Benvenuto/a nel nostro sito .

Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù.
Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo.
Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
"Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino.
Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera.
Grazie, figlia, per il tuo abbandono.
E così sia”.

938 Luci di Gesù alla Portavoce sul Vangelo Luca 9, 1-6. 23/09/2025
938 Luci di Gesù alla Portavoce sul Vangelo Luca 9, 1-6.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo 1 Gesù chiamò a sé i Dodici e diede loro potere e autorità su tutti i demòni e di curare le malattie. 2 E li mandò ad annunziare il regno di Dio e a guarire gli infermi. 3 Disse loro: "Non prendete nulla per il viaggio, né bastone, né bisaccia, né pane, né denaro, né due tuniche per ciascuno. 4 In qualunque casa entriate, là rimanete e di là poi riprendete il cammino. 5 Quanto a coloro che non vi accolgono, nell'uscire dalla loro città, scuotete la polvere dai vostri piedi, a testimonianza contro di essi". 6 Allora essi partirono e giravano di villaggio in villaggio, annunziando dovunque la buona novella e operando guarigioni (Luca 9, 1-6).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, in Questo Vangelo ti Do Luce, per Entrare nella Mia Verità, Così da Poter Illuminare i Figli Che Accolgono il Mio Dire e Dare Buona e Giusta Testimonianza.
Ti Benedico e ti Conduco Passo, Passo nel Discernimento.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
In Quel Tempo, Chiamai a Me i Miei Discepoli e Diedi Loro Potere e Autorità su Tutti i Demoni e di Curare le Malattie.
Vi Chiedo: il Mio Dono Ha Avuto Inizio con i Miei Discepoli, Che Doveva Avere Seguito con i Consacrati, Che Mi Hanno Promesso Fedeltà e, a Causa della Disobbedienza, perché si è Scansata la Via della Fedeltà e Persi nel gestirsi a proprio piacimento, Hanno Fatto sì che si Svuotasse Questo Dono.
Chiedetevi: Perché non C’È la Forza delle Guarigioni Spirituali? Perché si È Preso Distanza dal Giusto Pastore e, per Ciò, Fate Mia Colpa, Mia Grandissima Colpa, Altrimenti non Riuscirete a Riportare la Luce nella Mia Casa Terrena. Il male vi si Ritorcerà Contro.
Ma non Guardate l’Affanno nella vostra Vita? Non c’è più il Respiro dell’Amore, ma una Cappa di Paura vi Opprime.
Perché Fate Ricadere la Sfiducia degli Uomini su di Me, Che Sono l’Amore e Che Tutto Dono? Ma non C’È Spazio nei vostri cuori per RiceverLi.
Non vi Ingannate!
Io Sono Colui Che È Venuto ad Insegnarvi la Via del Bene e, se Raccogliete il Male, non Attribuitelo a Me, ma a Colui che Ha Rinnegato l’Amore e si Alimenta di Odio e di Ingiustizia e la terra gliene serve a sufficienza.
Questa È la Verità Che Sale Presso Dio Padre.
Egli Mi Ha Dato Potere di Essere Primizia di Insegnamenti di Guarigioni Spirituali e Corporee: Copiosamente Le Ho Elargite sui Discepoli della Terra.
A Voi Chiedo e Chiederò il Conto Perché le Mie Pecore si sono Perse.
Vi Chiedo: se il Padre Mio È il Datore della Vita e se Voi Credeste in Questo, perché Gli Date del Patrigno? Perché vi fa star male? Non vi Rendete Conto Quante Parole Puzzolenti Escono dalla vostra Bocca?
Ero e Sono Colui Che Mandai i Miei Discepoli a Predicare il Regno di Dio e a Guarire gli Infermi, Dicendo Loro di non prendere nulla per il Viaggio, né bastone, né bisaccia, né pane, né denaro, né due tuniche per ciascuno.
Non vi Ho Insegnato Che Sono il Custode della Vostra Vita, se Mi Date Ascolto ed Obbedienza? Non Sono Colui Che È Fedele e la Mia Parola È Creante?
Se Aveste Solo un Granellino di Fede, Vi Darei da Vivere l’Abbondanza nella Vita.
Ma, Ahimè, sono Pochi Quei Figli Che Alzano lo Sguardo la Mattina e Ringraziano che Hanno un Padre, Che È Sempre Pronto a Rialzare i Figli Che si Perdono, Per FarLi Entrare nella Sua Misericordia e DarGli la Possibilità della Conversione.
Capiste Questo!
Ecco Come Dovete Leggere Queste Parole:
“Quanto a coloro che non vi accolgono, nell'uscire dalla loro città, scuotete la polvere dai vostri piedi, a testimonianza contro di essi".
Beati Coloro Che Rimangono Fedeli ai Miei Insegnamenti, Perché Nessuno Può Fermare la Mia Voce ed È Prova che può passare il tempo, ma la Luce Nessuno Può MetterLa a Tacere.
E Quei Prescelti, Che il Padre Mio Designa, Sono Quegli Strumenti Che Proclamano e Testimoniano il Giusto: Custoditi dall’Alto, Percorreranno la Via Che Conduce al Compimento dell’Ascolto di Un’Unica Verità, Riportando il Gregge nel Recinto, Dove Vi Sono i Giusti, Figli Miti e Servizievoli della Parola.
Figlia, Chi Vuole Capire, Capisca.
Abbiate Fede!
E Così Sia!”
(23.09.2025 Martedì. S. Rebecca. Ss. Zaccaria ed Elisabetta. S. Pio).


Leggi i commenti (0) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.