Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


67. Gesù: “Quanta Serenità per voi, quanta Gioia per i Cieli”. 14/09/2009
Gesù: “Quanta Serenità per voi, quanta Gioia per i Cieli”.

Gesù: “Custodisci la Ricchezza della Quale ti sei nutrita.
Una Apertura e un Nutrimento è il s. Rosario: se viene accompagnato dalla Santa Messa e nutriti dal Corpo e dal Sangue di Gesù, è la Pienezza per i Fedeli, che vogliono portare un po’ di Luce Spirituale nel loro Cammino terreno.
Se tutto questo avvenisse con una Celebrazione Degna, innalzata verso la Croce, verso la Santità, non sarebbe più: “Un po’ di Luce”, ma una Miriade di Luce, che ti illumina non soltanto il Cammino, ma ti innalza fino a scorgere la Bellezza dei Cieli.
Quanta poca Fede Vera, Ricolma regna sulla Terra: un Pianeta che va verso il basso, si spegne di continuo.
Come ridare Luce, incoraggiamento? Dove non si può attingere, si deve cercare nella Preghiera il donare Amore al Prossimo, il garantire Benedizione per i nostri Fratelli, il guidarli verso la Luce. Cosa può esserci di più bello, che cercarsi, incontrarsi per condividere, per pregare in un’unica Fratellanza. Quanta Serenità per voi, quanta Gioia per i Cieli.
Figlia, sono Gesù, Che ti dona la Pace. Quando un’Anima è risvegliata, ha bisogno di essere nutrita di Spirito Santo e non di umano. In Verità, in Verità ti dico: che presto sarai ricolmata di Celebrazioni Degne e Sante. Chi potrà donare Gesù a i Fedeli, rimarrà incardinato in Cristo. Chi non è degno di innalzare nella Fede, sarà messo al posto che merita.
Sto operando affinché la mia Casa Terrena torni a risplendere, per dare Gloria al Padre Celeste e alla Mamma dei Cieli. E così sia!
Io, Gesù, farò camminare questa Realtà Divina, darò Luce a chi non vede, darò udito a chi non sente. E così sia!
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (13.09.09 Domenica. s. Giovanni Crisostomo).


Leggi i commenti (2) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.