Benvenuto/a nel nostro sito .
Maria: “Madre Santissima, Luce del nostro Cammino Divino, benedici i nostri passi, che conducono alle Porte del nostro Signore Gesù. Pòniti sempre dinanzi a noi, così che non ci perdiamo. Dònaci Pace nel cuore e Purezza nell’anima. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Mia dolce figlia, questa Preghiera, se detta con Amore, vi proteggerà nel vostro Cammino. Sia per voi inizio di Consacrazione al mattino e alla sera. Grazie, figlia, per il tuo abbandono. E così sia”.


131 Gesù: “E non c’è Arma più efficace che confidare nei Cieli”. 31/01/2010
131 Gesù: “E non c’è Arma più efficace che confidare nei Cieli”.

Gesù: “Figlia, a te, che da tempo, cammini nella Vigna del Signore, come puoi far prendere il sopravvento dai pensieri? Allontanali!
Che la Benedizione sia Alone di Protezione, di Dolcezza per la tua Anima; che ogni mia Parola giunga a te come Luce, che riscalda i Cuori di ogni Figlio.
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, sono giorni che ti chiudi alle Fonti Celesti. Come puoi pensare che il Buon Signore abbandoni una sola delle sue Pecorelle? Non ostacolare, non permettere all’umano di prevalere sulla Speranza: Essa è compresa nella Fede e non c’è Arma più efficace che confidare nei Cieli. Comprendi figlia?
Ti è stato insegnato che ogni Vita appartiene a Dio, perché sua Creatura. Ed ogni Vita farà il Passaggio solo quando il Signore la riterrà pronta e con grande Rispetto di quell’Anima, che ogni Figlio custodisce nel suo Corpo. Comprendi?
Abbi Pace. Dona la Pace. Sei, siete nell’Abbraccio del Signore, Che è Amore Infinito.
Il Padre Celeste: “Figlia, ciò che il mio servo ha sentito con le sue orecchie, è arrivato ai Cieli, perché anche le Orecchie dell’Anima hanno udito.
L’affronto fatto ad ogni mio Umile Servo, è fatto a Me, Padre: dove non c’è Amore, dove non c’è Accoglienza, dove Dio non opera in Pienezza, dove viene accantonato per mettere a tacere la Coscienza ed innalzare il proprio io”.
Gesù: “Auguro a quel Figlio di non arrivare dinanzi al Padre mio, senza aver rimediato al sacrilegio che ha compiuto. Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Il servirsi delle Vesti di Dio è solo Abbandono, Povertà, Nudità e Piccolezza, Ultimo tra gli Ultimi: solo in queste Qualità Io mi riconosco. Dove non regna questo nell’Anima, Io non dimoro. Amen.
Figlia, non disperdete il tempo. Le vostre Forze sono racchiuse nella Preghiera, che sia alimentata. Questo è il tempo che Io sto operando la Separazione: che sia Luce per i vostri Cuori. E così sia!
Figlia, a te il Dono della Dolcezza. La sofferenza ti sta provando in questi giorni. Accogli l’Amore di questa Creatura Celeste, Che vuole essere di Sostegno alla sua Famiglia Terrena. EccoLa, nelle sue Vesti Bianche, Che dona Luce ai miei Occhi”.
Barbara: “L’Amore si doni a te, mamma.
Cuoricino che piange, non essere triste, non è giunta l’Ora del nostro Papà: avrà solo dei cambiamenti, ma saranno solo di Bellezza. Avrà una Purificazione Grande, che gli permetterà di vedere con gli Occhi dell’Anima Cose così Meravigliose. Non essere triste, Fratellino mio: vi sono Vicina.
Al mio Dolcissimo Papà: non pensare al domani. Vivi attimo per attimo il Presente: è Dono. È Grazia.
Ti sono Vicina. Afferra la mia Manina, come Me la afferravi quando ero Piccina e avevo bisogno di te. Ora sono Io, Papà, Che posso ricompensare quei tuoi Gesti, Pieni di Premura e Amore. Coraggio! Ci sono sempre per Grazia Ricevuta.
A te, mammina, che porti montagne gigantesche con la mente, ma che nell’Abbandono, nell’Anima le sollevi, per poterCi incontrare. La Forza dell’Amore è impressa in te. Grazie per ciò che fai. Non hai mai permesso a nessuno di allontanarti dai Cieli e questo è Grazia per la Terra e Gioia per i Cieli. Comprendi, mamma?
Adesso che il Signore ti fa vedere nel Compiuto, quanto è importante il Progetto Divino, quanta Grazia Ci è stata donata! Un Dolce Grazie a Tutte le Fonti Celesti: sono la Pienezza dell’Amore.
Mamma, il Signore veglia sui suoi Figli. Tutto Ciò che si aprirà è per Amore. Non lasciarti condizionare dall’Uomo. Guarda sempre nella tua Anima. Lasciati guidare. È Tutta Opera di Dio. Adesso può essere incomprensibile per molti; ma sarà comprensibile per molti un giorno. E il Giorno è Questo.
Quanto potrei dirti mamma: che seguire Gesù è Amore, è Pace, è Dolcezza, ma lo capirai da sola, quando i tuoi pensieri saranno allontanati e in te ci sarà solo un Vivere con l’Anima e sarà Cielo in te e sarà Scuola per l’Umanità.
Ti lascio. Il Signore mi ha donato il Dire a te, mamma. Vivilo come Regalo per il mio Compleanno. E, quando tutti leggeranno, quella Lacrimuccia che scaturirà nei loro occhi, sarà solo una Goccia di Dolcezza in più nel loro Cuore.
Il mio Amore ricolmi le mie Parole. Sono Parole che vivono nel Paradiso. E Qui Tutto è Amore. Ci sono, mamma, Ci sono, per compiere la Volontà di Dio.
Un Abbraccino a Tutti: siete il mio Bene Grande. Vivo, vi guardo, vi accompagno, vi sostengo e Tutto per Dolce Grazia di Dio.
A presto. Camminate nella Fede Vera. Vi ricolmerà di Verità, di Bellezza, di Dolcezza.
Amore. Amore da Babbà” (31.01.10 Domenica. S. Giovanni Bosco. S. Gimignano. S. Marcello).


Leggi i commenti (4) Lascia un commento

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.