Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


62. Gesù: “Figlia, i Passi da compiere per far parte della Nuova Umanità”. 07/09/2009
Gesù: “Figlia, i Passi da compiere per far parte della Nuova Umanità”.

Gesù: “EccoMi, figlia, Agnello Immolato. Dono al Mondo i miei Insegnamenti, per redimere il Mondo.
Benedico ogni Figlio, lo lavo con il mio Sangue, con il mio Spirito Santo. La mia Mamma dei Cieli li benedice con il suo Cuore immacolato. E così sia!
Figlia, seguiMi: ti conduco nel Mondo Lunare, dove ogni Luce Divina regnava e dove l’Uomo, così piccolo, così debole, ha trovato la forza mentale per scavalcare il proibito e avventurarsi, cercando e trovando cosa? Gloria, reperti, invenzioni.
Non sanno che hanno solo inquinato! Hanno portato batteri, microbi, hanno stravolto il Sistema Lunare. Vedi, dove ci sono macchie scure? Un tempo erano funghi bianchi, erano ornamento di pietre lunari. Non si può più ritenere un Astro del Cielo, ma un astro del cielo inquinato, distolto dall’uomo.
Perché osate sconfinare? Non vedete quanto danno fate alla vostra Terra? Parlate di ecosistema, ma non dite che il clima, il giocare tra il Sole e la Luna era un tempo un’Armonia Divina. Ogni cosa era stabilita nella Legge Divina. Ora avete osato e ne pagate le conseguenze, ma non siete ancora arrivati ad ammettere le vostre colpe.
Non sento che lamentele dai miei Figli. Non avete rispettato, non vi siete accontentati di rispettare i Limiti tra i Cieli e la Terra. Non vi ridanno le Stagioni, non vi ridà più il tempo del buio e della luce, non vi ridà più il tempo delle piogge e del sole, non c’è più sincronia tra la semina e il raccolto.
Ma, in Verità, in Verità vi dico, per ciò che avete procurato agli Occhi del Padre Celeste è ben poca cosa ciò che avete procurato al vostro Mondo. Quanta disarmonia regna nell’aria. Comprendete, Figli, che è tutta una realtà che parte sempre dal Creato e poi si concretizza nel materiale? Non vedete che ciò che vi circonda non si ferma solo alla materia, ma ha riflessi anche nel vostro Essere, nel vostro Cuore, nella vostra Mente? Siete immersi in un mondo scombinato.
E come potervi salvare, se non con l’Aiuto di Dio, Che riporta tutto nella Bellezza e nello Splendore, ripartendo prima dai suoi Figli, ridando Luce e Bellezza, ridando Insegnamenti di Passi Puliti, Semplici, Lineari, non traballanti; guardando sempre la Luce che avete dinnanzi, non quel precipizio, che vi fiancheggia. State percorrendo una strada fatta di difficoltà umane e materiali.
Ma portando Dio, in questa vostra realtà umana, come Specchio, come Fiammella Accesa, avete ancora la Speranza. A voi scegliere, Figli miei! Non perdetevi. Lasciatevi guidare. E così sia!
Figlia, i Passi da compiere per far parte della Nuova Umanità: una Fede Vera, Umile, piena d’Amore, di Calore, di Speranza, di Giustizia, di Verità, fatta di un Unico Linguaggio: la Croce, l’Immacolatezza, la Luce: Gesù, Maria, Dio Padre. Amen.
Figlia, questa è Verità Divina. Dona a tutti che hanno bisogno di concretezze, di Scuola Viva, Vera. EccoMi, come Spirito di Santità, per donare il Risveglio. E così sia!
Io, Gesù, ti benedico, ti custodisco. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (07.09.09 Lunedì).


Leggi i commenti (1) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.