somiglianza. Le illumino con la Bellezza della Santità.
La mia Mamma Celeste le benedice con il suo Cuore Immacolato, le accoglie nel suo Grembo, Porta del Cielo, le ama, le riscalda, le abbraccia, le conduce alla Sorgente. Le disseta, le libera in quella Pace, in quell’Oceano Azzurro le inonda di Suoni Soavi, le introduce nell’Eternità. E così sia!
Figlia, ti ho donato il Cammino dell’Anima, che parte dalla Sorgente e torna alla Sorgente. L’Anima Purificata, l’Anima che si lascia convertire dal Richiamo di Dio. Il decidersi, le scelte dell’orientarsi nella Luce o nell’oscurità; scelte consapevoli, scelte libere. Ad ogni Figlio, ciò che spetta, la giusta ricompensa del Padre Celeste. Solo la Luce può avvicinarsi alla Luce. Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (29.10.09 Giovedì. s. Onorato).
Luci sul Messaggio.
> Gesù: “Figlia, sono Gesù, il Pastore di tutte le Anime. Il mio Gregge spazia, sormonta nubi oscure; porta con sé suoni di catene arrugginite: sono le catene dell’Oltretomba” : coglievo che Gesù parla di Anime che, durante il passaggio terreno, hanno peccato, non hanno amato, non hanno rispettato il Prossimo: assassini, ladri, odio, ogni bruttezza possibile. Ma coglievo che sono anime che il male (sette sataniche o gruppi simili), in questo periodo, risvegliano con l’invocazione e risvegliano quell’alone di bruttezza, che si ripercuote anche sulla Terra, come le chiama Gesù: “Nubi oscure, che aleggiano sulla Terra”.
> “Le lavo con il mio Sangue, con il mio Spirito Santo, le dono di specchiarsi nel Cristo, che le ha fatte a sua Immagine e Somiglianza” : Coglievo che ogni Anima è a conoscenza del Cammino che vuole fare. Essa conosce le Vie del Bene, della Luce e le vie delle tenebre, degli abissi infernali quindi, coscientemente l’Anima sceglie, nella Sapienza della Verità Divina.
|
|
|